Racconti Erotici > orge > Inusitato live show in sauna
orge

Inusitato live show in sauna


di cuckold211
06.12.2012    |    44.383    |    10 9.1
"In una visuale che nulla ha a che vedere con gli altri..."
Sono un neofita del sito e non sono gay ma cuckold, perchè la donna è il mio costante punto di riferimento, meglio ancora se incline al vizio.
In questa ottica mi va di frequentare "Terme di Roma", locale unisex ove si pratica sauna finlandese, bagno turco o hammam, vasca idromassaggio, in assoluto costume adamitico. In particolare l'hammam è costituita da una dark room, dove, nel buio più assoluto ed avvolti dal vapore, gli ospiti si muovono a tentoni con la conseguenza che è giocoforza entrare in contatto fra loro.
Può capitarti, cioè, di tastare un uomo, così come una donna che, indipendentemente dall'autore del palpeggio, può gradire o respingere l'avance. Vi sono, poi, camerini, ove è possibile appartarsi, così come vi sono aree comuni per la visione di film hard, per la concersazione, bar e relax. Praticamente è possibile entrare in contatto con chi si aggrada nel perfetto anonimato.
Ieri 05.12.2012, verso le 13,00, entrai nello spogliatoio, riposi le mie cose nell'apposito armadietto e, coperto da un solo telo sui fianchi, andai in esplorazione . Era ancora presto...vi era poca gente (uomini)...qualche trans. Trovai la vasca idromassaggio davvero invitante, cosicchè, fatta la doccia, mi ci immersi, abbandonandomi al dolce effetto delle calde bollicine sul corpo. Più tardi ne uscii, nuova esplorazione e ritornai nello spogliatoio per sostituire il telo ormai bagnato. Appena entrato fui sorpreso dalla presenza di una coppia sulla quarantina, bella, che si stava denudando. Gli occhi mi si appuntarono su quel corpo di femmina che, stando di schiena, esibiva un lato B di tutto rispetto; poi, senza alcuna inibizione, si tolse il reggiseno, liberando delle tette bel proporzionate e sode; poi via anche il perizoma e, senza darmi modo di ammirare il suo ventre, si cinse del telo, fermandolo sul seno. Aspettai che mi superassero per meglio ammirarli, convinto che non li avrei più visti. In passato, infatti, si era verificato che la coppia si appartasse in camerino ed il compagno regolasse l'afflusso dei single, con la conseguenza che, fuori, si creava una fila.
Invece, nel mio girovagare, li ritrovai nella sala film hard, che era attrezzata con una serie di panche lungo i due lati del perimetro ed uno schermo gigante di fronte, sotto al quale vi era un giaciglio della dimensione di un letto a tre piazze. Il compagno era disteso supino a ridosso di una parete ed eseguiva la lenta masturbazione di un fallo di tutto rispetto; la donna, al suo fianco sinistro era carponi e mostrava un fondoschiena sconvolgente; tutt'intorno tanti maschi infoiati. La donna accoglieva golosamente tra le labbra i falli di tutti quelli che, alla sua destra, riuscivano a guadagnare la posizione, mentre il compagno, alla sua sinistra, le sussurrava dolci parole di incitamento. Nel momento del mio ingresso in sala, un giovane lasciava la figa sfilandosi il condom; naturalmente il posto lasciato libero fu immediatamente occupato da altro maschio. Io guardavo la scena incantato e non riuscii a trattenermi dall'accarezzare quei splendidi glutei, le cosce ed i piedi, quasi in adorazione. Appena il tizio si allontanò da quella figa a disposizione di tutti, mi tuffai a leccare la rosetta contenuta tra le natiche, con ciò sollevando l'ilarità di qualcuno. La coppia manteneva un contegno di profondo distacco e si godeva il momento, mentre io riandavo alle considerazioni esternate da "desiderio69" in "Inno alla mia Raffa", che quì riporto integralmente perchè rendono perfettamente le sensazioni ed emozioni che un cuckold prova nell'offrire la propria donna:
"Il nostro è un amore che va al di là delle convenzioni....e si fonde nel delirio dei sensi....in una visuale che nulla ha a che vedere con gli altri. Nessuno può immaginare ciò che ci lega....Tutto sarà sempre lecito e supererà ogni tabù per dare piacere ai nostri corpi ed alle nostre anime...E' per questo che quando prova piacere fra le braccia di altri uomini, di cui desidera il loro cazzo come fonte di piacere e di goduria, io il SUO uomo, il SUO tutto non potrò mai essere geloso perchè loro usandola, possedendola e provando piacere le donano lo stesso piacere che lei prende da loro e che trasmette a me, il suo uomo." Essi sono solo lo strumento del nostro piacere....
In quel loro silenzio, era questo il messaggio che la coppia lanciava. Ad un certo punto la donna cavalcò il compagno , continuando a spompinare i vicini. Dopodichè, con la figa grondante il piacere del compagno, si offrì di nuovo agli estranei, che continuarono...continuarono. Quella donna scopò per oltre due ore, senza soluzione di continuità, fino a quando, in silenzio come erano apparsi, si eclissarono, non senza l'applauso degli astanti ed i complimenti che io volli rivolgere al collega cuck, per la magnifica esibizione di quella donna di cui, ancora oggi, conservo l'odore nelle narici ed il sapore tra le labbra. Chissà che non mi leggeranno anche loro. I complimenti sono rivolti col cuore e non per piaggeria. [email protected]
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.1
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Inusitato live show in sauna:

Altri Racconti Erotici in orge:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni