Prime Esperienze

Un ricordo


di aramis2
07.08.2022    |    8.504    |    3 9.1
"Tremava come una foglia d'autunno in una giornata ventosa..."
“La fessura della figa è verticale”, ha detto Stefano con uno sguardo saggio annuendo con la testa con la sagacia di un adulto, con un sogghigno per l'ignoranza dei suoi compagni adolescenti.
“Assolutamente no”, obiettò Vic. ”È orizzontale.” Aveva un cipiglio sulla faccia, perplesso ma non voleva mostrare che non ne sapeva un cazzo di figa.
Stefano rise. ”Che cazzo ne sai?” Gli disse.

Gianni ed io ascoltavamo, Gianni affascinato, io appena interessato. Noi quattro eravamo seduti un sabato pomeriggio nella stanza di Vic e Stefano, indossando pantaloncini e magliette. Eravamo in collegio e quel fine settimana non potevamo andare a casa perché le nostre medie dei voti erano basse. Avremmo dovuto rimanere a studiare. Le prove finali erano ad un paio settimane di distanza, ma a nessuno di noi importava molto, specialmente in un caldo pomeriggio di fine settimana.

Stefano e Vic avevano 17 anni e condividevano una stanza. Gianni ed io ne avevamo 16 e anche noi condividevamo una stanza. Ricordo che era un caldo pomeriggio e nessuno di noi aveva voglia di studiare. Non cerano altri studenti al nostro piano, tutti via per il fine settimana. Il discorso ruotava intorno al sesso, un argomento in cui mi mancavano esperienza e conoscenza. Stefano e Vic si comportavano come se avessero dieci anni in più, sapendo tutto di ragazze, figa e tette. Gianni mi aveva detto che non aveva mai fatto sesso con una ragazza. Nemmeno io, se è per quello. Che cazzo importava se la figa era tagliata verticalmente o orizzontalmente? In realtà, ero più interessato ai cazzi. Non l'avevo mai ammesso con nessuno, ma il mio momento preferito è l'ora della doccia quando avevo la possibilità di guardare ragazzi nudi, con sguardi fugaci e discreti, ma comunque sguardi.

A quel tempo, non c'era ancora Internet o l'accesso al porno. Sorrido fra di me ricordando l'innocenza e l'ignoranza di quei tempi. I ragazzi oggi sono molto più consapevoli del sesso e delle pratiche sessuali. Allora, eravamo solo adolescenti ignoranti, vagamente informati, ma sempre con l'erezione nei pantaloni e brufoli sui volti.

“Amico,” disse Vic. ”Lo so. Mio padre. Ha una raccolta di Playboy e ogni volta che non c'è nessuno in giro riesco a guardare le foto. Le fighe sono orizzontali, te lo dico io.”
“Fanculo,” Disse Stefano, toccandosi decisamente un'erezione dentro i pantaloncini. ”Non si capisce dalle immagini.”
“Stai dicendo che l'hai visto dal vivo?” Gli ha chiesto Gianni, guardando il rigonfiamento nei pantaloncini, provocatorio.
“Sì,” disse Stefano. Pensai che stesse mentendo per vantarsi. Nessuno di noi aveva visto una figa, però, ormai avevamo un'erezione.

“Oh, ragazzi,” gemette Stefano mentre si sfregava sfacciatamente il cazzo. ”Sono così fottutamente arrapato.”
“Cazzo sì,” disse Vic, iniziando a strofinarsi anche lui. ”Anch’io lo sono.”
“E i cazzi?” Mi sono sentito dire, sorprendendo me stesso e gli altri tre. Ricordo gli sguardi sui loro volti mentre si voltavano verso di me. Vic aveva un sopracciglio alzato. Gianni mi guardò con la bocca aperta.
“I cazzi, Simone?” Mi prese in giro Stefano, afferrandomi l'inguine, sorridendo.
“Voglio dire...” gracchiai, il cuore che batteva forte. ”Voglio dire, siamo ragazzi, giusto?”
Annuirono. ”E abbiamo tutti il cazzo, giusto?”
“Ah,” disse Stefano. ”Allora perché cazzo me lo chiedi? Sei un frocio, Simone?”
Ci furono risatine.
“Ehi, aspetta un minuto,” protestai, forse un po' debolmente. ”Che stai dicendo?
Niente sui froci. Tutto quello che sto dicendo è che anche se tutti abbiamo un cazzo, non ne sappiamo molto, vero?”
“Io lo conosco” Disse Vic con un ampio sorriso, facendo scivolare la mano sotto la cintura degli shorts e afferrando il cazzo eretto, delineato attraverso il tessuto.
Stefano fece lo stesso. ”Vuoi conoscerlo, Simone?” E indicò il suo uccello che tendeva i pantaloncini di cotone, la cappella spingeva in avanti, splendidamente delineata contro la stoffa.

Ricordo che ero troppo eccitato per preoccuparmi che i miei amici capissero che ero più interessato ai cazzi che alla figa. Il mio pene infuriava dentro i miei pantaloncini, premuto contro la mia coscia. Ma non ero pronto ad ammettere la mia omosessualità. Non ancora. Non ai miei amici. Gay non era in alcun modo cool.
Ricordo i pochi secondi di silenzio totale mentre i tre miei amici aspettavano la mia risposta alle provocazioni di Stefano.
“Fottiti, Stefano”, trovai il coraggio di dire. Anche se Stefano e Vic erano di un anno più grandi di me, ero più alto di entrambi. Come Gianni. Noi sembravamo i ragazzi più grandi tra i quattro.
“Scommetto che il tuo uccello è una nocciolina.” L’ho sfidato, cercando di attirarli a mostrare i loro peni senza lasciar capire che morivo dalla voglia di vederli.
Stefano ha abboccato immediatamente e ha abbassato pantaloncini e slip, esponendo il suo cazzo duro. Inarcando la schiena, disse: “Ti sembra una nocciolina, stronzo?”
Beh, dovevo ammettere che il cazzo di Stefano non era male. Non proprio grosso. ma
non male. All'epoca, tutto ciò con cui potevo confrontare un cazzo eretto era la mia erezione. Il mio era decisamente più lungo e più grosso del suo, ma era la prima volta che vedevo un cazzo eretto che puntava dritto verso di me. Questo ha impostato il mio battito cardiaco ad una modalità da corsa: il primo cazzo eretto che i miei occhi stavano effettivamente guardando.
Risi per nascondere il mio nervosismo. Vic stava fissando lo strumento di Stefano eretto orizzontalmente. La bocca di Gianni si allargò.
”Cazzo, Stefano”, sussurrò Vic: “Mettiti su i tuoi fottuti pantaloncini. Chi cazzo se ne frega di te? Cazzo!”
“Allora Simone,” Stefano mi guardò dritto negli occhi. ”Simone pensa che il mio cazzo sia una nocciolina, vero Simone? Ok?”
“Non è una nocciolina”, commentò Gianni. Con mia grande sorpresa, si rivolse a me e disse: “Fammi vedere il tuo, Simone. Vediamo chi è più grosso.”
“Sì,” dissero Vic e Stefano contemporaneamente. ”Lasciate cadere i pantaloncini, tutti quanti” Continuò Stefano: ”Facciamo un confronto.”
Eccoci lì, quattro ragazzi arrapati, pantaloncini avvolti intorno alle caviglie, cazzi completamente eretti. Non riesco mai a scuotere via il ricordo, anche adesso che sono passati tanti anni. Si è impresso nella mia mente in modo così chiaro, così vivido, così sorprendentemente dettagliato, così delizioso. Anche se ho sperimentato una varietà di relazioni sessuali con più di un partner da allora, nessuna scena è stata incisa nella mia mente in modo più vivido di quel pomeriggio di 25 anni fa.
Stavamo fissando i cazzi l'uno dell'altro, in silenzio, confrontandoci, a malapena respirando. Potevo sentire il battito del mio cuore nella mia testa. Il cazzo di Vic era quasi gemello di quello di Stefano, più piccolo del mio ed eretto orizzontalmente. Entrambi avevano grosse palle. Il cazzo di Gianni, tuttavia, era sottile come una matita, ma sembrava più lungo di quello degli altri due ragazzi più grandi ed era eretto verso l'alto, piegato a sinistra. Il mio è cresciuto non appena mi sono sfilato gli slip attillati e mi si è appiccicato alla pancia.
“Cazzo,” sussurrò Gianni. ”Merda, Simone. È grosso.”
Stefano e Vic non dissero una parola. Non si aspettavano di vedere un altro cazzo più lungo e più spesso del loro, specialmente su qualcuno più giovane di loro. Inoltre, mentre guardavo la testa del mio cazzo, con la fessura che mi fissava, ho notato che fuoriusciva una goccia di pre eiaculazione.
“Ok, ok, ragazzi,” disse infine Stefano. ”Quel fottuto Simone ha un fottuto grosso cazzo.”
Era abbastanza chiaro che Stefano fosse deluso nello scoprire che avevo un cazzo più grosso del suo. Sembrava un po' sgonfio. Gianni stava ancora fissando la mia erezione, ma i due ragazzi più grandi infilarono i loro cazzi dentro i loro slip e si tirarono su i pantaloncini, rendendosi pienamente conto di aver perso la sfida contro di me.
Gianni rimase immobile, sempre fissando. Sapevo di avere il sorriso di un vincitore sulla faccia. Tirando su pantaloncini e slip, dissi: “Questo è quello che volevo sapere, Stefano. Non solo quale era il cazzo più grosso. Ma il modo in cui i cazzi si erigono. E questo da quando litigavate per le fighe.” Sapevo che era una scusa poco credibile per coprire il mio interesse per gli uccelli, ma i ragazzi sembrarono accettarlo, essendo appena stati umiliati alle dimensioni della mia erezione.
“Sì, sì, va bene,” disse Stefano, con una punta di delusione. Sembrava che per loro un gay non potesse sfoggiare un cazzo più grosso del loro. Le dimensioni del mio cazzo
avevano dimostrato loro che non ero un frocio. Quanto eravamo ignoranti! Io ero gay con un cazzo grosso, e questo era tutto!
Il resto del pomeriggio passò senza incidenti. Si scherzava, si parlava di sport, si parlava di voti ed esami, e qualsiasi altra cosa di cui parlano i ragazzini. Nel frattempo l'immagine delle altre tre erezioni si impresse indelebilmente nella mia testa.
Erano belli. Quelle erezioni erano bellissime. Più tardi avrei capito che tutte le erezioni erano belle.
Dopo cena andammo nelle nostre stanze per prepararci per gli esami finali.
“Simone?” Gianni si avvicinò alla mia scrivania, dove stavo solo sfogliando il libro di testo di letteratura, odiavo la poesia e i poeti con tutte le mie forze.
“Sì?” Mi voltai verso di lui. Gianni era a torso nudo, completamente glabro, in jeans, con i primi peli ricci della sua scia che facevano capolino.
“Come mai il tuo cazzo è molto più grosso di tutti i nostri?”
Ho riso. ”Come cazzo faccio a saperlo, amico? È la prima volta che vedo il cazzo di un altro in vita mia.”
“Davvero? Tutti vediamo i cazzi, Simone. Nelle docce.”
Quindi sembrava che Gianni fosse interessato ai peni quanto me. Questo mi ha fatto tremare le palle e ho sentito i movimenti del mio cazzo che si allungava negli shorts.
“Sì, ma non eretti”, ho detto, mettendo la mano sul mio inguine e premendo sullo strumento in indurimento.
Gli occhi di Gianni scesero a guardare la mia mano mentre mi strofinavo.
“Posso vederlo di nuovo?” disse a bassa voce.
“Chiudi la porta”, ordinai.
Ricordo questo momento come se fosse ieri. Gianni non era interessato a cazzi in genere, Gianni era interessato al mio cazzo. Voleva solo vedere? Mi sono chiesto, già completamente duro.
Lui chiuse a chiave la porta e tornò dove ero seduto, ora con le cosce aperte, rivelando il rigonfiamento causato dalla mia erezione all'interno dei miei pantaloncini.
“Allora, Gianni,” Sorrisi.
“Allora, tiralo fuori”, sussurrò con voce tremante.
“Fallo tu, Gianni,” Dissi spingendo l’inguine verso l'alto e in avanti.
Con esitazione sciolse la cintura dei pantaloncini e li tirò giù mentre io alzavo il sedere dalla sedia. Mi sedetti, completamente esposto.
“Wow,” sospirò. ”Amico, è enorme.” Vidi uno sguardo come di ammirazione sul viso del mio coinquilino.
“Posso?” Continuò allungando lentamente e incerto una mano.
“Toccarlo?” chiesi, il mio cuore ora batteva forte. Gianni voleva toccarmi l’uccello.
“Sì”, sussurrò con voce tremante.
La mano di Gianni era già sulla mia asta, lentamente avvolse il palmo intorno al mio grosso albero. Sentii il mio uccello pulsare nella sua presa, un inizio di pre eiaculazione scintillare alla fessura. Lui strofinò la goccia di liquido pre seminale e la usò per accarezzarmi l’uccello. Mi appoggiai allo schienale della sedia, allargando le gambe, iniziando ad avere sensazioni che non avevo mai provato prima, nelle palle, nei muscoli dello stomaco, persino nel culo, che stava iniziando a contrarsi e spremere. Era così diverso da quando mi accarezzavo, quando mi masturbavo. Era un movimento amorevole, lento, su e giù per l'asta, intorno alla cappella, spremendo pre-eiaculazione. Mi sentii gemere, i miei occhi erano serrati.
Aprendo gli occhi, guardai Gianni che mi accarezzava il pene, in piedi tra le mie gambe allargate, strofinandosi il suo cazzo attraverso i jeans con l'altra mano.
“Tiralo fuori, Gianni,” dissi tra i gemiti. ”Tira fuori il cazzo.”
Lasciando andare il mio uccello si aprì la zip dei jeans e se li tolse rimanendo nudo davanti a me. La mia vista si annebbiò un po’, era la prima volta che un ragazzo stava completamente nudo, completamente eretto, così vicino a me.
Riprese a carezzare. Senza nemmeno pensarci alzai una mano, la misi sulla sua nuca e lo spinsi verso il basso. Lui mi guardò interrogativamente.
“Assaggialo, Gianni”, sussurrai.
“Andiamo, Simone,” lo sentivo resistere alla mia spinta. ”Non sono un frocio.”
“Per favore, Gianni, no, amico, non sei un frocio. Ma per favore, sono così arrapato. Per favore. Succhiami il cazzo, amico. Solo per un po'.”
Aumentai la pressione sulla nuca e lentamente cedette.
Tutto il mio corpo rabbrividì quando sentii le labbra calde e bagnate intorno alla cappella. Tremava come una foglia d'autunno in una giornata ventosa. Un ragazzo, il mio coinquilino, Gianni, mi stava davvero succhiando il cazzo. Dio mio! Era incredibile. Ogni volta che penso a quel momento, ho un'erezione istantanea e il mio cuore batte forte come se le sensazioni fossero di questo momento, fossero reali, fossero le labbra bagnate di Gianni intorno al mio uccello.
Gianni in realtà non mi aveva succhiato il cazzo. Non sapeva come fare. Premette appena le labbra attorno alla testa, la mano che stringeva a pugno l'asta, la lingua che guizzava intorno, finché non ho sparato il mio carico. Grugnii e cercai di spingermi oltre dentro la sua bocca, mi parve di aver sparato un milione di fiotti di sperma dentro la sua bocca. Velocemente, non appena sentì il primo colpo colpire il fondo della sua bocca, si staccò soffocando, il secondo getto colpì la sua faccia prima che fosse in grado di allontanarsi abbastanza velocemente. Il mio uccello sparava spruzzo dopo spruzzo dappertutto. Gianni però non tolse la mano, continuò ad accarezzare cercando di controllare il suo soffocare, ma guardando meravigliato gli schizzi di sperma sparati in alto dal mio pene.
Infine mi alzai.
“Intenso”, fu tutto ciò che riuscii a dire. Il mio cazzo era ancora duro, ancora palpitante, ancora gocciolante i resti del mio carico.
Gianni aveva già preso un asciugamano e si stava asciugando la sborra dalla bocca e dalla faccia.
”Bastardo”, gracchiò. “Mi hai sparato in bocca, in faccia, cazzo! Guarda tutto questo sperma.”
Ridacchiai.
”Che sapore ha?”
“Come se non l'avessi assaggiato, merda,” sorrise Gianni. ”Ho sempre gustato il mio”, aggiunse con un sorrisetto.
Era ancora completamente eretto ed io non esitai a chinarmi e prenderlo in bocca. Lo sentii gemere e iniziò a sbattermelo in gola mentre la sua asta scivolava tra le mie impazienti labbra. Ma il riflesso faringeo prese il sopravvento e dovetti spingerlo fuori.
“Che cazzo lungo, Gianni,” dissi guardandolo mentre stava tremante di fronte a me. Mise la sua mano sulla mia testa, guidandomi di nuovo al suo uccello.
“Sì, Simone. Te l’ho fatto. Tu fammelo.”
E lo feci. Il mio primo pompino. E fu paradisiaco. Stavo per diventare dipendente dai cazzi. Il mio cazzo, come al solito, si erige ferocemente ogni volta che ricordo quei tempi. Ricordo ancora di essere rimasto duro dopo aver sborrato nella bocca di Gianni.
“Pensi che lo stiano facendo anche Stefano e Vic?” Mi chiese mentre giacevamo uno accanto all'altro sul mio letto, nudi, con le mani che accarezzano cazzo e palle dell'altro.
“Probabilmente,” risposi, chiudendo gli occhi, godendo le sensazioni del mio uccello e del palmo della mia mano attorno allo strumento di Gianni.
“Scommetto di sì,” insistette Gianni.
“Come fai a saperlo? Li hai visti succhiarsi il cazzo a vicenda?” Chiesi, interessato solo a metà di Vic e Stefano, desiderando che Gianni lo facesse di nuovo, riempigli ancora la bocca con il mio cazzo palpitante. Sentivo di non averne mai abbastanza dei suoi pompini. O succhiarglielo io, se è per questo. Posso ricordare chiaramente quanto avevo bisogno di sesso, sesso gay, anche allora, a malapena diventato un “uomo”, un po' confuso sulla mia sessualità, ma abbastanza sicuro che preferivo il cazzo alla figa.
“Non hai notato il modo in cui Vic ha guardato il cazzo di Stefano quando lui l'ha tirato fuori? Scommetto che gli succhia il cazzo”, continuò Gianni, accarezzandomi distrattamente l’uccello duro.
“Perché sei fissato su questo?” Chiesi. Stavo diventando disperato, volevo che tornasse alla mia erezione. Mi mancava l'esperienza, mi mancava la tecnica, tutto ciò che avevo era un insaziabile desiderio di sesso e di un cazzo duro.
“Forse,” Gianni non mollava quando si metteva in testa qualcosa. Lo sapevo che cercava qualcosa dal modo in cui mi accarezzava, i suoi pensieri erano via.
“Sto solo dicendo, Simone. I ragazzi si fanno questo, no? Io voglio dire che ti ho appena succhiato il cazzo.” Ha stretto la mia durezza. Allora perché cazzo non mi succhi di nuovo? Ricordo di aver pensato.
“Mmm,” dissi. ”E io ho succhiato il tuo.”
“Ti dico una cosa,” Gianni balzò improvvisamente in piedi, nudo, l’uccello eretto. “Andiamo a controllare”, disse mentre iniziava a infilarsi i jeans.
“Che cosa?” Lo fissai, confuso. ”Che cazzo stai dicendo?”
Aveva un ampio sorriso sul viso e la sua erezione era abbastanza visibile dentro il cavallo dei jeans.
“Potremmo ascoltare alla porta della loro stanza. Scommetto che stanno succhiando il cazzo.”
Ora che la mano di Gianni non mi stava più accarezzando il pene e le palle, potevo mettere a fuoco. Perché cazzo no? Ricordo come il mio entusiasmo iniziò rapidamente a salire. Se lo stavano facendo, allora forse... Noi quattro? Cazzo! Questo mi fece decidere immediatamente. Gianni era pazzo ma la sua idea presentava possibilità che non avevo considerato prima.

Mi alzai, mi infilai i pantaloncini, seguii Gianni e ci intrufolammo nel lungo corridoio. Le altre stanze erano vuote. C’eravamo solo noi quattro nei dormitori quel sabato.
“Te l'avevo detto,” sussurrò Gianni mentre appoggiavamo le orecchie alla porta. C’erano lamenti e grugniti. Sicuramente sesso. Gianni raggiunse il mio uccello e lo afferrò, stringendolo. ”Scommetto che la porta è aperta.”
Senza nemmeno pensarci girai la maniglia e aprii la porta. Ci bloccammo, di fronte a noi, sul letto, c'era un culo nudo, un paio di gambe aperte e un movimento su e giù. Ci rendemmo conto che i ragazzi stavano scopando. Sentii le vertigini ed il mio cazzo pulsò a quella scena.
Era il culo di Vic che andava su e giù e quelle gambe larghe erano di Stefano. Vedemmo le palle di Vic che schiaffeggiano le chiappe di Stefano mentre spingeva. Vic grugniva ad ogni spinta nel culo del suo amico. Stefano stava gemendo. Erano chiaramente gemiti di dolore e di piacere.
Ricordai le volte in cui avevo cercato di infilarmi un dito nel buco del culo mentre mi masturbavo e, a meno che non avessi usato la saliva, faceva un po' male a quel buco stretto. Lanciai un'occhiata a Gianni, era a bocca aperta e gli occhi erano quasi fuori delle orbite.
“Ehi, ragazziii,” dissi in tono provocatorio.
Questo fece smettere immediatamente Vic e il suo cazzo schioccò rumorosamente fuori dal culo stretto di Stefano.
“Che cazzo!” Urlò Stefano, le gambe ancora aperte ed il buco del culo bagnato e aperto.
Vic si alzò e venne minacciosamente verso di noi, il cazzo gocciolante, e cercò di afferrare i nostri colli. “Voi piccoli fottuti di merda”, ci sussurrò velenosamente, con rabbia e frustrazione e, potrei dire, con un po’ di paura sul viso.
“Non avete visto niente! Andatevene da qui, cazzo!”
Ci spinse all'indietro, stringendo le mani intorno al nostro collo, con la chiara minaccia di cosa ci sarebbe accaduto se avessimo spifferato qualcosa.
“Ehi, amico” riuscì a gracchiare Gianni. ”Stavamo solo cazzeggiando. Dai, amico.”
A malapena in grado di respirare notai che Stefano si era alzato dal letto.
”Aspetta, Vic,” disse mentre si avvicinava a noi.
La presa di Vic sulla nostra gola si allentò e iniziammo a respirare profondamente.
“Cosa?” Vic era ancora arrabbiato. ”Cosa, Stefano? Queste due facce di merda sono appena piombate su di noi. Lascerai che la facciano franca?”
Ormai Stefano ci aveva raggiunti. Si avvicinò e prese Gianni per la vita, premendo la sua erezione sul suo sedere.
”Forse potremmo convincere queste facce di merda a fare un po' di azione, eh?”
Ci furono alcuni momenti di indecisione da parte di Vic che poi lasciò andare le nostre gole, lentamente mi fece girare e si appiccicò alla mia schiena. Stefano e Vic ci stavano accarezzando mentre ci portavano verso il letto.
“Dannazione, cazzo,” disse Vic con l’erezione che premeva sul mio sedere.
“Ehi, ragazzi,” piagnucolò Gianni. ”Che cazzo?”
“Sta' zitto, Gianni,” E Stefano lo spinse sul letto a pancia in giù, gli tirò giù i jeans esponendogli il culo e si arrampicò su di lui. Gli allargò le chiappe, abbassando la cappella, bagnata e luccicante sul suo buco. Provai a staccarmi dall’abbraccio da dietro di Vic quando sentii l'urlo di dolore di Gianni. Capii che Stefano doveva aver penetrato il culo del mio coinquilino. Stava già muovendosi su e giù, il corpo di Gianni sotto di lui, bloccato, incapace di scappare.
“Lo vuoi anche tu, Simone?”
Bisbigliò Vic nel mio orecchio mentre mi tirava giù gli shorts e la sua erezione scivolava tra le mie cosce.
Non avevo aria nei polmoni per rispondere. Lo volevo tanto, è vero, ma allo stesso tempo non volevo essere violentato.
Le urla iniziali di Gianni si stavano trasformando in piagnucolii mentre Stefano lo scopava.
La cappella di Vic stava premendo verso l'alto verso il mio buco mentre stavamo incollati l'uno all'altro, vicino al letto, a guardare.
Vic mi stava sculacciando, digrignando i denti, il suo cazzo era duro e palpitante.
“Voglio scoparti, Simone.”
Mi sussurrò all'orecchio, stuzzicandomi il buco.
“Proprio così.”
Mi stava spingendo sul letto nello stesso modo in cui Stefano aveva preso Gianni sotto di sé. In qualche modo fui in grado di liberarmi dalla sua presa e girarmi. Il mio uccello premeva sulla parte bassa del suo ventre. Improvvisamente iniziammo a baciarci.
Vic stava sfregando il cazzo dentro e fuori dalle mie cosce strette, appena sotto le mie
palle ed essendo più alto di lui, strisciavo la mia durezza sul suo ventre.
In quel momento, Stefano si voltò e vide che ci stavamo baciando. Senza smettere di martellare nel culo di Gianni, disse: “Froci! Checche che si baciano!”
Interrompemmo il bacio, Vic si chinò e schiaffeggiò con forza il culo di Stefano. ”Ti stavo scopando, puttana, solo pochi minuti fa. E non ti sei mai definito frocio”.
Senza esitazione saltò su Stefano e glielo spinse dentro con forza. L'urlo di Stefano fu sia di sorpresa che di piacere. Con mia grande sorpresa, la penetrazione fu facile e immediata, il che fece capire che il culo di Stefano era abituato a cazzi che lo penetravano.
I tre ragazzi si muovevano in sincronia mentre io rimanevo paralizzato, incapace di muovermi, tremante.
Mentre Vic martellava in Stefano e Stefano martellava dentro Gianni, Vic mi fece segno di avvicinarmi. Mi mossi come in trance e in pochi secondi il mio cazzo era dentro la bocca di Vic. Gli scopai la faccia tenendogli la testa con entrambe le mani. Fui il primo a sparare il mio carico e Vic lo ingoiò completamente.
Grugnendo e ansimando i due eiacularono nel culo che avevano penetrato. Capivo dal modo in cui i muscoli delle natiche di Vic si contraevano e si rilassavano che stava venendo dentro Stefano. Riuscivo a malapena a sentire Gianni che grugniva sotto il peso dei due ragazzi. Non appena Vic si ritirò, Stefano fece lo stesso, i loro cazzi gocciolavano sperma. Stefano girò Gianni e iniziò a succhiarlo facendolo in breve eiaculare.

Tutti e quattro ci buttammo sui due letti, nessuno di noi poteva credere a quello che era successo. Non mi feci scopare quella notte, ma lo feci nelle notti successive. Diventammo un quartetto, scambiandoci i ruoli, succhiando, scopando, facendoci succhiare e scopare.
Il ricordo della mia introduzione al sesso gay non mi ha mai abbandonato. Me lo sono ripetuto migliaia di volte, ogni volta in maniera più viva della volta precedente, provocando ogni volta un'enorme erezione e un'eiaculazione più grande. Da allora nessuna esperienza sessuale si è mai avvicinata a quella e dubito che qualche esperienza sessuale potrà mai farlo.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.1
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Un ricordo:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni