Racconti Erotici > Lui & Lei > Loris...2
Lui & Lei

Loris...2


di Maranonperchiunque
14.04.2016    |    5.124    |    10 9.8
"Loris sembrava tranquillissimo..."

Loris.....2


Scritto il 14.12.2015 | Letture: 5.044 | Votazione 9.1:

"Io mi ero rilassata , stavo bene..." Loris ....... 2

Era notte ormai.
In giro non c'era più nessuno. Tutto era immobile , non un alito di vento. Forse anche il mio cuore si era fermato, così come il mio respiro .
Si , nella vita ci vuole un po' di follia , altrimenti ...sai che noia !
Decisi che non era il caso di essere imbarazzata, quindi , fingendo tutta la disinvoltura di cui potevo essere capace, cominciai a dialogare del più e del meno. Loris sembrava tranquillissimo. Mi sorrideva tutto contento e mi disse che ero migliore dal vero e che gli piacevo davvero tanto . Anche lui era molto carino e molto educato, senza essere timido .
Mi chiese se conoscevo un posto dove si potesse stare tranquilli , ma io proprio non avevo la più pallida idea di dove andare .
Quindi prese per una strada secondaria che portava in un paesino, in collina .
Curve e controcurve , ma anche una buona conversazione sulle nostre reciproche vite .
Lui aveva da parecchi anni una fidanzata con cui stava bene , ma comunque provava una grande attrazione per le donne mature .
Non lo sapevo allora , ma ora ho capito che gli uomini si fidanzano e sposano donne possibilmente " normali " per loro, cioè donne su cui nessuno abbia da ridire , per poi sognare e cercare quelle che veramente possano risvegliare maggiormente i loro sensi . Spero ardentemente di sbagliarmi, però .
Io mi ero rilassata , stavo bene . Mi piaceva ascoltare, sapere del suo lavoro, dei sui progetti, parlargli un po' di me , mentre ci inerpicavamo su , verso un paesino dove nessuno dei due era mai stato.
La notte era veramente scura , non c'era nemmeno un po' di luna .

In quel buio assoluto non incrociammo neppure una macchina .
All'improvviso trovo' un piccolo spazio vicino ad un muretto , si mise bene in fondo, al riparo, affinché una eventuale macchina , passando, non ci vedesse e spense il motore .
Eravamo molto in alto . Sotto di noi si vedevano le luci della cittadina e quelle dei paesini intorno. Questa e' una cosa che mi ha sempre affascinata.
Una cosa invece che mi sbigotti' fu constatare che aveva posteggiato accanto al muretto del piccolo cimitero del paese e da dove eravamo messi si poteva ammirare tutto l'interno , un panorama con una miriade di lucine tremolanti e non solo.
Questo fece si che ci sciogliessimo veramente in una bella risata liberatoria.
Si una bella risata che ci fece abbracciare e baciare ...baciare !!!
Caspita ! Ma che bei baci ! Sentivo le sue labbra morbide , le labbra giovani di un bel ragazzo. Sentivo la sua lingua che accarezzava la mia e poi la mia che andava a cercare la sua . Da quanto tempo qualcuno mi aveva baciata con quella intensità ? Indimenticabile !!!!
Sentivo che mi stavo bagnando in una maniera incredibile .
Lo abbracciavo , lo accarezzavo, accarezzavo i suoi capelli morbidi. Mi estasiavo di avere tra le mie braccia un ragazzo che mi stava desiderando. Ma ero curiosa di sapere se veramente mi stava desiderando e allora andai a cercare , a toccare se .....
La mia mano trovo' quello che voleva trovare . Un bellissimo , durissimo cazzo, caldo , pronto , prigioniero in un paio di jeans.
Anche ora, mentre sto scrivendo, sento la mia " patatina" che si sta svegliando e bagnando. Il ricordo e' dolcissimo .
Risento il calore del suo corpo attraverso la maglietta di cotone, le sue braccia che mi avvolgono, le sue mani che mi accarezzano la schiena e poi vanno a cercarmi i seni, passano sotto la camicetta e li prendono in mano come una cosa preziosa e io che lascio fare.
Ed ecco, quasi come ce lo fossimo trasmesso telepaticamente, cominciammo a toglierci magliette, scarpe, pantaloni, mutandine .
Ci ritrovammo nudi in un minuto.
E in un minuto calarono i ribaltabili della macchina.
Me lo ritrovai addosso fremente, affamato di me, di sesso con me.
Ora sentivo il suo cazzo duro che premeva contro la mia pancia , mentre ci stavamo baciando con passione, mentre mi baciava la bocca, il collo, la gola e poi scendeva giù a succhiarmi i capezzoli che erano diventati durissimi e mi provocavano una eccitazione vaginale straordinaria.
Anch'io accarezzavo il suo corpo giovane, i suoi muscoli, il suo sedere.
Amo sentire il calore della pelle sotto le mie mani !
Amo sentire il caldo di un cazzo nelle mie mani !
Era bello il suo cazzo, altroché che era bello ! Direi ...perfetto per me !
Non resistevo più.
" Dammelo ! " gli dissi " Lo voglio..ti voglio !! "
Ma prima lo volevo assaggiare, sentirmelo in bocca, baciarlo, leccarlo, succhiarlo mentre gli accarezzavo i testicoli belli sodi e sentirlo diventare duro come il marmo.
E poi me lo sentii entrare.
Come si può descrivere un momento così sublime ?
Per me fu subito orgasmo, un susseguirsi di orgasmi ininterrotti. Godevo come una pazza , il suo cazzo nella mia figa e la sua bocca sulla mia bocca in un bacio senza fine.
I miei occhi erano chiusi e la mia mente impazzita immaginava morti resuscitati intorno alla macchina che ci osservavano.
Mi pareva tutto irreale, ma ciò che provavo era reale , i nostri corpi avvinghiati erano reali, i miei piedi che toccavano il tettuccio della macchina era reale.
Non mi stava scopando.
Stava facendo l'amore con me.
Questa e' una cosa stupenda.
.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Loris...2:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni