Racconti Erotici > Gay & Bisex > Auguri...del cazzooo
Gay & Bisex

Auguri...del cazzooo


di sportivobsx
16.12.2019    |    17.829    |    3 9.0
"La prima penalità tocca a Riccardo, costretto ad uscire con il culo scoperto e fare il giro del cortile..."
E’ quasi mezzanotte di domenica sera, sono nella taverna della villetta di un amico, Enrico, insieme ad altri tre suoi amici che conosco di vista, per passare una serata ignorante come la chiamano loro a base di patatine, cazzeggio e qualche alcolico. Siamo seduti per terra su un tappeto di fronte al camino quando si decide di fare il classico gioco della bottiglia, con penalità obbligatoria per chi viene sorteggiato, senza possibilità di tirarsi indietro. Ci siamo io, Enrico di 29 anni, Dario di 25, Luca di 23 e Riccardo di 19.

La prima penalità tocca a Riccardo, costretto ad uscire con il culo scoperto e fare il giro del cortile. La seconda, guarda caso, tocca a me. Deve deciderla proprio Riccardo e la penalità che sceglie è che Enrico deve tirare fuori l’uccello e io debba usarlo per 30 secondi come fosse un microfono e cantare. Non ci si può tirare indietro… Col cuore che batte, un po’ in imbarazzo ma con anche tanta voglia che inizia a crescere mi siedo bene aspettando che Enrico si avvicini a me.

A piedi scalzi, come se niente fosse, si sbottona i jeans, li abbassa, faccio in tempo a vedere i boxer grigi con un bel bozzo che si abbassano ed esce l’uccello. Peloso alla base, molle, tozzo. Se lo prende in mano e io mi avvicino alla sua mano fingendo sia un microfono. Intono qualcosa, poi faccio per prendere fiato e in quel momento forse per errore, forse una combinazione di errori mio e di Enrico, mi ritrovo ancora più vicino, con la sua mano che indietreggia e con quell’uccello molle che finisce addosso sulle mie labbra. E di istinto lo faccio entrare tutto in bocca. Un brivido mi percorre la schiena, il cuore batte all’impazzata. Forse sta accedendo quello che sto sognando da tempo e non me ne frega o meglio nemmeno mi rendo conto di avere intorno altri ragazzi, ma di certo non me lo lascio sfuggire questo momento.

E me lo tengo in bocca gustandomi quel momento e quella delizia di gusto e di sapore. Enrico, se non gradisse lo avrebbe già tirato fuori dalla bocca e invece è proprio lui a spingerlo tutto dentro la mia bocca. Qualche succhiata e sento prende consistenza e in poco diventa di marmo. Enrico mi tiene la testa, godo come una troia, sento gli altri ragazzi che commentano con frasi del tipo “guarda che troia”, “gli sta succhiando il cazzo”, “ma è gay?” e cose simili, mentre nè io nè Enrico ci facciamo caso più di tanto e le loro frasi vengono interrotte da Enrico che inizia ad ansimare, sta godendo grazie alla mia bocca che si sta gustando tutto quel pezzo di carne ormai diventato di marmo.

Me lo tiro fuori dalla bocca per scendere a ciucciare le palle. Lo guardo, ammazza che cazzo, quelle mutande lo nascondevano davvero bene. Non immaginavo potesse essere così bello. E inizio a baciarlo, a leccarlo e a ciucciarmelo tutto come se non ci fosse un domani. Bacio l’asta percorrendola tutt’al, salgo alla cappella, la bacio, la lecco come un gelato, me la metto tutta in bocca risucchiandola con passione, scendo alle palle, le bacio, le ciuccio, salgo leccando l’asta come se fosse un gelato, poi mi metto l’uccello in bocca e iniziò a pomparlo tutto alternando il ritmo, alzando gli occhi per incrociare il suo sguardo di piacere e fargli vedere come si succhia il cazzo, cosa che dalla sua ragazza sono sicuro non avrà mai così... Pochi istanti e vicino a me sento altre presenze. Sfilo il suo cazzo, mi guardo intorno e mi ritrovo con Enrico di fronte, le mie spalle rispettivamente tra le gambe di altri due ragazzi e l’ultimo dietro. In pratica sono circondato da cazzi già barzotti tendenti al duro e senza lasciarmelo dire inizio a ciucciarli tutti alternandoli nella bocca.

Li sento gemere, incitarmi a prendere in bocca le loro nerchie, io mi gusto tutti I cazzoni accarezzando quelle gambe maschili e pelose e continuo finchè tutti non esplodono il loro nettare sul mio viso. Poi ci puliamo e rivestiamo come se niente fosse.



P.S. Il racconto è vero in parte. La serata, il gioco della bottiglia e le penalità sono state esattamente quelle. L’ho succhiato ad Enrico, fidanzato con una ragazza da anni e che mi ha fatto i complimenti per la bocca e per come la uso e ad uno dei suoi amici, il 19enne. Ho alternato le loro due nerchie e le ho anche prese in bocca insieme. Gli altri due del gruppo invece non hanno partecipato, ma si sono segati e sono venuti copiosamente.

Per commenti scrivete [email protected]
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Auguri...del cazzooo:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni