Racconti Erotici > tradimenti > L'estate non finirà mai
tradimenti

L'estate non finirà mai


di Maranonperchiunque
11.09.2019    |    2.584    |    25 9.9
"Trattengo il respiro, mi piace quello che mi sta facendo Fabio, non dico nulla..."
L'estate sta finendo.

L'estate sta finendo e tra qualche giorno anche le nostre vacanze.
Voglio godermele fino all'ultimo minuto ed è per questo che stamattina mi sono alzata presto,nonostante ieri sera fossimo andati a letto tardissimo. Infatti mio marito,Fabio, sta dormendo ancora alla grande !
Sono sdraiata sul morbido lettino in questo piccolo pezzo di giardino del residence dove siamo alloggiati .
Io amo gustarmi il sole tutta nuda, ma qui preferisco"vestirmi " con uno dei bikini che ho comprato per l'occasione in una boutique del posto.
Stamattina ho indossato quello bianco con le perline.
Non è che copra molto,ma almeno serve a non offendere il perbenismo di qualcuno.
È quello che preferisco,mi fa risaltare l'abbronzatura e a Fabio fa sempre un certo effetto.
Sono le nove e c'è ancora silenzio, il sole mi sta scaldando piacevolmente.
Ripenso a ieri sera. C'è stata un'apericena per festeggiare gli ospiti che oggi torneranno a casa.
Io e Fabio eravamo al tavolo con Cristina e Tommaso, i nostri vicini di appartamento, con cui si era instaurata fin dall'inizio della vacanza una buona amicizia.
Cristina un po' rotondetta,ma molto carina e simpatica, Tommaso....beh, direi non proprio bello, ma piuttosto con un certo non so che ...che attira.
La serata è stata molto piacevole, il cibo e le bevande eccellenti ci hanno fatto dimenticare le partenze, ci hanno messo euforia e voglia di divertimento.
Per fortuna Tommaso balla il latinoamericano a differenza di Fabio e Cristina, per cui ci siamo scatenati con bachata,salsa e kizomba, mentre i nostri rispettivi compagni conversavano tranquillamente con altri ospiti.
Tommaso è molto bravo a ballare la kizomba e non so se fosse per il vino o per cosa,ma era bellissimo lasciarmi andare anche nelle figure più audaci.
Il sole si sta facendo più caldo, ci vorrebbe un bel caffè,ma mi spiacerebbe svegliare Fabio.
Ieri sera abbiamo fatto l'amore a lungo, è meglio lasciarlo riposare.
Mi metto supina, mi tolgo il reggiseno, faccio un pisolino , mentre il sole appoggia i suoi caldi raggi sulla mia carne bramosa di carezze.
Penso a Tommaso. Chissà se sa accarezzare come sa ballare!?
Ieri sera,ballando, mi guardava in uno strano modo e qualcosa mi si inumidiva in una certa parte del corpo.
E poi a letto,si,ho pensato a lui mentre Fabio mi scopava con passione.
E io lo ricambiavo con altrettanta passione mentre lo cavalcavo immaginando di avere sotto di me Tommaso che mi baciava o mi succhiava i capezzoli stringendomi forte i seni con le mani.
Sono state sensazioni fortissime che mi facevano grondare umori come se fosse passato chissà quanto tempo dall'ultima volta che avevamo fatto l'amore...praticamente nel pomeriggio.
Sto rivivendo quei momenti e l'emozione scende dalla testa alla mia vagina che si contrae.
Nello stesso tempo sento una mano posarsi sul mio sedere quasi nudo, accarezzarlo dolcemente , un dito scosta l'elastico del costume e si infila fra le due natiche,scende pian piano. Trattengo il respiro, mi piace quello che mi sta facendo Fabio,non dico nulla.
Il dito scende,mi accarezza l'ano e va oltre. Arriva alla mia patatina, che se prima era umida,ora è fradicia, pronta all'orgasmo .
Mi scappa un gemito e Fabio si ferma.
" Continua amore,mi piace!" Gli sussurro!
E lui mi sussurra all'orecchio:"Lo so che ti piace e se vuoi che continui vieni a prendere il caffè che ti ho preparato ".
Spalanco gli occhi, non è mio marito, ma Tommaso !
"Ti va ?"
"Ma sei matto ?"
"Si,di te, dalla prima volta che ti ho vista. Nella tua semplicità emani un fascino particolare a cui non è facile resistere. Oggi partiamo e io ti voglio e so che anche tu mi vuoi...vero ?"
Sono senza parole, ma un turbinio di pensieri mi gira nella testa .
"Vieni, il caffè si raffredda. Fabio dorme e Cristina è andata dalla parrucchiera. Farò in tempo ad amarti. Questa notte non ho dormito. Sentivo i tuoi gemiti, credevo di impazzire, ti voglio....subito..ti prego !"
Sono come in trance, mi alzo,metto il reggiseno mentre Tommaso in ginocchio mi osserva, dó un'occhiata a Fabio che sta ancora dormendo e poi insieme scavalchiamo la siepe che separa le due abitazioni.
Si, il caffè è pronto,ma noi siamo avvinghiati in un abbraccio senza fine, in baci da vertigine.
Le sue mani esplorano il mio corpo, ma non c'è tempo, abbiamo una voglia spasmodica di goderci. Mi stende sul tavolo e mi prende,mi prende,mi prende, mentre io godo, un orgasmo dopo l'altro, poi sento il suo cazzo che freme e si ingrossa ancora di più e godiamo insieme. Mentre il suo sperma mi cola lungo le gambe mi prende il viso fra le mani,mi tempesta di piccoli baci,mi guarda negli occhi e mi dice:"sei bellissima!"
Sorrido e vado in bagno a sistemarmi, poi mi farò una doccia.
Nel frattempo Tommaso ha preparato un nuovo caffè ..caldo.
Suonano alla porta.
È Fabio.
Chiede a Tommaso se mi ha vista.
Gli risponde che sono in cucina, che mi ha invitata a prendere un caffè visto che lui dormiva e io non volevo disturbarlo e se ne voleva uno anche lui.
Naturalmente ha accettato con piacere e, entrando in cucina gli si sono illuminati gli occhi vedendomi col bikini bianco..il suo preferito!
Dopo un breve scambio di parole ci dice che è rimasto senza sigarette, ma Tommaso non è un fumatore e quindi dovrà scendere in paese a comprarle....una occasione per farsi una bella passeggiata, mentre io mi preparerò per il pranzo.
Ci vorrà un'oretta .
Tommaso mi guarda.
In un'ora se ne fanno di cose!
Sorrido.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per L'estate non finirà mai :

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni