Racconti Erotici > trans > "ALLA SCOPERTA DI...NUOVI ORIZZONTI !"
trans

"ALLA SCOPERTA DI...NUOVI ORIZZONTI !"


di pupona65
17.08.2015    |    8.075    |    6 7.3
"La conferma l'ho avuto quando a gioco iniziato (io con la mia lei, Isabel con la mia lei e la mia lei con entrambi) la mia lei chiese ad Isabel se avesse..."
“ALLA SCOPERTA DI...NUOVI ORIZZONTI !”




E' tempo di vacanze.
L'estate è in pieno svolgimento e i vari Caronte, Lucifero, Scipione, Hannibal, Minosse e chi più ne ha più ne metta, si susseguono a ripetizione facendocene subire ogni sorta di 'calda sofferenza' (vorrei proprio conoscere l'ideatore di tale idiozia, ovvero quella di nominare questi cicloni in questo modo... mah !!!) Una volta bastava dire ... “Cazzo che caldo che fa !”... e magari ci aggiungevi anche un ...”Porca troia !”... e tutto era normale; oggi invece, in questo mondo di sapientoni, anche in caldo è 'filosofo' !
Comunque, tornando a noi e al punto vacanze, tanti dei nostri amici sono partiti per andare in ferie e molti ancora lo dovranno fare, mentre altri come noi, che in questo periodo subiscono una sorta di 'austerità economica' (…e non voglio mettermi a sottolinearne le cause ... stendiamoci sopra un velo pietoso ! ...) sono costretti a dovervici rinunciare.
Ma ciò non significa che tutto si annulli o che non si possa arrivare a fare qualcos'altro, anzi in questi casi, l'opportunità di essere iscritti in questo sito, ci offre una gradevole valvola di sfogo e di svago, per poi ritornare alla tua solita vita lavorativa e di tutti i giorni, aspettando poi che le prossime ferie … 'possano andar meglio!'...
I nostri cari amici Eric e Manuela (la cara coppia 'amica' di alcuni dei nostri racconti!) con il loro camper hanno già dato inizio alle loro vacanze in Croazia per vivere quelle che dovrebbero essere … le loro prime vacanze 'naturiste'... e nonostante godano di scenari mozzafiato fatti di splendidi scorci 'naturisti' in ogni sua forma o natura, ovvero: il caldo sole che lambisce i loro corpi nudi .... i suggestivi tramonti della sera... la purezza dell'acqua cristallina del mare... fino ad arrivare alla visione di quegli 'stormi di volatili' provenienti da ogni angolo d'Europa, tutti li in bella vista e magari anche pronti all'accoppiamento. Belle e invitanti passerine che convivono con le molteplici e diverse razze di uccelli varie, nelle loro forme e dimensioni, beh.... nonostante tutto questo, essi risentono molto della nostra assenza da loro … ehehehe...!
In contatto costante con whatsapp ( ormai onnipresente ovunque… quasi da arrivare a far concorrenza a … Radio Maria ! :-) ci aggiornano su tutto e ci manifestano il loro dispiacere di non essere li con loro a condividerne l'esperienza, sollecitando il nostro reciproco desiderio di coppia di voler continuare questo nostro gioco, iniziato piacevolmente ormai da qualche mese.
Ma la realtà è che loro sono la.. e noi siamo qua... e che quindi non ci resta altro che aspettare il loro ritorno per poter 'riprendere' il nostro piacevole giochino laddove l'abbiamo interrotto... e questa attesa, porta tutti noi a cercare di vivere altri nuovi e piacevoli incontri.
A questo punto non sappiamo di loro e di quanto possano aver potuto o voluto fare, ma noi, alla ricerca di queste nuove piacevoli ed intriganti situazioni, sempre grazie a questo sito, contattiamo una persona che nel giro di soli pochi giorni, si trasforma in un incontro. La nostra possibilità di ospitare approfittando dell'assenza di nostro figlio, partito anche lui per il mare con gli amici, ha fatto si che ciò accadesse. I modi con i quali ci siamo approcciati a lei... Isabel... dolce e sensibile 'trasgrender' in corso di vera transizione, hanno contribuito molto a renderlo possibile.
Infatti, solo dopo qualche scambio di piacevoli messaggi, qualche lunga chiaccherata al telefono e la visione delle nostre foto 'reali', ci ritroviamo già li ad attenderla a casa nostra, insieme ad un ricco buffet preparato per l'occasione e pronti ad accoglierla. Io indossavo solo una leggera vestaglia di raso mentre la mia lei (che sarà poi la vera protagonista della serata !) in un gradevole intimo che glielo ricopriva solo parzialmente, mentre sopra di esso un largo e trasparentissimo scamiciato, ne aumentava la sua sensualità.
Ogni volta, la visione di lei in versione 'molto porcellina' scatena in me un eccitazione smisurata; la sua carica erotica aumenta notevolmente, accendendo ogni più impensabile fantasia. Si... lei è la mia vera fonte di ogni possibile trasgressione. Senza di lei mi sentirei solo uno 'squallido e sporco egoista depravato, alla ricerca di situazioni di solo sesso con il solo intento di … svuotare le palle '.
Con lei, tutto ciò che facciamo o che abbiamo in mente di fare, diventa una sorta di poesia, un dolce cantico di soavi voci, che ti incantano, che ti ammaliano e che ti guidano nel percorso dell'eros e del piacere: ecco, questa è la sua 'foto' perfetta, l'immagine di lei, per me, è esattamente questa. La vedo quasi come in una 'fusione' di …Venere, Messalina, Cleopatra, Moana Pozzi e Sabrina Ferilli …. tutte insieme in unica persona: SOLO LEI !
Siamo sul divano, e mentre ci deliziamo del buffet, preparato da me nel pomeriggio, le argomentazioni si susseguono con assoluta scioltezza e senza nessun imbarazzo. Isabel è veramente graziosa e fine, sia nella sua bellezza che nei suoi modi di fare! Il suo corpo magro e longilineo, i suoi lunghi capelli chiari e naturali, il suo seno appena pronunciato, il trucco non troppo accentuato e il suo abbigliamento provocante e sexy, la rendono ancor di più accattivante.
La musica 'vintage' trasmessa da 'Capital 70' su Sky, fa da colonna sonora e ci accompagna per tutto il periodo trascorso in sala, quando le mie attenzioni, fino a quel momento complete sulla situazione ,vengono distolte da un quadro appeso di fronte a me e posizionato in modo storto. Mi alzai e lo raddrizzai nel modo corretto. Da quel momento, si creò quasi in modo naturale, la situazione giusta per dare proseguimento alla piacevole serata che si stava già da tempo consumando tra noi.
Eravamo a conoscenza che Isabel non avrebbe interagito molto con me, in quanto totalmente passiva e dichiaratamente 'lesbica', ma il piacere di vedere la mia lei alle prese con tutto questo mi attizzava comunque. Quindi contrariamente al solito, le invitai a recarsi tranquillamente sopra in mansarda, nella nostra camera, ed io le avrei raggiunte subito dopo. E mentre loro si recavano di sopra, ne approfittai per darmi una rinfrescatina all'uccello, che comunque sarebbe andata la serata, avrebbe comunque spiccato il suo volo :-)
Le raggiunsi che erano già distese sul letto e dopo due 'chiacchere' di ambientazione, mi sdraiai al loro fianco, con la consapevolezza che avrei partecipato passivamente (ma piacevolmente) all'evolversi della serata. La conferma l'ho avuto quando a gioco iniziato (io con la mia lei, Isabel con la mia lei e la mia lei con entrambi) la mia lei chiese ad Isabel se avesse comunque voluto in qualche modo interagire con me, ma … il silenzioso attendere una sua risposta... fu la risposta. Nessun problema, la cosa non causò nessun cambiamento allo stato delle cose, anzi forse aiutò la mia lei ad essere ancor più consapevole di quello che avrebbe voluto e potuto fare da li a breve: possedere Isabel con lo strap-on. Questo, alla mia lei, piace molto farlo... e con me non ha spesso questo possibilità di provarlo, perché a me l'essere sollecitato con il dito o con la lingua piace moltissimo, ma nella penetrazione in me prevale di più il male che il piacere, e quindi, adesso... aveva la 'ghiotta' occasione di avere a disposizione … il suo piatto preferito!
L'osservavo e la vedevo 'presa' tantissimo da quella situazione e quasi immediatamente si preoccupò di indossare lo strap-on da utilizzare, dopo averlo fatto scegliere attentamente ad Isabel: di quale misura … di quale lunghezza … di quale larghezza … se vibrante... il suo colore... insomma... ne abbiamo una vasta scelta, quindi .... ehehehe... :-) Era stra-eccitata da tutto questo ed io ne vivevo il suo piacere, guardandola quasi in uno stato di arrendevole ammirazione.
Ero eccitato dalla sua eccitazione !
Isabel, si era già posizionata a gambe aperte con il cuscino sotto il bacino per agevolarne l'entrata, mentre la mia lei si preoccupava di lubrificare per benino quel bel fallo vibrante, che avrebbe poi fatto il suo ingresso in quel buco, già pronto ad attenderlo.
Si posizionò davanti ad Isabel, distesa a gambe aperte e vogliosa di ricevere quel gran ben di Dio, e cominciò lentamente ad inserirlo dentro di lei, con dolcezza, ma con il desiderio di possederla completamente fin da subito. Io da dietro, cominciai a toccargli la sua topa, che già aveva cominciato a schiudersi con naturalezza e bagnandosi abbondantemente per la conseguenza di quanto stesse facendo. Ne ebbi la piacevole conferma, quando infilando le mie dita della mano destra dentro di lei, la trovai bagnata come non mai. Mentre lei continuava quella sua lenta penetrazione con Isabel, io facevo altrettanto con le tre dita della mia mano, che ormai non trovava nessun ostacolo nello scorrergli dentro.
Cominciarono a salire i mugolii di piacere (la 'VERA' colonna sonora di questi momenti... non ce ne voglia Capital 70 !) Isabel lo faceva con moderazione, mentre la mia lei, molto più presa dalla situazione, cominciò su sua richiesta (richiesta di Isabel), a ricoprirla di titoli non proprio così nobili, ma che sortivano l'effetto voluto sia su di lei (Isabel) aumentandone il piacere e sia a favore della condizione di dominanza della mia lei che sempre di più, comincia a manifestare ultimamente.
Durante tutto questo, continuavo a far scorrere la mia mano dentro la topa della mia lei, fino al punto di farla orgasmare prepotentemente, portandola a squirtare copiosamente su tutto il letto. Mentre ne sentivo il calore, di quello che lei stesse producendo in mezzo alle sue gambe, il mio uccello se ne stava beatamente in una sorta di librazione eterea, scodinzolando come fa un cagnolino alla visione dell'arrivo del suo padrone. Non feci altro che metterglielo dentro e fargli continuare quel godimento che 'cerebralmente' gli veniva dato anche da quella sua dominanza attiva su di Isabel, che anch'essa continuava a farfugliare parole di piacere miste ad auto-insulti di compiacimento. Fu ovvio che non dovetti attendere molto neanch'io ad esplodere dentro di lei con un enorme piacere. Tutti godevamo di quella situazione.
E dopo cosi tanto godimento, l'ammissione da parte di tutti, di aver vissuto una piacevole e godereccia serata insieme, che non ha tradito nessuna nostra aspettativa, anzi che forse ci spinge nuovamente a voler riprovare con un nuovo appuntamento, magari coinvolgendo qualcun altro e alla scoperta di.... NUOVI ORIZZONTI !
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 7.3
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per "ALLA SCOPERTA DI...NUOVI ORIZZONTI !":

Altri Racconti Erotici in trans:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni