Racconti Erotici > Gay & Bisex > Al vostro servizio...
Gay & Bisex

Al vostro servizio...


di aramis2
09.04.2020    |    18.360    |    12 9.2
"Ma facevo sempre un intervallo per prendermi un muffin o qualche cosa del genere..."
Mi servivo alla stazione di servizio all’angolo della via alle 10 di ogni mattina dei giorno feriali da quando avevo cominciato a lavorare al nuovo posto il novembre prima.
Ero un account manager della mia ditta che voleva dire che stavo seduto dietro ad una scrivania ogni giorno e tentavo di apparire occupato. Ma facevo sempre un intervallo per prendermi un muffin o qualche cosa del genere.

Per la maggior parte delle mattine non accadeva nulla di eccitante mentre ero lì. Voglio dire che non c’era il Presidente della Repubblica in visita o cose del genere. Credo che la cosa più eccitante che mi fosse accaduta fosse trovare una moneta per terra. Appena arrivato facevo due chiacchiere con quello che io chiamo cinese, anche se era coreano, mentre guardo cosa poter acquistare.

A circa tre isolati a sud della stazione c’è un liceo e durante l’intervallo delle lezioni venivano studenti e professori per il pranzo.
Quella mattina, mentre stavo decidendo quale gusto di patatine volevo con la Coca, uno studente entrò nella stazione. Sembrava avere 17 o 18 anni, aveva occhi marroni e capelli scuri, quasi neri, era alto un metro e ottanta o ottantacinque.
Mi trovai a chiedermi se il suo cazzo era in proporzione alla sua altezza.
I suoi occhi incontrarono i miei mentre si avvicinava al banco frigo ed io li distolsi. Diedi poi una sbirciatina o due verso di lui e fui sorpreso di vederlo guardare nella mia direzione e distogliere rapidamente lo sguardo.

Andai alla cassa a pagare per i miei acquisti. Mentre il cinese stava mettendo in un sacchetto il mio cibo ed il beveraggio, il bel ragazzo venne su dietro di me, aspettando il suo turno per pagare.
Uscii e guardai indietro attraverso la porta trasparente, mi stava guardando!

Mi sedetti sul marciapiede e l’aspettai. Lo studente uscì un minuto più tardi ed io chiamai a raccolta tutto il mio coraggio per dire: “È vero?”
I suoi occhi marroni incontrarono il miei: “Cosa è vero?”
“Ho sentito dire che ai ragazzi piace giocare col loro cazzo. È vero?”
Il ragazzo mi guardò, probabilmente imbarazzato: “Sì, credo.”
“Stai dicendomi che tu non giochi col tuo cazzo ogni volta che ne hai l’opportunità? Che non approfitti dell’opportunità di scopare una ragazza? Che non ti piace che ti succhino l’uccello? Vuoi che io creda che mentre sei seduto in classe la tua mente non comincia a pensare alle tette di una ragazza e ti strofini discretamente la verga dalle tasche dei pantaloni?”
Le guance ragazzo diventarono rosso fuoco, gettai uno sguardo all’inguine dei suoi pantaloni cachi. C’era senza dubbio una piccola protuberanza che mi diceva che al giovane piaceva quello che stavo dicendo. Sapevo che il mio cazzo era semi duro, ma non si poteva vedere perché le mie strette mutande bianche mi aiutavano a tenerlo pigiato contro di me.
“Voglio dire, guardati” Continuai indicandogli l’inguine: “Ti è venuta un’erezione solo a sentirmi parlare di giocare col tuo cazzo.”
“Per rispondere alla sua domanda, mi piace giocare col mio uccello.”
“Come ti chiami?”
“Claudio.”
“Io sono, uh, Sergio” Dissi inventando un nome. Non volevo dargli quello vero nel caso finissimo per scopare e lui decidesse di chiamare la polizia.
“Perché vuoi sapere se mi piace giocare col mio cazzo?” chiese lui.
“Perché mi piacerebbe giocarci.”
“Sì?” Chiese e la sua protuberanza divenne un po’ più definita: “Come?”
“Mi piace succhiare i cazzi.” Confessai: “Mi piace succhiarli finché non sparano i loro fiotti di sperma caldo ed appiccicoso nella mia gola. Quando ti ho visto nel negozio ho cominciato a pensare che aspetto poteva avere il tuo uccello e poi che sapore poteva avere.”
“Andiamo nel vicolo dietro al negozio e potrai vederlo, se vuoi.” Si offrì il giovane sexy.

Andammo nel vicolo alberato, ci assicurammo che non ci fosse nessuno in giro, poi lui aprì la cerniera dei pantaloni ed estraesse il cazzo semi duro.
Era un bel pene. Era difficile giudicarne la lunghezza poiché non era completamente duro. Ma sembrava gustoso.
“Non vuoi succhiarlo?” Chiese ad alta voce.
“Naturalmente mi piacerebbe ma devo ritornare in ufficio” Dissi indicando il palazzo dove lavoravo che stava appena oltre il vicolo in cui eravamo: “Se ritorni alla stazione oggi a mezzogiorno potremo usare il loro bagno in un modo diverso da quello che credono, se capisci quello che voglio dire. Faccio un intervallo di più di un’ora a mezzogiorno.”
“Grande” Disse Claudio, il suo cazzo molle pendeva ancora fuori della patta.
“Comunque ormai è tardi per la scuola, vado a fare un giro e ritornerò qui a mezzogiorno.”
Io mi inginocchiai e diedi un bacio alla cappella esposta: “Solo non farti una sega prima, voglio tutto il tuo sperma.”
“Ok” Disse mentre mi inginocchiavo di nuovo e succhiavo il suo uccello brevemente. Sentii il pene quasi flaccido riempirsi rapidamente di sangue, lo lasciai scivolare fuori della mia bocca e poi gli chiusi i pantaloni.
Mi alzai, mi spolverai i miei e gli diedi un bacio sulla guancia prima di riprendere la mia borsa ed allontanarmi.
Lo guardai da sopra la mia spalla e dissi: “A mezzogiorno” Prima di essere fuori della portata della voce.

Non so come riuscissi a pranzare. Tutto quello a cui potevo pensare era quel dolce cazzo e come era stato bello sentirlo in bocca. Stavo impazzendo, guardavo continuamente l’orologio sul muro, sperando sempre che dicesse che erano le 12 per poter andare via.
Era passato qualche anni da quando ero un diciottenne, non è perché fossi vecchio, avevo 25 anni, non ero brutto, alto un metro e ottantadue, ben fatto, capelli biondi ed occhi verdi. Ho anche un bel cazzo lungo, quindi non potevo non soddisfare.

Dopo quello che sembrò un anno, l’orologio finalmente mi disse che potevo fare il mio intervallo. Non presi il mio lunchbox perché sapevo che non ne avrei avuto bisogno, stavo per avere un bel hot dog grosso e succoso (con molta maionese, speravo!) per pranzo. Praticamente corsi fuori della porta ignorando la domanda della nostra receptionist.
Avviandomi verso la stazione cominciai a temere che Claudio non si sarebbe presentato. O peggio si sarebbe presentato con la polizia. Ma, quando arrivai vidi che era già arrivato, senza macchine della polizia.
Indossava gli stessi pantaloni e la t-shirt nera dei Metallica con cui l’avevo visto prima. Ma aveva una sorpresa per me, mi sembrava.
Appoggiato al muro vicino a lui c’era un altro ragazzo. Sembrava avere la sua stessa età, un po’ più basso e con una faccia da bambino. Aveva occhi blu, lunghi capelli biondi e ricci che precipitavano sulle spalle. Nell’orecchio sinistro aveva un orecchino di diamante. Aveva anche una leggera infarinatura di lentiggini sulla faccia.
Anche se Claudio era molto bello, quel ragazzo era molto più attraente di lui.

Claudio sorrise quando lui mi vide.
“Ehi, Sergio”
“Felice di vederti” Dissi convinto.
“Spero non ti dispiaccia se ho portato un, amico” Disse indicando il giovane biondo: “Lui è Luca.”
“Come va?” Disse Luca.
“Quanti anni ha? “ Chiesi come se il ragazzo non fosse lì.
“Io ho 18 anni, e tu?” Disse Luca.
“25, ma sembra che tu ne abbia 15.”
“Taci!” Disse lui, era evidentemente aggressivo. Mi piaceva.
“La gente pensa che Luca sia più giovane della sua età perché ha una faccia da bambino, ma è più vecchio di me di un paio di mesi.”
“Sa perché sei venuto qui?” Chiesi.
“Sì, l’ho chiamato al cellulare mentre era a scuola e lui ha lasciato la lezione e è venuto qui.”
“Mi piace che mi succhino il cazzo” Aggiunse Luca.
“Ma io sono un uomo!”
“Non sono cieco” Rispose il biondo.
Io sorrisi, mi piaceva veramente quel ragazzo.
“Non è la prima volta che un ragazzo lo succhia” Disse Claudio sorridendo al suo amico.
Capii perché nessuno dei due aveva problemi ad essere succhiato da me. Erano ambedue gay! Meraviglioso!
“Vedo” Dissi non avendo niente di meglio da dire.
“Abbiamo già sprecato 10 minuti!” Osservò Claudio: “Lo facciamo o no?”
“Quando sei pronto io lo sono” Dissi.
Luca andò a prendere la chiave del bagno, nel frattempo Claudio ed io chiacchieravamo, non ricordo di cosa. Ma quando Luca ritornò con la chiave, ambedue ce l’avevamo semi duro.

Andammo nel bagno, chiudemmo la porta a chiave dietro di noi e accendemmo la luce.
Riuscivamo a malapena muoverci senza sbattere l’uno nell’altro. Una volta dentro ci guardammo l’un l’altro, incerto sul da farsi.
Presi l’iniziativa. Claudio era il più vicino a me, così mi inginocchiai e gli aprii la cerniera dei pantaloni.
Infilai una mano ed estrassi il suo pene semi eretto. Lo portai alle mie labbra e vi strofinai contro la cappella. La baciai leggermente e leccai la fessura finché il cazzo non divenne duro come una pietra.
“Mi stai eccitando!” Disse: “Avanti, succhialo!”
Scelsi di non farlo, volevo farlo impazzire. Gli slacciai cintura e pantaloni e li tirai giù completamente. Feci lo stesso coi suoi boxer rossi di seta. Lui uscì dagli indumenti. Io cominciai a massaggiargli le palle mentre leccavo intorno alla cappella. Lui si lamentava per il piacere mentre lo stuzzicavo.
Lo voltai e lo feci piegare. Rimasi a guardare le sue natiche lisce ed il buco senza peli. Era ovvio che non era più vergine. Decisi di sentire il sapore del suo buco.

“Ha un gran culo, non è vero?” Disse Luca. Mi ero dimenticato che c’era anche lui, si era tolto tutti i vestiti ed era seduto sulla toeletta, appoggiato indietro con un’enorme erezione che spuntava dal suo grembo. Fui sorpreso dalle dimensioni, era più grosso del mio.
“Hai un cazzo ben grosso!” Dissi togliendo la lingua dal buco di Claudio per parlare.
“Prosegui!” Disse il ragazzo.
“Huh?” Dissi ricominciando ad usare la lingua.
“Si tratta di una pillola per rendere più grosso il tuo uccello”, spiegò Luca.
“Vuoi sperimentare il mio grosso uccello, uomo?” Disse Luca alzandosi ed afferrando la sua erezione.
“Lasciami finire questo”, dissi spingendo la lingua più che potevo nel sedere di Claudio.
“Ma ce l’ho così fottutamente duro!” Uggiolò Claudio: “Voglio un pompino.”
“Grande” Disse Luca: “Siediti sulla toeletta. Sergio, spogliati e succhiagli il cazzo. Dato che ti piegherai per farlo, così potrò incularti.”
Come ho già detto era aggressivo e mi piaceva.

Claudio si sedette sul cesso dopo essersi tolto la t-shirt, rivelando il suo bel corpo. Mi spogliai, imbarazzato perché i mie addominali non erano ben definiti come i loro e le mie maniglie dell’amore comparivano.
Mi piegai e mi leccai le labbra prima di prendere in bocca la sua asta.
Dietro di me sentii Luca che si toglieva qualche cosa dalla tasca dei pantaloni. Un momento più tardi strofinò un liquido fresco e spesso sopra e nel mio buco del culo. Gelatina lubrificante. Come mi piaceva! Cominciò ad allargarmi spingendo le giovani dita dentro di me, fottendomi.
Quando riuscì ad inserire quattro dita, mi ritenne pronto.

Stavo lavorando sul giovane cazzo di Claudio quando Luca spinse il suo grosso uccello nel mio buco. Per essere uno aggressivo come lui, fu molto delicato nel penetrarmi, quasi non me ne accorsi da quanto lo fece lentamente.
Mi tolsi il pene duro di Claudio dalla bocca.
“Sai Luca, ho avuto cazzi più grossi del tuo lì dentro, non devi essere delicato, mi piace che me lo facciano violentemente.”
“Bene” Disse il bel biondo ed immediatamente cominciò a spingere con gusto: “A Claudio piace che lo faccia delicatamente ma a me piace inculare i miei ragazzi con forza e spararci dentro molti carichi di sborra.”
“Voglio che tu mi venga in bocca e non nel culo, ok?” Dissi interrompendo ancora una volta il pompino e facendo per ringhiare un po’ il ragazzo per il disappunto: “Mi piace la sborra!”
“Va bene”
E continuò a penetrarmi.
Io andai giù su Claudio. Mi piace prendermi il mio tempo con i ragazzi e realmente godevo del cazzo che stavo succhiando. Ma avevo stuzzicato Claudio abbastanza e capii che voleva venire. No, meglio, doveva venire.
Rapidamente mossi la testa su e giù sulla sua asta, succhiando con tutta la mia forza. Lui si lamentava dicendo: “Sì! Sì! “ sottovoce.

Luca si estrasse dal mio sedere e si pulì il cazzo con la carta igienica. Alzò Claudio dal cesso e mise l’uccello nella mia bocca insieme a quello del suo amico. Capii che era pronto a sparare. Quindi succhiai i cazzi dei due i bei giovani. Avevo due fratelli maggiori, ambedue gay e si erano fatti succhiare contemporaneamente, così quella non era la prima volta che lo facevo. Con le mani massaggiavo le loro palle mentre succhiavo felicemente. Non potevo prenderli in gola entrambi perché la mia bocca era piena, ma sapevo erano contenti lo stesso del mio lavoro.
Dopo un solo minuto uno dei cazzi, non do quale poiché ero ad occhi chiusi, sparò il suo carico di sperma nella mia bocca. Questo fece scoppiare anche l’altro. La mia bocca era completamente piena della crema di due ragazzi diversi. Era grande! E quei giovani cazzi sembrava sparassero per sempre. Colpo dopo colpo il liquido caldo uscì da quei pezzi di carne gonfi.

Quando il loro orgasmo cessò, mi tolsi gli uccelli dalla bocca.
Claudio mi guardò con un’espressione di grande piacere sul viso.
“E’ stato il miglior pompino che mi abbiano mai fatto!”
I suoi occhi mi dicevano che era vero.
“Ehi!” Disse Luca fingendosi offeso.
“Non puoi dire che non era grande” Insistette l’amico.
“Non era male” Ammise Luca: “Mi è piaciuto quello che faceva con la lingua.”
“Sì, voglio imparare a farlo anch’io.”
“Proverò a farlo adesso” Disse Luca: “Voglio diventare un bravo succhia cazzi provando col suo che mi sembra in attesa.”
Aveva ragione, ero estremamente eccitato dopo avere avuto due ragazzi incredibilmente caldi che avevano sparato la loro bontà cremosa nella mia gola. Luca, con la verga ancora semi dura, si inginocchiò di fronte a me ed ingoiò tutto il mio uccello. Era sorprendente dato che era ancora così giovane. Ma sicuramente aveva già succhiato cazzi più grossi di quello di Claudio perché se lo infilò senza problemi in gola.

Claudio recuperò presto dal suo meraviglioso orgasmo, si inginocchiò vicino al suo amico, tolse il mio pene dalla sua bocca e cominciò a succhiarmelo. Dopo un minuto smise e lasciò che riprendesse Luca.
Avevo sentito di chi succhia due cazzi, ma mai di due ragazzi che ne succhiano uno. Ma lo stavano facendo dandomi un bocchino a turno.

Luca mi accarezzava con la lingua quando toccava a lui. Claudio non tentò, mi succhiava come un aspirapolvere ed avrebbe voluto ingoiare tutta la mia carne. Avevano stili diversi ma ambedue mi davano un grande piacere. Avevo paura che litigassero quando avrei sparato il mio carico in una bocca e non nell’altra. Avrei potuto venire in qualsiasi momento ma mi piace aspettare finché non posso frenarmi più.
Alla fine persi controlli ed esplosi un carico di sperma nella calda bocca bagnata di Luca. Lui non ingoiò come mi sarei aspettato.
Mentre mi adagiavo sul pavimento per il grande orgasmo, lo vidi baciare Claudio e condividere con lui il mio carico.
Pensai che quella era la cosa più dolce che avessi mai visto. Era anche molto erotico vedere i due bei ragazzi che pomiciavano col mio sperma. Ma ero troppo esaurito per fare qualsiasi altra cosa con loro.

Rimasi sdraiato sul pavimento e guardai i loro ormoni che si agitavano. Passarono in breve dal baciare allo scopare.
Luca era seduto sul water e Claudio si impalò sul grosso pene. Non stavano usando lubrificante ma sono sicuro fossero erano bagnati della mia saliva. Stravano scopando selvaggiamente, cosa che penso non fosse quello che Claudio faceva di solito, ma credo fosse perso nella situazione.
Luca improvvisamente gridò e Claudio si fermò, un’espressione di gioia era sulla sua faccia sexy e capii che aveva appena fatto la più grossa e migliore sborrata della sua vita.

Claudio scese dal suo amico, il suo cazzo era più duro del pavimento di cemento su cui ero sdraiato. Mi si avvicinò fino a sovrastarmi, poi cominciò a pomparsi l’uccello con la destra. Dopo non più di trenta secondi mi disse di aprire la bocca. Obbedii e lui cominciò ad eiaculare.
Non moltissimo, a dire il vero, atterrò nella mia bocca, ma era sufficiente. Era veramente eccitante avere lo sperma caldo di un ragazzo caldo che schizzava sulla mia faccia e sul mio torace.

Dopo che ci fummo lavati e vestiti, Luca andò a riconsegnare la chiave.
Claudio ed io rimanemmo in silenzio per tutto il tempo che lui fu via, ambedue stavamo pensando a tutte le cose sorprendenti successe nell’ultima ora.
Io sapevo quello che avrei fatto di sicuro, pensandoci, a casa nella mia a letto quella notte.
Quando Luca ritornò ci salutammo. Prima che se ne andassero e me ne andassi anch’io, passai con lo sguardo da un bel ragazzo all’altro.
“Vi vedrò ancora?”
Fu Claudio a rispondere.
“Sappiamo che a mezzogiorno sarai sempre ogni giorno al nostro servizio ... alla stazione.”
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.2
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Al vostro servizio...:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni