Racconti Erotici > trans > "UN ORGANIZZAZIONE....PERFETTA !" atto Primo
trans

"UN ORGANIZZAZIONE....PERFETTA !" atto Primo


di pupona65
27.03.2015    |    2.116    |    6 9.5
"Quindi, si alzò dal letto, e dal tavolo prese un preservativo e il gel lubrificante, mentre io mi accingevo a prendere in bocca l'uccello di Lussy..."
"UN ORGANIZZAZIONE....PERFETTA !" - atto Primo -

Sarà stato l'effetto della primavera che sopraggiungendo con i suoi colori e il rintiepidirsi della temperatura, genera in noi un aumento del desiderio ... sarà stata l'assenza del figlio, in gita scolastica, che ci dava la possibilità di poter usufruire della casa, per qualche giorno, in modo del tutto inconsueto..... sta di fatto che nel giro di una settimana, con l'inaspettata e sorprendente collaborazione della mia lei, abbiamo realizzato una serie di incontri ravvicinati, che solo una vera e propria macchina organizzatrice sarebbe stata in grado di portare a termine .... !!!
Vedere quella sua partecipazione così attiva, nel realizzare quanto avevamo insieme programmato, mi faceva 'ribollire' il sangue, provocandomi uno stato di eccitazione, pari quasi ad un orgasmo; era come se stessimo dando inizio ad un vero e proprio preliminare, di un amplesso da dieci e lode ! Quasi perfetti e in sintonia, da potersi candidare nell'organizzazione della futura edizione della manifestazione di... "EROTIKA 2015" !
Presi completamente dagli eventi, cominciammo a sondare il terreno tra le nostre amicizie presenti nel sito, proponendo loro la prospettiva di poter giocare con noi, in questa che era una rara opportunità.
Mandammo messaggi a tutti coloro che avevano manifestato un palese interesse nei nostri confronti, ma con la consapevolezza che alcuni, non avrebbero potuto o voluto approfittare delle circostanze. Decidemmo di inserire anche un LAST, dove facevamo chiarezza su cosa volessimo organizzare e le risposte non tardarono ad arrivare. Decine e decine di richieste ci arrivarono nel nostro profilo, a testimonianza di quanto sia molto efficiente e funzionale il sito. E lo dimostrò in modo evidente, il picco di visite avuto, con la nuova applicazione 'grafica' da poco creata da quei geni della redazione... : il nostro profilo sembrò essere il 'titolo' quotato in borsa della Apple, in prossimità di immettere sul mercato un nuovo modello dell Iphone !
Nonostante la nostra chiara richiesta, dovemmo però ribadire a molti, che il loro interesse non era in linea con quanto noi cercassimo e/o volessimo e che quindi, non ce ne sarebbe stata la possibilità. Ma... anche questo aumentava il nostro piacere... . L'essere cercati e desiderati, comportava un'aumento della nostra autostima, sempre utile, in ogni circostanza della vita.
Dopo un attenta 'indagine di mercato' e un'accurata selezione', riuscimmo finalmente ad arrivare al nostro obbiettivo: quello di organizzare quelle serate che il destino ci aveva messo a disposizione, per farne il miglior uso possibile... e noi, avevamo deciso, che il modo migliore, fosse quello di gustarci tutte... le nostre 'sfumatore' del piacere ! !
Ma veniamo al dunque: alla prima serata, quella del lunedi sera. Quella sera, riuscimmo nel nostro intento di passarla nel modo più 'classico', di quelli a noi conosciuti di questo nuovo modo di giocare, e cioè quello di farlo con una trav.
Definemmo gli ultimi dettagli del nostro incontro con Lussy (nickname di fantasia). Con lei, ci eravamo già contattati in precedenza varie volte e in alcune quasi ormai in procinto di incontrarsi. Quella sera, invece, sarebbe stato finalmente il nostro primo incontro con lei e ciò contribuiva ad aumentarne il desiderio e la curiosità di come sarebbe potuto essere.
In perfetto orario, Lussy arrivò a casa nostra e mentre io mi preoccupavo dei nostri adorabili cani, portandoli in giardino, per non farli agitare, come la natura vuole in questi casi, ad accoglierla c'era la mia lei. Indossava una vestaglia leopardata, che ne copriva il suo babydoll rosa-nero, la giacchetta di pizzo nero e il suo minuscolo perizoma, già inghiottito dalla sua calda vagina. Un paio di stivali alti tacco 15, in tinta con la vestaglia, e la sua meravigliosa, folta e lunga chioma nera, completavano la sua immagine, che si apprestava ad aprire la porta alla nostra ospite.
Nel mentre che io mi preoccupavo di riportare in casa le dolcissime creaturine a quattro zampe, Lussy, si recava in bagno a prepararsi per la serata. Mi accomodai tranquillamente sul divano in sala, in attesa che lei scendesse dalle scale, in tutta la sua imponente immagine, di nero vestita, con calze velate autoreggenti e un folto caschetto nero che metteva in risalto il suo trucco ben marcato in viso.
..."Dio mio quanto sei tanta!"... esclamai salutandola, mentre scendeva le scale che la conducevano verso la sala. E sorridendo, la invitai ad accomodarsi con noi sul divano, dando inizio alla serata con una cordiale conversazione conoscitiva. Un mix di timidezza ed imbarazzo, la rendeva più dolce e sensuale. Per metterla più a proprio agio, ci versammo un Aperol spritz, aggiungendo dell'ottimo prosecco e ... parlando del più e del meno... arrivò il momento nel quale, presi la mano di Lussy, invitandola a seguirmi di sopra, dove la nostra 'camera dei giochi', era lì pronta ad accoglierci.
Luci soffuse, candele e incensi accesi a creare un pò di intimità, in un atmosfera esotica/erotica.
Neanche il tempo di finire di accendere le ultime candele e attendere l'arrivo della mia lei, che Lussy, adagiatasi comodamente sul letto, mentre io stavo ancora in piedi, vicino alla porta, in attesa della mia lei, anche forse per rompere immediatamente il ghiaccio, mi sbottonò i jeans, calandomeli leggermente e con dolcezza, iniziò a succhiarmi l'uccello, in quel momento in uno stato di attesa ma che iniziò a crescere decisamente, dentro quella sua bocca calda e favolosa,. Con assoluta maestria, mi stava facendo un pompino da premio oscar, con assoluta dolcezza e passione.
Io pensavo alla mia lei che da li a breve sarebbe arrivata e ci avrebbe trovati già in quella situazione, ed ero un pò imbarazzato dalla sua eventuale reazione e nello stesso tempo maggiormente eccitato da quella che sarebbe stata.
Aprì la porta lentamente e vedendo quell'immagine di noi, non feci fatica a comprendere che la cosa gli aveva fatto piacere, tanto da dirci...."Bravi... bravi.... avete già cominciato... avete fatto bene!"... ed io, sfilando il mio uccello ormai in totale erezione, da quella meravigliosa e calda bocca, glie lo mostrai dicendogli:
..."Guarda amore mio... guarda cosa Lussy è stata capace di fare in cosi poco tempo!"..... e in men che non si dica, mi fece sdraiare sul letto, spogliandomi completamente (anche dai calzini....) ed esortò Lussy a continuare in quella meravigliosa pratica che aveva da poco iniziato a farmi, facendola sdraiare sul fianco e con assoluta dolcezza cominciò a succhiarglielo anche lei.
Era iniziata veramente la serata che avevamo voluto. Non ci fu più molto spazio per le parole, rimaste ormai ai piani bassi, su quel divano che ci aveva comodamente trattenuti in precedenza. Furono solo i fatti a parlare, evidenziando quanto stesse accadendo.
Qualche minuto di quel piacevole momento, che cominciarono ad echeggiare piccoli mugugni di piacere da parte di ognuno di noi; di seguito, portai la mia lei con il bacino sulla mia faccia per iniziare a leccargli la sua vagina che era ormai totalmente impregnata dei suoi umori.
Lussy continuava a succhiarmi l'uccello in modo incantevole.... la mia lei faceva altrettanto con l'uccello di Lussy ed io iniziai a succhiare quella meraviglia di 'topa' che adoro immensamente:
un meraviglioso ... 696 ....!!! Amanti della pratica orale, avremmo passato tutta la serata a leccare, succhiare tutto ciò ci fosse capitato a portata di bocca. Se esistesse il ...'Torneo Bocca d'oro'..., credo che potremmo candidarci ad essere almeno finalisti nella manifestazione ... eheheheh... !!!
Fu cosi meravigliosamente intenso che non passò molto tempo che la mia lei, iniziò ad avere uno dei suoi innumerevoli orgasmi. I suoi versi di godimento, erano una dolce melodia, che risuonava in quella stanza, facendomi 'vibrare' l'uccello ormai teso come una corda di un violino, ben 'custodito in quell'adorabile bocca di Lussy, che imperterrita, continuava a succhiare in maniera favolosa (anche lei 'preparatissima' in materia... 'orale'...)
Il volto della mia lei era irradiato dal rossore delle sue gote e il suo sguardo assente, testimoniava quanto egli avesse provato in quel suo godimento. La luce tenue emanata dalla tv, sintonizzata su sky music, canale 774 che ci proponeva la colonna sonora della serata, ne esaltava ancor di più la sua espressione.
Il tempo di far riprendere fiato alla mia lei, che subito dopo volle esaudire il mio desiderio (e forse anche il suo!): quello di inculare una trav. Quindi, si alzò dal letto, e dal tavolo prese un preservativo e il gel lubrificante, mentre io mi accingevo a prendere in bocca l'uccello di Lussy. Iniziai a succhiarlo lentamente, e devo dire che mi piaceva, tanto da essere sempre più energico nel farlo, e meravigliato del fatto che gli stavo dando anche molto piacere. I suoi gemiti erano sempre più intensi e in bocca sentivo le sue venature inturgidirsi vigorosamente. Sotto gli occhi della mia lei, compiaciuta di tutto questo, stavo facendo un 'vero' pompino, degno di tale nome.
Intanto lei, ammorbidiva il buchino di Lussy con il gel e mi stese il preservativo sul mio uccello, che ormai rispondeva in rima, ad ogni gemito emesso da Lussy. Con sguardo ammiccante, volle che prendesse forma la 'nostra fantasia'. Mi invitò, con decisione, a smettere di succhiarglielo e, posizionandola a 90° mi disse..."E adesso.... è tutta tua ! Prendila, che ti voglio vedere mentre lo fai. Voglio assistere a questo momento tanto 'sognato' e voluto da tutti e due!"...
Furono le sole parole che riuscirono a 'salire' le scale e raggiungerci in quella stanza. Tutte le altre rimasero in sala a fare compagnia a quei tre bicchieri vuoti, che poco prima avevamo utilizzato per consumare il nostro drink e ai nostri amori pelosi, che se ne stavano li tranquilli, complici di quanto stava accadendo. Quelle sue poche parole, provocarono in me una sensazione indescrivibile... Un mix di passione, amore e complicità, che fanno di una persona, l'essere più felice sulla faccia della terra.
Iniziai con dolcezza, spingendo piano piano. Sentivo crescere in me, il piacere di quella sensazione che stavo provando, mentre guardavo lei che accomodante con lo sguardo mi esortava nel continuare e udivo i gemiti di Lussy che approvava quanto stessi facendo. Tutto ciò era meravigliosamente bellissimo.
Cominciai sempre con più energia ad affondare il mio uccello, in quel buco, ben lubrificato in precedenza dalla mia lei, ma che lo avvolgeva compatto.E quella sensazione era gradevolmente unica. Cercavo lo sguardo della mia lei, che sorridente, alimentava il mio desiderio di quanto stessi facendo. Il suo sguardo, contribuiva magicamente, in ogni mio colpo dato, fino a che la foga non prese il sopravvento. Cominciai a lasciarmi andare, trasportato da quell'impeto, frutto di quell'alchimia che si era creata tra di noi e comincia a godere.... tanto ...tanto..tanto !
Mi staccai dal buco di Lussy, estasiato da quanto appena fatto e abbracciai teneramente la mia lei, che quasi si gongolava di gioia per me. ..."Ti è piaciuto amore mio?"... mi sussurrò amorevolmente nell'orecchio, avvinghiata tra le mie braccia. ..."Da impazzire... " gli risposi con un filo di voce ancora graffiante dall'estasi appena provata ..."e credo che adesso sia giunto il momento che provi anche tu quello che ho appena provato io!"...
Feci sdraiare di schiena Lussy, ormai meno timida ma pur sempre silenziosa, e gli misi il preservativo, invitando poi la mia lei a cavalcarne il suo uccello, già ormai pronto per essere ricevuto dalla sua vagina, ancora umida e grondante del suo umore che in precendenza fuoriuscì copiosamente. Vidi sparire quel 'totem' in un attimo, divorato da quella sua amabile vagina, nuovamente eccitata; l'effetto dei 'colpi' che dava, cavalcando Lussy con grazia e leggerezza, produssero quei suoni... quello 'squacquerio'..., che a me fa decisamente impazzire , e i suoi gemiti cominciarono ad echeggiare nella stanza, quasi in sincro con quella dolce musica che giungeva 'via satellite', come se stesse anch'essa viaggiando in orbita.
Niente di meglio per Lussy, che dopo essere stata amabilmente succhiata da entrambi e 'strapazzata' dolcemente nel culetto dal mio uccello voglioso, prima che lo stesso si svuotasse dentro di esso, cominciò a godere, lasciandosi andare a versi di piacere, unendosi anch'essa ... in quel 'viaggio orbitante' che giungeva via satellite. Fu l'apice della serata che andava ormai a concludersi nel migliore dei modi.

Tutti partecipi, tutti coinvolti e tutti giunti all'obbiettivo finale : quello di godere!

- CONTINUA-
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.5
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per "UN ORGANIZZAZIONE....PERFETTA !" atto Primo:

Altri Racconti Erotici in trans:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni