Racconti Erotici > tradimenti > Sardegna... spiaggia bollente!
tradimenti

Sardegna... spiaggia bollente!


di renko
16.01.2019    |    20.434    |    8 9.7
"Mentre si muove sopra di lui si porta le mani sui capelli, il movimento mette in maggiore evidenza le sua magnifiche tette sollevandole..."
Sulla costa nord orientale della Sardegna, nella regione storica della Baronia si trovano le spiagge di Posada, dalla sabbia soffice e le acque cristalline, circondate da dune dalle quali si ammira un panorama da sogno, spiagge particolarmente adatte a praticare il naturismo, con le sue cale e baie riservate che permettono di prendere il sole nudi.
Frequentatori abituali di questo paradiso di casa nostra, Maddalena e Ivan sono una coppia molto affiatata di 35 e 40 anni, sposati da qualche anno, molto sportivi e realizzati nella vita, psichiatra lui e veterinaria lei, amano stare all'aria aperta a godersi lo splendido sole della Sardegna non appena gli impegni di lavoro lo consentono.
Cos'hanno di particolare per meritarsi un racconto su A69?
Beh, oltre a praticare il naturismo, sono una coppia cuckold, con lei particolarmente porca e lui che gode ad essere sottomesso e maltrattato dalla sua splendida moglie.
Maddalena, mora mediterranea ma con due occhi verdi che incantano chi ha la fortuna di ammirarli, non molto alta ma slanciata e con un culo perfetto e due tette proporzionate alla sua figura, insomma una bellezza!
Ivan è un bell'uomo, dotato di una fantasia senza limiti e soprattutto senza tabù, innamorato pazzo di sua moglie e di tutte le perversioni che ogni giorno lei si inventa.
Oggi sono in spiaggia, completamente nudi, a godersi una splendida giornata estiva, calda ma con una brezza piacevole che accarezza i loro corpi abbronzati.
Dopo un paio d'ore in cui Maddalena ha dato spettacolo agli altri frequentatori della spiaggia, esibendo un corpo perfetto senza tralasciare di aumentare la temperatura già alta spalmandosi l'olio solare con movimenti lenti e sensuali, la bella sposina inizia ad annoiarsi.
Non riesce a stare per molto tempo senza prendere qualche iniziativa ad alto contenuto trasgressivo.
Ha già preso in bocca l'uccello di Ivan, segandolo per qualche minuto, non appena attorno a loro sono comparsi altri maschi ad ammirare le sue esibizioni, ma nessuno di loro ha catturato la sua attenzione e si è ben presto stancata del gioco.
Bisogna dire che l'età media degli altri bagnanti è decisamente over cinquanta, alla nostra porcellina piace la carne fresca specialmente se è... abbondante!
Sì, le piacciono le misure abbondanti, i superdotati sono benvenuti!
In quel momento, a qualche metro da loro, vedono un ragazzo abbronzato che uscendo dall'acqua completamente nudo, si dirige verso le dune con una leggera corsa.
O meglio, Ivan vede il giovane, Maddalena ammira soprattutto il suo uccello che gli sbattacchia sull'interno delle cosce ad ogni passo, non è in tiro ma le dimensioni sono assolutamente eccezionali.
Non riesce a staccare lo sguardo da quel pezzo di carne che le accende i pensieri più perversi che si possa immaginare.
Appena esce dalla sua visuale si volta verso Ivan chiedendogli:
"Hai voglia di corna oggi? Perchè io ho intenzione di farmi montare da quel cazzo enorme che è appena passato...".
"Mmmmmm, dai che ti voglio proprio vedere prenderlo ovunque!" risponde Ivan già pregustandosi scene vietate ai minori!
Maddalena si alza e si mette all'inseguimento del ragazzo allacciandosi un pareo in vita, lascia le belle tette libere perchè è giusto esibire la merce migliore.
Dopo qualche metro, dietro la prima duna, trova il giovanotto sdraiato sul suo asciugamano che si asciuga sotto i raggi del sole.
"Ciao, scusa ma non avresti una sigaretta da offrirmi?" gli chiede non trovando una scusa meno banale per attaccare discorso.
"Ciao, non mi è mai dispiaciuto così tanto di non fumare! Ma posso offrirti qualsiasi altra cosa ti piaccia!" risponde pronto lui ammiccando verso il proprio basso ventre.
Oltre che dimostrare di avere la battuta pronta, è anche perspicace e ha già intuito qual'è l'oggetto dell'interesse di Maddalena e l'indole da porca della sposina.
"Mi chiamo Sergio, è un piacere conoscerti!".
"Maddalena, è un piacere anche per me, vieni spesso qui?".
"No è la prima volta, ma credo che in futuro ci verrò sempre, ora che ho visto che ci vieni tu!".
"Mmmmm... mi piacciono i complimenti, grazie!".
Si siede di fianco al ragazzo incrociando lo sguardo e fissandolo intensamente negli occhi, qualche battito di ciglia per mettere in evidenza gli occhioni verdi che ipnotizzano la preda, gli porge la mano e il contatto è di quelli elettrici.
Lui trattiene qualche istante la mano di Maddalena, stringendole il palmo a confermare che non se la farà sfuggire facilmente.
Mentre i due iniziano a entrare in confidenza Ivan si è spostato in modo da poterli vedere a qualche decina di metri di distanza.
Non vuole interrompere quella situazione ma non si perderebbe lo spettacolo che immagina ci sarà tra poco per nulla al mondo.
Vede sua moglie parlare al ragazzo, non sente quello che gli dice, con modi sempre più intimi la vede sfiorargli il viso e scostargli una ciocca di capelli bagnati dalla fronte, la vede togliersi immaginari granelli di sabbia dal seno con movimenti languidi, la vede passarsi la punta delle dita su un capezzolo che subito si drizza turgido, vede il giovane perdersi negli occhi di Maddalena ormai in balia della "Circe" che lui ben conosce...
I contatti fisici tra i due iniziano a farsi più intensi, lui le accarezza il viso scendendo con la mano sul collo, la spalla e lungo tutto il braccio per fermarsi a stringere la mano di lei.
Maddalena ricambia la carezza e, sdraiandosi sulla schiena, si mette in posizione ideale per essere baciata.
Sergio, senza staccare lo sguardo dal verde smeraldo che lo ha catturato, la bacia insinuando la lingua tra le labbra di lei.
Il sapore di salsedine è inebriante, la bocca di Maddalena si schiude dopo appena un attimo di resistenza e le lingue finalmente si incontrano intrecciandosi in una danza appassionata.
I baci sono accompagnati da carezze sempre più provocanti, lui le stringe un seno delicatamente, tiene tra indice e medio il capezzolo ormai durissimo, lei non resiste più alla voglia di prendere in mano l'uccello di Sergio, di soppesarlo e misurarlo con le dita, di massaggiargli le palle strappandogli dei brividi di passione.
La danza prosegue con movimenti sempre più espliciti, Maddalena inizia a segare il cazzo con movimenti lenti su tutta la lunghezza dell'asta, quando arriva alla cappella le dita la accarezzano delicatamente con l'effetto di far ingrossare rapidamente l'attrezzo di Sergio.
Lui le accarezza la patatina allargando le labbra con le dita e sfiorandole il clitoride di un rosa chiaro.
Ben presto, uno di fianco all'altra, prende forma un sessantanove in cui le lingue non hanno un momento di pace nel provocarsi fremiti a vicenda.
Maddalena cerca di infilarsi in bocca tutto l'uccello di Sergio, facendo fatica a farcelo stare tutto viste le dimensioni che ha ormai raggiunto.
Sergio insinua la lingua nell'intimità di lei, trovandola già bagnatissima di umori dal sapore squisito.
Ivan ha il respiro affannato per le emozioni che sta provando, ha iniziato a toccarsi l'erezione prepotente che gli è esplosa tra le gambe.
Come al solito sua moglie gli sta regalando uno spettacolo incredibile.
A turbare la scena però compaiono diversi altri spettatori, gli stessi che poco prima si godevano lo show offerto da Maddalena hanno intuito come si sarebbe evoluta la situazione e si sono avvicinati fin troppo ai due amanti.
Si masturbano guardando le evoluzioni di Maddalena e Sergio, sono quasi una decina e, nella speranza di poter partecipare attivamente all'amplesso, sono ormai a pochi centimetri dai due.
Quando uno di loro decide di osare di più e allunga una mano a toccare il seno di Maddalena, lei scatta colta di sorpresa in quanto non si era accorta delle nuove presenze, intenta com'era a spompinare l'uccello di Sergio ad occhi chiusi.
La situazione potrebbe avere conseguenze spiacevoli perchè anche Sergio è sorpreso dall'arrivo dei nuovi e indesiderati "ospiti", balza in piedi e affronta a muso duro i più vicini.
Ivan decide di intervenire per evitare il degenerare delle cose e anche perchè non vuole perdersi il seguito delle evoluzioni di sua moglie.
"Cosa volete? Andatevene subito, non vedete che non siete ben accetti qui?" sbraita agli intrusi.
"Vieni, andiamocene da qui!" intima deciso a sua moglie prendendola per mano.
Vista la situazione tesa e l'intervento deciso del marito, la piccola folla che si era creata ben presto si disperde, ma non è più il caso di restare in quel posto.
"Lui è Ivan, mio marito." spiega Maddalena a Sergio che, dopo un momento di indecisione, capisce al volo a quale gioco stava inconsapevolmente partecipando.
"Ho la macchina qui vicino, dai prendi la tua roba che ce ne andiamo." propone Ivan a Sergio, che raccoglie vestiti e stuoia per seguire i due sposini in direzione delle vicine dune.
Arrivati all'auto, parcheggiata poco distante, Maddalena prende decisamente l'iniziativa con modi autoritari.
"Sali dietro con me, Sergio. E tu cornuto mettiti al volante! Andiamo di corsa al Camping che ho voglia di farmi scopare mentre tu ci guardi." intima ai due uomini che eseguono volentieri i suoi ordini.
Sergio, da ragazzo sveglio qual'é, ha già capito che sarà un pomeriggio di sesso sfrenato in presenza di un cuckold, e la cosa lo intriga parecchio dato che Maddalena gli piace da pazzi.
Ivan ha già vissuto esperienze come questa innumerevoli volte, adora quando sua moglie cattura qualche maschio e se lo porta a casa per farsi sbattere facendolo assistere allo spettacolo.
Maddalena si è ormai lanciata in una delle sue avventure senza freni inibitori, si trasforma in una vera maiala quando trova la situazione e il maschio che le piace.
Salgono quindi in auto, Ivan alla guida e i due porcelli dietro, Sergio non si è nemmeno rimesso il costume, si infila solamente la t-shirt in modo che per strada nessuno si accorga che è completamente nudo.
Appena partiti Maddalena si china a prendere in bocca il cazzo di Sergio che nel frattempo si era sgonfiato a causa del trambusto in spiaggia.
Riprende il profondo pompino che era stato interrotto aiutandosi con entrambe le mani sull'asta, ben presto l'attrezzo torna alle dimensioni che le piacciono tanto.
Ivan, impegnato nella guida, non può fare altro che sbirciare dallo specchietto retrovisore quello che stanno combinando i due sul sedile posteriore.
La scena è veramente hot! Sua moglie che tenta di ingoiare 25 cm di carne con versi gutturali per lo sforzo e Sergio che fa scorrere le mani ovunque riesce ad arrivare sullo splendido corpo della porcona.
Un paio di volte rischia di tamponare l'auto che lo precede o di mancare una precedenza per la piccante distrazione. Riesce comunque ad arrivare a destinazione senza combinare guai, parcheggia davanti al bungalow che hanno affittato e i due passeggeri si ricompongono alla meglio prima di scendere dall'auto.
Entrati in casa tutti tre si precipitano in camera da letto impazienti di riprendere quello che hanno interrotto a malavoglia, Maddalena torna subito padrona della situazione.
"Siediti su questa sedia e metti le mani dietro la schiena!" ordina a Ivan che obbedisce immediatamente.
Prende dal cassetto delle manette che suo marito conosce bene e lo immobilizza sulla sedia posizionata davanti al letto, un abbonato ha sempre un posto in prima fila!
Poi spinge Sergio sul letto raggiungendolo subito.
"Adesso fammi vedere cosa sai fare con quel coso, ho voglia che mi scopi per bene e che il cornuto veda tutto quello che facciamo restandosene lì fermo, senza potersi nemmeno toccare.".
Sergio, chiamato a dimostrare quanto vale, non perde tempo e afferra per la nuca la bella sposina dirigendole la bocca sul boccone che ha già abondantemente assaggiato.
Glielo spinge in gola tenendola ferma con la mano dietro la testa, lei pompa come meglio può, con le mani stringe i glutei del ragazzo tirandolo nella sua direzione.
Giusto qualche secondo e il bastone torna delle dimensioni desiderate, allora finalmente la gira a pecora e glielo pianta nella fica con un colpo deciso.
Maddalena è in ginocchio sul letto, guarda in direzione di suo marito, si lascia scappare un urlo al primo affondo, è più che lubrificata e prontissima a prenderlo ma le dimensioni di Sergio non la lasciano indifferente, tanto più che le è entrato dentro in tutta la sua lunghezza già al primo colpo.
Appena riprende fiato, sussultando per i colpi che riceve, si rivolge al povero spettatore: "Guarda come ti riempio di corna, guarda che puttana ti sei sposato, ti piace vero?".
Ivan non riesce a rispondere, è troppo affascinato dallo spettacolo che sta guardando, impotente e felice del trattamento che riceve da sua moglie.
Appena Sergio cala l'intensità dei colpi Maddalena si sfila da lui, lo spinge sul letto supino e si porta sopra di lui iniziando una cavalcata da vera amazzone.
Mentre si muove sopra di lui si porta le mani sui capelli, il movimento mette in maggiore evidenza le sua magnifiche tette sollevandole.
Sergio non si trattiene dal prendergliele in mano accarezzandole, stizzandole, poi stuzzica i capezzoli che svettano duri e grossi sulle morbide colline.
"Mi sta allargando la fica con il suo cazzo grossissimo, mi fa godereeeeee!!!" geme sempre rivolta al marito facendogli capire che ha appena avuto il suo primo orgasmo.
Si invertono le posizioni sul letto che è diventato un vero campo di battaglia, si susseguono gli orgasmi di lei mentre lui cerca disperatamente di resistere ancora per prolungare il più possibile quella fantastica scopata.
Ora la sta prendendo sdraiato di fianco a lei, da dietro, tenendole sollevata una gamba per penetrarla il più profondamente possibile.
C'è un lago in mezzo al letto, ci si rotolano come maiali nel fango, senza smettere di scopare selvaggiamente.
"Sììììììì, ancora, più forte, sbattimelo tutto dentro, lo voglio tuttooooo!" urla Maddalena incurante che gli altri ospiti del Camping possano sentirla.
Del resto molti di loro conoscono già molto bene la bella mora e le sue perversioni, capita a volte che giri mezza nuda per il villaggio la sera, che adeschi qualche bel maschione per portarselo in casa e farsi inculare davanti al marito. A volte si limita a un pompino facendosi sborrare in bocca per poi trasferire il succo caldo nella bocca di Ivan che ingoia obbedendo ai suoi ordini.
"Ah sì, lo vuoi tutto? Allora te lo do subito!" Sergio la gira nuovamente a quattro zampe puntandole il grosso attrezzo sul buco del culo.
Inizia a spingere senza affondare completamente, attende che il buchino si dilati poco per volta per accogliere la cappella rossa e gonfia.
Ben presto entra nello stretto culetto della scatenata mogliettina più della metà del cazzo di Sergio.
Lei ama prenderlo nel culo, gode anche del dolore iniziale, della sensazione di essere invasa nel suo intimo da un corpo estraneo.
"Vedi come mi incula? Mi sta rompendo il culo, mi piace da impazzire! Inculami, inculamiiiiii!!!" urla in direzione di Ivan che ormai respira a fatica per le emozioni che lo stanno scuotendo.
"Sto scoppiando, devo sborrareeeeee..." Sergio giunto al limite viene copiosamente nel culo di Maddalena.
Inarca la schiena e con gli ultimi colpi si svuota completamente le palle dentro di lei, che a sua volta ha l'ennesimo orgasmo quando si sente riempire di caldo liquido l'intestino.
"Aspetta, anche lui deve avere la sua parte..." sussurra la maiala a Sergio sfilandosi il suo coso dal culo grondante.
Tenendogli il cazzo ancora abbastanza gonfio in mano lo porta davanti a Ivan e con l'altra mano avvicina la bocca del marito all'uccello di Sergio.
"Puliscilo con la lingua, porco!" ordina al marito.
Sergio per un attimo è sorpreso dalla nuova situazione, vorrebbe forse sottrarsi, ma lei non permette a nessuno di non obbedire ai suoi ordini.
Così Ivan prende in bocca l'uccello di Sergio, lo pulisce con la lingua, lo succhia delicatamente restituendolo completamente pulito al proprietario.
"Bravo, meriti un premio cornuto che non sei altro." dice al marito iniziando a fargli una sega visto che per tutto il tempo lui è rimasto con le mani legate dietro la schiena e che il suo cazzo sta scoppiando, tanto è grosso.
In pochi secondi lo porta al limite, un attimo prima che spruzzi se lo infila in bocca prendendosi tutto lo sperma e trattenendolo serrando le labbra.
Poi si porta sopra suo marito e fa colare tutto il contenuto della bocca in quella di Ivan che inghiotte il suo stesso sperma ancora caldo.
Sergio li guarda ammirato ma anche spompato da un pomeriggio di sesso indimenticabile, incredulo di avere avuto la fortuna di conoscere questa coppia dalla fantasia senza limiti in fatto di trasgressione.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Sardegna... spiaggia bollente!:

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni