Racconti Erotici > Gay & Bisex > Dall'autobus al cinema....2
Gay & Bisex

Dall'autobus al cinema....2


di Membro VIP di Annunci69.it matupas
02.10.2020    |    893    |    1 9.8
"Devo andare in bagno vieni anche tu? Ok va bene si anche io devo andarci e ci avviammo verso i bagni..."
Si.... aveva allungato le gambe per agevolare i miei movimenti con la mano ed io lo segavo come piaceva a lui, piano senza fretta, ogni tanto mi fermava perchè era sul punto godere ma non voleva godere, voleva godersi quella sega? o si aspettava che io facessi altro? questo pensiero mi balenava in testa, avevo voglia di chinarmi e succhiarglielo ma non capivo se per lui era solo un momento di svago con uno sconosciuto o gli era già capitato altre volte. In alcuni momenti ho creduto che fosse uno sgamato e che non era certo la prima volta, in altri momenti mi sembrava quasi ingenuo per le cose che diceva e da come si comportava....la mia sensazione era che per lui fosse la prima volta e che cercava questo m omento da molto tempo. Quello che confermò il mio pensiero fu quando mi chiese se avevo mai fatto un pompino, me lo chiese quasi come si aspettasse che quel momento che ci accomunava fosse la prima volta anche per me. Io gli sorrisi e per non deluderlo, gli dissi che lo avevo già fatto solo una volta e che non ero molto esperto, se voleva un pompino da me non doveva aspettarsi chissà cosa ......a quel mio dire lui scrollò le spalle come a dire ok proviamo cosa sai fare, e portando il suo braccio dietro le mie spalle e ritraendo le gambe che aveva allungato, mi accompagnò ad accucciarmi fra i sedili con la faccia fra le sue gambe curandosi che nessuno avesse visto quei nostri movimenti mi disse.... fai con calma non voglio che soffochi prendimelo in bocca dolcemente leccamelo bene e se sto per venire ti fermo perchè voglio che duri molto. Mi ritrovai fra le sue cosce con il suo cazzo duro e dritto che facevo fatica a prenderlo in bocca, allora lui si ritrasse ancora un po sulla poltrona e mettendomi le mani dietro la testa mi aiutava con il ritmo. Ero estasiato dal sentire il suo cazzo che entrava ed usciva scivolando perbene tutto in bocca, ogni tanto mi fermava e poi mi spingeva affinchè lo prendessi tutto fino in gola.....non mi stupii quando all'improvviso mi disse che ero straordinario e che non credeva che per me fosse la 2 volta che lo facevo.... la mia abilità mi aveva tradito.....Continuai a succhiarglielo ancora per molto e lui non veniva ma ...era molto resistente riusciva a fermarsi nel momento giusto per poi riprendere con foga a farselo succhiare.
All'improvviso mi fermò, se lo rimise nei pantaloni e alzandosi disse ...devo andare in bagno vieni anche tu? Ok va bene si anche io devo andarci e ci avviammo verso i bagni.
Entrati ai bagni notai che erano disposti in modo molto particolare...gli urinatoi erano in una stanza diversa separata da dove ci sono i wc. Lui non andò agli urinatoi ma nell'altra stanza dei wc , io feci li le mie cose all'urinatoio ...ed aspettavo che lui uscisse ma dopo un pò mi sentii chiamare ...lo raggiunsi chiedendogli cosa stesse facendo e lo trovai in una cabina con i pantaloni abbassati ed il cazzo duro che spiccava alla grande. Senza parlare e con un cenno della mano mi fece avvicinare e chiudendo poi la porta dietro di me mi spinse giù in ginocchio a continuare quello che avevamo sospeso. Lo succhiai ancora ed ancora ed ancora ma non veniva mai, le mie mascelle ormai erano allo stremo, alche all'improvviso mi tirò su e sussurrandomi all'orecchio mi disse ....vorrei provare a mettertelo nel culo. Feci mezzo passo indietro e guardando il suo cazzone gli dissi ...non sono pronto non so se riesco a prenderlo....ma lui mi girò e mi abbasso i pantaloni .....per mia fortuna sono sempre provvisto del necessario ,,,non potei rifiutare presi il condom che avevo con me e glielo misi ...presi il lubrificante che porto sempre con me, mi preparai bene mentre il suo sguardo era quasi allibito dalle operazioni che stavo facendo per accontentarlo. lo feci sedere sul water mi girai e cominciai a sedermici sopra .....sentivo il suo fiato sul collo che ansimava si capiva che era la sua prima volta ...dovetti fare tutto io non riusciva neanche a muoversi nel modo giusto ......poi mi alzai mi appoggiai al muro e in quel momento lui capi cosa doveva fare e con estrema cautela iniziò a ficcarmelo dentro ......ci vollero credo al massimo dieci colpi per sentirlo gemere di piacere ed anche dopo che era venuto continuò per un po ....era sempre duro ...ma io allontanandolo dolcemente gli dissi ......tesoro se avrai ancora voglia telefonami ....mi tirai su i pantaloni uscii ed andai via lasciandolo li ......Mi chiamò la sera stessa invitandomi ad andare a casa sua ......ci andai mi portò in pizzeria e poi in un casolare abbandonato dove poi abbiamo avuto altri ed altri incontri
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Dall'autobus al cinema....2:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni