Racconti Erotici > Gay & Bisex > 45. Torino non mi delude mai 1
Gay & Bisex

45. Torino non mi delude mai 1


di Sergioone61
05.07.2016    |    3.221    |    1 8.5
"Allora gli ho detto che volevo facesse la puttana e quindi di venire con la tuta senza niente sotto..."


Ormai sapete che Torino è uno dei miei posti del cuore.
Per questo quando si è presentata l'opportunità di seguire un progetto proprio a Torino ho subito accettato.

Negli ultimi mesi ho trascorso molto tempo nella bella città sabauda. Ed ho qualche bella storia da raccontare.

Per primo voglio parlarvi di in giovane amico trentenne che chiamerò D.
D. é una vera troietta, pronto quasi a tutto e perennemente affamato di cazzi e più sono meglio è. Ci siamo conosciuti tempo fa su Planet Romeo e ci siamo fatti un paio di scopate.

Prima di Natale l'ho contattato su Planet Romeo e gli ho proposto di andare a fare porcherie al solito Cinema Arco. Ha subito accettato. Allora gli ho detto che volevo facesse la puttana e quindi di venire con la tuta senza niente sotto. Mi ha risposto che alla sola idea si era già bagnato!
Appuntamento il pomeriggio. Ci siamo visti di fronte a cinema appena vicini mi ha subito preso il cazzo da sopra i pantaloni.
Siamo entrati nel cinema e ci siamo messi in fondo addossati alla parete a limonare e a strusciarci i cazzi duri.
Ho infilato le mani nei pantaloni della tuta e ho controllato che non avesse le mutande.
D. intanto mi aveva aperto la cerniera della tuta e mi stava succhiando e leccando i capezzoli duri.
Poi ci siamo spostati in un altra zona più appartata, anche se avevamo già attirato l'attenzione di un gruppetto di altri spettatori.
Abbiamo ripreso a limonare, ed a sputarci in bocca e in faccia. Poi D. Mi ha abbassato i pantaloni della tuta fino alle caviglie ed ha cominciato a succhiarmi il cazzo, mentre altri mi palpavano il culo, mi succhiavano i capezzoli e mi baciavano.
Poi ho fatto alzare D. e gli ho detto in un orecchio di levarsi i pantaloni, e lui lo.ha fatto subito. Restando nudo dalla cintola in giù in mezzo a tutti quei maiali che lo toccavano ovunque. Gli infilavano le dita nel culo con suo grandissimo piacere. Poi siamo scesi nei bagni. Seguiti da un codazzo di arrapati. Ci siamo chiusi dentro. Ho spogliato D. completamente nudo, poi mi sono spogliato nudo anch'io. A quel punto D. Ha aperto la porta e si è inginocchiato pronto a succhiare qualunque cazzo e ha cominciato a spompinare tutti quanti.
Poi si è rialzato e si è piegato mostrando il buchetto bagnato e mi ha chiesto di scoparlo.
Così mentre succhiava cazzi a ripetizione io gli ho riempito per bene il culo. D. ha cominciato a godere mentre io lo sbattevo e gli altri cominciavano a sborrarmi addosso.
L' eccitazione era al limite, non ce l'ho fatta a resistere per molto e dopo un paio di spinte ho scaricato una bella sborrata nel culetto caldo di D., mentre lui si è segato furiosamente fino a venire per terra.
A questo punto abbiamo richiuso la porta e prima di rivestirci ci siamo limonati un po' godendo del contatto dei nostri corpi nudi e sudati.
Poi ci siamo rivestiti e siamo andati via.

Spero vi siate eccitati quanto me alla prossima storia.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.5
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per 45. Torino non mi delude mai 1:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni