Racconti Erotici > lesbo > Solo lei
lesbo

Solo lei


di arezzino
18.02.2021    |    457    |    0 8.0
"-Bene, molto bene sono contentissima Il tutto era iniziato giorni prima, quando Alberto e Sonia, una coppia che abbiamo conosciuto al mare, della nostra..."
Ero a casa sul divano a leggere un libro, ma i pensieri erano altrove, fino a che ho sentito la porta aprire, finalmente sei tornata.
Mi sono alzato e ti sono venuto incontro, ci siamo baciati intensamente, nessuno dei due avva voglia di parlare, finche ioti ho portata a sedere sul divano e ti ho chiesto:
-allora come è andata?
Mi hai guardato con occhi felici, soddisfatta.
-Bene, molto bene sono contentissima

Il tutto era iniziato giorni prima, quando Alberto e Sonia, una coppia che abbiamo conosciuto al mare, della nostra città, ci hanno invitato a casa loro per una cena .

Durante la cena noi maschietti ci siamo messi da parte a parlare del calcio, del campionato, mentre voi donne in cucina a sistemare i piatti e le stoviglie.

Vi abbiamo sentito ridacchiare, e parlare di cose allegre, visto le continue risate.

Tornando a casa, ti avevo vista con i pensieri altrove, e chiedendoti dove eri con i pensieri mi hai subito detto.

-Sai ? Sonia nel tanto parlare, mi ha detto che le piacerebbe fare all’amore con me, le piaccio cosi’ tanto che alla fine me l’ho ha detto.

-Ahhh, pero’

-Lei mi ha confessato di essere bisex, molto apertamente, e che suo marito sa di questi suoi gusti.

- e tu che gli hai detto?
- gli ho spiegato di avere avuto esperienze con altre donne, ma assieme a te, in scambi di coppia, ma mai di averlo fatto da sola, lei mi ha detto di aver provato la stessa cosa, ma un conto pero’ di farlo in coppia , un altro è farlo da sola co n un'altra donna, tutta un'altra cosa.
- e questo ti ci fa pensare?
- Si, veramente ci penso, lei è molto bella, ma quello che mi attira è la sua forte carica sensuale
- Loro sono molto piu’ giovani di noi, lei è molto bella.
- Si
- E tu perché ci pensi? Non sarebbe bello andare?
- Ne volevo parlare con te
- Ma a le cosa hai detto?
- Che le faro’ sapere.
Sono trascorsi alcuni giorni, poi a casa la mia Francy, riceve la telefonata di Sonia, le sento parlare allegramente, mi allontano per evitare imbarazzi o altro e dopo una bella oretta di chiacchiere la Francy, viene da me e mi dice:
-abbiamo fissato
-ahhh si?’ bene, quando?
-domani pomeriggio nella casa che hanno in campagna , di famiglia , che usano nei fine settimana
-bene, dai sono contento, poi mi racconterai tutto, voglio sapere tutto
-a proposito siete voi due sole? Oppure c’è anche Alberto?
-noi due sole, di lui non abbiamo parlato, credo che siamo solo noi due da sole


-Allora come è andata? Dimmi tutto, raccontami per filo e per segno, tutto, ma proprio tutto.

-che dirti è stato bello, molto bello, un esperienza unica, con altre amiche lo abbiamo fatto, ma la presenza di voi uomini ha creato un ambiente, diciamo disturbato, qui siamo state sole e tranquille a goderci la cosa.

- dai voglio sapere bene tutto
-
Ci siamo trovate al bar, da Matteo, abbiamo ordinato un drink poco alcolico, abbiamo fatto due chiacchiere due risate, senza accennare al dopo.

Siamo rimaste quasi un oretta, poi lei si è alzata e mi ha detto che saremmo andate con la sua auto

Come sono andata vestita io lo vedi , ho pensato di essere semplice con questi pantaloni corti e la magliettina bianca, che evidenzia il mio seno.
La Sonia si è presentata con un vestito molto corto e leggero anche lei semplice.

Siamo arrivate nella loro casa in campagna, lei ha chiuso il cancello con la catena e siamo entrate a casa passeggiando nel vialetto, dove lei mi ha preso la mano.
Ha aperto la porta , e prima di entrare si è avvicinata a me e mi ha baciata, le nostre bocche si sono incontrate, aprendosi per permettere alle lingue di incontrarsi.
D’istinto ho preso con le mie mani la sua testa e l’ho stretta a me.

Entrate in casa, chiusa la porta, abbiamo continuato a baciarci abbracciate, mentre le nostre mani accarezzavano il corpo l’una dell’altra.

Lei si è staccata ha preso la mia mano, e mi ha condotta in un corridoio, dove aprendo una porta siamo entrate in camera.

Lei ha ripreso a baciarmi, sempre in piedi, toccandomi il seno e il sedere, io con le mie mani sempre stretta a lei, fino a che senza staccare le nostre bocche ci siamo prima sedute e poi sdraiate sul letto.

Senza staccare le bocche, lei è salita addosso a me, e i baci sono continuati con i nostri corpi si cercavano.

Sopra di me, si è alzata, e mi ha sflilato la maglietta, e si è buttata a baciare il mio collo, il mio seno, nella parte alta,
Le mie mani hanno iniziato ad accarezza la sua schiena, e le stringevo a me le sue chiappe.

Poi mi sono messa a sedere sul letto, e le ho abbassato ilsuo vestito, il seno piccolo, ma bello, due capezzoli grandi, ho subito portato la bocca su uno di loro, e l’ho succhiato avidamente.

Mentre la lingua lavorava prima su una e poi sull’altra tetta, sentivo le sue mani scendere dal mio collo e andare a sgangiare il mio reggi, e dolcemente me lo ha sfilato via.

Ci siamo baciate il collo , il seno, non so per quanto tempo, era cosi bello che l’abbiamo fatto con dolcezza, avrei voluto che quei momenti durassero per sempre.

Poi lei si è alzata e mi ha sfilato prima i pantaloni e poi gli slip, e sempre in ginocchio ha iniziato a toccarmi la fica, prima con un dito, poi con il palmo della mano e poi con la lingua.

Non chiedermi quanto è durato, non lo so, quello che so e bene che avro’ goduto tre, quattro, forse cinque volte.

Poi mi ha fatto voltare, mettere di lato, mi ha alzato la gamba e dalla fica, è passata a leccarmi il culo, fica e culo piu’ volte.

E’ stato un momento divino, da impazzire.

Poi sono stata io a prendere l’iniziativa, l’ho fatta distendere, e tolta lo slip, ho iniziato anche io a toccare la sua fica, e ho iniziato un lavoro di lingua, credo bello, perché ho sentito tanti suo sussulti di piacere, poi ho infilato dentro la fica due dita e ho iniziato a scoparla, allora la sua intensità di goduria è aumentata finchè ho sentito goderla con degli urletti lunghi e intensi.

Mi ha preso la testa, e mi ha portata a se abbiamo continuato a baciarci, chissà per quanto altro tempo.

Poi lei mi ha disteso, ha preso due toys dal cassetto, uno melo ha passato a me, e si è gettata sul mio corpo per fare un 69.
Prima con la lingua , poi ho sentito un oggetto entrare dentro la mia fica e scoparmi, allora ho preso anche io il toy e ho fatto altrettanto, ce lo siamo sbattuti fino a godere ancora, io almeno altre tre volte, le i credo lo stesso.

Ci siamo rilassate sul letto , sfinite, ma guardandoci negli occhi eravamo felici e soddisfatte.

-Quindi è stata un esperienza super?
- Molto piu’, sai che io non mi tiro indietro a niente, abbiamo provato di tutto, questa è stata un esperienza particolarmente diversa, ma totalmente esaudiente, bello scopare con te, mai rinneghero’ il tuo cazzo, sai che mi paice troppo, ma devo ammettere di poter dire che sono totalmente bisex.

-Bene, sono contentissimo, dai ora che ti piace il mio cazzo e visto che è bello eretto, è tuo fallo godere fino infondo.

E cosi’ è stato.









Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Solo lei:

Altri Racconti Erotici in lesbo:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni