Racconti Erotici > Lui & Lei > Alex : Terza parte Appuntamento
Lui & Lei

Alex : Terza parte Appuntamento


di Maranonperchiunque
28.11.2015    |    3.666    |    15 9.9
"Ecco Alex! Mi sentii avvampare..."
Alex...appuntamento

" Vuoi ? " . Si,si,si !!! Lo voglio ! La felicità ,al contrario di tante altre volte in cui mi faceva saltellare da una parte all'altra della stanza , in questo caso mi teneva incollata alla sedia .
Lo stupore mi stava paralizzando anche i pensieri. Non credevo possibile fosse successa una cosa simile , a me , che non cercavo nulla , assolutamente nulla .
Rileggevo il messaggio e poi lo rileggevo ancora . Un'ondata calda mi invase per tutto il corpo. Lo rivedevo , sorridente , al tavolo del bar, mentre mangiava la sua granita e mi ascoltava , interessato a quello che gli stavo dicendo. Risentivo il nostro contatto non voluto o cercato.
Nel frattempo il caffè era traboccato sul fuoco . Questo mi fece prendere coscienza della realtà , ma quale realtà ? Quella di tutti i giorni o quella che avrebbe potuto essere un domani abbastanza vicino ?
" E adesso ,cosa gli rispondo ?" stavo pensando .
Cominciai: "Ciao Alex. Ho appena letto il tuo messaggio, non nascondo che mi ha fatto molto piacere. Sarei un'ipocrita se ti dicessi che non avrei piacere di rivederti. Poi, ce lo avevamo anche promesso, ricordi ? Telefonami quando vuoi. Ne sarò felice . Un abbraccio...come l'altro ."
Forse avevo azzardato troppo? Chissà ! Ma ormai l'avevo inviato.
Il tempo di bermi il caffè che sapeva un po' di bruciato e il cellulare si mise a squillare.
Ecco Alex! Mi sentii avvampare . Un col pettìno di tosse per schiarire la voce e poi : " Pronto ? "
Io sono fatta così ,forse un po' strana . Non amo mettermi in mostra . I miei capelli sono sempre raccolti e di un castano scuro, lisci. Porto gli occhiali da vista e solo quando metto quelli per il sole divento un po' "figa". Il mio trucco e' riservato solo agli occhi che non sono granché .Il loro colore e' semplicemente un nocciola chiaro. La mia altezza e' normale ,certo che se metto i tacchi ho un po'di risalto, come tutte . Forse leggermente in carne , ma certamente è meglio ..niente spigoli.
Come mi vesto ? Semplicemente e sempre con pantaloni .
A me piace osservare le persone , di qualsiasi sesso e età , non certo per giudicare, ma piuttosto per indovinare quello che può girare loro nella testa , riuscire a capire se sono felici , quali emozioni possono provare in quei momenti.
A volte osservo le donne e dal loro atteggiamento traggo le mie conclusioni.
Ci sono quelle tranquillissime , quelle un po' nevrotiche , quelle dove si capisce benissimo che stanno cercando assolutamente un'anima gemella . Camminano in una certa maniera , si toccano continuamente i capelli e si guardano intorno, vestono abbastanza appariscenti. Se si chinano non lo fanno certo sulle ginocchia, ma sollevando il sedere, affinche' si scopra il fondoschiena per poter fare ammirare al mondo il loro tatuaggio, a volte compare anche il perizoma. Sembra che i maschi vadano matti per il perizoma. Di solito queste donne appaiono bellissime , a volte lo sono.
Mi guardavo nello specchio e mi chiedevo cosa avesse attirato l'attenzione di Alex su di me . Cosa può essere stato ? La mia banalità ?
Si ,vero . Io cerco sempre di essere banale , mi da più sicurezza. Mi piace vivere per me stessa e per chi mi ama ....per come sono. Potrebbe essere presunzione ? Spero di no!
Io amo le cose belle, amo le belle giornate di sole ,ma anche quelle con le nuvole o con la pioggia . Amo la serenità , la felicità , ma anche la malinconia , quella che ti arriva addosso senza una ragione . Amo la natura , gli animali , gli esseri umani intelligenti e accetto volentieri quelli che non lo sono. Io amo ,amo , amo tutto il mondo . Io amo l' AMORE.
Ed ora mi pare di amare Alex , una persona sconosciuta . Mi è entrato nel cuore, nella mente , nel sangue .
Cosa può essere successo ?
Me lo chiedevo continuamente e non sapevo darmi una risposta .
Sapevo solo che la mia vita era diventata più vivace , le emozioni si affollavano
dentro di me .
Ma lui , Alex ?
Mi aveva proposto , durante la lunga conversazione al telefono, di andare il sabato, cioe' due giorni dopo, in una nota località turistica ligure dove aveva già prenotato una cena in un ristorantino in riva al mare.
Cosa potevo rispondergli se non un si ?
Tutto stava succedendo a una velocità incredibile , senza reticenze e con una disponibilità immediata da parte di entrambi .
Venne presto il sabato. Ci eravamo dati appuntamento per le ore 15 al posteggio dell'entrata all'autostrada ,( così avevo voluto io ).
Quel mattino mi alzai un po' agitata . Nella notte mi ero rigirata parecchio nel letto, domandandomi che cosa mi stesse succedendo e cercando una risposta . Era forse solo un bisogno d'amore o forse un bisogno di sesso ?
Ma dopo un bel tazzone di caffè con i miei biscottini preferiti, decisi che l'unica cosa da fare fosse quella di affrontare la situazione senza troppe storie . La vita va vissuta e non bisogna evitare tutto ciò che apparentemente ci paiono belle esperienze da vivere , ma sapere di poter accettare le eventuali conseguenze senza particolari drammi.
Osa..osa..vivi..con passione. Le parole del libro che stavo leggendo, anzi , che stavamo leggendo entrambi, mi tornavano in mente e mi spingevano a liberarmi delle ultime barriere mentali.
In fondo non sapevo molto della sua vita . Ma avrei saputo. Già i suoi occhi , il suo sorriso, il suo modo simpatico di rapportarsi mi dicevano che il suo lavoro era sicuramente in un ambito pubblico.
Cercavo nell'armadio qualcosa di carino da mettermi addosso, per questo nostro primo appuntamento.
Si , lo ammetto , volevo piacergli............( continua )
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Alex : Terza parte Appuntamento:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni