Racconti Erotici > Gay & Bisex > glory glory....oleeeee'
Gay & Bisex

glory glory....oleeeee'


di Membro VIP di Annunci69.it orsonaked
28.03.2017    |    10.405    |    6 9.8
"- "Sono contento ti sia piaciuto e ti sia divertito! Cazzo, non immaginavo che avessi una bocca e un culo cosi godibili!! Mi sa che me li prenderò varie..."
Seduto sul divano riflettevo seriamente sul da farsi, dopo aver ricevuto l'invito di Arturo:
- "Vieni a trovarmi al bar, ho una nuova sorpresa che ti piacerà moltissimo!!"
Poche righe che mi riempivano di curiosità: Arturo non era persona da grandi sorprese, anche se creativo e divertente, per cui quel messaggio mi aveva riempito di curiosità. Durante il tragitto, mi ritrovai a fantasticare sull'assunzione di 4 camerieri di colore che finita la tua consumazione, puoi scegliere e portare in un privè dove abusarne o farti abusare ma nel profondo sapevo che poteva essere solo frutto della mia fantasia.
Arrivato a destinazione, trovai il mio amico ad aspettarmi sulla porta del bar, cosa mai accaduto prima. Arturo è un bel calabresotto solare e simpaticissimo alto a mala pena 1,65 mt e senza capelli, sodo e ben proporzionato e con una particolarità per me non da poco: ha un cazzo di dimensioni davvero asinine. Ne ho conosciuto pochi che mi hanno davvero impressionato ma lui mi ha lasciato per una manciata di secondi a bocca aperta, l'unica volta che ebbi il piacere di vederlo nudo con i suoi 26 centimetri di cazzo, in tiro! Penso sia uno dei piu' grossi che abbia mai visto e lo usa molto bene, senza distinzioni fra i due sessi; da tempo immemore spero di poterlo avere tra le mie mani ma ahime' non rientro nei suoi canoni: gli uomini li vuole giovani o giovanissimi, magri e completamente glabri: insomma non rientro in nessuna delle caratteristiche! Quindi per ora mi accontento di vedere le foto o i filmati che fa durante le sue scopate.
Il bar era come sempre pieno di ragazzetti chiassosi; dopo un abbraccio con Arturo, che come al solito mi strofina il suo cazzone sulle palle, facendomi tremare ordina alla ragazza che sta in cucina un cheesburger con patatine per me e ci sediamo ad un tavolo. Comincia a raccontarmi delle sue ultime scopate condite da infiniti particolari e sono davvero tante, almeno una al giorno; mi si intosta il cazzo e si dilata il buco: cazzo vorrei essere io una volta al posto di questi capretti che sfonda come un toro.
Non fa accenni alla sorpresa ma so che adora che io la scopra da solo cosi mentre racconta, mi guardo attorno ma non noto nulla di diverso, almeno non di cosi eclatante o diverso dal solito.
- "Dammi 5 minuti, devo andare a pisciare" gli dico interrompendolo
- "Ok! La seconda porta" mi dice
- "Come mai? Hai spostato bagno?"
- "No e' solo rotto lo scarico, in quello per la clientela: usa il mio privato! Ma non dirlo in giro, lo sto facendo usare solo a te" risponde distrattamente.
Non ero mai stato nel bagno privato: e' carino, minimal ma di gusto. Mi siedo sulla tazza e pisciando guardo l'orribile presa d'aria nel muro, proprio davanti al cesso:
- "Ti pareva che non avesse fatto una porcata?" penso disilluso; in effetti era totalmente antiestetica e poi senza nemmeno una grata o una zanzariera, solo un anello soffice di gomma a delimitarne il contorno, apparentemente inutile:
- "Per far uscire odori spiacevoli serve sul soffitto il buco e meglio se accompagnato da una ventola: cosi è inutile!?!" penso tra me e me senza perderci altro tempo.
Preso il cellulare comincio distrattamente a scorrere la pagina facebook ma improvvisamente con la coda dell'occhio vedo un movimento proprio all'altezza della presa d'aria;mi giro lentamente sorpreso e incuriosito e con mia enorme sorpresa, cio' che esce dal buco e' un cazzo!! Penso subito a uno scherzo di Arturo, pazzo com'e' potrebbe benissimo essere finto e allungo la mano fino a toccarlo: porca zozza ma e' un cazzo vero!! Il mio tocco lo fa sobbalzare e gonfiare un po'; non sono una Santa per cui mi avvicino con la bocca e schiudendo le labbra lo avvolgo. Comincio a succhiare, sentendo dall'altra parte del buco un forte sospiro e constatando che ad ogni colpo di lingua si ingrossa sempre piu'.
- "Bene, ottimo imprevisto extra cena: perchè lasciarselo scappare?" penso divertito ed eccitato e comincio un abile e profondo pompino, leccando bene il prepuzio e succhiando con voglia la cappella che si intosta diventando bella violacea. Muovo la lingua su tutta l'asta e ingoio sempre più in profondità il cilindro pulsante ma quando affondo verso la radice, sento un rantolo e la bocca riempirsi di sborra calda:
- "Beh, era da molto che non scopavi, ragazzo" penso divertito mentre ingoio la bocconata di panna calda e dolce.
Il cazzo ancora palpitante e gocciolante si ritrae, scoparendo nel buio e io ho giusto il tempo di rassettarmi che dal buco appare un altro cazzo gia' in tiro. Non credo ai miei occhi! Mi spoglio quindi completamente, ho deciso che stasera voglio essere ricoperto di sborra calda e voglio vivermi questo sogno, visto che la mia voglia non è scemata. Afferro il cazzone palpitante con entrambe le mani cominciando a passare la mia lingua sulla cappella. Duro come il marmo lo ingoio piu' volte fino alla radice; sento oltre il muro gemere forte e ansimare mentre altre voci esclamano:
- "Cazzo ma che troia ha messo di la, Arturo? ha una bocca che sembra un aspirapolvere!!"
Mi rendo conto che vari cazzi si alternano nel buco e mi prendo cura di ognuno di loro: mai sia che qualcuno possa andare via non soddisfatto.
- "Oh non rompete i coglioni, dopo tocca a me, chiaro?" dice una voce maschile molto giovane, seguita da risatine di scherno
Incredibile! pensano che io sia una donna, non si sono accorti della mia barba, quindi devo fare attenzione a non svelarmi. La mia lingua non da tregua nemmeno a questo cazzo che ormai ha raggiunto dimensioni davvero notevoli: lo tengo in bocca a fatica e lui spinge a andare sempre più in profondità. muovo la mia mano sull'asta con lenti movimenti circolari mentre con le labbra avvolgo il glande a ventosa e dopo vari minuti di questo lavoro sento il gorgoglio della sborra che sale dai coglioni; ho il tempo di levarmelo dalla bocca e vengo ricoperto di fiottate di sborra rovente.Cazzo, tremo come una verginella e ho solo il tempo di baciare sulla punta quel bel palo che un altro prende il suo posto.
- "Grazie tesoro, sei stata magnifica: però fattela una ceretta, per togliere quell'accenno di baffetti! fanno troppo solletico" dice una bella voce maschile, seguita da varie risate.
Silenziosamente, rido di gusto e non riesco a crederci che continuino a scambiarmi per una donna. Intanto altri cazzi escono dal buco, a ripetizione e anche questi duri come il marmo:
- "Dio mio ma e' un sogno" penso sconvolto mentre sono ancora pieno di sborra dei precedenti ma senza pensarci mi getto a capofitto lappandoli ovunque e masturbandoli a due mani! Uno dopo l'altro schizzano con tutta fierezza su di me, sulla mia faccia sul mio petto...ricoprendomi come sotto una doccia.
Questo però lo voglio diverso: mi alzo ed essendo nudo dalla cinta in giù, appoggio il mio culo al muro e lascio che il nuovo randello mi deflori riempiendomi
- "Siiii cazzo!! Ragazzi le sto scopando la fica!" grida una voce maschile eccitatissima.
Il tipo preso dalla foga comincia a scoparmi con forza, convinto davvero di essere in una fica, riempiendomi il culo brutalmente. Vorrei gridare che sto godendo ma mentre il ragazzo, urlando mi riempie il culo di fiotti cremosi, vengo sul cesso e le mattonelle intorno come un idrante, cercando di non emettere suono. Ormai sono in un vortice, ho talmente voglia che nn capisco piu' nulla; ho perso il conto dei cazzi che si sono usciti da quel buco ed entrati alternativamente nella mia bocca e nel mio culo: ormai non fa differenza, sto facendo la troia e non voglio fermarmi. Anche se esausto mi getto su ogni cazzo che si presenta e diventa una sfida, una sfida a vedere quanto ci metto a svuotarli.
Ad un certo punto tutto si quieta e mi ritrovo seduto a terra nudo e imbrattato: dal buco un ombra e comincia a fare capolino: un cazzo davvero maestoso appare lentamente, non posso non riconoscerlo, è sicuramente quello di Arturo.
Sono emozionato all'idea che potro' finalmente spupazzarmi il suo cazzo; senza perdere tempo lo afferro con entrabe le mani e lo porto alla bocca; pensavo di avere una buona apertura ma qui bisogna avere la bocca di un pitone per riuscire a ingoiarlo. Ad ogni affondo verso la gola diventa piu' gonfio e piu' grosso: ogni volta che lo ricopro di saliva e' sempre piu tosto e scivola con un'insperata facilita'. Lo estraggo dalla bocca mentre sento Arturo mugolare forte:
- "Un'occasione cosi non ricapitera piu'." penso alzandomi repentinamente e appoggiandomi con il culo contro il grosso cazzo palpitante; tenendomi con la mani alla tazza mi aiuto e una volta sentita la cappella posizionarsi sul buchino, comincio a indietreggiare, impalandomi da solo. Il dolore è lacinante ma godo incredibilmente, del resto ne ho presi cosi tanti stasera che il suo riesce a farsi strada con più facilità; sembra non finire mai e sento le pareti del mio culo dilatarsi incredibilmente. Arturo comincia a muoversi; la sensazione è di avere un tir con rimorchio nel culo, sento i bordi della cappella, sfregare distintamente contro le pareti e non trattengo più urli e mugolii come una vera vacca in calore. E' strabiliante, ho di nuovo lo stimolo a sborrare e due fiotti schizzano fuori dal mio cazzo colpendo la tazza: faccio fatica a credere che stia riuscendo a farne due nella stessa serata, si contano sulle dita di una mano, le volte in cui mi è successo.
Dopo poco anche il mio amico non regge più e con un urlo roco mi scarica nell'intestino tanta di quella sborra da sembrare un clistere! Estrae il suo cazzone piano e dall'enorme voragine che ho al posto del buchino esce copiosa tutta la sborra ricevuta fino a quel momento che mi ha allagato fino allo stomaco, colando sulle mie gambe: mi accascio a terra, distrutto e ansimante, conscio di non aver mai goduto cosi tanto.
Pochi istanti e un raggiante Arturo entra, applaudendo e ridendo forte:
- "Grandeee sei stato davvero Grande! Allora? che ne dici della mia nuova sorpresa?" chiede tradendo un'attesa trepidante, circa il mio giudizio.
- "Devo dire che stavolta mi hai davvero impressionato, bravo" risposi cercando di calmare il mio respiro.
- "Sono contento ti sia piaciuto e ti sia divertito! Cazzo, non immaginavo che avessi una bocca e un culo cosi godibili!! Mi sa che me li prenderò varie volte, usando il Glory hole, cosi anche se sei pelosissimo non mi creerà problemi" disse divertito, aggiungendo:
- "Sei diventato la star della serata: c'è la coda per avere un tuo pompino e/o il tuo culo, da quando i primi uscendo hanno fatto il passaparola. Pensavo di chiedere 6€ a pompino e 20€ per il culo dandone la metà a te! Diventeremo milionari!" esclamò eccitatissimo.
Lo guardai attonito senza parlare: come sempre era riuscito a trovare il modo di fare soldi e a dire il vero, farne un po' in quel modo non sarebbe dispiaciuto nemmeno a me!

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per glory glory....oleeeee':

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni