Racconti Erotici > orge > Nuovi amici: una serata da ricordare
orge

Nuovi amici: una serata da ricordare


di Sheed
18.11.2020    |    8.721    |    3 9.5
"Html Dopo essere tornati a respirare più o meno normalmente facemmo un giro in bagno per ricomporci e ci rivestimmo un minimo, almeno dell’intimo, per..."
Continuazione di: https://www.annunci69.it/racconti-erotici/prime/Nuovi-amici-un-gioco-che-diventa-sempre-piu-hot_109645.html

Dopo essere tornati a respirare più o meno normalmente facemmo un giro in bagno per ricomporci e ci rivestimmo un minimo, almeno dell’intimo, per ordinare e mangiare una pizza. Chiacchierammo un bel po’ e intanto continuavamo a bere e finita la cena tornammo in divano a fumare e a raccontarci aneddoti divertenti o piccanti delle nostre vite. Fu così che la situazione tornò rapidamente a scaldarsi, soprattutto quando Veronica iniziò a raccontare di un’occasione in cui aveva incontrato una coppia che voleva ampliare i propri orizzonti e cercava una ragazza single per divertirsi. Alla fine della serata ci raccontò che aveva fatto tutto e di più con quei due, dal pompino insieme alla moglie alla leccata di passera con il marito, si era fatta a sua volta leccare da entrambi e poi si era fatta scopare sia la figa che il culo dal marito e infine la moglie aveva voluto che fosse lei a scoparla con uno strap-on.
Mentre raccontava la storia avevo il cazzo ovviamente duro come anche Roberto e Kevin e vedevo che la mano di Kevin si muoveva ad accarezzare il culo di Serena che a sua volta aveva appoggiato la sua mano sulla coscia toccando quel paletto di carne duro che deformava i boxer. Veronica aveva gli occhi languidi e si vedeva che era sempre più eccitata, quindi appena finì di raccontare la sua storia e Roberto le diede scherzosamente della troia, mi fiondai su di lei a leccarle le tette e poi togliendole il perizoma a leccarle sia la figa che il culo. Gli altri non persero tempo e sia Kevin che Roberto si presero cura della mia amica Serena, il primo mettendole in bocca il suo cazzo grosso e duro mentre il secondo sedendosi sotto di lei leccandole la figa. Veronica mi succhiava il cazzo in un modo incredibile, era magnifica ad alternare leccate profonde a succhiate più rapide, lavorava alla grande con la lingua e anche se non ero venuto da tantissimo tempo mi stava veramente portando velocemente all’estasi. Il tutto era acuito anche dai gemiti di Kevin che si godeva la bocca di Serena scopandogliela anche con una certa violenza e dai suoni che emetteva proprio Serena grazie alla bravura di Roberto di giocare con il suo clitoride che era visibilmente gonfio ed eccitato.

Mentre continuavo a leccare le delizie di Veronica vidi che Roberto col cazzo duro e all’insù si era avvicinato e venendo verso di me mi disse di prenderglielo in bocca. Ero titubante ma alcol, fumo e il lavoro che mi stava facendo Veronica mi fecero perdere del tutto i freni e fu così che glielo presi in bocca iniziando un lento pompino che Roberto sembrò apprezzare da subito. Kevin vide la scena e disse a Serena di girarsi che la voleva scopare mentre lei guardava il suo amico succhiare il cazzo. Mi vergognai un po’ quando il mio sguardo si incontrò con quello di Serena ma lei mi sorrise e poi venne investita dal cazzo di Kevin che le entrò nella figa lasciandola senza fiato. Fece un paio di smorfie per riuscire a prendere le misure ma poi piano piano iniziò a godersi quella scopata: aveva la bocca leggermente aperta, le tette sbattevano su e giù per ogni colpo subito, gli occhi erano ormai velati dal godimento. Si vedeva che le piaceva e sapevo che amava i grossi calibri quindi ero sicuro si stesse divertendo.
Poco dopo Roberto tolse il suo cazzo dalla mia bocca e lo punto sul culetto di Veronica che girò la testa per guardarlo dicendogli di no. Era un no talmente poco convinto che Roberto neanche la ascoltò e iniziò lentamente a farsi largo nel suo buchetto stretto. Per aiutare entrambi mi rimisi sotto e leccai la figa di Veronica per aiutarla a rilassarsi e godersi maggiormente quella inculata. Una volta che Roberto riuscì ad entrare e iniziò a fare avanti e indietro nel suo culo la sentii rilassarsi e riprese anche il mio pompino. Tutto quello che avevo fatto però mi aveva eccitato troppo, un pompino non mi bastava più e così mi girai e da sotto inizia a mettere il mio cazzo duro dentro la figa bagnatissima di Veronica. La difficoltà per entrare ci fecero perdere un po’ di ritmo, ma quando riuscii finalmente a metterglielo tutto dentro sia io che Roberto iniziammo ad andare avanti-indietro con un buon ritmo facendo letteralmente venire Veronica che si accasciò su di me.

In tutto questo Serena continuava a ricevere i colpi squassanti del cazzo di Kevin e venne anche lei. Guardarla era incredibilmente eccitante: la faccia rossa dall’orgasmo, la bocca aperta a cercare di far tornare normale il battito cardiaco, i capelli un po’ sudati e scarmigliati, i capezzoli durissimi. Uno spettacolo che me lo fece venire se possibile ancora più duro.
Andammo avanti ancora per un po’ ma ben presto sia io che Roberto che Kevin arrivammo al limite. Allora Roberto, sempre il più intraprendente, propose a Veronica e Serena di mettersi con le gambe intrecciate e sfregarsi le loro fighe. Le due troiette non se lo fecero ripetere e fu così che in un attimo ci trovammo davanti a una scena lesbo degna dei migliori film porno, con le due che si baciavano e si leccavano le tette, mentre si sfregavano i clitoridi gonfi di voglia. Nessuno di noi tre restò indifferente alla situazione e ci mettendo attorno a loro, a segarci, pronti a sborrare sui loro corpi; eravamo tutti al limite quindi la scena non durò molto: la prima a venire fu Veronica che fece anche un piccolo schizzo tanto era eccitata. Vedendo quella scena Roberto non riuscì a trattenersi e venne sulla faccia e sulle tette di Serena con un paio di schizzi densi. Neanche io avevo ancora resistenza e così mi lascia andare e sborrai addosso a Veronica che prese gli ultimi due fiotti mettendosi il mio cazzo in bocca. La quarta ad avere il suo meritato orgasmo fu Serena che finì masturbandosi e venne tremando tutta con un lungo “ooohhhh”. Infine anche Kevin capitolò e dal suo cazzo uscì di nuovo una quantità di sborra incredibile pensando che era già venuto non molto tempo prima. Il primo schizzo arrivò in faccia a Veronica, il secondo lo indirizzò contro quella di Serena, mentre i seguenti caddero un po’ ovunque sugli eccitanti corpi delle nostre dolci donzelle.
Per concludere le due iniziarono a baciarsi e leccarsi la faccia scambiandosi la sborra, io e Roberto invece andammo a succhiare le loro tette e poi le baciammo, lui con Veronica, io con la mia amica Serena prendendo anche noi parte di tutto lo sperma che era stato scaricato nella magnifica serata.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.5
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Nuovi amici: una serata da ricordare:

Altri Racconti Erotici in orge:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni