Racconti Erotici > Prime Esperienze > La prima volta inculato da una donna
Prime Esperienze

La prima volta inculato da una donna


di apbsxmi
12.04.2018    |    12.125    |    1 9.5
"Ci siamo rimessi sul letto a riprendere fiato ma dopo poco le due donne erano ancora all'opera e questa volta il cetriolo è finito nel culo della mamma del mio..."
Premetto che all'epoca avevo 17 anni, esisteva ancora la Yugoslavia e ero stato sverginato dietro 2 anni prima (v. il mio racconto).
Eravamo tre amici sempre assieme anche se l'unica attività sessuale che ogni tanto facevamo assieme era farci seghe guardando fotografie di donne con le tette fuori (allora era considerato hard!). Ci si guardava a vicenda e solo qualche volta ci si è scambiati il piacere segando ognuno l'altro. Uno dei due miei amici ci propone di passare 15 giorni dell'Estate in Yugoslavia dove lui aveva zii e cugini da parte di sua madre: in effetti cuginastri perché la sorella della mamma era in effetti sorellastra in quanto figlia dell'uomo che aveva sposato la madre del mio amico quando era rimasta vedova.
Andiamo a Luglio, mese caldissimo: noi ragazzi siamo ospiti in un bungalow di un complesso turistico vicino a dove abitavano gli zii el mio amico; gli zii aveva 3 figli, una ragazza che però studiava a Lubjiana e quindi mai vista e due ragazzi che ci facevano un po' da guida, la sera uscivamo con loro, al mare andavamo con loro. Un giorno che faceva più caldo del solito un amico dello zio del mio amico ci invita ad una gita in barca (un peschereccio): i miei amici accettano, i cugini anche ovviamente con lo zio, ma madre e sorellastra dicono che fa tropo caldo e preferiscono stare a casa e cosi faccio anch'io. Rimango con le due donne. Pranziamo poi mi propongono un riposino sul lettone con loro due e accetto: ci togliamo i vestiti e rimaniamo con i costumi da bagno. I primi 5 minuti trascorrono ad assaporare l'ombra e la leggera brezza che stava attivando dalle finestre aperte, poi le due sorellastre si abbracciano e iniziano a baciarsi, si tolgono i reggiseni ed il mio cazzo ha una immediata erezione. Quando arrivano a togliersi le mutandine dei costumi e a mettersi a 69, le guardo con il cazzo durissimo e inizio a segarmi. La mamma del mio amico mi vede e mi fa segno di avvicinarmi così la sorella (era sopra) me lo prende in bocca e lei (sotto) mi lecca le palle... non ci metto molto e sborro nella bocca della zia che ingoia tutto e continua a farmi il pompino, tanto che il mio tenta di smollarsi ma subito dopo si riprende. Quando la zia si accorge che il mio cazzo è bello duro, si toglie dal 69 e mi dice di scoparmi la sorella che a lei piaceva vedere: non mi sembra vero... mi sembra un sogno ma immediatamente mi metto in mezzo alle gambe della madre del mio amico ed inizio a scoparla. Sto quasi per venire ma decido di incularmela, così mi tolgo la faccio girare con la pancia sul materasso e immediatamente dopo glielo infilo nel culo, spingendo un po' perché il buco è stretto (poi mi dirà che lo aveva preso poche volte nel culo da uomini e di solito il culo glielo fa la sorellastra che l'aveva anche sverginata sia davanti che dietro quando erano ragazzine). Spingo ed entro fino in fondo... lo lascio un attimo fermo poi inizio una cavalcata forte e veloce; mentre la inculo, la zia mi si mette dietro e mi mette due dita nel culo: quelle due dita mi fanno arrivare alla sborrata quasi subito. Inondo il culo della mamma del mio amico con la zia che mi sta inculando con due dita; quando finisco di sborrare ho il cazzo ancora un po' duro e la zia mi chiede quando mi hanno rotto il culo così le dico un paio di anni prima e che era stato un uomo di circa 40 anni... La zia si eccita e mentre mi incula con due dita, si fa un ditalino venendomi sulle chiappe, poi si toglie.
Ci mettiamo tutti sdraiati sul lettone a prendere fiato.
Dopo circa mezz'ora, ci eravamo ritemprati e la zia mi dice di leccare la figa alla mamma del mio amico e di mettermi con il culo per aria, bello esposto che lo vuole ammirare e leccare. La mamma del mio amico spalanca le gambe e mi tuffo con la bocca sulla sua figa con pochi peli biondi: è ancora bagnata da prima ma inizi a leccarle il bottoncino, lei gode e ha un promo orgasmo che mi lava letteralmente la faccia. Continuo a leccarla e arriva la zia che mi prende per i fianchi e mi fa sollevare il culo: mi apre le chiappe e inizia a leccarmelo... ho il cazzo durissimo, faccio per segarmi ma la zia mi toglie la mano e mi infila la lingua dentro il culo facendomi provare brividi e sensazioni fantastiche. Continuo a leccare la figa della mamma del mio amico e sento qualcosa di duro che si appoggia sul mio buchetto; faccio per girarmi a guardare ma la mamma del mio amico mi prende la testa fra le mani e me la blocca sulla sua figa. La zia spinge forte e il culo mi si apre con qualche dolorino. Inizia una inculata fantastica anche se sento il buco completamente dilatato che mi dà la sensazione che stia per romperti. La zia inizia anche a segarmi poi smette e si rimette all'opera dietro con questo oggetto che non ho ancora capito cosa sia ma il risultato è sorprendente perché sborro senza toccarmi. Siamo veniti tutti e tre e la zia mi sfila l'oggetto del piacere dal culo così posso vederlo: è un cetriolone lungo almeno 25cm e un diametro sicuramente di oltre 3cm nella parte più larga.
Ci siamo rimessi sul letto a riprendere fiato ma dopo poco le due donne erano ancora all'opera e questa volta il cetriolo è finito nel culo della mamma del mio amico che era ancora lubrificato dalla mia sborra...
Che Estate indimenticabile
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.5
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La prima volta inculato da una donna:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni