Gay & Bisex

Firenze


di aramis2
07.07.2021    |    19.250    |    11 8.0
"La sensazione era meravigliosa, mentre teneva stretto il mio albero pulsante il mio sperma denso usciva e gocciolava nell’acqua del bagno..."
Andai a Firenze per la prima volta con i miei genitori quando avevo diciotto anni. Stavamo facendo un giro per la Toscana e ci saremmo fermati per qualche giorno.
Quando arrivammo ​​in hotel nel tardo pomeriggio, fummo accolti dal direttore che fu molto gentile e sembrava essere solo un paio di anni più di me.
Dopo averci assegnate le stanze, lui mi chiese a bassa voce se volevo fare un bagno un po’ più tardi e decisi di farlo dopo cena.
Finita la cena verso le 21 salutai i miei genitori e tornai nella mia stanza attraversando l’atrio. Il direttore era lì e mi sorrise mentre passavo.

Ero nella mia stanza da un paio di minuti quando bussarono piano. Era il direttore con un paio di asciugamani sul braccio e mi chiese se ero pronto per il bagno.
Al mio assenso mi invitò a seguirlo.
Mi condusse nel seminterrato dove c’era un lungo corridoio buio che correva sul retro dell’hotel.
Ero leggermente preoccupato, ma lui mi mise un braccio attorno alle spalle e mi guidò.
Disse che questo particolare bagno era molto bello e tranquillo, potevo prendermi tutto il tempo che volevo, non sarei stato disturbato.

Raggiungemmo la porta del bagno che lui aprì con la sua chiave. La stanza era molto bella, un grande bagno vecchio stile al centro, luci soffuse e specchi tutt’intorno. Mentre mi guardavo intorno, chiuse la porta dietro di noi e si tolse la giacca.
Lo guardai mentre si avvicinava al bagno.
Mi guardò e mi invitò a spogliarmi.
Ero leggermente imbarazzato all’idea di spogliarmi davanti a lui, ma iniziai a togliermi i vestiti finché non arrivai alle mutande.
Sorridendo, mi si avvicinò, disse che si chiamava Gino e di nuovo mi mise un braccio intorno alle spalle. Mi disse che avevo un bel giovane corpo e non avrei dovuto essere timido nel fargli vedere tutto. Il bagno aveva la temperatura giusta, quindi avrei dovuto togliermi i boxer ed entrare.
Con riluttanza feci scivolare i boxer al pavimento e ne uscii.
Lui aveva ancora la mano sulla mia spalla e mi fece voltare per affrontarlo.
Lo vidi sorridere mentre guardava i miei piccoli genitali pelosi e i suoi occhi bevevano la vista della mia nudità. Mi portò al bagno.
Quando entrai mi chiese se la temperatura era giusta e se volevo che mi lavasse la schiena.
Gli dissi che era molto gentile e che poteva farlo.
Mi fece inginocchiare e mi insaponò schiena, petto e braccia, quindi strofinò delicatamente il sapone. Era chinato su di me, con una mano sulla schiena e una sul petto. Il suo massaggio si abbassò gradualmente fino a quando una mano non cominciò a massaggiarmi le natiche e nella parte superiore della fessura, mentre l’altra era sul mio stomaco, appena sopra i peli pubici. Poi indicò i miei genitali.
“Hai un bel corpo morbido e questi sono particolarmente belli. Mi piacerebbe lavarli e pulirli; se non ti dispiace che ti tocchi lì.”

Dissi che non mi importava che mi toccasse se voleva.
Lui disse che gli sarebbe piaciuto sentire la mia giovinezza nelle sue mani e, prima che potessi cambiare idea, usando un po’ più di sapone mi fece scivolare delicatamente la mano lungo lo stomaco, sotto le mie palle strette che accarezzò per alcuni secondi prima di chiudere le dita intorno alla base del mio albero formicolante e lentamente facendo scorrere il pugno in su. La sua altra mano ora era ferma, con la punta delle dita nella mia fessura alla base della spina dorsale ed il palmo che stringeva delicatamente la mia natica destra.
Il mio uccello stava rapidamente diventando duro e ne ero imbarazzato, ma lui disse che era bello vedere il pene di un giovane nel fiore degli anni alzare la testa pronto per il piacere.

Si mise dell’altro sapone sulla mano e poi si avvicinò alla punta del mio cazzo staccando delicatamente il prepuzio e insaponandomi il glande, per poi scendere più fermamente, giù per l’asta fino alla base. Lo ripeté un paio di volte mentre io formicolavo ed arrossivo. Spugnò un po’ di acqua calda sui miei genitali per lavare via il sapone, quindi mise la mano intorno alla mia verga ora molto rigida e fece scivolare indietro il prepuzio, il mio glande brillava di un viola intenso e pulsava. Fece gocciolare dell’acqua calda sulla cappella e tastò dolcemente il bordo con l’indice e il pollice.
“Penso che sia carino e pulito adesso, vero?”
“Sì, grazie.”
Dissi cercando di non reagire. Ma non potei impedire al mio cazzo di contrarsi un po’.
Sorrise e strizzandolo delicatamente gli fece un paio di lunghe seghe lente.
“Sembra che ti piaccia la mia mano che strofina il tuo pene. Vuoi che continui, vero?”
Annuii, sapendo che con le sue parole sexy e le sue mani calde e umide intorno ai miei genitali, ora ero totalmente in suo potere e non potevo impedirgli di fare quello che voleva farmi.
Continuò ad accarezzarmi delicatamente e naturalmente in pochi secondi mi divenne rapidamente duro come una roccia e palpitante. Poi, dopo qualche altra lenta carezza, mi prese la mano e se la mise sul rigonfiamento.
“Sei così adorabile. Toccarti mi ha fatto sentire molto sexy, quindi anche il mio uccello sta iniziando a diventare duro e scomodo rinchiuso nei miei pantaloni. Vorresti slacciarli e farlo uscire?”

Lasciò andare il mio cazzo tremante e rimase lì mentre iniziavo a slacciare i suoi bottoni.
Potevo sentire il calore e la durezza del suo cazzo che si sforzava di uscire.
Mi disse di slacciargli la cintura e di abbassare i pantaloni. Non appena ebbi slacciati la cintura e gli ultimi bottoni, i pantaloni caddero a terra e rimasi senza fiato nel vedere il suo pene nudo spuntare perché non aveva mutande. Mi sembrava enorme, anche se presto scoprii che era relativamente sottile rispetto ad altri. Era lungo, però, con le grandi palle pelose che pendevano come frutti maturi.
“Ti piace?”
“Sì, non ne ho mai visto uno di queste dimensioni.”
“Ti va di toccarlo?”
E quando dissi che l’avrei fatto, mi chiese di strofinarlo un po’, come aveva fatto lui con me.

Lo afferrai da sotto con una mano e feci scivolare delicatamente la pelle avanti e indietro un paio di volte. Brillava di un rosa intenso e aveva un odore muschiato e forte. Mi prese l’altra mano e mi mostrò come avvolgerla intorno alle palle carnose e pesanti e massaggiarle delicatamente.
Mi chiese che tipo di esperienze avevo avuto.
Gli dissi che, sebbene mi fossi masturbato a volte anche tre o quattro volte al giorno, mi ero masturbato solo poche volte con un paio di altri ragazzi a scuola e che avevo incontrato una coppia di uomini più anziani da cui mi ero fatto segare due volte.
Mi chiese se mi ero masturbato quel giorno e gli dissi che eravamo in viaggio dalla mattina presto e non ne avevo avuto la possibilità.
Disse che supponeva che le mie palle fossero davvero piene di sperma e se volevo essere alleviato dal loro carico.
Convenni che mi sentivo molto arrapato.
“Mi piacerebbe vedere il tuo sperma schizzare fuori. Posso masturbarti delicatamente in modo che possiamo guardarti mentre versi i tuoi succhi d’amore caldi nell’acqua calda?”
Ero quasi stordito dall’eccitazione.
“Oh si per favore”.

Mi fece alzare e mi fece voltare verso di lui. Si insaponò di nuovo le mani, mi accarezzò i genitali con una mano mentre mi faceva scivolare l’altra tra le natiche. La destra coprì il mio cazzo duro e iniziò a muovermi il prepuzio su e giù lungo l’asta, lentamente e delicatamente all’inizio, ma diventando gradualmente più veloce. La sinistra scivolò lentamente nella mia fessura e cercò il mio buco. Quando ci arrivò spinse delicatamente la punta di un dito insaponato nel mio sedere stretto.
Stavo davvero palpitando e tremando e in pochi secondi, sentendo il suo dito che entrava nel mio culo stretto, sentii l’inizio di un fantastico orgasmo che iniziava a crescere.
I suoi occhi si illuminarono quando sentì che stavo per venire, più lentamente e fermamente spinse un altro dito oltre il bordo del mio tubo e lentamente li sentii scivolare dentro mentre la mia sborra sgorgava dalle mie palle ed emisi un involontario piagnucolio mentre schizzavo e spruzzavo dalla punta del mio uccello spasimante. La sensazione era meravigliosa, mentre teneva stretto il mio albero pulsante il mio sperma denso usciva e gocciolava nell’acqua del bagno.

Mi spremette fuori tutto il succo e lavorò delicatamente il mio cazzo fino a quando non iniziò a diventare molle. Aveva tenuto le due dita in profondità nel mio sedere, quasi immobili, mentre venivo, ma ora sentii che si muoveva dentro di me. Mi chiese se era bello ed io risposi che lo era.
“Ti piacerebbe saperne di più su cosa possono fare gli uomini insieme?”
Quando dissi di sì, mi tirò vicino a sé e spingendomi su le due dita il più possibile, mi disse che gli piaceva la sensazione del mio giovane corpo morbido e cedevole e che avremmo potuto avere molto piacere insieme se avessi voluto che mi accompagnasse in camera mia.
Ero tutto rosso ed ancora piuttosto eccitato così prontamente accettai.
Mi aiutò ad asciugarmi e mi mise una vestaglia da camera dell’albergo, si vestì e mi condusse su per le scale posteriori fino alla mia camera.

Andammo in camera senza parlare e senza vedere nessuno lungo il percorso.
Ero caldo e rilassato dopo aver fatto il bagno e aver spruzzato un buon carico di sperma nell’acqua calda prima di essere asciugato, cosparso di talco e avvolto in una morbida veste. Lui mi tenne per tutto il tempo un braccio intorno al corpo.
Aprì la mia stanza, mi fece entrare e chiuse la porta dietro di sé.
Mi condusse al mio letto e mi fece sedere su di un lato. Si fermò di fronte a me e mi disse di togliergli di nuovo i pantaloni mentre lui si toglieva la camicia. Presto fu nudo e il suo cazzo penzolava proprio davanti alla mia faccia.
“Conosci il modo corretto per dare al tuo amante un grande piacere e prepararlo a fare l’amore con te?”
Chiese.
Dissi di no così si avvicinò un po’, sollevò l’uccello con una mano e me lo portò alle labbra.
Lo baciai, quasi involontariamente la mia lingua scivolò fuori dai denti, leccai la punta del suo prepuzio e sentii il glande molle che faceva capolino dal centro.
Mise l’altra mano sulla mia nuca.
“Apri bene la bocca e lascia che te lo metta sulla lingua.”

Ero sbalordito che volesse che lo facessi, ma feci come aveva detto e, mentre mi tirava lentamente verso di sè, il suo prepuzio si staccò un po’ e la ferma morbidezza dell’estremità del suo glande scivolò nella mia bocca.
Mi disse di chiuderci sopra le labbra e succhiarlo delicatamente mentre lo leccavo con la lingua.
Mentre il suo cazzo cresceva lentamente, lo spinse sempre più dentro dicendomi di ingoiarlo il più possibile. Aveva un sapore muschiato e molto sexy, quindi non mi dispiaceva fare quello che chiedeva e presto lo sentii diventare sempre più duro.
Riuscivo solo a farmi entrare in bocca il glande, ma questo è quello che sembrava volere e dopo un po’ si chinò e fece scivolare indietro il resto della pelle, in modo che succhiassi il duro glande nudo.
Mi lasciò andare avanti per un po’ finché non dovetti toglierlo perché la bocca iniziò a farmi male.

“È stato davvero bello ed ovviamente mi hai reso pronto per il nostro amore, vorresti mostrarmi di nuovo il tuo bel corpo?”
Si sedette sul letto, mi fece stare di fronte a lui e poi mi tolse la vestaglia.
Mi sentivo di nuovo molto arrapato e il mio uccello stava in piedi duro come una roccia.
“Sembra che possa venire ancora. Hai ancora sborra in quelle tue palle?”
“Penso di sì.”
“Allora avvicinati e lascia che questa volta ti guardi mentre ti masturbi.”
Mi fece stare in piedi tra le sue gambe con il cazzo proprio davanti alla sua faccia e mi disse di iniziare a pomparlo. Aveva una mano sul suo cazzo e lo muoveva lentamente, mentre l’altra era sotto le mie palle, tenendole delicatamente a coppa.
Mi rese ancora più assatanato dicendomi che gli sarebbe piaciuto vedermi sparare il resto del mio sperma e poi assaggiarlo mentre lo sparavo nella sua bocca aperta. Mi disse di massaggiarmi più forte e mi incoraggiò ad andare sempre più velocemente.
Mi stavo davvero eccitando e lui mi disse che sentiva le mie palle contrarsi preparandosi a sparare e me le massaggiò delicatamente.

Proprio mentre stavo per venire, si chinò in avanti, mise di nuovo l’altra mano nella mia fessura, spinse lentamente un dito su per il mio culo e mise le sue labbra attorno al mio glande.
Bastò quella sensazione per farmi esplodere e pompai, pompai il mio sperma caldo nella sua bocca che succhiò ed ingoiò tutto.
Leccò brevemente la mia asta per poi passare a succhiare la punta del glande per aspirare le ultime gocce.
Non potevo credere di essere riuscito a venire una seconda volta in pochi minuti, che potesse essere così bello e durare così a lungo.
Non mi permise di toglierlo dalla sua bocca e continuò a lavorarlo finché non fui completamente vuoto e molle.
Non mi resi conto in quel momento che mi stava facendo rilassare per quello che sarebbe successo poi.

Quando finalmente mi permise di sfilarlo ebbi difficoltà a stare in piedi, tremavo e ansimavo.
Scostò le coperte sul letto, mi fece adagiare e poi mi coprì.
Pensai che se ne sarebbe andato quando lo vidi avvicinarsi all’interruttore per spegnere la luce. Lo sentii tirare fuori qualcosa dalla tasca dei pantaloni e dopo un momento lo sentii tirare indietro le coperte e sdraiarsi accanto a me. Mi sentivo ancora debole, ma il calore del suo corpo vicino al mio e soprattutto il calore del suo cazzo che aveva posato sulla mia coscia iniziarono di nuovo ad eccitarmi.
Iniziò ad accarezzarmi il corpo e baciarmi le spalle, poi scese a baciarmi un capezzolo, lo prese in bocca e lo mordicchiò. Mise il braccio sinistro intorno alla mia schiena e gradualmente mi fece girare su di un fianco allontanandomi mentre continuava a leccarmi il collo e baciarmi. Fece scivolare la destra sul mio sedere, mi massaggiò le natiche e mi accarezzò la fessura.
Gradualmente spinse la mia gamba destra verso il petto, questo mi fece aprire il sedere e gli diede un migliore accesso al mio piccolo foro increspato, iniziò a lavorarlo con le dita.
Dato che ero ancora un po’ insaponato lì, mi infilò un dito abbastanza facilmente e delicatamente iniziò a muoverlo dentro. Mi piaceva e lentamente mi rilassai.

Dopo un po’ lo sentii voltarsi per prendere qualcosa e quando tornò a girarsi mi spinse sulla pancia, dicendomi che gli piaceva toccare il mio bel sedere morbido e che voleva libero accesso, quindi dovevo aprire le gambe quanto più potevo.
Lo feci e lui ricominciò a tastarmi il culo. Lo sentii metterci sopra qualcosa di fresco e poi strofinarlo, poi un piccolo ugello mi fu messo nel buco e sentii entrare un liquido freddo. Era tutto molto piacevole e mi stavo rilassando e godendo. Mi mise una e poi due dita nel sedere e le fregò dentro di me.
“Ti piacciono le mie dita dentro di te?”
“Sì, potresti farlo tutta la notte”
“Beh, sono contento che ti piaccia, ma è il mio cazzo che devo mettere lì ora, quindi non ti dispiacerà se lo faccio scorrere delicatamente nella tua fessura e vedo se possiamo aprirti in modo che possa affondarlo nel tuo adorabile culo morbido, vero?”

Non avevo pensato al suo cazzo quando ero andato a letto e il pensiero che avrebbe provato a ficcarmelo nel culo mi spaventava veramente.
“Oh! No! Non puoi farlo! È troppo grosso!”
Gridai.
“Certo che posso, è così che le persone fanno l’amore. Tutto quello che devi fare è rilassarti e godertelo, ho appena messo due dita dentro di te e hai detto che ti piaceva. Il mio cazzo non è molto più grosso e unto di crema fresca, sono sicuro che ti piacerà ancora di più. Per favore fammi provare, ti amo e ti prometto che non farà male. “
Ero ancora un po’ spaventato, ma decisi che avrei provato se avesse promesso che non avrebbe fatto male.
Mi disse di sdraiarmi per bene mentre lui si ungeva l’uccello.
Sentivo ogni suo movimento mentre spalmava la gelatina sul suo cazzo e lo massaggiava un po’, poi mi scavalcò e si inginocchiò tra le mie gambe distese. Prese un cuscino e, sollevandomi i fianchi, me lo spinse sotto la pancia in modo che le mie natiche si sollevassero un po’. Si appoggiò su di un gomito e sentii le sue dita tastare ancora il mio bottone ed entrare facilmente dentro di me. Prima uno e poi due, mi allargarono lentamente il sedere e mi sentito scivoloso.

All’improvviso mi resi conto che sentivo il calore del suo cazzo tra le mie natiche e poi le sue mani stavano guidando il suo glande caldo a contatto con il mio bocciolo. Spinse e sentii che stavo iniziando ad aprirmi, ma faceva un po’ male mentre allargava il bordo e gemetti un po’. Mi baciò e mi calmò, poi riprovò. Sentii il glande allargare ulteriormente il mio buco e quasi gridai.
Lui si ritirò.
“Devi fidarti di me, aprire l’anello è la cosa peggiore la prima volta, ma poi migliora molto. Penso che ci sia solo un modo che sarà il migliore a lungo termine ed è provare ad aprirti rapidamente, quindi rilassati e fidati di me!”
“OK, proverò, ma per favore non farmi troppo male!”
Supplicai.

Strofinò altra gelatina su entrambi e riprese. Prese contatto, spinse il glande più in profondità di prima nel mio buco del culo dilatato, allargandolo al limite. Poi all’improvviso mi mise una mano sulla bocca e spinse più forte che poteva. Quasi sentii il mio anello scoppiare quando il suo glande penetrò nel mio tubo e mi costrinse ad aprirmi. Lanciai un urlo soffocato, ma lui continuava a entrare, sempre di più, spingendo e spingendo, finché il suo glande non fu ben oltre l’orlo e sembrava essere profondamente nella mia pancia.
“Va tutto bene ora.”
Disse lasciandomi andare il viso.
“Mi hai dato la tua verginità e da ora in poi sarai ricompensato con sensazioni meravigliose ogni volta che avrai un amante il cui pene grosso e duro penetrerà nella tua morbidezza e lo lascerai scopare fino a quando non riceverai il suo seme. Ma ora, perché tu possa essere per sempre la mia vergine, devo prendere completamente il tuo bel giovane corpo, scopare profondamente il tuo culo morbido e poi sparare il mio sperma caldo e appiccicoso più in profondità che posso nelle tue viscere.”
Si sdraiò su di me e, baciandomi il collo e succhiandomi le spalle, iniziò a muoversi dentro e fuori di me dolcemente.
Provai a rilassarmi ma era difficile perché il mio anello era davvero dolorante, ma iniziai a sentire piacere dentro il mio culo, soprattutto quando iniziò a prendermi un po’ più forte. Ora stava dando lunghi colpi, quasi ritirandosi completamente ogni volta in modo che il suo glande allargasse il mio bordo e poi appoggiava tutto il suo peso su di me, seppellendo in me la lunga asta fino alle sue grandi palle che sbattevano contro le mie. Dovette avermi scopato per più di dieci minuti mentre gradualmente diventava più veloce e più profondo, grugnendo ogni volta mentre la sua punta spingeva contro il mio bacino. Poi improvvisamente divenne frenetico per alcuni secondi, succhiandomi il collo e frustandomi il culo fino a schiumare con il suo grosso cazzo.

Sapevo esattamente quando sarebbe venuto. Rallentò fino a una spinta profonda e costante e sentii il suo cazzo diventare ancora più grosso, allargando tutto il mio retto. Fu davvero una sensazione meravigliosa quando iniziò a sparare. Era duro dentro di me, pulsava e si contorceva e potevo sentire il calore del suo sperma schizzarne fuori, sparare e pompare in profondità nelle mie viscere.
Mi rilassai mentre il suo sperma caldo e spesso mi riempiva e una piacevole sensazione di calore si diffuse in profondità attraverso le mie viscere fino alla punta del mio cazzo. Sapevo che questa sarebbe stata solo la prima di tante volte in cui il mio culo sarebbe stato scopato, e non vedevo l’ora che arrivasse la prossima.
Rimase sdraiato su di me a lungo, baciandomi dolcemente e devo dire che non mi sentivo così male. In effetti mi sentii di nuovo eccitare e fui consapevole che il mio cazzo si stava facendo duro.
Ci rotolammo sui fianchi e le sue mani iniziarono a esplorare di nuovo il mio corpo. Quando una mano si posò sul mio cazzo lo fece contrarre con forza e formicolare.
Iniziò a masturbarmi e il mio culo cominciò a contrarsi. Il suo cazzo molle uscì lentamente da me e lui mi fece girare delicatamente verso di sè. Continuò a massaggiarmi e baciarmi sul collo e sul petto mentre mi masturbava.
Non avrei creduto di avere altro sperma dentro di me, ma una discreta quantità di latte sottile alla fine gli spruzzò sulla gamba e sulle lenzuola.
Munse la mia crema densa e mentre mi rilassavo sentii il suo sperma colare dal mio culo in rivoli che mi scorrevano addosso.

Ero quasi addormentato quando sentii Gino alzarsi dal letto e vestirsi. Mi si avvicinò e mi baciò sulla bocca.
“Buona notte, dormi bene! E grazie mille per avermi donato il tuo bel corpo.”
Quando mi alzai la mattina dopo sentivo ancora un po’ di dolore al sedere, ma mi sentivo estremamente eccitato quando pensavo a quello che era successo quella notte. Quando tirai indietro le lenzuola vidi po’ di sangue nel letto, così come un sacco di sperma appiccicoso, capii che Gino mi aveva davvero spaccato l’anello prendendosi la mia verginità. Applicai una crema antisettica fresca infilandola con le dita nel buco del culo e mi sentii molto meglio.

Gino, il direttore dell’albergo, mi aveva dato la mia prima vera esperienza con un uomo, aveva preso la mia verginità e seminato in me il suo seme. L’avevo adorato e ora, la mattina dopo, sapevo che non vedevo l’ora di incontrarlo di nuovo. Non lo vidi a colazione ma mi si avvicinò poco prima che uscissi per visitare la città e mi sussurrò.
“È stato bellissimo ieri sera, grazie mille. Se vuoi divertirti un po’ di più stasera, spegni la luce, lascia la porta aperta, spogliati e siediti sul tuo letto verso le 10 e mezza.”

Mi sentii elettrizzato per tutto il giorno ed ero così eccitato che quando presi il bus per andare a pranzo non riuscivo a tenere le mani lontane dal mio uccello. Per fortuna avevo un’intera fila di posti tutta per me e non mi ci volle molto per sparare un carico, la maggior parte del quale finì nei miei pantaloni.

Quando nel tardo pomeriggio entrai in camera mia per una breve siesta, trovai un biglietto che mi chiedeva di chiamare un certo numero in albergo e chiedere di Mario. Lo feci, quando gli dissi chi ero, mi disse che doveva vedermi per qualche minuto e se avessi avuto il tempo sarebbe venuto nella mia stanza adesso.
Gli dissi che andava bene e dopo un paio di minuti bussarono alla porta. Quando aprii c’era uno dei ragazzi più alti e grossi che avessi mai visto. Probabilmente non aveva l’età di Gino, ma di certo sembrava forte.
Quasi mi spinse nella stanza, chiuse la porta e arrivò subito al punto, dicendo che la cameriera gli aveva detto del sangue e della sperma nel letto e di quanto fossi stato cattivello. Sapeva che era stato Gino e disse che avrebbe dovuto dire ai miei genitori che gli avevo permesso di scoparmi.
Lo supplicai e gli dissi che avrei fatto qualsiasi se non lo faceva.
Girò la chiave nella serratura.
“Ok, inginocchiati e tirami fuori il cazzo!”
Mi inginocchiai davanti a lui, gli aprii la patta ed infilai la mano, sentii la sua carne bollente. Glielo tirai fuori ed era molto più grosso di quello di Gino ma meno lungo.

“Mettici le labbra intorno e succhiami finché non ti dico di smetterla!”
Abbaiò.
Lo presi in bocca ed iniziai a succhiarlo e masturbarlo. Gli facevo scivolare via il prepuzio dal glande, il sapore era tanto incredibile che tentai di tirarlo fuori, ma lui mi tenne la testa dov’era.
“Mi sono masturbato prima solo pensando a cosa avrei fatto di te e dove avrei sparato il mio prossimo carico, così puoi pulire tutto il vecchio sperma e forse ti sparerò un nuovo carico in gola.”
Continuai a fare tutte le cose che Gino mi aveva insegnato, cercando solo di farlo venire il prima possibile, ma lui me lo tolse di bocca improvvisamente.
“Sono contento che Gino ti abbia insegnato a usare anche la bocca, ma, a pensarci bene, prima di buttarti il mio carico in gola volevo vedere com’era su per il culo. Spogliati!”
Mentre mi stavo togliendo i vestiti si avvicinò alla sedia, lasciò cadere i pantaloni e si sedette. Quando fui nudo mi chiamò e mi fece sedere sulle sue ginocchia poi, baciandomi la bocca e spingendomi dentro la lingua, mi spostò finché il suo uccello non fu sotto il mio culo. Quindi, con un braccio intorno alla mia spalla, prese i miei genitali con l’altra mano e, spingendomi verso il basso, spinse in su con il suo cazzo ed iniziò a penetrarmi. Mi chiese di muovere un po’ il culo e ricominciò a baciarmi mentre sentii il suo cazzo forzarmi dentro e crescere.

Mi fece rimbalzare sulle sue ginocchia e sentii il suo uccello non unto dividermi mentre mi sfregava con forza appena dentro il bordo. La sua destra mi stringeva i genitali piuttosto forte e la sinistra mi stringeva e pizzicava i capezzoli. Iniziò a succhiarmi il collo ed io mi sentivo contuso e usato dappertutto. Gradualmente tutto il suo cazzo sparì su per il mio sedere, il dolore sparì e di nuovo sentii un piacevole calore ed il culo completamente riempito.

Dopo avermi fatto rimbalzare sul suo grosso pene, mi spinse via e mi disse di mettermi tra le sue gambe e succhiarlo.
Volevo sbarazzarmi di lui il prima possibile, così succhiai come un pazzo, ben presto ebbi una bocca piena di sperma dal forte sapore, ne dovetti ingoiare un po’ ed un po’ mi gocciolò sul mento.
Non appena ebbe finito si alzò, si infilò il cazzo bagnato nei pantaloni e, ridendo, uscì dicendo che molto presto l’avrei sentito ancora su per il sedere, e questa volta ci avrebbe sparato dentro la sua sborra.

Ero in una sorta di trappola, non ero in grado di togliermi il sesso dalla mente, eppure temevo quello che mi stava accadendo.
Fortunatamente papà decise che il giorno seguente avremmo ripreso il nostro giro, partimmo, non ritornai più in quell’albergo quando ritornai anni dopo a Firenze, ma il ricordo della prima volta e, in fondo, della dolcezza di Gino non mi avrebbe mai più abbandonato.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Firenze:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni