Racconti Erotici > Lui & Lei > Lucia 2° parte
Lui & Lei

Lucia 2° parte


di bull44
14.01.2010    |    28.975    |    1 8.2
"Se non vuoi che ti sputtani con le nostre famiglie devi farmi partecipare, è molto tempo che spio mio fratello quando è nudo e il suo cazzo mi fa arrapare..."
E’ finalmente arrivato il giorno del compleanno di Edoardo,ho predisposto tutto con cura, i miei sono al lavoro e il ragazzo ha saltato la scuola.
Ho indosso solo un reggicalze con calze a rete, un perizoma aperto in mezzo, un reggiseno brasiliano che lascia scoperti i capezzoli e aspetto l’arrivo del giovane.
Sento suonare il campanello, è un po’ troppo presto ma evidentemente Edoardo non vede l’ora di potermi scopare. Apro la porta semivestita ma il mio sorriso mi si gela sulle labbra, non è Edoardo ma sua sorella, che mi da una spinta ed entra.
"Cara mia, so benissimo che da qualche tempo fai i pompini a mio fratello e ti fai leccare e toccare da lui e che oggi ti vuoi farti scopare, ho letto il suo diario e so tutto.
Se non vuoi che ti sputtani con le nostre famiglie devi farmi partecipare, è molto tempo che spio mio fratello quando è nudo e il suo cazzo mi fa arrapare. Adesso mi nascondi in un’altra camera e poi quando arriva mio fratello lo fai spogliare, lo bendi, gli leghi le mani e lo porti sul letto".
Rimango interdetta ma non posso fare altro che acconsentire, appena il tempo di nascondere Elena(la sorella) che risuona il campanello.
Apro la porta e immediatamente Edoardo si precipita dentro, mi afferra, mi mette la lingua in bocca e comincia a baciarmi mentre le mani percorrono tutto il mio corpo, strizzandomi e pastrugnandomi.
-Aspetta un attimo, voglio fare un gioco. Lo prendo per mano e lo porto nella camera dei miei genitori, dove il letto è più grande del mio, lo faccio spogliare nudo, gli metto un foulard su gli occhi e gli lego le mani dietro la schiena.
-Adesso non devi parlare e fare tutto quello che ti dico.
Non ha ancora detto una parola da quando è entrato, sembra un po’ confuso ma l’erezione del suo cazzo è l’evidente prova della sua voglia.
Lo corico sul letto, apro la porta della camera e faccio entrare Elena, la orca è già nuda, si avvicina al letto, sale sul volto del fratello e gli p mette la figa sopra la bocca. Edoardo iniozia subito a leccarla, io mi avvicino al suo cazzo, comincio a leccarlo, gli lecco le palle, gliele strizzo, ingoio il suo membro e inizio a succhiarlo come ho fatto tante volte.
Chiaramente Edoardo è sconcertato, cerca di parlare ma gli ricordo che deve tacere e stare al gioco, se non è d’accordo, smettiamo subito.
Elena continua a farsi leccare ed io continuo il mio lavoro di bocca, quando sento che è quasi pronto a venire smette per non far terminare troppo presto il divertimanto. Elena è girata verso di me e mi fa segno di salire su suo fratello.
Gli salgo sopra e mi impalo senza fatica visto che sono bagnatissima, comincio un su e giù che fa impazzire Edo. Elena avvicina la sua bocca alla mia e inaspettatamente mi forza le labbra con la lingua mentre con le mani mi afferra le tette.
Non ho mai avuto rapporti lesbici, ma la situazione particolare mi stimola e rispondo al suo bacio e anch’io le tocco le tette.
Non possiamo continuare per molto perché Edoardo sta per scoppiare,e improvvisamente riversa un grosso fiotto di sperma nella mia figa. - Non mi preoccupo perché prendo la pillola, ma continua a cavalcarlo perché voglio venire anch’io, il suo membro non si è ammosciato. Sento Elena che sussulta, mi morde la lingua e viene gemendo, anch’io mi lascio andare e godo come una troia.
Mentre il giovane si riprende, ci avviciniamo tutte e due al suo uccello, lo seghiamo a quattro mani e ce lo scambiamo succhiandolo e leccandolo con le nostre lingue. Viene nuovamente, noi accogliamo tutta la sborra con le lingua, poi ci baciamo scambiandoci il suo seme.
Elena mi fa segno di salire sulla bocca di suo fratello per farmi leccare e lei sale sul suo cazzo. Riprende il nostro gioco con lui e fra di noi , poi improvvisamente Elena si sfila il cazzo dalla figa e se lo infila nel culo.
Il ragazzo è letteralmente impazzito dal piacere, continua a dare forti colpi di bacino e il cazzo entra ed esce dal culo della sorella.
Continuiamo sino a quando raggiungiamo tutti e tre l’orgasmo, poi Elena esce dalla stanza, si riveste e torna a casa soddisfatta di essersi fatta violare la figa e il culo dal fratello.
Slego Edoardo e gli tolgo la benda.
-Ti è piaciuto il regalo?
-Moltissimo, ma chi era l’altra ragazza?
-Una mia cara amica e credo che avrai ancora modo di conoscerla.
Anche Edo si riveste, lo accompagno alla porta e mi butto sotto la doccia stremata, è stato proprio un bel compleanno.

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.2
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Lucia 2° parte:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni