Racconti Erotici > Gay & Bisex > Spettacolino alle milf - parte quarta
Gay & Bisex

Spettacolino alle milf - parte quarta


di apbsxmi
17.05.2021    |    566    |    0 6.0
"Lei i toglie e mi dice “ora sei pronto”, fa mettere una delle sue amiche a pecorina e mi dice “inculala! Voglio godere del tuo cazzo che le entra nel culo”..."
(continua dal precedente) Mi slegano e ci accorgiamo che è già ora di cena... il tempo è volato. Andiamo a lavarci: la padrona di casa sale con l'amica che ha scopato mentre Elena, la sua amica e io andiamo nel locale bagno dove i è una doccia enorme e riusciamo al lavarci reciprocamente tutti e tre... alla fine della doccia ci baciamo con le labbra tutti e tre assieme.
Ci rivestiamo e saliamo per la cena...
La cena è servita dalla cameriera (che non avevo ancora visto): una donna sui 40 anni, con qualche chilo di troppo, viso normale, molto gentile. La cena è ottima. Beviamo il caffè quindi una sigaretta per le donne (fumano tutte), offrono anche a me ma io non fumo le sigarette, fumo solo la pipa ogni tanto; la cosa fa interessare la padrona di casa che dice a Elena “questo ragazzo dovresti portarlo da me altre volte ma solo tu, io, lui.... hai capito vero?” e le strizza l'occhio.
Finite le sigarette e due parole, la padrona di casa ci richiama all'ordine e torniamo sotto.
Altro mio spogliarello dove, una volta nudo, mi sego e mi infilo le dita nel culo. Vogliono vedermi ancora con il cazzo finto nel culo e mi chiedono di passare alle loro poltroncine dove si stanno toccando a vicenda, ancora vestite; passo e quando arrivo davanti alla padrona di casa, mi sembrava giusto darle la precedenza, lei me lo prende in bocca e lo succhia magnificamente. Sente che sto per venire e si toglie e mi fa andare dalla sua amica che mi tratta allo stesso modo. Quando arrivo da Elena che è rimasta ultima, mi accorgo che lei si è messa nuda e anche le altre stanno facendo altrettanto. Anche Elena mi porta alla sborrata ma si blocca un attimo prima; si toglie il cazzo dalla bocca e dice “ragazze qui che beviamo assieme la sua sborrata”. Arrivano e Elena mi prende il cazzo in mano e mi sega poi mi dice di finire da solo ma di sborrare sulle lingue e nelle bocche di tutte. Mi bastano tre colpi di mano che inizio a schizzare nelle bocche e nelle lingue e mentre parte il primo schizzo Elena mi infila un dito nel culo con forza. Quando ho finito di sborrare ho ancora il dito di Elena nel culo e mi sto tenendo in piedi appoggiato a una poltroncina; Elena mi dice “eccitante sentire il tuo buco che si contrae sul mio dito mentre sborri! Mi hai fatta bagnare tutte e sono ance venuta!”.
Mi risposto sul tappeto e mi metto sul letto per riprendermi ma loro ne vogliono ancora Provo a segarmi ma il mio cazzo non dà segno di volersi riprendere e allora la padona di casa dice “ci penso io”; indossa lo strap on, mi fa mettere pancia sul letto e culo esposto, si sputa sulla mano e mi passa la saliva sul culo e dentro nel buco, chiama la sua amica e le dice di farle un pompino allo strap on. L'amica la spompina bagnando bene la arte esterna dello strap on, si toglie, la padrona di casa punto lo strap on al mio buco, lo appoggia solo entrare appena appena la punta giusto per tenerlo fermo, mi prende per i fianchi e con un colpo secco mi entra tutta nel culo; mando un urlo perché mi ha fatto male e lei mi dice “non fare la verginella altrimenti te lo rompo davvero il culo con il doppio di quello che sto usando”. La sua inculata fa effetto sul mi cazzo e due donne si avvicinano e iniziano a succhiarmelo facendolo ritornare duro. Lei i toglie e mi dice “ora sei pronto”, fa mettere una delle sue amiche a pecorina e mi dice “inculala! Voglio godere del tuo cazzo che le entra nel culo”. Non me lo faccio ripetere due volte e mi posiziono dietro, punto al buco del culo e con un colpo le entro tutto nel culo; inizio a stantuffarla quando delle mani spingono e mi fanno piegare in avanti sulla schiena della donna. Mi sento puntare un altro cazzo finto al culo e poco dopo lo sento dentro; la donna mi si sdraia sulla schiena e mi accorgo che è Elena che mi sta inculando. La padrona di casa si è tolta lo strap on e si è sdraiata davanti all'amica che sto inculando per farsi leccare la figa mentre l'altra, si fa leccare la figa dalla padrona di casa. La scena che si svolge davanti ai miei occhi, mi eccita e ho un primo orgasmo che schizza nel culo della donna ma rimango ancora duro così continuo a incularla venendole un'altra volta nel culo... non ne ho più e il cazzo mi fa male ma non riesco a sfilarmi perché Elena mi sta inculando alla grande e continua ad avere orgasmi a raffica.
Finalmente anche Elena si toglie dal mio culo e riesco a respirare ma ho il cazzo che mi fa male e il buoc del culo che brucia. Mi accascio sul letto e per fortuna anceh le donne si sono un po' calmate. Elena mi viene vicino e mi dice che non ha mai goduto così tanto e le rispondo che però il mio buco è in fiamme. Si alza, va all'armadio delle meraviglie e torna dopo poco con un barattolino di crema emolliente interna; mi fa mettere a pancia sotto e con delicatezza mi allarga le chiappe e mi spalma la crema sul buco del culo. Il tocco vorrebbe far reagire il mio cazzo che erò rimane a riposo: è proprio sfinito.
Dobbiamo chiudere la serata per cui, come alla fine del pomeriggio, tre nella doccia sotto e la padrona di casa con la sua amica di sopra. Questa volta ci laviamo e basta: siamo tutti a pezzi. Ci rivestiamo, prendo l'orologio e vedo che segna 02:20... lo dico a Elena e lei mi dice che questa notte dormirò a casa sua con lei e suo marito. Dice alla padrona di casa che si porta a casa in prestito lo strap on e la padrona di casa acconsente. Quando ci lasciamo, la padrona di casa mi fa promettere che quando tornerò a Belluno la prossima volta. Andrò ancora da lei. Nemmeno a chiedere: ho promesso (e lo farò dopo qualche mese). Elena mi porta a casa sua dove il marito è a letto a dormire. Ci spogliamo nudi, lei indossa lo srap on, poi mi chiede di aiutarla a girare il marito … lo vuole inculare... mi chiede di succhiare lo strap on e quando lo faccio mi dice “ma che bravo! Sai fare bene anche i pompinini... che effetto che fa sentirsi succhiare il cazzo finto... mmmm” Il marito che si è svegliato mentre lo giravamo, vede la moglie con lo strap on e capisce che per lui non c'è scampo; chiedo a Elena di lasciami bagnare anche il buco del culo del marito e lei acconsente e quando vede che allargo le chiappe e gli lecco il buco del culo con il marito che mugola di piacere, si eccita, mi sposta strattonandomi, si sdraia sul marito, gli punta il buco del culo e gli entra tutto dentro di colpo. Lui piange per il dolore e a me il cazzo è tornato duro, non tantissimo ma insomma..., Elena mi dice “fatto fare un pompino dal cornutone culo rotto”. M metto davanti ma è un problema in quella posizione, allora Elena fa sollevare il marito sempre rimandogli nel culo, in modo che si metta alla pecorina così posso andare davanti alla sua bocca. Non vuole perché dice che non lo ha mai fatto ma Elena gli tira i capelli e lui apre la bocca. Inizio a scopare la bocca che è solo passiva, non sa usare la lingua. Elena mi dice “sborragli in bocca”; per me è dura eprché di sborra non ne ho quasi più ma per il marito di Elena è stata una fortuna: vengo quasi a secco... solo una goccia alla fine dell'orgasmo. Non so quanto volte è venta Elena nel culo del marito ma sarà, come mi dirà in seguito, una pratica che userà spesso con il marito.
Finalmente dormiamo: sono distrutto... e fra qualche ora devo lavorare
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 6.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Spettacolino alle milf - parte quarta:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni