Racconti Erotici > orge > Gang a sette..per la bella Laura...
orge

Gang a sette..per la bella Laura...


di Membro VIP di Annunci69.it GangbangBologna
08.04.2018    |    2.241    |    3 9.8
"Ecco Luigi che ci faceva cenno di non fare tanto rumore..."
La tensione era palpabile tra noi sette bull.Eravamo in quel parcheggio dell’Hotel di Modena con la curiosità di sapere come si sarebbe evoluta la serata.
Io,da selezionatore,vedevo le varie sfaccettature sui volti dei miei colleghi bull.Alcuni la vivevano con apparente tranquillità,altri con una certa agitazione e poi i due più giovani con un mutismo un po’ preoccupante.
Non tutte le gang sono uguali e quella aveva un copione stabilito dal compagno un po’ particolare.
Con Luigi,il lui di coppia,avevo avuto il primo contatto all’incirca a gennaio.Poi tra brutto tempo,influenze,varie problematiche l’incontro era arrivato ad essere posticipato fino ad ora,in aprile.
Laura era la sua compagna;una bellissima donna mora dal capello a caschetto,fisico magro,due tettine a coppa di champagne e un lato b che parlava da solo e diceva “scopami”.
Naturale queste erano le impressioni avvertite dal punto di vista “virtuale”,osservandola nelle foto che ci aveva inviato il compagno.
Da questi scatti ammirati sembrava proprio una donna da gang…anal,doppia,bukkake…pareva avere pochi limiti.
Comprensibile quindi l’agitazione che regnava tra noi.La coppia non era inesperta e la lei aveva bisogno di bull “cazzuti”.
Luigi aveva proposto questo sviluppo.
Nell’appartamento con entrata esterna indipendente,ci avrebbe lasciato la porta aperta.Laura era consapevole della sorpresa ma si aspettava un singolo solo…invece questa volta il compagno voleva un po’ esagerare…
A cerchio i Gangbangbologna erano a confrontarsi e a chiacchierare…,quando il messaggio di Luigi…”e’ pronta,salite…”
Ecco la forza del gruppo;in marcia verso la porta dell’appartamento 009.
Una rampa di scale per accedere alla saletta del mini-appartamento.Ecco Luigi che ci faceva cenno di non fare tanto rumore.Laura era bendata nella camera da letto attigua.
Il tempo un attimo per ricevere le ultime indicazioni e ci siamo messi completamente nudi.Luigi ci ha fatto da apripista e ha aperto la porta della camera da letto.
Laura era nel letto bendata…
Sette uomini si sono avvicinati a lei…abbiamo fatto sentire le nostre presenze e poi…
Uno di noi ha incominciato a leccarla…altri due a imboccarla con i cazzi…da li è partito tutto…lei ha incominciato a succhiare a destra e a sinistra…
Cercava di capire quanti e come eravamo…ricercava i cazzi da pompare,davvero ninfomane questa Laura…
Poi quando tutti abbiamo ricevuto la sua bocca…Luigi le ha tolto la benda e da li è partita una monta incredibile.
Penetrazioni a pecorina,a missionaria a turno di noi bull…poi ci siamo ancora più lanciati…
Doppia penetrazione normale…poi reverse…Laura saltava su quei cazzi come una matta indemoniata e ci diceva “Più forte ancora di più…”…incredibilmente voleva sentirsi piena…
Luigi nel frattempo scattava foto e immortalava le gesta della sua amata…
La monta è andata avanti per due ore abbondanti…poi sono incominciati a venire i primi bull che sono esplosi sul viso di lei…
Un attimo di break per permettere alla lei un passaggio in bagno…ed è ripartita la situazione..era un vulcano di energia.A uno a uno ci ha fatto venire tutti.
I buchi della donna alla fine erano completamente dilatati…
Mamma mia ragazzi che donna questa Laura…ma grande Gangbangbologna…
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Gang a sette..per la bella Laura...:

Altri Racconti Erotici in orge:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni