Racconti Erotici > Scambio di Coppia > 25. Pellerina mon amour….Tiziano – 1° parte
Scambio di Coppia

25. Pellerina mon amour….Tiziano – 1° parte


di Sergioone61
12.06.2008    |    19.699    |    0 7.2
"Come ogni fine settimana, da quando è arrivata la bella stagione, anche questo sabato inforco la mia bicicletta..."
Come ogni fine settimana, da quando è arrivata la bella stagione, anche questo sabato inforco la mia bicicletta. Come al solito vado alla Pellerina, ma soprattutto accanto al parco dove c’è un area agricola piena di sentieri, che in parte costeggiano un torrente, e dove si trovano spesso molti ragazzi a prendere il sole nudi.
Da quando ho scoperto queste spiaggette ci vengo spesso.

Anche oggi ho deciso di farmi un giro, ho legato la bici al solito posto e mi sono inoltrato a piedi per i sentierini. Qua e la c’erano i soliti vecchietti in attesa, c’era anche la solita coppietta che si abbronzava, stavo per tornarmene verso il parco quando ho sentito cantare, la cosa era strana perché di solito li regna il silenzio più assoluto. Il cantante era anche decisamente bravo, un impostazione chiaramente lirica, probabilmente da tenore. La cosa era divertente, ma non si riusciva a capire dove si trovasse il nostro artista. Poi così come era cominciato il canto finì.

Mi incammino verso la bici quando vedo dall’altra parte del campo di mais un ragazzo, è a torso nudo ed indossa solo i boxer attillati neri. E’ troppo lontano per vederlo bene. Decido di fare il giro largo così saremo costretti ad incrociarci.

Eccolo che si avvicina, carino, moro, non molto alto, ma ben formato, zainetto sulla spalla, forse intorno ai 25 anni, barba molto ben curata che incornicia il viso, occhi marrone chiaro, quasi ambra. Gli sorrido, mi sorride, ognuno continua a camminare. Mi volto a guardare ed anche lui si è voltato, si ferma, torna indietro e saluta: “ Ciao…”, “Ciao” rispondo, e per fare un po’ di conversazione, “…hai sentito poco fa quello che cantava così bene ?” Gli si allarga un sorriso sul viso (denti bianchissimi e perfetti), “ Sì, ero io…”. “Complimenti hai una splendida voce. Immagino tu sia un cantante di professione” “No, non ancora sto ancora studiando al conservatorio”.
Più lo guardo più lo trovo carino, anche la protuberanza che si nota nei boxer attillati promette bene. Si è accorto che lo stavo guardando proprio lì….”Che stavi facendo?” mi chiede. “Nulla di particolare, una passeggiata.” “Io vado a prendere un po’ di sole,vuoi farmi compagnia?” “Perché no”.
Ci avviamo lungo il sentiero verso il torrente, intanto mi racconta che ha 26 anni e si chiama Tiziano, io gli dico che ne ho 34 e mi chiamo Sergio. Intanto siamo arrivati alle spiaggette. C’è sempre la coppietta e ci sono sempre i vecchietti in attesa che ci guardano con interesse.
Tiziano scende verso il greto del fiume e comincia a costeggiarlo fino ad una macchia di alberelli, poi si china (anche il culo non è niente male sodo e tondo), scoprendo un passaggio che non avevo mai notato. “Di qua si sta più tranquilli” mi dice invitandomi a seguirlo.
Al di la degli alberi un’altra serie di piccole spiaggette tutte deserte. Tiziano sceglie l’ultima, semi nascosta da alcune canne. Apre lo zainetto ed estrae un grosso telo mare lo adagia sulla sabbia e mi fa cenno di accomodarmi. Poi tira fuori una bottiglia di the freddo e me ne offre un po’. “Fa un gran caldo oggi” dice “Non so come fai a stare tutto vestito”, in effetti indosso solo una t-shirt e dei calzoncini al ginocchio, ma rispetto a lui….”Hai ragione” mi levo la maglietta, faccio molta palestra ed il fisico regge ancora, nonostante ci sia un primo accenno di manigliette. Noto che mi guarda. “Niente male! Fai palestra?” “Quando posso.” Lo guardo si è sdraiato su un fianco ed appoggia il viso alla mano. Solo allora mi accorgo che ha parte della coscia destra coperto da una cicatrice, la guardo e poi l’accarezzo. Lui si ritrae. “Lo so fa un po’ impressione, mi sono scottato da piccolo con una pentola di acqua bollente.” “No non fa schifo, e morbida e setosa, si nota solo per il diverso colore.” “Grazie”.
Si gira a pancia in su ed il pacco è sottolineato dai boxer. Si solleva e si toglie le nike ed i calzini, mi piacciono anche i piedi. Decido di imitarlo. “Non ti fanno caldo quei bermuda?” “In effetti. Sarà meglio che li tolga.” Mi alzo in piedi e faccio scendere i calzoncini, meno male che sotto ho un bel paio di boxer di D&G. “Belli. Ti stanno molto bene.” “Grazie. Anche a te i tuoi.” Sorride.
“Senti, spero che non ti dia fastidio, ma io sono abituato a prendere il sole integrale.” Darmi fastidio! No figurati, fai pure.” Si rimette a pancia in su ed inarcando la schiena si sfila i boxer, Ha un gran cazzo, benché a riposo si intuisce che ha grandi possibilità. Si gira su un fianco per riporre i boxer nello zainetto e mi mostra il culo, fantastico coperto da una deliziosa peluria scura, da prendere a morsi. “E tu?” domanda. “Ma si hai ragione! Viva la natura!” Faccio per sfilarmi i boxer, ma lui mi ferma. “Aspetta, faccio io.” Mi fa sdraiare e lentamente afferra l’elastico dei boxer a comincia a farli scivolare piano. La cosa ha un certo effetto, il mio cazzo comincia a risvegliarsi e si muove visibilmente nei boxer, che adesso mi sono arrivati all’inguine. Tiziano si mette in ginocchio di fianco a me, e con una mossa esperta mi fa uscire l’uccello che è ormai semiduro. Accompagna i boxer fino alla caviglie e me li toglie. Poi resta a guardarmi. Intanto il mio cazzo e diventato completamente duro e svetta voglioso. “Scusa.” dico “Sarà l’aria fresca” “Non preoccuparti succede anche a me.” In effetti anche il suo cazzo è duro e dritto lungo il ventre, con la cappella rossa e turgida già fuori.
Si sdraia accanto a me. Siamo molto vicini, ma nessuno fa nulla. Tiziano si gira a pancia sotto e la sua mano è ora a contatto con la mia. Non mi sposto e lui nemmeno. Dopo poco le sue dita cominciano ad accarezzarmi la mano, rispondo al contatto stringendogliela. Con la coda dell’occhio vedo che fa dei lievi movimenti come se volesse fottersi il telo mare, deve avere il cazzo in tiro e se lo sta titillando.
E’ ora di rompere gli indugi. Mi giro su un fianco e comincio ad accarezzargli la schiena. Lui non fa una mossa ha il viso rivolto dalla parte opposta, continua solo a muoversi sul telo. Scendo piano lungo la spina dorsale fino ad arrivare all’inizio del solco tra le chiappe, comincio ad accarezzarlo con un dito, lui emette un sospiro ed apre le gambe. Scendo con la mano in mezzo al culo fino a sfiorargli le palle. Altro gemito. Mi fermo. Si gira, mi guarda “Continua è bellissimo”. Riprendo a massaggiargli le chiappe ed a tastargli le palle. Adesso ha inarcato la schiena e si è sollevato dal telo. Mi avvicino di più. Ho l’uccello durissimo. Con la mano scendo sotto le palle e finalmente gli prendo in mano il cazzo che adesso è completamente duro e di discrete dimensioni. Comincio a masturbarlo da dietro. Lui mi asseconda muovendo il bacino. Poi si gira a pancia sopra, gli prendo il cazzo in mano e continuo a menarlo. Poi mi abbasso e gli bacio un capezzolo, poi comincio a succhiarlo, Tizi mugola “Si è bellissimo. Continua.” Scendo lungo il petto e gli lecco l’ombellico, poi più giù fino alla fitta peluria dell’inguine, sa di maschio, ma di buono, il suo cazzo ora è li ad un centimetro dalla mia bocca. Faccio uscire la lingua e comincio a leccargli la cappella, poi piano me lo infilo in bocca e comincio a succhiarlo. E fantastico. Ha davvero un buon sapore. Lui si dimena sospirando.
Intanto la sua mano ha afferrato il mio cazzo e lo sta menando. Poi Tizi si solleva seduto mi fa sdraiare si mette sopra di me con il suo uccello sulla mia bocca, si china e si prende in bocca il mio tutto in un colpo. Ci sa fare il ragazzo. Cominciamo un fantastico 69.
Con le dita gli accarezzo il buco del culo. Poi comincio a leccarglielo. E ad infilargli dentro al lingua. Poi mi inumidisco il dito e provo ad infilarlo. Il maialino butta in fuori il sedere. Ti piace allora penso fra me e me. E così comincio ad infilagli un dito, poi due, poi a muoverle sempre più velocemente.
Tizi, nonostante abbia la bocca piena mugola di piacere. Anch’io sono al massimo del godimento. Succhia proprio bene con dei gran giochi di lingua e se lo infila tutto fino in gola.
Comincio a non farcela più. Se continua così vengo. Cerco di scostarlo. Ma lui si aggrappa. “Sto per venire” “Mhummn” Succhia ancora più forte. Fino a che gli scarico in bocca un sborrata calda e sostanziosa. Lui non molla. Succhia tutto fino a che l’uccello non comincia ad ammosciarsi. Poi si tira su e dice “Grazie. Fantastico!”
“Adesso devo ricambiare” lo spingo giù e mi metto il suo uccello in bocca spompinando a più non posso, mentre con una mano gli infilo tre dita nel culo un minuto ed anche Lui si scarica nella mia bocca. Una sborrata densa e gustosa. Mi scarica tre o quattro schizzi dritti nella gola. Buonissima.

Siamo stanchi ed affannati. Ci sdraiamo uno di fianco all’altro. Poi io mi giro e lo attiro vicino a me Lui appoggia la testa sul mio torace ed io gli accarezzo i riccioli scuri.
“E stato bellissimo. Dovremmo rifarlo” “Sono d’accordo.”

Rifletto rapidamente e mi viene in mente che Cinzia quella sera usciva con le amiche allora gli chiedo ”Che fai stasera?”
Mi guarda. “A dire il vero i miei mi aspettano per cena. Però forse posso liberarmi per dopo.”
Ci accordiamo di sentirci verso le 20:00. Scambio di cellulari.
E tardi e devo rientrare mi rivesto, lo saluto con un ultimo bacio.
Mentre mi avvio verso la mia bicicletta penso che probabilmente non lo rivedrò più.
Invece……

(continua)

[email protected]
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 7.2
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per 25. Pellerina mon amour….Tiziano – 1° parte:

Altri Racconti Erotici in Scambio di Coppia:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni