Racconti Erotici > orge
> Pompa sprint in gruppo in quel di Spilamberto (scritto e vissuto da Davide Cycleman80)
orge
Pompa sprint in gruppo in quel di Spilamberto (scritto e vissuto da Davide Cycleman80)


28.06.2019 |
592 |
1
"80 cm…e’ una ragazza sui 35 anni con tanti tatuaggi che le riempiono braccio destro, tutta la schiena e la coscia destra..."
Pompa night gang in quel di Spilamberto,il nostro gruppo non vuole farsi mancare nulla e quasi sempre da la presenza anche a questi avvenimenti un po’ strani.Ai fini puramente statistici,sorbirsi 45 minuti di macchina,saltare una cena e prestarsi al piano studiato da lui di coppia alla lettera senza non avere nessuna autonomia,condividere la situazione con altri singoli per un totale di 35 minuti primi,dei quali solamente 3-4 dove il tuo prezioso uccello ha condiviso la bocca della lei parrebbe un'autentica stronzata…
Ma lo sapete che come gruppo prendiamo a mano ogni caso perché come dico sempre siamo l'unico gruppo in grado di saper far tutto dalla A alla Z e quindi ci siamo immolati in questa situazione randagia.
Quindi via questa serail gruppo si è ritrovato nella zona insudtriale di Spilamberto,dove per l’appunto questa coppia conosciuta un anno e mezzo in un carsex,ci ha proposto l’oral gang in una ditta di frutta che è situata proprio in questo paesino del modenese.
Caldo infernale,temperatura sempre sui 33° gradi e alla spicciolata ci siamo ritrovati tutti;Ricky Highlander,Marco Titanmaveriks,Gallo74 e Luca Sessopassionale.Composta la squadra ci siamo incamminati verso la ditta e nel piazzale il lui di coppia ci aspettava e subito ci ha indicato l’entrata da seguire.
Non abbiamo avuto tempo di guardarci intorno che subito sulla nostra destra abbiamo visto un ufficio con le vetrate,con le luci accese e sulla scrivania appoggiata con fare provocante una ragazza bionda dal capello corto con gli occhiali che a gambe incrociate ci stava aspettando.
Il lui ci ha aperto la porta e direttamente invitato a gustarsi da vicino questa visione…
Le sequenze sono state immediate e fulminee.La lei si è sollevata in piedi.Con il tacco svettava a cavallo del 1.80 cm…e’ una ragazza sui 35 anni con tanti tatuaggi che le riempiono braccio destro,tutta la schiena e la coscia destra.Aveva un completo intimo,con un gonnellina e un top.Questi due pezzi sono volati via molto velocemente ed è rimasta in tanga e senza reggiseno.
Ha messo in mezzo la stanza un cuscino e ci ha invitato ad avvicinarsi.I cazzi sono usciti e lei da buona troia ha incominciato a succhiarli con decisione.
Il suo cornuto riprendeva con un telefonino queste scene.Pompa,pompa e le prima esplosioni che vanno a colpire il suo seno…
Per tutti i presenti il proprio momento dove lei si prende cura e porta fino alla venuta…
Quando tutti abbiamo espletato,ci siamo ricomposti e con estrema professionalità siamo usciti…
Esperienza veloce , forse troppo ma anche questa avventura è stata portata in porto…
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Pompa sprint in gruppo in quel di Spilamberto (scritto e vissuto da Davide Cycleman80):
