Racconti Erotici > Gay & Bisex > CAMIONISTI CHE PASSIONE
Gay & Bisex

CAMIONISTI CHE PASSIONE


di Membro VIP di Annunci69.it matupas
18.03.2022    |    1.046    |    0 9.5
"Ormai era già più di un'anno che frequentavo il posto, e di avventure goderecce ne avevo avute tante..."
He si, dopo quell'esperienza con ARKADASH la mia voglia di riprovare quella sensazione di incognita, mista ad una adrenalina dovuta anche alla paura di poter capitare in situazioni al quanto imprevedibili, fece si che ritornai più volte all'ingresso della dogana del porto dove parcheggiavano i camionisti in attesa di poter entrare e imbarcarsi col loro carico sulle navi.
Ormai era già più di un'anno che frequentavo il posto, e di avventure goderecce ne avevo avute tante.....mi avevano scopato Turchi, polacchi, greci, tedeschi quasi tutta l'europa era passata per il mio buco.
Ma sentivo che mi mancava qualcosa.....si è cosi, mi mancavano avventure con persone di colore, mulatti, arabi.
In quel porto erano rari camionisti con quelle sembianze, e quei pochi che capitavano non mi avevano mai concesso la loro attenzione.
Vedevo che dalle loro cabine dei camion, mi guardavano, mi scrutavano, ma forse per qualche motivo a me sconosciuto, anche se sembravano interessati, non mi facevano mai salire in cabina, talvolta scendevano, si mettevano ad urinare sulle ruote dei camion mostrandomi anche i loro attrezzi eccitati, ma quando mi avvicinavo se ne salivano subito sul camion.
Dopo averci pensato a lungo, una sera mentre ero li in giro, mi accorsi che c'era una macchina che avevo già notato altre volte, ogni tanto si fermava davanti ai camion, e notai che un camionista di quelli che piacevano a me, credo fosse nordafricano dal colore della pelle, saliva sull'auto.. Ecco risolto il dilemma...andavano in qualche posto o il tipo se lo portava a casa?
Io avevo ormai passato i 18 anni, avevo la patente ma la macchina no. Ero un misto fra l'incazzato e deluso dalla mia impossibilità a raggiungere quell'obbiettivo che sognavo da tempo ...farmi scopare da un uomo di colore.
Tornando a casa quella sera, pensai a come fare per farmi comprare da mio padre un veicolo anche usato. Pensai che se prendevo un'auto, doveva essere comoda allo scopo...sedili ribaltabili..grande abbastanza per starci in due sdraiati.....ma un'auto cosi grande di sicuro mio padre non sarebbe stato d'accordo.
Pensai allora che se gli avessi detto che volevo fare le vacanze in giro per campeggi girando senza meta, e che senza dover andare in albergo avrei risparmiato con un furgoncino adibito a camper e che lo avrei allestito io senza troppe formalità.
Fu la mossa giusta, nel men che non si dica, rimediai un Fiat 238 diesel usato all'epoca erano i concorrenti dei Ford Transit.
Era bello grande tutto chiuso con tre posti avanti. Ci infilai dentro un materasso una piazza e mezzo il giusto necessario per lavarsi, una cassettiera , ed ero pronto per l'avventura..
Era già primavera e feci la mia prima uscita, andai al porto e cominciai a girare un po.
Dopo qualche giro , notai un bel ragazzone sui 40 anni, non molto alto ma ben fatto, con quella pancetta tipica da camionista. Stava poggiato ad un camion di cui avevo notato la targa strana scritta sicuramente in arabo....le sembianze erano tipiche..... mi accostai , scesi dal furgone, indossavo una tutta aderente ed una maglietta con le maniche tagliate alle spalle, legata davanti con un nodo che lasciava scoperto l'ombelico e la parte bassa della schiena.
Tirai fuori una sigaretta, e come da troietta che ero, guardandolo gli feci cenno se avesse da accendere....stava fumando chiaramente ....mi fece cenno di si, mi avvicinai camminando e sculettando quel tanto che bastò a fargli capire che ero pronta a soddisfare ogni suo desiderio.
Porgendomi l'accendino, mi disse qualcosa che non ero in grado di decifrare, lo guardai, in modo angelico e farfugliai...cosa?..... e lui ancora ...sharmuda .......????? che cazzo sta dicendo questo?...di li a poco mentre accennavo ad andarmene sento.......PUTTANA ....
SIIIIII bravo hai capito ........io sharmuda? siiiii ..... torno verso di lui ...gli sorrido e lui si tocca il pacco già gonfio nei pantaloni...... gli palpo il pacco, è già bello duro che sgranando gli occhi, tiro fuori la lingua leccandomi le labbra...... mi palpa il culo sodo che avevo inarcato all'indietro....me lo stringe con la sua mano callosa......... con un cenno della testa lo invito a seguirmi al furgone........ mi accompagna tenendo la sua mano sul culo e strizzandomi una chiappa. Saliamo , mi metto al posto di guida, lui gesticolando con le mani mi dice di spostarci ......mi indica la strada ...destra ...avanti ....sinistra,...ancora avanti, e mi ritrovo fra 2 camion parcheggiati ...ma poi mi accorgo che sono solo i rimorchi senza le cabine....prima di arrivare in fondo mi fa di fermarmi.
Spengo il motore, lo tira subito fuori e vuole che lo succhio........ lo calmo un po e poi gli dico di andare dietro che è meglio ...nel men che non si dica è già sceso ed entrato dietro con una mano mi afferra e mi tira dentro........ ha una voglia che è tutto un agitarsi ....lo faccio stendere sul materasso ...si toglie tutto e resta nudo steso davanti a me con il cazzo bello in tiro.... mi spoglio anche io ...mi tira giù e mi porta la testa in basso .
In un'attimo ho il suo cazzo tutto in gola....bello circonciso un sapore insolito ...sarà la sua pelle ...ma è davvero un gusto mai provato ...sono in estasi ...lo succhio tutto ficcandomelo fino in gola ...si mette su un fianco ed io a mia volta seguo i suoi movimenti ....mi afferra la testa e mi scopa in gola come fosse una fica ....lo sento che ansima ....gode come un pazzo ed io con lui.......mi scopa in bocca con modi veloci e con pause brevi ...capisco che non vuole godere subito ....lo accontento...a me piace succhiare a lungo...quando gli lecco le palle e gliele prendo in bocca va in estasi inarca la schiena spingendo sui piedi..... mi piace ...me lo godo davvero questo cazzone tutto in gola....sento che con la mano è in cerca del mio culo ...poi con le dita inizia a giocare col mio buchetto ....il suo cazzo è pieno della mia saliva ...aspettavo questo momento.....di colpo mi gira a pancia in giù e sento il suo cazzone che scivola sulle mie natiche ...che sensazione meravigliosa.
Scivola su e giù, quasi ad avere timore di poter entrare, la sua mano si fa spazio fra le mie chiappe, è tutta umida di saliva....le sue dita cercano il mio buchetto ......è bravo sa come fare ......mentre un dito è infilano nel mio culo le altre avvolgono il suo cazzo che bagnato di saliva si fa spazio verso il mio buco ........ è un'attimo sento la sua cappella prima puntata sul buco e poi lentamente senza nessuna spinta scivolare dentro di me .......sento tutta l'asta entrare dentro di me fino in fondo ...saranno almeno 19 cm si cazzo che mi sta violando il culo ..........con le sue ginocchia mi allarga le gambe e lo sento cominciare a pomparmi dentro ....con delicatezza...sembra quasi avesse paura di farmi male ....io inarco il culo un po verso l'alto.... stava aspettando che guidassi io ....comincio a muovermi su e giù col culo .........lui fermo che mi fa scopare il suo cazzo .........è bello mi piace da morire...non voglio fermarmi ......lui mi afferra per i fianchi ...mi tira su a pecora .......il suo andamento lento mi fa morire .siiiiiiii ci sa fare .........ogni tanto un colpo secco fino in fondo e poi si ferma ...riprende ...lo tira fuori e lo rimette dentro.....senza usare la mano per guidarlo ...fa centro sempre e lo fa scivolare lentamente quasi a torturarmi prima del colpo finale quando e tutto dentro .....il tempo sembra non passare mai è sempre lo stesso attimo ....ormai il suo cazzo scivola dentro e fuori che il mio buco è cosi largo da volerne 2 dentro.......lui ci da dentro che è una meraviglia ...pensavo godesse subito vista la frenesia dell'inizio...invece no continua a scoparmi come una troia ...quel sharmuda lo ripete di tanto in tanto ed io mi sento la sua puttana ..........succede qualcosa che non mi aspettavo ....lo tira fuori e alzandosi in piedi vuole che lo succhio...non mi faccio pregare in un momento le prendo tutto in gola gli afferro le palle con la mano e le stringo quel yanto da sentirle entrambe quasi nella mia bocca .scendo giù per tutta la sua lunghezza e mi fermo col cazzo in gola ............un irrigidirsi di muscoli ...il tremare di tutto il corpo e poi uno schizzo dritto in gola ....come è bello quell'attimo che lo senti godere al massimo.......non mi perdo neanche una goccia ........ce l'ho ancora in bocca e non accenna a venire giù.....lo trattengo ...non voglio che se lo riprenda ....inizio a toccarmi ..e mentre lo succhio ancora duro esploda anche io in un orgasmo tanto desiderato...........ci stendiamo tranquilli ed appagati ...accendiamo una sigaretta ....cerco di chiedergli qualcosa ..ma non ci capiamo ...con le mani cerco di chierdergli se domani sarà ancora li ...non capisce ...ok domani torno se ti tro bene altrimenti avanti un'altro..........e cosi fu

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.5
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per CAMIONISTI CHE PASSIONE:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni