Racconti Erotici > orge > Lunedì mattina
orge

Lunedì mattina


di Maranonperchiunque
04.06.2019    |    28.677    |    59 9.2
"Mi guardano e poi educatamente mi salutano con la mano, sorridendomi..."
La sveglia è silenziosa e io mi sono appena svegliata. Andrea, mio marito, invece sta ancora dormendo.
Siamo tranquilli, ci siamo presi un giorno di riposo.
Dopo tanti giorni di pioggia le previsioni meteo hanno dato un bellissimo giorno di sole e noi vogliamo approfittarne.
Mi alzo piano e vado in cucina.
La caffettiera è già pronta sulla piastra, mi basta solo accendere.
Comincio a preparare l'occorrente per stare via tutto il giorno.
Andremo in un posticino che abbiamo scoperto tempo fa e dove ogni tanto torniamo. Oggi sarà bellissimo andarci. Di lunedì sicuramente non ci sarà nessuno e noi potremo prendere il sole completamente nudi.
Adoro sentire il sole sulla pelle, è come se mille mani morbide e calde mi accarezzassero portandomi ad un'estasi surreale che finisce inevitabilmente in un orgasmo tutto mio.
Mi affaccio alla finestra. La giornata è splendida.
Il profumo del caffè ha svegliato Andrea che arriva in cucina e mi bacia abbracciandomi stretta stretta. È bello amare ed essere riamata!
Facciamo colazione guardandoci con occhi sorridenti e complici, poi una rapida doccia . Tutto è pronto ! Saliamo in macchina impazienti di raggiungere il nostro laghetto fra le colline.
Ed eccolo, ancora come lo abbiamo lasciato un anno fa, tutto molto incolto, molto verde, aria pulita . Nei vari parcheggi improvvisati non c'è nessuna macchina, come previsto.
Scarichiamo le vettovaglie e il necessario per stare comodi e ci avviamo lungo il sentiero dove ieri, da come è calpestata l'erba, deve essere passata sicuramente parecchia gente.
C'è ancora il solito cane di una casa invisibile che abbaia quando sente passare qualcuno. Che carino, almeno una fa in tempo a coprirsi !
Arrivati...meraviglia ! Deserto !
La spiaggetta è perfetta, illuminata dal sole. L'acqua è bellissima, in centro è increspata da un leggero venticello e tutto intorno tanto verde...siamo felici !!!
Via gli abiti e subito a distenderci sugli asciugamani morbidi.
Ieri sera non siamo usciti, ma abbiamo fatto l'amore a lungo e oggi siamo alquanto rilassati.
Il sole non è ancora caldissimo e io mi metto supina, un braccio sotto la testa ad ammirare il paesaggio circostante.
Il caldo e il silenzio mi avvolgono, mi giro a pancia in giù e mi addormento.
All'improvviso vengo svegliata dall'abbaiare del cane, ma sono un po' intontita e non ho voglia di coprirmi. In fondo mi si vede solo il fondoschiena!
Andrea sta dormendo, non ha sentito nulla.
Sento arrivare qualcuno, socchiudo gli occhi ed ecco due maschietti niente male. Uno moro con capelli ricci e l'altro completamente calvo. Mi guardano e poi educatamente mi salutano con la mano,sorridendomi. Si sono accorti che Andrea sta dormendo. Rispondo con un sorriso e riprendo la mia posizione, ma non riesco più ad addormentarmi. Sto pensando se anche loro sono nudi e vorrei guardare, ma non oso.
Il sole comincia a scaldarmi ed io inizio a eccitarmi.
Poi sento una mano che mi tocca, mi accarezza le cosce, con dolcezza.
Andrea si è svegliato e ha sentito il mio turbamento ?
Sento la mia eccitazione aumentare, dalla mia vagina cominciano a sgorgare umori. Cerco di stare in silenzio,non voglio che i due ragazzi si accorgano di ciò che sta succedendo.
Ma le mani mi frugano,mi passano nel solco fra le natiche,scendono, un dito mi entra pian piano nella vagina e un altro nell'ano, ho voglia di urlare!
Le mani ? Andrea?
Ma Andrea sta ancora dormendo ! Lo sento...sta russando !
Giro la testa, guardo e vedo il morettino che mi sorride e mi fa segno di tacere. Come se fosse facile!
Ma taccio. Non voglio che Andrea si arrabbi..è una così bella giornata ! E poi, ad essere sincera,questa situazione mi piace da matti. Mi sento un po' zoccola, ma mi piace.
Guardo meglio. C'è anche l'altro ragazzo e sono entrambi nudi con una bella erezione.
Non so che fare, se non lasciarli fare.
Andrea continua a dormire.
Mentre il morettino continua a sditalinarmi culo e figa, l'altro mi massaggia i piedi e caviglie,li accarezza , li bacia,li lecca .
Mi sento in paradiso, anche se mi sento prigioniera in questa posizione e soprattutto in questo frangente.
Quanto vorrei essere abbracciata e baciata!
Oddio! Andrea si sta svegliando!
Anche lui stava dormendo supino,si gira su un fianco, mi fa girare verso di lui, mi abbraccia e mi bacia a lungo,ad occhi chiusi.
Ma i due maschietti non desistono, anzi, il morettino si sdraia dietro di me. Sento il suo corpo fresco contro la mia schiena, il suo uccello duro che preme contro il mio sedere e le sue braccia che circondano me e mio marito.
"Ma amore, cosa sta succedendo?" Chiedo.
" Ssssssss tesoro! Domani è il tuo compleanno! Ho voluto farti una sorpresa ...ti piace ?"
E intanto mi preme il suo..di uccello, che è durissimo, poi mi adagia dolcemente, io allargo finalmente le gambe e mentre uno continua a leccarmi i piedi e l'altro mi bacia bocca, collo e tette, Andrea mi scopa come un indemoniato e io urlo....urlo..urlo .
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.2
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Lunedì mattina :

Altri Racconti Erotici in orge:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni