Racconti Erotici > Lui & Lei > L'intervista doppia
Lui & Lei

L'intervista doppia


di cpromagnolamatura
23.09.2018    |    5.968    |    4 9.0
"I disegni sono sempre molto diversi da come li avevo pensati, quindi ci ho messo una pietra sopra 63..."
Questo non è un racconto ma una intervista a noi due utilizzando buona parte del questionario di Proust, quello che usano alle Iene, tanto per intenderci. Siamo stati sinceri e siamo curiosi di vedere che impressione possiate ricavarne di noi. Appressiamo molto suggerimenti per altre storie. In cantiere abbiamo ancora un episodio del Collega Camionista 5 ovvero la Caccia al Tesoro, e vi lasciamo immaginare quale sia il tesoro!

1. Come ti chiami? C: Carlo; A: Anna


2. Soprannome? C: non credo di averne…; A: non ne ho ho , ma a volte sento che mi chiamano “la moglie di Carlo!


3. Quanti anni hai? C:56; A: 55


4. Professione? C: dirigente; A: impiegata


5. 3 aggettivi per definirti? C: onesto, di parola, liberale; A: testarda, aperta, disponibile

6. Il tuo punto debole? C: non ne ho…se si esclude il calo dell’età! A: a volte non so dir di no e un po’ di ciccia di troppo!


7. Se vincessi 10 milioni di € cosa compreresti come prima cosa? C:…la pensione! A:….la pensione!

8. Come ti vesti di solito? C: per lavoro con giacca e cravatta, altrimenti come viene; A: dicono che vesto da signora, anche se non ho ben capito perché mi dicono così.

9. Cosa ti dicono più spesso? C:…ma non saprei; A: che ci so fare con il personale della ditta dove lavoro (gestisco gli autisti in una ditta di trasporti)

10. La parolaccia che dici più spesso? C: a volte dico troppi “cazzo!”; A: “stronzo”


11. Il giorno più bello della tua vita? C: l’ultima volta che ho baciato Anna; A: quando sono nati i miei figli

12. E quello più brutto? C: quando sono rimasto solo dopo la morte dei miei genitori; A: quando mi hanno diagnosticato una brutta malattia, che poi si erano sbagliati, ma sono stati 1° giorni d’inferno.


13. Ti hanno mai picchiato? C: non mi ricordo, forse da piccolo; A: a casa le prendevo da mia madre se non tornavo a casa in tempo!


14. Una cosa che ti rende felice? C: condividere con Anna; A: aver fatto il mio dovere


15. La prima cosa che fai al mattino? C: pillole per la pressione e preparo la colazione per Anna; A: sveglio i figli

16. L'ultima cosa che fai la sera? C: leggo altrimenti accarezzo il seno di mia moglie; A: metto dentro i gatti e poi a nanna


17. Cosa cambieresti del tuo corpo? C: imbarazzo della scelta… A: più magra e qualche anno in meno


18. Una persona che stimi? C: Mia moglie; A: che c’entra anch’io stimo mio marito, ma anche un nostro amico “particolare”, che fa star bene ed è capace di farmi lasciare andare…

19. Un coglione? C: a volte penso di esserlo io, ma…no dai ce ne sono tanti in giro; A: il mio capo!

20. le 3 cose che guardi in un/a uomo/donna? C: il viso, le tette e le mani; A: il viso, le spalle e perché no anche il “pacco”, ma più per vezzo.


21. Hai mai avuto esperienze sessuali? C: si ; A: si, i bambini mica nascono sotto un cavolo.


22. Una persona che ti attrae fisicamente? C: a parte mia Anna il mio tipo di donna assomiglia a Julie Christie, la Lara del dott. Zivago, poi in realtà ho sempre avuto donne more; A: banale se dico Richard Gere?



23. Hai mai tradito? C: si, la mia donna prima di Anna e l’ho tradita con Anna! A: se lui è presente non è tradimento, no?


24. Sei mai stato/a innamorato/a? C: si; A. si, ma lo sono tutt’ora.


25. E adesso? C: cosa volete che risponda? Certo!; A: già risposto


26. Cosa ti fa innamorare in una persona? C: dicono che sia chimica, so solo che dopo mi manca! A: se mi fa sentire protetta


27. Se lei/lui tradisce perdoni? C:non vorrei mettermi alla prova; A: No , dopo tutto quello che gli ho dato (e non solo in senso metaforico), assolutamente no, potrei diventare cattiva

28. Un sogno ricorrente? C: che mia moglie mi abbia lasciato; A: di essere aggredita da un cane, ma non so perché, io amo i cani


29. Una figura di merda che hai fatto? C: ahimè più di una, mi brucia ancora la volta che mi sono vantato con uno che avevo conosciuto di aver fatto sesso con una donna (che poi non era vero) e aver scoperto che era la sua fidanzata! A: una amica che non volevo vedere mi aveva telefonato ed io avevo detto a Carlo di dirle che non c’era, solo che dopo sono uscita e me la sono incrociata sulla porta!

30. Ti depili? C: ci avevo pensato perché dicono che poi il fratellino sembra più grande, ma per ora sono tutto nature, anche perché non sono molto peloso; A: sotto le ascelle e le gambe , ma là sotto no, anche perché Carlo dice che mi preferisce così!

31. Hai piercing? C: no, non mi piacciono e poi sono un fifone, non mi farei mai bucare; A: no, ad una signora della mia età non si addicono


32. Hai tatuaggi? C: no ; A: no.

33. Un errore che ti riconosci? C: si, sono un po’ dislessico! A: a volte sono impulsiva e quindi sbaglio

34. Hai mai rubato? C: no, almeno non volontariamente. A: no


35. Sei religioso? C: si anche se non sono praticante, credo comunque nell’immortalità dell’anima; A:si ed ho avuto una educazione cattolica molto rigida ed è per questo che Carlo ci ha messo del buono per sbloccarmi, e rigorosamente solo dopo avermi sposata

36. Ultimo libro letto? C: sto rileggendo quello che avevo letto da giovane, adesso ho sul comodino “Furore” di Steinbeck; A: spesso sono molto stanca per leggere, ma a me piacciono le biografie


37. Mai fatta una canna? C: Sempre rifiutato; A: no


38. Mai ubriacato/a? C: si ma da giovane, poi ho smesso, preferisco essere lucido in certe situazioni; A: diciamo che arrivo ad essere allegra; un po’ di alcool a volte mi aiuta in certe situazioni in cui mi devo liberare da certe inibizioni.

39. Bestemmi? C: no, mi fermo sempre un attimo prima; C: assolutamente.


40. Cosa fai se un gatto nero ti attraversa la strada? C: lo guardo, al massimo rallento e poi penso che sia una stupidata e passo; A: i gatti neri mi sono simpatici, tanto ch ene abbiamo anche uno noi…con una piccola macchiolina bianca sul pancino (non si sa mai!!)

41. La legge è uguale per tutti? C: Sarebbe bello; A: “ma per alcuni è più uguale che per altri”…citazione da Orwell ne la fattoria degli animali!


42. Che animale vorresti essere? C:Un cane che viene coccolato e non fa un cazzo tutto il giorno; A: una gatta senza alcun dubbio,,,amo stare a letto!


43. Di cosa hai paura? C: del decadimento fisico e delle malattie in generale; A: non per me ma per quello che può capitare alla mia famiglia e ai miei figli in particolare.

44. Dove vorresti vivere? C: qui; A: si qui, abbiamo tutto e penso che siamo fortunati.


45. Favorevole alla guerra? C: no in linea di principio, ma le relatà a volte ti può far cambiare opinione; A: ne ho paura.

46. Hai attaccato la bandiera della pace alla finestra? C: No, mi è sempre stata sul cazzo quella bandiera
A: no

47. Cosa hai pensato l'11 settembre 2001? C: ho pensato che il mondo era cambiato; A: ho provato dolore per quelle persone che disperate si buttavano giù

48. Film preferito? C: Barry Lyndon, lo trovo molto erotico; A: colazione da Tiffany

49. drink preferito? C: prosecchino? A: l’acqua, l’unica che veramente desidero quando ho sete

50. Piatto preferito? C: cappeletti alla romagnola e latte brulè; A: la pizza senza alcun dubbio


51. Genere musicale? C: classica e barocca; A: italiana, de andrè, battisti.


52. Vai in discoteca? C: no, ma poco anche da giovane; A: da giovane mi sarebbe piaciuto, poi quando ci sono potuta andare a Carlo non piaceva e adesso…sono troppo vecchia per quei locali. Mi dicono che sono pieni di ragazzi giovani…chissà ci potrei fare un pensierino!!


53. Di solito compri le cianfrusaglie dei marocchini? C: no mai; A: capitava talvolta in spiaggia, ma questa’anno non ne ho visto nessuno.


54. Un piatto che ti disgusta? C: cavolini di Bruxelles, A: la trippa

55. Ti piace il minestrone? C: si di solito si, ma senza esagerare; A: piacere è una esagerazione, ma lo mangio perché fa bene


56. Se fosse in tuo potere di risolvere un grande problema, uno e uno solo che affligge l'umanità, su cosa cadrebbe la tua scelta? C: la fame? A: la guerra


57. Per cosa ti batteresti fino al rischio della vita? C: per la libertà; A. per i miei figli


58. La violenza serve a risolvere i problemi? C: Qualche volta, se proprio non si può farne a meno; A: la violenza a me fa paura sempre, non si ragiona quando subentra la violenza


59. Ritieni che l'occidente sia superiore alle altre civiltà del mondo? C: non ha senso parlare di superiorità, ma piuttosto di progresso; A: non confronterei mai mele con pere!

60. Meglio grassi o magri? C: come si può; A: mi sembrano due estremi, io sono per le mezze misure


61. Ti potresti mai innamorare di una persona che non ti piace fisicamente? C: penso di si, dopo l’amore fisico c’è quello di testa; A: se mi innamoro anche i suoi difetti diventano pregi.


62. Ti piace disegnare? C: si abbastanza, sono anche discretamente bravo; A: vorrei ma….i disegni sono sempre molto diversi da come li avevo pensati, quindi ci ho messo una pietra sopra


63. Cosa ti infastidisce più al mondo? C: l'ignoranza e l’arroganza; A: la mancanza di rispetto….e di igiene personale


64. Chi è il tuo regista preferito? C: direi Tinto Brass, sa far ridere ed eccitare; A: non lo so….


65. In vacanza dove e con chi? C: con Anna e qualche volta anche con un amico; A: abbiamo fatto vacanze insieme, con i figli, ma poi per certe vacanze anche in tre…..di solito comunque le organizza Carlo, ma devo essere sempre d’accordo altrimenti non se ne fa nulla.


66. Invidi qualcuno? C: no, veramente no; A: invidio quelli che sanno fregarsene dei problemi, ma poi c’è chi nasce con questo dono e chi no.


67. hai mai fatto a botte? C: si da ragazzo, ma poi spesso le pigliavo per cui ho smesso; A: no, mai.


68. Cosa ti piace fare nel tempo libero se rimani in casa? C: ascolto musica e leggo, oppure chatto con amici su FB; A: se ne ho voglia cucino o guardo gialli alla TV

69. E se esci? C: passeggiare mano nella mano, fare la spesa o trovare amici; A: passeggiare


70. Frase preferita? C: in fin dei conti questo è il migliore dei mondi possibile; A: è il tono che fa la musica!


71. Il tuo scrittore preferito? C: Vargas Llosa ; A: mi piace la poesia

72. Poseresti mai nuda/o per una rivista? C: non me lo hanno mai chiesto e mi chiedo ancora perché; A: mettetemi alla prova…dai scherzo


73. Hai mai odiato qualcuno? C: le poche volte è sempre stato un odio passeggero, massimo qualche ora! A: odio no, piuttosto disprezzo

74. Se potessi far scomparire qualcuno con uno schiocco delle dita chi faresti scomparire? C: qualche collega rompiscatole…; A: non saprei

75. Il tuo sogno più grande? C: morire serenamente e senza soffrire; A: l’ho realizzato quando ho incontrato l’uomo della mia vita e quando sono nati i miei figli


76. Convivenza o matrimonio? C: Matrimonio; A: Matrimonio, anche se nei primi tempi può essere utile la convivenza….


77. Gli uomini e le donne quanto sono diversi? C: a volte molto a volte no; A: per fortuna ci sonole donne ad avere i piedi per terra.


78. Nel sesso hai fato cose particolarmente trasgressive? C: mi è piaciuto esplorare, ma alla fine sono rimasto un tradizionalista: fondamentalmente eterosessuale; A: da sposata perché mia ha convinto mio marito: prima facevamo sesso in posti e momenti strani come in ascensore nei grandi magazzini, poi abbiamo avuto un periodo in cui il nostro rapporto era allargato ad un comune amico, adesso siamo più tranquilli, forse un tantino noiosi e un po’ m mancano certe cose, ma…..ssssssst non diteglielo a mio marito!


79. Caccia, sei contro o a favore? C: fondamentalmente contrario; A: contraria

80. Il tuo sogno erotico più hard? C: ho sognato che ero legato ad un letto in una stanza che non conoscevo e sentivo come delle voci provenire da u altro locale. Ascoltando con attenzione mi sembrava di sentire la voce di Anna, ma non ero molto sicuro, comunque sentivo anche altre voci e poi come di sospiri e gemiti. Non avevo paura ma mi sentivo a disagio, specie quando ho capito che nell'altra stanza c’era Anna con altri uomini e non riuscivo a capire né chi fossero né quanti fossero. Dopo molto tempo si apriva una porta ed entrava Anna avvolta in una tunica garzata, ma ne percepivo la silhouette perché proveniva da una stanza illuminata e quindi la vedevo in controluce. Provavo a chiamarla ma la figura faceva segno di fare silenzio e mi si avvicinava per poi aprirmi la patta dei calzoni e chinarsi su di me e iniziare a succhiarmi il pene. Mi sentivo eccitato e quasi dolorante per l’intensità del risucchio della donna che pensavo essere Anna. Nel momento dell’orgasmo mi sono svegliato.
A: ho sognato che ero al mare e rientrando in camera dalla spiaggia dopo una giornata di sole mi sdraiavo sul letto e mi veniva una gran voglia di sesso, di sentirmi riempire. Sento dei rumori nell'ingresso e penso sia Carlo e quindi lo chiamo,ma poi vedo che non è lui quello che entra nella stanza ma un ragazzo giovane, aitante, di colore. Lo riconosco come quello da cui avevo comprato una collana etnica sulla spiaggia e che entrando mi dice che non gliel'ho pagata, Io mi copro il sesso perché mi rendo conto di essere nuda e mi chiedo come abbia fatto ad entrare. Vedo che lui ha già visto troppo e che si sta eccitando, allora gli dico di uscire immediatamente dalla stanza, ma il ragazzo non sembra volerne sapere; provo a blandirlo dicendo che potrei essere sua madre per la differenza degli anni tra di noi e che sono sposata che mio marito sta per rientrare. Il ragazzo sembra non sentire ragioni e si toglie i calzoni e gli slip mostrando un sesso eretto, lucido e in un secondo è su di me, puntandomi la gamba tra le mie per farmi aprire le gambe. Provo a chiamare ma lui mi mette una mano sula bocca e mi dice con tono calmo ma deciso di stare zitta. Comincio a cedere e lui ne approfitta e lo sento che mi sta per penetrare. Mi sento tesa come una corda di violino perché sto per subire violenza, ma poi lui si fa strada e mi trova lubrificata per via dell’eccitazione precedente al suo arrivo e comincia riempirmi e mi sembra che non finisca mai. Sento riprendere l’eccitazione dentro di me e lo lascio fare finché mi rendo conto che aspetto ad ogni suo affondo finché lo sento esplodere dentro di me e sembra non finire mai di venire. Preso il suo piacere si stacca da me è scappa dalla stanza. Rimango lì sul letto piena dello sperma del ragazzo, con le gambe aperte ed il liquido che fuoriesce. Mi tocco per sentirmi bagnata e in quel momento ho l’orgasmo che mi fa contrarre tutta.


81. Quale posizione sessuale preferisci? A: alla pecorina? Si; A: stare sopra e guardarlo negli occhi e poi così non mi pesa sopra.


82. Coppia aperta o chiusa? C: sarò diplomatico dicendo che vi sono momenti in cui la coppia può aprirsi anche ad altri, ma la coppia deve essere molto forte, perché vi sono rischi di dinamiche non facilmente controllabili. In questi casi comunque un pizzico di gelosia può essere utile. Io sono sempre stato presente o comunque informato c’era anche Franco a giocare con noi; A: inizialmente mi vedevo solo come coppia, ma poi quando siamo diventati un trio ho capito che potevo dare (e ricevere) senza compromettere il nostro rapporto, questo anche perché Franco è sempre stato molto discreto e amico di entrambi fuori dal sesso.


83. Cosa ti rifaresti dal chirurgo plastico? C: qualcosa per tenerlo su? Ah ah ! ; A: una volta mi sarei fatta rifare il naso, ma ho capito che qualche ruga poi alla fine mi dona.

84. Credi nella superiorità della razza bianca? C: stupidaggini; A: stupidaggini, ma se parlassimo della razza nera? Ah ah , dai una battuta si può fare senza passare per razzisti, no?


85. Che ne pensi della masturbazione? C: ad un mio amico a cui chiedevano quale fosse la posizione migliore del sesso lui rispose …seduto! e quando gli chiesero come dovesse mettersi lei lui rispose…Quale lei?! Ecco credo che la masturbazione non sia alternativa ai rapporti di coppia; A:non mi sono mai toccata molto anche perché in famiglia non era considerata una cosa né sana né pulita e una volta sposata mi è sempre piaciuto farlo assieme a mio marito; talvolta Carlo mi chiede di farlo davanti a lui seduta o sdraiata sul letto…ma mi imbarazza ancora oggi.


86. Ti piacciono i giocattoli erotici? C: mi hanno sempre affascinato, ma poi ne sono rimasto sempre un po’ deluso; A: qualche volta sono utili durante il rapporto o quando…..lui è lontano.


87. Credi alla pari opportunità tra i sessi? C: Sì; A: Si

88. Scrivete racconti erotici, ma l’idee di chi sono e qual è il punto di vista? C: a me è sempre piaciuto scrivere e raccontare cose e quindi anche di sesso; trovo la parola scritta erotica specie quando poi la leggi e ne percepisci il suono. Se poi il racconto nasce da una idea solo mia o condivisa o da una storia che ho o abbiamo vissuto insieme ancora meglio. A: a me piace quando Carlo mi legge qualcosa alla sera prima di addormentarmi e adoro il suono della sua voce quando mi fa dei complimenti, specialmente quando facciamo l’amore.
89. I commenti ai tuoi scritti ti fanno piacere o le critiche ti infastidiscono? C: le critiche se costruttive sono bene accette, sempre, poi ovviamente scrivo prima per il mio personale piacere ma anche perché spero che anche altri si immedesimino nella storia, anche suggerendomi nuovi sviluppi; A: i racconti una volta licenziati cambiano padrone, diventano parte di chi li legge e quindi è giusto che anche altri li critichino.

90. siete interessati a riaprire la vostra coppia? C: dopo Franco sarà difficile trovare con chi condividerci e poi non siamo più giovanissimi e quindi siamo diventati molto gelosi della nostra privacy. Per il momento ci piace dividere le nostre fantasie e storie. Comunque mai dire mai. A: sono una signora ormai quasi nonna e non mi ci vedo molto in una relazione aperta come con Franco. Non lo so, penso che non si possano programmare queste cose, né tanto meno esplosi.
91. Una curiosità: che fine ha fatto Franco? C&A: ha divorziato dalla seconda moglie e adesso convive con una donna rumena di qualche anno più vecchia di lui, ma che lo tiene ben pasciuto e credo gli dia anche tutto il sesso e l’affetto di cui aveva bisogno, peccato che si sia trasferito in un paesino sulle dolomiti. Ci vediamo qualche volta, ma non c’è più stato il feeling di quei tempi.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per L'intervista doppia:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni