Racconti Erotici > Gay & Bisex > IL FURGONE 4
Gay & Bisex

IL FURGONE 4


di Membro VIP di Annunci69.it matupas
28.03.2022    |    441    |    0 9.4
"Certo potevano raccogliere ognuno il suo prima di andare,..."
Cazzo....non trovo le chiavi del furgone, devo averle perse mentre il tipo mi scopava alla panchina. C'è poca luce porca troia, comincio a girare intorno alla panchina cerco ...cerco ...niente, li non ci sono, dove cazzo sono finite .....torno indietro verso la fontanella dove mi ero dato una lavata.....guardo a terra per tutto il percorso.....poi quando sono quasi alla fontanella le vedo li per terra, faccio per abbassarmi a prenderle quando noto 2 tizi che si mi si avvicinano.
Hai perso qualcosa? uno di loro mi indica le chiavi ...si si mi erano cadute .....ma guardandoli bene, noto che sono vestiti con delle tute nere ed hanno dei cappellini con visiera., al braccio intravedo dei distintivi, ai fianchi portano un cinturone con delle chiavi tenute da moschettoni.
salve gli dico.....ho capito che sono guardie giurate.....fate la ronda qui? Come mai? Non ci sono negozi o uffici sulle mura.
Il più vecchio dei due, un tipo alto con una pancetta prominente, sui 50 anni ......sorridendomi , mi indica le rovine, e con fare ironico mi dice.....sono rovine vecchie ma anche loro sono preziose, e succede che qualche vandalo, non se ne cura e lascia di tutto dopo aver fatto chissà cosa tra le mura, e noi stiamo qui a controllare che non succeda.
Se sono cosi importanti perchè non vengono protette con cancelli? Il più giovane ,sulla trentina, un bel manzetto, basso tarchiato, ma proporzionato, il cinturone ai fianchi gli stringeva la tuta, e davanti mostrava un pacco non indifferente alla mia vista, con fare sornione allungando il braccio con la mano aperta mi invita a mostrarmi quello che si trova dietro alle rovine.
Di certo quell'invito mi sembra alquanto strano, ma lo seguo e dietro di me l'altro segue entrambi. Non mi ero ancora addentrato dentro le rovine, avevo dato solo uno sguardo furtivo .durante la mia precedente perlustrazione. Facciamo circa un centinaio di metri e lui entra in una specie di casa diroccata, accende la torcia e puntandola al suolo mi fa notare quello che è stato lasciato li........Guarda Guarda mi dice con soddisfazione, vedi? tovaglioli, preservativi , mutandine....qui pare che ci sia stata un'orgia non credi?
SI SI è vero ...credo che si siano divertiti parecchio .....certo potevano raccogliere ognuno il suo prima di andare,... gli dico
EHHEHHH lo sapevo fa lui rivolgendosi al suo compare.....anche questo qui è una delle troiette che viene qui a farselo mettere nel culo qui dietro.
EH no ...mi spiace ma io qui dietro non ci sono ancora stato,....me lo hanno messo nel culo si ma alla panchina ...e sbotto in una risatina
Ah brava la troietta, allora hai il buco già largo....e aprendo la zip della tuta dal basso dei suoi coglioni, tira fuori il cazzo e mostrandomelo mi dice ...pensi che questo ti basterà a riempirlo di nuovo?
Porca miseria, pensavo avesse un bel pacco ma quello era veramente enorme, non era ancora duro ma il cappellone che mostrava e tenendolo nella mano ne restava ancora un tre quarti fuori.......
Intanto il suo compare mi si era piazzato dietro, sentivo la sua pancia poggiata sulla mia schiena ....era alto almeno 1.90 faceva un certo timore a vederlo.
Poggia le sue mani sulle mie spalle, e spingendomi giù in ginocchio mi sussurra all'orecchio....fammi vedere come lo ingoi tutto.....sono giù davanti a quel cazzone enorme, e senza indugio lo afferro con la mano e comincia a leccare la cappella poi scendo su tutta l'asta fino alle palle leccandolo tutto. afferro le palle e spalancando la bocca lo prendo fino in gola ....è largo lungo duro ...faccio fatica a prenderlo tutto, ma la mia abilità fa si che riesco ad ingoiarlo tutto.....ssiiiiii brava cosi succhialo bene ....è davvero un gran bel cazzo e me lo godo tutto su e giù fino in gola .....il ragazzo mi afferra la testa e comincia a fottermi in bocca ....devo fermarlo ogni tanto altrimenti soffoco.....che gran cazzo ha sto nanetto penso fra me e me ...ma succhiarglielo è fantastico.....
Il suo amico sempre dietro di me ha tirato fuori il cazzo e me lo sbatte sulle spalle e in faccia ...è bello duro anche lui cerco di tirarlo a me per succhiare anche lui ma si ritrae.

Poi si mette di fianco e mentre io pompo il ragazzo lui si masturba guardando noi ....dai troietta succhialo leccalo tutto fallo godere ..fammi vedere come lo prendi in culo ...mettiti giù a pecora e fatti fottere il culo ....
Come si fa a dire di no ad un'energumeno come lui ...se avessi rifiutato credo che mi avrebbe preso a schiaffi ....lo assecondo e mi metto a pecora ....il ragazzo si è sputato sulla mano almeno 3 volte , per lubrificarsi il cazzone ....anche io mi sono lubrificato col mio sputo il mio buco , ma appena mette la cappella sul buco, avverto un po di dolore ....lui insiste ..spinge e spinge finchè la cappella si fa strada lentamente .....avverto un dolore iniziale ....ma quel cazzone grosso e largo non mi faceva male ...entrò tutto d'un colpo ...enorme ..ne avevo presi grossi ma questo li superava tutti...che bello sentirmi riempire il culo ..una sensazione bellissima che va su e giù ..non mi scopa come un coniglio anzi ci mette passione....lo fa andare dentro e fuori delicatamente .....ma io lo voglio sentire ..e afferrandogli il culo con le mani lo spingo verso di me ....capisce che lo voglio tutto dentro e spingendo bene le anche in avanti più volte comincia a grugnire mmm m ecco lo sapevo, per questo ci andava piano ...ancora ancora gli dico non ti fermare ...che troia che sei mi fa il segaiolo....dai fottila questa cagnetta in calore rompila tutta ..a queste parole il ragazzo sembrava impazzire, ed aumentando il ritmo come un martello pneumatico ci da dentro con forza....sono in estasi...questo qui mi sta spaccando davvero tutta ....ormai ho il buco come una fica larga ...scivola dentro e fuori una meraviglia ..ho voglia di godere anche io ...mi masturbo .....ancora dei mugugni ..ecco lo ..eccolo ..siiii sisiiiiii daiiiii
mentre lo sento inondarmi il culo del suo seme bollente alzo la testa ed il segaiolo è li davanti a me che con veemenza si sega veloce ...gli parte il primo skizzo che arriva fin dietro all 'amico che bestemmia ....ancora uno skizzo e mi inonda la faccia ancora uno e sono pronto ad accoglierlo con la lingua fuori tutto in bocca..mmmmmmmmmmm siiiiiiiii skizzo anch'io .....mentre il ragazzo da gli ultimi colpi di reni ed io ho afferrato in bocca il cazzo del compare .......che scopata ...bellissima .... ci mettiamo in ordine ...mentre esco dalle rovine il ragazzo mi fa ...sei qui anche domani?......non so vedremo forse...mi accendo una sigaretta e mi avvio al furgone.......
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.4
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per IL FURGONE 4:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni