Racconti Erotici > Gay & Bisex > UN AMICO TROVATO IN WEB 2
Gay & Bisex

UN AMICO TROVATO IN WEB 2


di gioviaf
11.06.2014    |    9.720    |    0 9.1
"Sento il suo naso sui pube e intanto tiene in mano le palle per carezzarle e stringerle..."
Dal nostro incontro nel cine a luci rosse è passata una settimana e mi arriva una mail dal mio nuovo amico che mi chiede se potessi andare a passare un pomeriggio da lui. Visto che la settimana prossima sarò solo, mia moglie sarà fuori città da una sua cugina, fissiamo il giorno e l’ora. Oggi è la giornata e da quando mi sono svegliato sono in uno stato di eccitazione tornando col pensiero a quanto abbiamo fatto la settimana scorsa e non vedo l’ora di ritrovarmi con lui. Il programma prevede un bel clistere di pulizia e poi tutto quello che ci viene in mente, io però questa mattina, appena alzato, ho già provveduto a farmi un bel clistere di pulizia dopo il quale mi sono introdotto un plug per avere un bel buchino morbido ed elastico da offrire al mio amico. A mezzogiorno uno spuntino leggero e poi mi preparo per uscire. Ho indossato un cachesex rosso trasparente costituito da un elastico in vita e un sacchetto per contenere il mio pacco e mi lascia il culo completamente nudo poi camicia, pantaloni e il giubbino. Prendo l’auto e arrivo sotto casa sua.

Suono al citofono e lui mi apre, arrivo alla porta e mi accoglie indossando una vestaglia che, appena chiusa la porta, si apre scoprendo il suo corpo nudo. Mi fa accomodare in sala dove mi invita a spogliarmi, e quando sono nudo e gli passo davanti mi dà una sculacciata. La cosa mi intriga infatti sono un sadomaso soft e amo dare e ricevere punizioni specialmente se provocano un po’ di dolore. Adesso anche lui toglie la vestaglia e, nudi, ci spostiamo in bagno per il previsto clistere. La sacca è pronta e la cannula è di dimensioni notevoli, segno evidente che anche a lui piace sentirsi il culetto pieno.

Mi posiziono supino con le gambe al petto bene aperte e lui mi unge il buco col gel. Passa il dito bene in giro e poi lo infila dentro lentamente rigirandolo bene. Sente che il mio culetto è ricettivo grazie al plug che ho tenuto tutta la mattina e le dita diventano prima due e poi tre mentre lui si complimenta per la mia ricettività e morbidezza. Adesso è la cannula che infila fino in fondo, gira la chiavetta e sento che l’acqua tiepida mi scorre dentro riempiendomi l’intestino mentre lui mi massaggia la pancia per favorire il salire del liquido. Sento che mi sto riempiendo di acqua calda e la cosa mi piace al punto che sto erigendo lentamente. “Ma guarda cosa nasce qui sotto! Non male. Se ricordo bene quando è in tiro fa la sua bella figura!”.

Il clistere è terminato e la mia pancia è piena. Fra poco sentirò la necessità di liberarmi e infatti, dopo un altro paio di minuti di massaggio devo andare sul water per svuotarmi. Mi libero e adesso tocca a lui ricevere il clistere. Si posiziona con le gambe larghe e appoggiate al petto, mi inginocchio davanti a lui e, dopo avergli dato un paio di sculacciate, raccolgo il gel sul dito e glie lo passo in giro a buchino per poi infilare il dito dentro. Lo faccio girare per allargare lo sfintere e mi rendo conto che anche lui ha usato il plug, infatti anche il suo buchino è morbido ed elastico e riceve due dita senza forzare.

Anche lui si libera e, commentando i nostri buchi ben accoglienti, ce ne andiamo in sala dove ha già preparato un vassoio con le bibite. Ci sediamo sul divano e toccandoci riprendiamo conoscenza dei nostri corpi vogliosi di piacere. Ci siamo presi in mano il cazzo e ci stiamo menando dolcemente scappellandoceli mentre la mano libera va alle nostre tettine per stringerle e strizzare i capezzoli già duri di eccitazione. Chino la testa e lecco una sua tettina, poi prendo in bocca il capezzolo che succhio e mordo tenendolo tutto fra i denti per provocare un po’ di dolore. La cosa gli piace e lui ansima mentre mi stringe fortemente il cazzo ormai duro a ferro.

Mi stacco e adesso lui prende possesso del mio petto per leccare e succhiare prima una tettino e per mordere alternativamente i capezzoli. “Mordi forte” gli dico “che mi fai godere”. Lui stringe con i denti e io sento che mi sto bagnando. E’ inutile, quando mi mordono i capezzoli mi eccito al punto che secerno presperma in quantità tale che mi gocciola dal meato; un mio grande divertimento è raccogliere la mia bagna con un dito e passarmela sui capezzoli, mi piace sentirmeli bagnati di liquido che li rende lisci e viscidi da non poterli strizzare perchè scivolano dalle dita.

Ci divertiamo con la bocca e le dita poi passiamo a cose più impegnative, mi chino e gli prendo il cazzo in bocca per assaporarlo e premerlo fra lingua e palato. Intanto gli ho preso le palle in mano e le stringo dolcemente tirandole verso il basso per fare scendere del tutto la pelle e metterli fuori completamente la cappella. Ha una bella cappella liscia e violacea, fatta a fragola e bella grande che, sono sicuro, mi darà molto piacere quando me la infilerà su per il culo.

Lascio il suo cazzo e adesso è lui che si china e mi prende in mano il cazzo per passare le labbra dalle cappella alle palle per poi tornare alla cappella e farsela entrare in bocca fino in fondo alla gola. Sento il suo naso sui pube e intanto tiene in mano le palle per carezzarle e stringerle. Ma entrambi vogliamo di più e ci mettiamo a terra sul tappeto per un 69 che ci vede impegnati a sprofondarci il cazzo in gola fino ad avere i nasi sul pube. Le palle ricevono la loro parte di palpate e strizzatine mentre divaghiamo oltre le palle per prendere possesso dei culetti che vengono festeggiati dalla lingua che prima passa ripetutamente sul buchino per insalivarlo bene, poi si infila dentro lo sfintere salendo fino al limite imposto dalla sua lunghezza.

Siamo due porcelli arrapati e vogliosi di godimento. Lui si posiziona supino, alza le gambe portandole al petto e allargando le chiappe con le mani “Dai! Forza! Adesso chiavami a fondo”. Non mi faccio ripetere l’invito e punto la cappella al suo buco, faccio pressione e lo vedo aprirsi come un fiore, la cappella entra senza forzare e tutto il cazzo la segue infilandosi dentro l’intestino fino ai coglioni. Conquistato il mio obiettivo mi fermo un momento e poi inizio il va e vieni dentro di lui. Ho preso le sue gambe sulle mie spalle e lui approfitta di avere le mani libere per incominciare a strizzarmi e torcermi i capezzoli. Gli contraccambio il favore e anche lui ne gode, sento il suo buchino che si contrae mentre il mio cazzo continua a sondarlo.

Il piacere, acutizzato dalla voglia dell’attesa, è tale che pochi minuti dopo abbiamo la pancia bagnata dall’emissione di liquido prespermatico causata dal massaggio alla prostata che gli faccio con la mia cappella e poco dopo mi irrigidisco e godo riempiendogli l’intestino di crema calda e abbondante. Lui si tiene il buco tappato con due dita e con l’altra mano prende un plug posato sul divanetto, lo punta al buco del culo che ha lasciato libero dalle dita, e lo spinge dentro fino in fondo. “Mi piace sentirmi pieno di te. Se vuoi ne ho uno anche per te così conserverai la mia sborra fin quando vorrai come farò io con la tua”.

Pieno di riconoscenza per l’amicizia dimostratami, lo bacio, poi chi chiedo come vuole che mi metta per farmi chiavare “Mettiti alla pecorina che mi piace sentire il ciaf ciaf della mia pancia contro le tue chiappe“. Ubbidisco e mi posiziono. Lui viene dietro a me appoggiando il petto sulla mia schiena, sento la sua cappella bagnata che sfrega sul mio buco e poi si ferma proprio all’ingresso, una spinta e la cappella è dentro , poi mi prende per i fianchi e con un’altra spinta decisa mi trovo il retto occupato dal suo cazzone duro che con prepotenza si infila nel mio intestino fino alle palle.

Adesso mi è dentro ed ha preso possesso del mio culetto. Lascia le anche e si impadronisce dei miei capezzoli che vengono usati da presa per infilarsi con più forza dentro il mio intestino e ad ogni colpo di cazzo vengono strizzati con forza e tirati verso il basso tanto che ho l’impressione che me li voglia strappare.

Lo ricevo dentro di me con piacere e il dolore che mi causano le strizzate ai capezzoli mi è dolce e soddisfa la mia vena di sadomaso. Vado indietro col culo per incontrare il suo cazzone duro e farlo entrare con più forza dentro di me e ho messo una mano fra le mie cosce aperte per prendergli in mano le palle allo scopo di attirarlo più profondamente dentro il mio intestino. A un certo punto lo sento irrigidirsi, le dita mi strizzano i capezzoli con più forza quasi a stritolarli, le sue gambe tremano e si abbatte sulla mia schiena mentre gode e mi riempie la pancia con cinque o sei bordate della sua sborra calda, abbondante e cremosa

Siamo fermi, ansanti e incollati uno all‘altro negli ultimi spasimi del godimento che ci ha uniti. Poi lui allunga un braccio verso il divano e vedo che nella mano che ritira ha un plug. Mi stappa ritirando il cazzo subito sostituito dal plug che infila nel mio retto fino a farmi ritrovare con la base attaccata al buchino ormai sfranto. “Non ne hai perso neppure una goccia. Adesso puoi tenertela dentro fino a quando vuoi e intanto pensa a me e al godimento che mi hai procurato con quel tuo culetto da sballo”. “Stai pure certo che fino a domattina resterò col culo pieno della tua dolce crema così come sono sicuro che farai anche tu”.

Ormai è arrivata l’ora di andare, lui rimane nudo ma io mi devo rivestire e, a malincuore lo saluto con un bacio e vado sperando in un altro incontro col il mio amico.

Le vostre impressioni e critiche sono molto gradite e mi aiuteranno per eventuali ulteriori racconti. Grazie. Gio

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.1
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per UN AMICO TROVATO IN WEB 2:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni