orge
Orgiastica cervese ( Scritto e vissuto da Cycleman80 - Davide )


04.11.2019 |
894 |
5
"Coppiacristal libera e le sono andato davanti e lei mi ha incominciato a baciare e poi a succhiarmi il cazzo…ho allungato una mano per prendere il preservativo..."
Sembrava veramente una catastrofe in piena regola , quasi che tutto si fossero coalizzati per farci saltare l’evento. Se in una chat pre-costruita da 14 giorni , al quale interno ci sono 8 coppie e 6 singoli , a un giorno dalla situazione ti salta una coppia non c’è nessun problema…ma se lo stesso giorno dell’evento si eliminano per ragioni più o meno varie altre 3 coppie , ti ritrovi in uno stato di agitazione molto forte , perché sei consapevole che la tua serata potrebbe naufragare e le coppie rimaste per effetto domino abbandonare anche esse.Così ci trovavamo questo venerdi 25 ottobre noi singoli del gruppo , capitanati dal pr Luca artefice e costruttore della seratina trasgressiva…inermi dalle ore 8;00 della mattina ad assistere ad abbandoni uno dopo l’altro.Chi influenzato , chi impossibilitato per motivi vari , chi non più reperibile…quella chat di comunicazione che doveva essere emblema della gioia , della voglia di trasgressione si stava trasformando ora dopo ora in una sorta di comunicazione lugubre dove i rimanenti , auguravano agli uscenti auguri di pronta guarigione , di rimettersi in salute , ecc , ecc.
Sembrava surreale che i trasgressivi tutti piombati nello stesso confine , sembrano il lazzaretto degli appestati…e noi come ripeto inermi a queste fughe , vere o presunte , cercavamo di reagire con positività.
Il pr da subito ha lanciato allarme e noi tutti ci siamo attivati in qualsiasi modo per tamponare le emorragie.Cercavamo come nel deserto un ago , in mezzo alla sabbia , cosa parecchio ardua e complicata.
Il pr domandava coppie da sostituire , ma non è facile , quasi impossibile.
Per me nella mia condizione di vita quotidiana quei movimenti in uscite sono state pugnalate nei fianchi. Dal mio ruolo di umano numerico , adibito al magazzino di uno stabilimento , non ho nessuna possibilità di interagire con strumenti informatici durante le giornate , quindi mi sentivo completamente inutile.
In una prima fase mi è preso lo sconforto , mi sono maledetto di ritrovarmi impelagato in determinate situazioni . Il buffet già ordinato , quindi un eventuale annullamento della cosa sarebbe andato come al solito al negativo…, poi ho pensato che tutto sommato anche se non era la serata super che si profilava non sarebbe andata poi male.
Sono fondamentalmente due cose che stabiliscono equilibrio sottile delle dinamiche orgiastiche ; una location bella e persone tranquille. E noi fortunosamente per questa situazione eravamo in un posto che faceva per davvero la differenza.
Quindi auto-convito ho proseguito il mio consueto e triste cammino lavorativo , fatto di pezzi presi e disposti in un carrello , in un ciclo tremendo senza soste di ore e centinaia di passi fatti nello stesso fottuto magazzino.
Nelle due soste di 5 minuti per far defluire liquidi piscianti , dal mio stupendo ufficio con vista tavolozza del cesso , ho sparato le tre cartucce che avevo a disposizione.
Due singole , Iside2000 e Sara33 e una coppia conosciuta in un recente passato. Potete immaginare il vostro Davide dentro un cesso puzzolente che manda messaggi con i pantaloni abbassati e uccello spenzoloni e tra le mani il suo cellulare , questo è il quadretto del momento.
Questa è la disperazione della mia esistenza , il dovere resistere intere giornate a fare un qualcosa del quale non si prova nessun minimo interesse.
Il pr ha sparato un suo numero trovando la coppia Benle (last minute)…ma ancora regnava in lui lo sconforto più totale.
Ci scriveva dai ragazzi su troviamo belle coppie alle ore 15 del pomeriggio quando evento era solo dopo 6 ore.
Lo sapevamo tutti per esperienza che un tamponamento similare era infattibile,ma per la causa ci provavamo.
I miei colpi sparati sorprendentemente rispondevano favorevolmente. Sia Iside2000 che Sara33 erano interessate , volevano dettagli , orari , indirizzi.
Io che non posso utilizzare cellulare durante il lavoro , mi arrabattavo come un disperato , nascondendomi in mezzo alle corsie , in mezzo ai cartoni , mandando vocali di autoconvincimento e cercando anche di fermare il malumore che serpeggiava nella chat coppie.
Infatti questi abbandoni , avevano giustamente messo in agitazione anche le restanti coppie che chiedevano spiegazioni e come si sarebbe svolta una serata a ranghi ridotti.
La verità è sempre premiante in tutte le cose della vita , quindi con un bel messaggio vocale sia io che il pr Luca raccontavamo i fatti , di questi abbandoni giustificati e meno e chiedavamo aiuto nella ricerca.
Le coppie Fishandchip7080 e Coppiacristal subito comprendendo la situazione si sono offerte e hanno tentato anche loro di trovare personale.
Come dico sempre è il carisma , la decisione a far volgere questi eventi sempre favorevolmente. Bisogna aver polso anche quando il momento è critico , indicare una direzione e noi come gruppo ci stavamo riuscendo.
Finalmente le 17 sono arrivate e io mi sono fiondato verso casa , per preparami per la trasferta.
Le due singole mi davano conferma anche se il loro arrivo , con rispettivi accompagnatori era posticipato , dall’orario ufficiale di almeno 1 ora. Il pr dopo il momento di smarrimento aveva ripreso vigore , incassando la conferma di coppia Milleluci.
Doccia veloce , un boccone ingurgitato al volo , ed ero in cantina (ormai diventata magazzino del gruppo) a preparare il materiale e in attesa dell’arrivo di Francesco Macro per la trasferta in macchina verso Cervia.
Il buon Francesco solitamente puntuale al minuto a questo giro ha sgarrato di almeno 20 minuti , ma senza paura ci siamo fiondati in tangenziale , trovandola naturalmente murata.
Sembrava una serata storta su tutti i punti di vista.
Mentre eravamo fermi in colonna , altro flash , il pupazzo Pompilio , il talismano , lasciato e dimenticato nella cantina.
Un vero disastro !.
Con Francesco nel mentre si parlava dei recenti successi, con una delegazione impegnata il giorno prima in Bologna per la prima gang di una ragazza e dei ragazzi del gruppo scomparsi per le problematiche normali della vita.
Arrivati in Cervia altro momento di smarrimento, il navigatore ci ha condotto nel centro città , mentre dovevamo andare verso Pinarella.
Imbecchiamo la strada giusta finalmente e siamo davanti alla villa. Suoniamo e entriamo.
Tempo di parcheggiare davanti all’ entrata e vediamo Luca Pr e Christian spuntare dal garage con materassini gonfiabili in mano.
Anche io e Francesco ci fiondiamo fuori e incominciamo a scaricare tutto.
Il proprietario della casa A. e il suo amico A. ci aprono la porta.
Andiamo nella sala discoteca con angolo bar e disponiamo bicchieri, piatti , vino , ecc, ecc…nelle stanze preservativi , salviette e rotoli.
Siamo veloci e preparati , già alle 21;15 siamo pronti…proprio quando la prima coppia arriva.
E’ la coppia Milleluci che conosciamo già e accogliamo con i dovuti modi.
Nel frattempo arriva anche Coppiacristal e Fishaandchips7080 e a conclusione coppia Benle e la coppia Bonny&Clyde4.
Ci siamo tutti , diciamo i reduci !. Il clima è tranquillo , brindiamo tutti insieme.
Luca Pr ha ritrovato la sua proverbiale positività , la sua serata è salva….nel mentre A. , il padrone di casa mette musica a tutto volume , il pr si consulta con me per sapere come far partire la serata.
Ci viene in mente di incentivare il concorso “Io sto con Gangbangbologna” donando a tutte le lei presenti una maglietta del gruppo.
Uno spettacolo vedere 4 donne togliersi tutto e rimanere con la nostra maglietta ballare tutte insieme…immaginate ragazzi 4 donne in un palo della lap dance con tutti gli uomini intorno pronti a intervenire.
Ma questo intervento tardava ad arrivare , i maschi si erano adagiati al ruolo di spettatori . Così questa situazione che poteva evolvere in un momento di sesso con il cambio di musica si è letteralmente spenta.
Le lei sono tornate dai loro compagni a sorseggiare e mangiare qualcosa.
Insomma il primo tentativo non è andato.
In questa fase non ero molto attivo. La location di Cervia con quel proprietario che spara tutta la musica a manetta , non permette di avere il microfono in mano e indicare la direzione ai partecipanti…,un attimo anche io ho avuto un momento di vuoto…poi mi è venuto un flash , sono andato alla ricerca delle bende per coprirsi il volto.
I ragazzi mi avevano portato tutta l’attrezzatura fuori in giardino , quindi mentre la coppia Bonny&Clyde4 fumava ho trovato queste bende e sono rientrato.
Ho parlato con il pr della mia intenzione di bendarci tutti noi singoli e invitare le lei a venire incontro a noi in quel modo.Luca pr mi ha scoraggiato , ma io mi sentivo sicuro.
Ho fatto togliere un attimo la musica a A. (proprietario) e tramite microfono ho invitato alle lei di fare di tutti i singoli di Gangbangbologna (bendati) quello che più avrebbero voluto.Da picchiarci a schiaffeggiarci e altro.Un po’ riprendavamo il tema della serata di ferrara con quelle sensazioni particolari provate in quella circostanza di non sapere bene cosa ci poteva succedere.
Quindi ci siamo calati tutti noi singoli nel ruolo e ci siamo completamente bendati.
Eravamo tutti uniti uno contro l’altro,provavamo a capire cosa o chi era difianco a noi.Io ricordo di aver toccato Fisio , un paio di volte che mi avvertiva che era lui…poi improvvisamente ho sentito nelle mani due tette grandi…mi sono messo in mezzo con la testa e sapevano di buono.
Era la lei di Fishandchips7080…ancora siamo rimasti cosi sempre tentacolare a capire cosa e chi era affianco, le lei intanto ci hanno incominciato a spogliare…io toccato sempre le tette grandi di E. ma cercavo anche altra roba e ho sempre trovato il culo di Fisio (che mi avvertiva che era lui).
Questa situazione di nudità è durata almeno 5 minuti poi ho intimato di tirare via le bende.Lo spettacolo era incredibile eravamo,nudi,in mezzo ad altre 4 donne nude…e da li è incominciato il putiferio…
Luca Pr ha preso la lei di Fishanchips7080 e la ha portata in una stanza vicina,vedendo questa scena e con il sapore delle tettone in bocca gli ho seguiti…insieme al compagno della lei.
Ci siamo ritrovati così in una stanza singola e abbiamo incominciato a giocare con lei.
Prima ci ha succhiato a tutti e poi prima il pr e poi io l’abbiamo penetrata davanti.
Nel mentre che ero la mi è venuto in mente di controllare e sono tornato nella sala di discoteca.
Ho trovato un quadro così: vicino al palo della lapdance vedevo Veroscorpioncino penetrare da dietro la lei di Coppiacristal, nel mentre Macro veniva succhiato da Milleluci…,Fisio non ricordo di dove era,mentre Christian era seduto sul divano davanti alla lei di coppia Bonny&Clyde4 mentre il compagno la prendeva da dietro.
Sono tornato alla ricerca di E. Fishandchips7080 ma l’ho trovata super impegnata…qui i ricordi sono vaghi.
Sono quindi ritornato indietro e ho trovato C. Coppiacristal libera e le sono andato davanti e lei mi ha incominciato a baciare e poi a succhiarmi il cazzo…ho allungato una mano per prendere il preservativo e me lo stavo mettendo , quando qualcuno ha fatto cadere dei bicchieri di vetro che sono andati in frantumi.
Il mio spirito di servizio mi ha fatto abbandonare il piacevole momento per andare a vedere cosa era successo.
Nulla di grave tutto raccolto e abbiamo continuato a trombare.
La lei coppia Benle era stata messa contro angolo bar e da dietro il pr e altri la trombavano con potenza.
Io mi ero ritrovato da solo a cercare un po’ di fortuna, quando mi sono visto ISIDE2000 davanti (vestita) con il suo accompagnatore.
Un momento un attimo di pausa qualche chiacchera con lei, offerto da bere e poi mi sono rimesso a cercare una strada (intanto pulivo anche le stanze).
Quando sono ritornato nella sala tipo discoteca ho trovato Iside2000 seduta su un divanetto,sono andato la e subito mi ha preso uccello in bocca e me lo ha fatto diventare duro.
Poi mi sono messo il preservativo e ho incominciato a trombarla da dietro su quel divano ma l’arrivo dell’altra singola Sara33 con il suo accompagnatore ci ha interrotto.Sono andato ad accogliere Sara , presentandomi a lei tutto nudo.
Anche Sara e il suo uomo si sono ambientati e io sono tornato alla ricerca di L. Iside2000.La ho ritrovata in altra zona ancora da sola e abbiamo ripreso il programma precedente.Con un pompino favoloso mi ha resuscitato il pisello e ho incominciato a prenderla su una poltrona.
Ma anche in questo modo , scivolando sul tappeto , non riuscivo a farcela. Ci siamo alzati e siamo andati nella stanza da letto a continuare le operazioni.
E’ arrivato a questo punto Veroscorpioncino che mi ha aiutato con Iside2000, poi sono entrati nella stanza anche Fishanchips7080 e Fisio e si sono messi a guardare su un divanetto.
Io poi ho lasciato Veroscorpioncino con Iside2000 e sono tornato nella sala discoteca.
Qui ho visto Sara33 impegnata con alcuni ragazzi.Cavalcava uno mentre l’altro era davanti alla sua bocca e lo pompava.
Ancora Bonny&Clyde4 sempre su un altro divano trombavano di brutto tra di loro.
Poi più spostato verso angolo bar qui il clima qui era meno intenso e molti avevano decretato la parola fine alla serata.
Non la lei di Coppiacristal che è stata accompagnata nell ’altra camera da letto, mi sembra dove era anche coppia Milleluci.
Non ho assistito personalmente , da lontano non vedevo entrata di quella stanza completamente intasata da uomini , penso che le due donne hanno dato spettacolo .
A questo punto mi è entrato lo spirito del pulitore e ho incominciato a pulire un po’ in giro.
Sono ricomparse coppia Cristal e Milleluci , mentre Sara33 e Iside2000 sono finite nella stanza dove erano queste coppie.
Iniziato alcuni ritiri causa lavoro indomani mattina. Io e il pr salutavamo sempre rimarcando il concorso da effettuare con la maglietta.
Fishandchip7080 , Coppiacristal , Benle , Milleluci intorno alle 24;30 sono quindi andate via.
Sara33 e Iside2000 continuavano a dare spettacolo nella stanza sempre super richieste dai singoli ancora attivi.
Intorno all’ 1 della notte tutta la situazione è finita.
Abbiamo salutato le singole e i rispettivi accompagnatori e siamo tornati a risistemare l’ambiente. Altra bella serata andata in porto.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Orgiastica cervese ( Scritto e vissuto da Cycleman80 - Davide ) :
