Racconti Erotici > Gay & Bisex > INTIMO FEMMINILE 3
Gay & Bisex

INTIMO FEMMINILE 3


di Membro VIP di Annunci69.it matupas
07.04.2022    |    447    |    2 9.0
"Eravamo fermi in un vicolo senza uscita, una luce fioca illuminava a stento il posto, si tirò su i pantaloni, e fece manovra per mettere il muso della..."

Cosi facemmo, io e gli altri due ci ficcammo sotto le docce, non mancarono le pacche sul culo da parte di entrambi ed anche un tentativo di ricominciare a farmi il culo da entrambi, ma G. che ci teneva d'occhio reprimeva ogni volta i due apostrofandoli con parolacce e tirandomi via dalla tentazione ....sapeva che se mi davano corda, avrei ceduto senza indugio.
Ci rivestimmo ed uscimmo, saliti in macchina G, volle che io sedessi avanti con lui, arrivammo ad un Pub conosciuto in zona, ma io non potevo sedermi a bere birra , e loro avrebbero sfigurato sedendosi con chi beve coca cola.
Decisero di comprare le birre, e di bercele in macchina, fu cosi che alla seconda birra io ero già brillo mentre loro andarono avanti a berne almeno 4 a testa , senza batter ciglio.
Si era fatta quasi mezzanotte, G. decise di smetterla di bere, e cosi portò a casa prima i due amici e poi mentre guidava per riportarmi a casa, iniziò a chiedermi se ero arrabbiato con lui per la situazione in cui mi aveva coinvolto.
Figuriamoci se ero dispiaciuto,,,,anzi gi dissi è stata una bella idea la tua, per me è stata la prima orgia se cosi si può dire, mancavi solo tu ....e non capisco perchè sei rimasto in disparte.
Non rispose a ciò che gli avevo chiesto, rimase in silenzio per un po,......metre guidava notai che si toccava il pacco, si accorse della mia attenzione verso il suo pacco che man mano diventava gonfio al tocco della sua mano,
Tirò giù la zip, e lo tirò tutto fuori....mi prese la testa con la mano libera dal volante e se la tirò dritta sul suo cazzo.....Dai fammi divertire un pò .....ma sta attento che sto guidando ....fai con calma .....non me lo feci ripetere 2 volte , lo ingoiai subito ....come lo avevo desiderato tutta la sera mentre mi scopavano avrei voluto succhiarglielo....ora lo avvevo tutto per me.
I pantaloni stringevano e mi ostacolavano nel scendere con la bocca .....pian piano lo aiutai a portarsi i pantaloni alle ginocchia ...si ora potevo succhiarlo con calma ....
Si dai fai piano non voglio sborrare guidando ...più avanti ci fermiamo disse lui.... fatti un 100 metri ancora sento che accosta, alzo la testa per capire dove siamo.
Eravamo fermi in un vicolo senza uscita, una luce fioca illuminava a stento il posto, si tirò su i pantaloni, e fece manovra per mettere il muso della macchina verso l'uscita .
Il posto lo conosceva di sicuro....mi ci aveva portato dritto dritto .....chissaà quanti e quante sono state in quel vicolo.
Abbasso lo schienale e mi fece fare lo stesso col mio, eravamo mezzi nudi , i pantaloni ostacolavano i movimenti ....presi di nuovo a succhiargli il cazzo, lui con la mano armeggiava col mio culo....infilava le dita nel barattolo di crisco, e mi stantuffava con le dita dentro in buco.
Devo dirlo, mi eccitai moltissimo, in macchina come una coppietta di amanti nascosti in un vicolo, gli avevo fatto il cazzo pieno di saliva ed anche le palle erano tutte bagnate, lui si passò la mano unta di crisco sul cazzo e lo rese scivoloso ed umido che prenderlo in bocca era una goduria indicibile.
Il mio buco del culo pulsava dalla voglia di prenderlo, cercai di sedermi sopra ma la cosa risultò ardua.
Lui si sfilò del tutto i pantaloni, aprì la portiera e mi fece cenno di uscire......ma ? possono vederci.....no tranquillo qui sono tutti magazzini e sopra uffici, non c'è nessuno ...solo se entrano dal vicolo con una macchina possono beccarci , ma noi li vediamo prma.
Scesi anch'io, lo raggiunsi sul davanti della macchina., mi fece togliere i pantaloncini e poi mettere in ginocchio.
Lo lenevo in bocca e lui con le mani sul cofano piegato su di me melo stantuffava in bocca e gola .....cazzo che bello, l'adrenalina mi saliva per la paura che potesse arrivare qualcuno....la mia testa attaccata alla griglia del motore e lui che spingeva il suo cazzone tutto in gola ...iniziai a toccarmi , avevo il cazzo duro come non mai.
Stavolta non mi bloccò, ma tiratomi su per la ascelle mi fece sedere sul cofano, e allargandomi le gambe portò la sua bocca sul mio cazzo.
Stavo impazzendo...iniziò a succhiarmelo con una voracità incredibile....succhiava bene se lo prendeva tutto fino in gola....non per dire ma anche io me la cavo bene a misura ...i miei 19 cm non sono da buttare.....mi succhiava e con le dita affondava dentro il mio buco del culo........ormai ero larghissimo e riusciva a mettercene anche 3 insieme.....quel crisco era eccezionale come lubrificante....mi fece alzare bene le gambe trattenendole con le mani ....mentre mi succhiava e armeggiava con le dita , con l'altra mano si menava il cazzo .Se lo lubrificò bene, e con un colpo dritto e preciso me lo infilò tutto dentro fino in fondo ...le sue palle sbattevano sul mio culo mentre mi fotteva ..... poi si mise le mie gambe sulle spalle e tirandomi da dietro il collo, mi strinse in un'abbraccio, fottendomi forte e veloce in culo....godevo come un pazzo ma non riuscivo a segarmi....quella posizione mi impediva di raggiungerlo con la mano ......ci dava dentro alla grande .....questa volta fui io a chiedergli di fermarsi, e giratomi di spalle loggiando le mani sul cofano inarcai il culo allargando le gambe .....un'attimo ed era dentro di me ....con le sue mani sui miei fianchi mi tirava e spingeva...il rumore del suo bacino sul mio culo mi faceva impazzire più del suo cazzonel mio culo ....si si si cosi più fote dai fottimi fottimi ...a queste mie parole aumentò di molto il ritmo ...sembrava un martello pneumatico.....cazzo che bello si dai cosi si cosiiiii non fermarti......non feci in tempo a toccarmi il cazzo, che mi accorsi che stavo godendo senza toccarmi....accortosi dalle mie grida di goduria, con tre colpi decisi si fermo in fondo al mio culo e sensza muoveri, sentii il suo seme che mi inondava ....crollai in avanti sul cofano e lui su di me .....mi morse un'orecchio, e dolcemente mi sussurrò.....sei la mia cagnetta.....dovrai farmi godere tanto prima di andar via da questa città....e nessuno dovrà averti senza il mio permesso............e cosi fù ...la mia prima relazione se cosi potevo chiamarla .....scopavamo insieme anche ad altri ragazzi che portava sempre lui ....i faceva fottere da 2 3 anche 4 se ricordo bene ...gli piaceva guardare ...ma poi dovevo soddisfare lui ....è durata 2 anni ...finchè mio padre come al solito cambiò lavoro e città ....è sempre rimasto nel mio cuore G. che giocava a rugby.

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per INTIMO FEMMINILE 3:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni