Racconti Erotici > Scambio di Coppia > Vacanza villaggio naturista - seconda parte - lo scambio
Scambio di Coppia

Vacanza villaggio naturista - seconda parte - lo scambio


di Maranonperchiunque
15.09.2015    |    28.503    |    41 9.4
"La sua mano era liscia , morbida e dura nello stesso tempo..."

Vacanza villaggio naturista --- 2* parte --- lo scambio

Una vacanza e' sempre una bella cosa ,specialmente se passata con persone piacevoli e in posti belli. Conosco persone che amano passare le loro vacanze sempre nello stesso luogo. Abitudinari dello stesso panorama e degli stessi amici che anno dopo anno vedono invecchiare, se fanno in tempo .
A me piace cambiare,vedere posti nuovi e conoscere sempre gente nuova con cui fare una nuova amicizia ,che magari si ferma solo a quel periodo,ma che comunque ha la sua importanza . Quindi questa vacanza mi stava intrigando parecchio.
Mi piaceva anche il viaggio. Partire nella notte e pian piano vedere nascere il nuovo giorno, con i suoi molteplici colori, come per magia . Prima l'autostrada quasi deserta e poi man mano animarsi di qualsiasi automezzo.
Tralascio la prima giornata passata tra la spiaggia ,il bagno in mare nudi e il resto ,che potete immaginare, passato nel grazioso bungalow a pochi passi dal mare e immerso nel verde dei pini , oleandri e piante varie .
Diciamo che Fortunato e' veramente inesauribile . Forse anche io !
Arrivata ora di cena decidiamo di andare al ristorante. E si cena.
Come erano le persone ,sia in giro che al ristorante ? Non descrivo nulla , bisogna vedere . Io sembravo una monaca .
Un bel caffè e poi alla conquista del locale per sole coppie , meta tanto agognata da Fortunato .
È ancora un po' troppo presto e siamo in pochi . Qualche coppia qua e la' ,qualcuna già impegnata in piccole acrobazie sessuali ,tipo masturbazioni orali e manuali .Tutte rigorosamente " Inter nos ".
Vedo Fortunato leggermente innervosito . Infatti dice : " qui ognuno si fa i cazzi suoi ! "
Ed io penso : " bene !!!"
Poi facciamo una visita ai vari settori . Beh ..interessanti. Tanti bei lettoni ,per tutti i gusti.
Torniamo al bar e ci prendiamo da bere ,tanto per sembrare disinvolti e ci sediamo su un divanetto ancora libero.
Nel frattempo erano arrivate altre coppie e sembravano tutti stranieri . Ad un certo punto arriva una coppia , bellissima !
Lei molto bella ,truccatissima , capelli neri ondulati che le scendevano morbidi sulle spalle abbronzatissime . Un abitino nero le fasciava delle curve stupende e tacchi 12 da brivido sorreggevano due gambe tornite al punto giusto. Non sono bisex , ma in quei momenti una potrebbe diventarlo . (Scherzo eh ! )
Lui.
Se lei era stupenda lui ancora di più. Prima di tutto due fantastici occhi blu e un sorriso che arrivava dritto al cuore e anche un po' più in giù.
Anche lui aveva stupendi capelli neri leggermente ondulati e un po' spettinati.
Il fisico era esattamente come piace a me ,longilineo.
Ho pensato : " cavoli ! Questo si che me lo farei !! "
Ma con nessuna speranza
Andarono subito al bancone e dopo poco avevano in mano il loro bicchieri colmi di una bevanda rossa lampone , il mio colore preferito ( nei cocktail )
Si guardarono intorno in cerca di un posto dove sedersi ed io mentalmente pensai : " venite qui ! "
E vennero...sorridendo.
La cosa sorprendente fu che erano italiani ! Fantastico!
Cominciai io a parlare per prima chiedendo che cocktail avessero scelto e così nacque un po' di conversazione .
Poi ,siccome Fortunato rimaneva un po' troppo distante ,decidemmo di alternarci. Quindi Fortunato sul lato sinistro, vicino Sabrina , poi io e vicino a me Fabrizio.
Non so Sabrina come fosse ,ma Fabrizio era uno spasso.
Mi disse che sarebbero partiti il giorno dopo e che in quei pochi giorni di permanenza non avevano avuto la possibilità di fare scambio perché non avevano trovato nessuno di loro gradimento. Di solito loro erano abituati a incontrare coppie .
Io confessai di non averlo mai fatto e penso che la cosa lo abbia eccitato. Infatti mi disse che allora era l'occasione buona ,con loro.
Non potevo credere alle mie orecchie . Feci presente che non ero proprio una ragazzina e che lui aveva solo 40 anni, come Sabrina , ma lui ribadì che era sempre stato attratto dalle donne mature , più esperte e disinibite. Mi voltai verso Fortunato e vidi che aveva gli occhi a palla ,completamente preso da quella visione di donna . Il suo sogno stava per realizzarsi. E forse anche il mio.
Sentii una mano accarezzarmi una coscia ,sopra ed esternamente. Sentii brividi di piacere. Si , sapeva come accarezzare.
La sua mano era liscia , morbida e dura nello stesso tempo. Mi venne un gemito di piacere , chiusi gli occhi .
L'altra mano mi prese dietro la nuca e sentii le sue labbra sulle mie ,poi la sua lingua, la sua lingua che andava a cercare la mia e si trovavano in un bacio appassionato, pieno di erotismo.
La sua bocca sul mio collo e poi ancora sulla mia bocca . La sua mano che mi tirava su la gonna e si infilava tra le mie gambe ,me le allargava per accarezzarmi e non solo. Si, ero bagnatissima . Senza smettere di baciarmi ,mi mise un dito delicatamente nella figa ,ma visto come ero pronta cominciò a masturbarmi sempre più forte . Avevo voglia di urlare . Stavo godendo da matti !
Mi teneva abbracciata a lui, sentivo il suo profumo che mi stordiva i sensi e mentre mi masturbava mi sussurrava all'orecchio che mi voleva , che aveva sempre aspettato una come me. La mia mano andò a controllare ,sapete dove e cosa ,vero ?
Lo aveva durissimo e grosso al punto giusto. Mi voltai verso Fortunato e Sabrina e vidi che anche loro erano alquanto occupati .
Confesso che provai un po' di gelosia . Voglia di graffiarli entrambi .
A quel punto quindi decidemmo di andarci a trovare un posticino dove stare più tranquilli.
Trovammo un bel lettone a due piazze............
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.4
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Vacanza villaggio naturista - seconda parte - lo scambio:

Altri Racconti Erotici in Scambio di Coppia:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni