Racconti Erotici > orge > UN AMICO 5
orge

UN AMICO 5


di gioviaf
11.02.2013    |    10.672    |    0 9.3
"L'uomo ne approfitta subito e, infilato il cazzo nella fica ormai bagnata e accogliente, incomincia a scopare con colpi lenti ma profondi..."
Il nostro menage a quattro incominciava, dopo quasi un anno, a diventare ripetitivo e, pur essendo molto soddisfecente per l'affiatamento completo che ci aveva coinvolti, mancava di qualcosa che mettesse un po' di pepe nei nostri rapporti.
Un pomeriggio parlando con Gino gli confesso che vorrei qualcosa di nuovo e di intrigante. Parliamo a lungo e studiando nuove situazioni decidiamo che la cosa migliore sarebbe di portare le ragazze al cinema a luci rosse dove noi due di siamo incontrati per manifestarci la nostra sensualita' bisex.
Parliamo con le ragazze e loro si dichiarano favorevoli alla nuova esperianza, anzi confessano che anche loro ritenevano necessaria una sferzata di novita' e avevano percio' pensato di proporre un carsex ma si dicono favorevoli al cinema. Scegliamo di andare un sabato mattina subito dopo l'apertura per non avere la piena di persone magari anche un poco troppo invadenti.

Sabato mattina, siamo ai primi caldi e naturalmente l'abbigliamento e' quasi estivo e molto pratico.
Noi ragazzi indossiamo mocassini e bermuda con l'elastico in vita e camiciole, le ragazze mocassini e un abitino mini e abbottonato sul davanti in modo da non dare impiccio per spogliarsi.
Sono le undici e noi entriamo, sala "A" quella con i film etero e anche la piu' frequentata. Saliamo in galleria e ci fermiamo in piedi fra le poltroncine dell'ultima fila e il muro di fondo. Nella penombra incomincio a limonare Anna mentre Gino si prende Miky fra le braccia per stringerla a se'. Mentre bacio Anna noto una figura che ci fissa lasciando perdere il film e si avvicina.
Avviso La ragazza che abbiamo uno spettatore e intanto le alzo la minigonna denudandole il sedere e accarezzandoglielo a piene mani .L'uomo sempre piu' interessato si avvicina e i suoi occhi vanno dal culo nudo di Anna ai miei occhi quasi ad avere una conferma di quanto sta vedendo e chiedendosi, nel contempo, se, forse, potrebbe magari approfittare anche lui delle chiappe messe in bella mostra.
Faccio un cenno di assendo guardandolo negli occhi e allora lui si avvicina ancora di piu' e allunga le mani per accarezzare le belle natiche esposte. Anna da' un piccolo sospiro e mi sussurra all'orecchio che qualcuno le palpa il sedere. Le dico di lasciarlo fare e lei spinge il sedere in fuori per appoggiarlo meglio alle mani che lo stanno palpando. E' un invito e il tizio si fa piu' intrapprendente e dai movimenti del bacino di Anna capisco che le carezze al culetto di Anna si sono trasformate in una curiosita' verso il suo buchino e poi verso la sua fichina che sono investigate da un dito malandrino. Mi stacco da Anna e le sbottono il miniabito scoprendo le sue belle tettine con quei capezzoli meravigliosi che prendo in bocca per succhiare e mordicchiare.
L'uomo dietro ha estratto il cazzo duro e lo strofina sulle chiappe di Anna mentre le ha portato le mani all'inguine per tenerla pressata al suo pube e avere a portata di mano la sua fica che immagino sia ormai bagnata.

La situazione e' ormai avviata e guardo verso gli altri due notando che Gino si e' staccato da Miky che ha gia' levato il miniabito e sta fra due uomini che approfittano della sua nudita' per palparla da tutte le parti e noto che lei stando a gambe ben allargate favorisce l'ispezione della sua fichina e del suo buchino.

Riporto l'attenzione su Anna e vedo l'uomo che si e' chinato dietro a lei per baciarle le chiappe poi le allarga e inserisce la faccia in mezzo e immagino facilmente che le stia leccando il buchino. Anna, immaginando il prosieguo mi chiede un preservativo che tolgo dalla tasca e le porgo. L'uomo si alza dopo avere leccato per bene il buchino e passa davanti per portare le sue attenzioni alla fichetta che ha gia' sentito abbondantemente bagnata. Bacia e lecca il pube completamente depilato di Anna e poi aiutandosi con le dita per aprirla bene, infila la lingua dentro la fica rorida e incomincia a lapparla leccandone il brodino.
Senza cambiare posizione, stacca la testa dal ventre della ragazza e mi chiede se puo' scoparla. Io dico di si' e allora Anna gli infila il preservativo e, appoggiatasi allo schienale della poltroncina, allarga bene le gambe mettendosi in condizione di essere penetrata dal dietro. L'uomo ne approfitta subito e, infilato il cazzo nella fica ormai bagnata e accogliente, incomincia a scopare con colpi lenti ma profondi.
Anna geme leggermente e lui mugula di piacere. Io li osservo per un po' e poi guardo verso gli altri.
Miky e' ritta mentre uno dei due uomini le sta con la faccia sul pube e l'altro ha il viso fra le sue natiche che tiene bene allargate con le mani. Gino osserva e si mena il cazzo senza fretta, solo accarezzandoselo.

Torno a guardare Anna e noto che il tizio ha accelerato i colpi e ansima di piu' segno che e' prossimo a godere. Infatti poco dopo si stringe alla ragazza appoggiandosi alla sua schiena e da' colpi in profondita' di quel bel culetto accogliente quasi volesse infilare il cazzo fino allo stomaco. Poi si ferma completamente appoggiato alla schiena di Anna e capisto che e' venuto. Sfila il cazzo, toglie il preservativo e con quello in mano si dirige verso il gabinetto. Abbiamo trovato un porcello educato che non vuole sporcare a terra, mentalmente mi complimento con lui.

Anche Anna fa un commento favorevole e mi fa notare che e' stata una bella leccata con inculata veramente soddisfacente ma che lei non e' venuta, le dico di pazientare e intanto, in mancanza di altri uomini in giro, guardiamo gli altri due. Miky e' appoggiata allo schienale a gambe larghe e uno dei due uomini la sta chiavando mentre lei masturba l'altro impegnato a palparle le tette. La scopata e' arrivata verso la fine e noi ci avviciniamo. Quello che si sta facendo masturbare chiede se Anna fosse disponibile a farsi scopare come ha gia' fatto prima e io, senza parlare, tiro fuori un altro preservativo e lo consegno ad Anna per l'uso. Lei lo infila sul cazzo dell'uomo, si mette in posizione a fianco a Miky e anche il terzo uomo puo' incominciare la sua bella scopata.

Io guardo e, abbassati i bermuda, ho il cazzo in mano e lo sto accarezzando quando sento una mano calda e morbida che si appoggia su una natica palpandola. Mi giro e vedo un anziano, avra' una sessantina d'anni, oche mi sorride e continua ad accarezzarmi il culo. Anche io gli sorrido e allungo una mano per toccargli il pacco dove sento un bel cazzo duro che mi invita a proseguire nel palpeggiamento. Lui abbassa la cerniera e tira fuori un bel cazzo di tutto rispetto gia' bello duro e scappellato. Gli chiedo se vuole scopare una delle due ragazze ma lui, sempre sorridendo, mi dice che vuole me.

Ho gia' i bermuda abbassati alle ginocchia e lui ne approfitta per inserire una mano fra le mie cosce per farmi allargare bene le gambe e accarezzarmi il buchino che poi viola con un dito. L'umidore fra le chiappe lo favorisce e il dito entra facilmente, lo toglie e lo sostituisce con due dita e anche queste entrano fino a ficcarsi interamente nel mio culetto. Capisco lo scopo finale ma voglio che me lo chieda lui stesso, infatti avvicina la testa alla mia e mi bacia cul collo poi mi sussurra "Ho voglia di te. Ti prego, dammelo". Non rispondo ma prendo un preservativo, glielo infilo sul cazzo duro come marmo e mi appoggio ad uno schienale allargando bene le gambe per offrirgli il buchino ben allargato. Lui si china e me lo bacia, poi lo lecca riempendolo bene di saliva guindi si alza, io con le mani mi allargo bene le chiappe e lui mi appoggia la cappella al buchino, poi lentamente ma con decisione inizia a premere allargandomi gli anellini dell'ano. Preme ancora e me lo ficca dentro fino alle palle. Arrivato a questo punto, passa le mani davanti e mi accarezza il petto fermandosi sui miei capezzoli che serra fra pollice e indice per poi strizzarmeli fortemente torcendoli. Questo dolore mi eccita a tal punto che mi bagno e intanto lui inizia la scopata nel mio culo.

Gino ha seguito tutta la scena e le ragazze hanno finito le loro scopate e anche loro osservato la mia sodomizzazione. Il mio amico si avvicina e mi prende il cazzo in mano per accarezzarmelo mentre continua a segarsi, lo sente gia' bagnato e allora si china davanti a me per prenderlo in bocca e succhiarlo.
Sono il massimo della libidine: ho un bel cazzo duro che mi chiava nel culo e una bocca calda e piena di saliva che mi spompina. Ora si tratta di vedere chi sara' il primo a godere, l'uomo che mi sta inculando o io che lo prendo nel culo mentre mi faccio spompinare?

L'epilogo non e' quello che dovrebbe essere il classico raggiungimento dell'orgasmo contemporaneamente.
Io non resisto al doppio piacere e godo venendo in bocca a Gino che si beve tutto. Poco dopo anche l'altro gode e sento le sue contrazioni che preannunciano la sua sborrata nel mio culetto. Anche lui si appoggia alla mia schiena e poco dopo si sfila dal mio culetto. Mi ringrazia con un bacio sulla guancia e se ne va.

Siamo tutti stati usati, a parte Gino, e usciamo per tornare a casa. Strada facendo commentiamo quanto e' accaduto al cinema e decidiamo di tornare ancora per rinnovare l'esperienza. Gino si lamente che lui e' rimasto a bocca asciutta e allora lo rassicuriamo: arrivati a casa saremmo tutti e tre a sua completa disposizione fino a farlo godere fino a prosciugargli i coglioni e a fargli bruciare il buco del culo.


































Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.3
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per UN AMICO 5:

Altri Racconti Erotici in orge:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni