Racconti Erotici > Lui & Lei > “ SEXY-FANTACALCIO!”
Lui & Lei

“ SEXY-FANTACALCIO!”


di pupona65
24.10.2015    |    2.155    |    1 9.5
"Sarebbe troppo dispersivo e deconcentrante dal contesto nel quale ci troviamo..."
“NON SOLO CALCIO, MA… SEXY-FANTACALCIO!”




Quando si dice che... le 'frontiere del sesso' non hanno limiti, non si esagera di certo.
Sicuramente, tanti di voi (credo in molti... eheheh...!) avranno avuto la possibilità di partecipare a qualche gioco, dove la componente del sesso vi fosse stata presente. Il sesso è una componente di noi, che ci contraddistingue da sempre ( a chi più e a chi meno...) e abbiamo 'sperimentato' ormai quasi … di tutto; farne un elenco sembrerebbe quasi riduttivo, ma... qualche citazione potrebbe servire nel mio intento di questo racconto.
Chi di voi non ha mai avuto la possibilità di partecipare a qualche gioco di ruolo ( essere un avvenente sexy-cameriera oppure una severa sexy-poliziotta.... divenire una sexy-suora o un mistico ed intrigante sexy-prete ... calarsi nelle vesti di un sexy-dottore o una sexy-infermiera...) oppure essere solo un giocatore di una partita di 'streap-poker' o del più tradizionale 'gioco della bottiglia', dove il 'prescelto' ha l'obbligo di fare tutto quanto deciso prima di farla ruotare e prima che il fato decidesse per lui e delle sue sorti.
La fantasia di certo, non si lesina in suggerimenti utili a sviluppare circostanze nelle quali il sesso possa far coppia con il gioco. Per i più 'esibizionisti', ci sono i giochi di sexy-car o di quelli realizzati in cam.... oppure, per quelli più 'celebrali', i giochi di padronanza e sottomissione.... ( tutte situazioni da svolgere sia da soli che in gruppo !). Insomma, di limiti non ce ne sono, oppure, se ne possono mettere veramente pochi.
Nel nostro piccolo, noi ci siamo 'inventati' anche il gioco del 'ristorante-sexy', (ben illustrato nella nostra mini-serie di racconti dal titolo 'Celebrando EXPO 2015'!) dove abbiamo avuto il piacere di condividerne il suo esito, con una coppia conosciuta qui sul sito e facendo nascere anche una bella e sincera amicizia, ancora duratura.
E in tutto questo, poteva mancare la componente del calcio, associata al sesso ???
Sappiamo benissimo che il mondo del calcio, fa parte della nostra vita di tutti i giorni ormai da quasi un secolo e se fino a qualche anno fa era un aspetto che riguardasse prevalentemente il mondo maschile, possiamo notare concretamente che, oggigiorno, di questo mondo, anche la donna ha cominciato ad esserne molto presente, facendolo suo, quasi quanto il mondo del fashion o quello del gossip, dove da sempre ne è stata la regina indiscussa.
Non ricordo esattamente come ci siamo arrivati alla cosa, ma la cosa del Fantacalcio (da anni ormai fenomeno dilagante di questo nuovo modo di interpretare il calcio e divenuto un vero businness da parte di tutte le testate giornalistiche o dei vari network televisivi) cominciò ad incuriosire la mia lei, con il mio sommo piacere e una notevole sorpresa. Premetto che lei il calcio lo ha sempre criticato o visto con distacco totale!
Comunque... per farla breve, gli illustro in breve la cosa (e ora non ritengo di scendere molto nei dettagli.... sarebbe troppo dispersivo e deconcentrante dal contesto nel quale ci troviamo... ehehehhe... !) e comincio a notare un suo discreto interesse e quindi, da li a breve, procediamo nella creazione delle nostre 'rose' nelle quale attingere volta per volta per poter redigere le nostre proprie formazioni (...per chi non ne conoscesse il meccanismo, li rimando a visionare il sito della gazzetta.it, dove ne spiega le regole e il suo sviluppo...).
L'idea di quanto stesse succedendo, mi produceva uno stato di piacere e condividere con lei anche questo aspetto della vita quotidiana, mi dava veramente una grande gioia.... ma alla gioia si unì presto una leggera euforia ed eccitazione, quando fu il momento di decidere cosa mettere in palio in caso di vittoria da parte del più bravo (o del più fortunato !).
...”Amore mio, ma... cosa mettiamo in palio come premio al vincitore?”.... gli dissi con assoluta e serena tranquillità. La sua risposta fu quasi immediata e con fermezza e determinazione mi disse: … “Facciamo che, chi vince incula l'altro... se vinco io, t'inculo io... se vinci tu m'inculi tu !”.... e un bel sorriso nacque sul suo volto meraviglioso. Approvai subito con piacere quanto da lei detto, consapevole del fatto che finalmente avrei potuto avere l'occasione di poterla inculare (senza dover ricorrere a soliti piccoli sotterfugi di circostanza... eheheheh...) ed anche con il piacere che in caso di una sua 'remota' vittoria, avrei potuto vivere comunque uno di quei momenti nei quali il suo piacere di essere 'dominante, la rende una vera e propria bomba sexy (una cosa che mi manda fuori di testa …!) anche se a 'pagarne' il prezzo ne sarebbe stato il mio culo...eheheheh...!
….”Ok, per me va benissimo!”... le risposi e le chiesi... “E' andata?”... e lei mi rispose immediatamente... “Si amore, è andata. Vada per l'inculata!”... e continuando a sorridere e pensando a quello che sarebbe successo dopo il risultato di quella sfida, ci mettemmo subito all'opera nel redigere le nostre formazioni (…e io già non vedevo l'ora che arrivasse il prossimo lunedì dove avviene l'attribuzione dei voti ai giocatori che hanno disputato le proprie partite!...)
Purtroppo avremmo dovuto aspettare la settimana successiva per giocare la 'sfida' del nostro Sexy-Fantacalcio, perché il campionato era in pausa, a causa delle partite della nazionale per le qualificazioni europee e quell'attesa ci stuzzicava sempre di più, portandoci in provocazioni di ogni tipo. Lo testimonia anche la serata fatta al club, la sera del compleanno della nostra amica (leggetevi il precedente racconto appena pubblicato!) dove la sua intraprendenza è ormai la regina sovrana di questo nostro rapporto, sempre più complice e passionale.
Finalmente arriva il fatidico giorno del lunedì. Tutte le partite del campionato si erano svolte (tra anticipi del sabato e posticipi vari) e a noi poco importava chi avesse vinto o perso (e questa è una delle cose che rende 'più interessante' il vero fantacalcio!) ma ci interessava solo che tutti i nostri giocatori scelti per le nostre formazioni, avessero giocato realmente (e bene) e aver preso un bel voto (e se avessero anche segnato, ancora meglio !). Armato di tutto il necessario e con l'intento di scoprire quali fossero i risultati (la voglia di sapere chi avesse inculato chi, era sempre più grande!) mi misi a fare tutti i conteggi del caso, alla vecchia maniera, con il giornale alla mano (la Gazzetta dello sport!) foglio di carta, penna e calcolatrice e.... mentre anche lei, molto curiosa, mi mandava sms chiedendomi novità sugli sviluppi di tutti i conteggi (anche lei non ci stava più dentro...eheheheh...), continuavo ad analizzare ogni singola formazione e tutte le varie modifiche da applicare al singolo voto preso dal giocatore (...troppo complicato da spiegare in poche parole... se veramente vi incuriosisce, vi ribadisco il fatto di visionare il suddetto sito !).
Dopo aver fatto tutto e per benino, il risultato fu il seguente: 83 a 65 …. una netta vittoria per me e immediatamente le inviai un sms: …. “Amore miooooo …. preparati che …. dovrò incularti per benino.... ehehehehe....!” La sua risposta non tardò molto ad arrivare e tra il suo dispiacere e una grande eccitazione, accettò suo malgrado : “..... uttoooo (che sta per 'brutto'!)... ma se mi tocca, vada per essere inculata... però .. una leccatina me la dai, vero?? eheheheh.....”
Aspettai il suo rientro dal lavoro e gli mostrai i risultati di quanto calcolato, evidenziandone la totale correttezza di quanto fatto e rimandammo a più tardi il tutto. Un pomeriggio trascorso in assoluto relax e in continui sfottò di quanto sarebbe accaduto da li a breve, fino a quando arrivò finalmente il momento di riscuotere... il premio della vittoria: il suo adorato lato B.
Ci facemmo la doccia... rigorosamente in modo separato, per non correre il 'rischio' di anticipare i tempi (come spesso accade quando facciamo la doccia insieme, finiamo sempre ed inevitabilmente per farlo, attratti uno dall'altra, come un famelico orso dal dolce miele...!). La lasciai sdraiare sul divano e con tutta calma, la cominciai a leccare per benino dappertutto, sul suo corpo ancora umido dall'acqua calda che l'aveva avvolta poco prima, quando finalmente stazionai in quella sua topa ormai totalmente inumidita (e non dall'acqua della doccia !). Dopo qualche minuto, la portai a godere completamente, assaporandone ogni sua goccia che ne fuoriusciva e pregustandomi il momento che sarebbe arrivato, appena avrei smesso di succhiargli totalmente la sua topa, come a fargli un bel pompino. Sentivo il suo clitoride e le sue grandi labbra dentro la mia bocca, come un piccolo 'cazzetto' che avrebbe voluto continuare ad essere succhiato e crescere sempre di più.
Dopo quel momento di sua totale estasi, si mise finalmente a pecora, concedendomi il suo lato B, senza nessun turbamento, mentre io ero già pronto, sfoderando la mia erezione 'felice', raggiante di aver conquistato quel suo meraviglioso lato di lei, complice di quel gioco che ormai ci accompagna in magici momenti di totale complicità. Inumidito dagli umori della sua topa, ebbi quasi vita facile ad entrare dentro di lui; le sue pareti avvolgenti, erano come un guanto perfetto per il mio uccello, che più entrava e giaceva dentro di esso, più si induriva, in modo da agevolare i colpi inizialmente lenti che cominciavo a dare, fino ad essere sempre più costanti e decisi. Percepivo dei piccoli lamenti da parte sua, ma niente che mi portasse a pensare a fermarmi da quanto stessi facendo. La sua partecipazione era presente e tutto questo, era energia in più per me, che continuavo a spingere sempre di più, sentendo le sue pareti rilassarsi lentamente, accogliendo sempre meglio il mio uccello dentro di se. Avrei voluto continuare per ore, se solo ne fossi stato in grado di farlo, ma il piacere era prossimo a manifestarsi e con un brivido di piacere che mi passò lungo tutta la schiena fino a farmi tremare le gambe, esplosi in un orgasmo totale, ponendo fine a quel gioco che era iniziato …. con una semplice e banale partita di Fantacalcio!
Il campionato è ancora lungo... ne siamo solo all'inizio. Chissà quante altre fanta-scommesse potrà riservarci questo nostro nuovo gioco: il nostro... sexy-fantacalcio !

PS: nuove sfide all'orizzonte .... già prossima la nuova sfida, con in palio la 'sottomissione' da parte di chi perde... e in questo momento ne stò effettuando i conteggi! (ho un buon presentimento.... ehehehehe....!) magari, presto, la vostra curiosità potrebbe anche essere … soddidfatta !!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.5
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per “ SEXY-FANTACALCIO!”:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni