Racconti Erotici > Gay & Bisex > IL FURGONE 3
Gay & Bisex

IL FURGONE 3


di Membro VIP di Annunci69.it matupas
27.03.2022    |    645    |    0 9.4
"Alle mie spalle sento un frusciare di rami di una siepe dietro di me..."
Ormai quelle piazzole di sosta ,erano diventate per me un luogo sicuro per incontri sempre più intriganti, conoscevo sempre persone diverse con alcuni camionisti a anche gente di passaggio , mi bastava seguirli nei bagni e avvicinarmi a loro col mio fare da troietta, per farmi seguire al mio furgone, dove mi dilettavo in fugaci pompini, o in lunghe scopate.
Come sempre mi capita, dopo poco la cosa mi stufa e sento il bisogno di cambiare area.

Avevo sentito parlare della città di Lucca, non molto distante da dove abitavo io, col furgone ci avrei messo al massimo 45 minuti ad arrivarci.
Avevo sentito che c'era un bel giro sopra le mura, il problema era che era difficile trovare posto per parcheggiare il furgone fuori dalle mura.
Non mi persi d'animo, un pomeriggio partii per arrivare con la luce del giorno , e come mia abitudine, controllare un po la situazione in modo da trovare il punto giusto dove parcheggiare anche di notte, senza il rischio di di prendere una multa.
Arrivai verso le 17.00, era estate ed il sole calava tardi, potevo tranquillamente girare un po per farmi un'idea della zona.
Alla fine arrivai ad un parcheggio che era situato vicino al palazzetto dello sport. Il parcheggio era libero a tutti, non c'erano divieti di sosta, e cosi mi infilai quasi all'entrata, era all'aperto, e sicuramente frequentato fino alla chiusura del palazzetto.
Risolto il primo problema, andai alle mura, cazzo erano enormi e la passeggiata sulle mura non finiva mai, giravano tutt'intorno.
Di sicuro, ci sarà stata una zona dove col buio ci si poteva appartare....girai per un poco, ed alla fine vidi delle rovine di mura precedenti o di qualche caseggiato diroccato, era tutto senza cura in alcuni punti l'erba era anche alta.

Ecco ci siamo, sono sicuro che qui col buio ci sarà di sicuro movimento.
Decido di fare un giro per città, e darmi un'occhiata in giro, ma devo dire che gli occhi sembravano tutti rivolti a me.....si lo ammetto, quando sono nella mia zona posso anche sembrare etero, ma quando mi sposto in giro il mio look cambiava di molto......
Vedevo sia donne che uomini scrutarmi, delle donne poco mi fregava, ma con gli uomini certo non lasciavo che mi guardassero senza che io contraccambiassi con sguardi allusivi e leccandomi le labbra con la lingua.
Un ragazzotto, mi ha anche seguito per qualche minuto, ma non mi interessava, aspettavo che calasse la sera e magari lo avrei ritrovato sulle mura.
Mangiai qualcosa in un ristorantino dove mi servirono una trota salmonata, molto buona, il cameriere chissa perchè mi aveva preso in simpatia, e cercava a tutti i costi di compiacermi.

Si era fatto buio, quasi le 22.00 e mi incamminai alle rovine sulle mura. C'erano anche delle panchine e decisi di sedermi in modo da osservare chi passava e cosa succedeva.
Qualche coppietta, dei ragazzi intenti a fumare erba, un paio di signore chiacchierone che urlavano come galline.....
Dopo circa 1 ora seduto li, sembravano spariti tutti.....era buio , ma la passeggiata era illuminata da lampioni che al dire il vero di luce non ne facevano tanta, e questo aiutava l'atmosfera.
Mi alzai feci 4 passi, ma non succedeva nulla. Avrò sbagliato posto pensai, ma ecco che vedo sbucare qualcuno ...passeggia si guarda in giro e va avanti, dopo poco un'altro tipo che si infila fra le rovine.....mi risiedo ma con i piedi sulla seduta ed il culo sulla spalliera.
I pantaloncini corti, mi lasciano scoperto metà culo, accendo una sigaretta.....alle mie spalle sento un frusciare di rami di una siepe dietro di me....con la coda dell'occhio vedo un'ombra che mi si avvicina.....una mano si insinua fra le mie natiche....è calda callosa .....resto fermo e sporgo di più il culo tanto da restare in bilico sulla panchina.
La mano continua a ravanare fra le mie chiappe, non voglio girarmi per vedere chi è, quella sensazione di incertezza e di incognita mi eccita tantissimo....sento il respiro di lui sul mio collo....ansima e grugnisce come se con l'altra mano si stesse segando.
Allungo una mano dietro per cercare di afferrarlo, ma lui si scosta non vuole che lo tocchi.

Avverto la puntura di peli di una barba incolta, che struscia sulle mie chiappe, le due mani che le allargano ed una lingua morbida e calda che si fa strada nel mio buco.....mmmmm che sensazione libidinosa, sento il mio cazzo indurirsi quasi a scoppiare nei pantaloncini , mi bagna tutto con la sua saliva, alterna lingua e dita per allargare il mio buco .....sento la saliva scivolosa fra le mie chiappe......le sue mani si appoggiano sulle mie che mi tenevano in equilibrio, ed il suo cazzo che si fa strada fra le chiappe.....una cappella grossa che spinge ..spinge .....e pian piano entra e si fa largo ....la sua asta ci mette poco ad entrare tutta ......cazzo siamo sotto ad un lampione anche se tenue se passa qualcuno ......nulla non c'è nessuno solo noi e lui dietro di me che mi fotte tenendomi in equilibrio sullo schienale della panchina ....dura poco che mi vuole tutto in avanti mi allungo a prendermi i piedi con le mani mentre il mio culo ormai sporge del tutto fuori ......comincia a fottermi forte come un forsennato ...mi tiene i fianchi e mi sbatte da farmi impazzire ...mi piace non si ferma è come un martello pneumatico ...sempre più forte ..il rumore che fa mentre mi scopa lo si può sentire a 100 metri ...èormai il mio culo è cosi largo, che lo fa entrare ed uscire tutto ad ogni colpo ...vorrei che non finisse mai ma le mie braccia non mi tengono più in quella posizione ....mi fa passare dalla sua parte e girandomi con la pancia sullo schienale della panchina ,ricomincia a fottermi a 90 gradi .....mi allarga le gambe e mi fotte e mi fotte e mi fotte..........non resisto più comincio a segarmi lui sente che mi piace ma non vuole skizzarmi dentro...mi gira mi fa abbassare all'altezza del suo cazzo e con due colpi di mano mi skizza tutto in faccia......uuuuuuuuuuu che bello 1...2...3...skizzi che mi inondano me lo sbatte in faccia e lo sento ancora duro ...lo afferro con una mano e me lo ficco tutto in bocca ...lo trattengo cosi ....sssiiiiiiii skizzo anch'io col suo cazzone in gola ..........finalmente posso alzarmi e rendermi conto di come è fatto lui......cazzo davvero un bel torello sicuramente un manovale ...in canottiera con i segni dell'abbronzatura a strisce ...non dice una parola si ricompone e se ne va.......... ciao bello alla prossima gli dico ...un sorriso lo fa ...ma poi tira dritto per la sua strada.
Mi rimetto in sesto anche io ..una sigaretta e una lavata veloce alla fontanella a 20 metri ....bhe che dire poteva andar peggio ...nooooo non trovo le chiavi del furgone........
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Voto dei Lettori:
9.4
Ti è piaciuto??? SI NO

Commenti per IL FURGONE 3:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:




® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni