Racconti Erotici > Prime Esperienze > Tra moglie e marito... al mare!
Prime Esperienze

Tra moglie e marito... al mare!


di Sheed
10.04.2020    |    25.171    |    17 9.8
"Lo speravo ma non avevo avuto coraggio di chiederle di farlo, quindi quando sentii la sua lingua sulla mia cappella e poi tutta la bocca sul mio cazzo ebbi..."
Le spiagge libere e in particolare quelle dove si può stare nudi sono senza dubbio le mie preferite: tranquillità, poca gente, niente famiglie urlanti, contatto con la natura. Ecco perché nei weekend primaverili ed estivi ne approfitto e vado a ricaricare le batterie in questi posti. Qualche anno fa decisi di andarci anche un giorno infrasettimanale di maggio in cui avevo il pomeriggio libero, quindi arrivai in spiaggia intorno alle 13, non c’era praticamente nessuno tranne qualcuno in passeggiata e qualche persona all’inizio della spiaggia, io andai un po’ più in su e mi ritrovai totalmente solo in mezzo al silenzio e così mi rilassai appisolandomi. Dopo un po’ vidi posizionarsi abbastanza vicino a me una coppia non troppo giovane, erano molto organizzati con tende, carrellini e altro ma con qualche difficoltà a mettersi comodi, così mi offrii di aiutarli per sistemarsi e iniziammo a parlare un po’ facendo amicizia. Tornato al mio posto li osservai spogliarsi e vidi che la signora nonostante l’età aveva ancora un discreto fisico asciutto, con una bella capigliatura bionda e riccia mentre il marito era brizzolato e con un po’ di pancetta.

Tornati dal bagno in mare si stesero rivolti con i piedi verso di me e così, da steso, potei gustarmi per bene la visione della figa depilata della signora che aveva le gambe leggermente aperte. Poco dopo vidi che il marito, girato sul fianco, iniziò a toccarle la figa, lei aprì quindi ancora di più le gambe, e lui continuò il suo massaggio esterno infilando ogni tanto un pochino il dito dentro e alzando la testa verso di me vedendo che non mi stavo perdendo la scena. Non ero comodissimo nella posizione in cui mi trovavo quindi mi alzai sedendomi rivolto sfacciatamente verso di loro con la mano che mi massaggiava il cazzo ormai duro per la situazione.
L’uomo disse qualcosa all’orecchio della moglie che si alzò un po’ e si mise a guardarmi. Adesso anche lei aveva iniziato a masturbare il cazzo del marito che si era fatto duro in un istante. Senza il bisogno di cenni o altro avevamo capito che a tutti e 3 piaceva quel gioco e lo stavamo portando avanti con disinvoltura, tranquillità e lontano da occhi indiscreti. Ad un certo punto la bella signora si abbassò e prese in bocca il cazzo del marito iniziando un lento su e giù, lui reclinò la testa all’indietro godendosi quel pompino mentre anch’io aumentai il ritmo della mia sega sempre più eccitato.

Non nego che mi sarebbe piaciuto avvicinarmi a loro per poter vedere meglio e soprattutto avere qualcosa in più che la mia sola mano a segarmi. Quasi leggendomi nel pensiero però, vidi che il marito disse una cosa alla moglie che fermò il suo pompino, mi guardarono un attimo, si alzarono in piedi e si incamminarono oltre le dune nella zona della pineta. L’avevo interpretato come un segno e quindi qualche secondo dopo feci anch’io lo stesso tragitto, e col cazzo ancora duro, mi trovai davanti il bel culo della signora che piegata a 90 gradi stava continuando il pompino al marito. Mi avvicinai alla coppia sempre segandomi lentamente, il marito mi fece un cenno con la mano di avvicinarmi ancora e così presi l’iniziativa e andai a mettere la mia mano sul culo della signora che fece un piccolo sussulto ma continuò nella sua opera. Con la mano passai dal culo alla figa, toccandola da dietro e trovandola molto umida, un gesto che evidentemente le piacque perché aprì di più le gambe dandomi maggiore spazio di manovra.
Poco dopo si rialzò continuando a segare il cazzo del marito ma stavolta prendendo in mano anche il mio, ormai duro come il marmo da quanto ero eccitato. Non tolsi la mano dalla sua figa ed anzi, iniziai anche a penetrarla con un dito cosa che apprezzò. Mi avvicinai e iniziai a baciarle il collo e scesi con la bocca sui suoi capezzoli, rosa, piccoli ma durissimi. Ne presi in bocca uno ruotando la lingua e intanto aumentavo il ritmo del ditalino, alla troietta piaceva, ansimava sempre più forte fino a che non si irrigidì e con una serie di piccoli gemiti ci fece ben capire che era venuta.

Riprese fiato e poi si chinò in avanti e finalmente prese in bocca anche il mio cazzo. Lo speravo ma non avevo avuto coraggio di chiederle di farlo, quindi quando sentii la sua lingua sulla mia cappella e poi tutta la bocca sul mio cazzo ebbi una vera e propria scossa. Non sarei durato ancora molto e il marito neanche tanto che le andò dietro e iniziò a scoparla, lei alternava delle succhiate al mio cazzo a dei mugolii di piacere in base ai colpi che riceveva dal marito che intanto aveva aumentato il ritmo. Passarono 1-2 minuti massimo e vidi l’uomo aumentare ancora e dare gli ultimi 3-4 colpi più fondi emettendo un sibilo e venendo dentro alla figa della moglie. La cosa mi eccitò ulteriormente tanto che la avvisai che stavo per venire, lei si tolse il mio cazzo dalla bocca e iniziò a segarmi, un paio di colpi di mano e sborrai anch’io un bel po' di schizzi che lei indirizzò sulle sue tette e sul suo petto.

Avevamo tutti e tre un sorriso un po’ inebetito sulle facce, stanchi per quello che avevamo fatto ma molto felici. Li ringraziai per avermi permesso di giocare con loro e per risposta la signora mi diede un veloce bacio sulle labbra, per poi ritornare in spiaggia con il marito che la seguiva e con il quale mi scambiai un cenno con la testa. Aspettai ancora qualche secondo e poi mi diressi anch’io in spiaggia e subito dopo in mare per rinfrescarmi un po’ e continuare la mia giornata rilassante, che ora era diventata sicuramente meglio di altre.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Tra moglie e marito... al mare!:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni