Racconti Erotici > Gay & Bisex > La migliore estate
Gay & Bisex

La migliore estate


di aramis2
02.10.2021    |    9.655    |    10 8.8
"Ma tutto fu chiarito quando il mio telefono squillò..."
Nico e Raul
Quella fu l'estate che cambiò per sempre la mia vita. Mi chiamo Raul, avevo 17 anni allora ed ero il ragazzo normale. Non ero molto interessante. Non mi piaceva lo sport, amavo leggere e scrivere, giocare ai videogiochi e uscire con gli amici nel tempo libero, come qualsiasi altro studente delle superiori. Ma avevo qualcosa che mi distingueva dalla maggior parte dei miei compagni di scuola. Ero bisessuale, ma l'avevo sempre tenuto per me. Non era necessario che gli altri sapessero, giusto? Almeno, questo era quello che pensavo.
A giugno avevo incontrato un ragazzo di nome Nico. Aveva 16 anni, non era alto più di un metro e sessantacinque, aveva lunghi capelli neri arruffati, occhi azzurri luminosi e un corpo leggermente abbronzato. L'avevo già visto in giro per la scuola, ma non ci eravamo mai parlato prima giugno. Non posso dirvi di cosa avevamo parlato che diede inizio alla nostra amicizia, ma posso dire che la nostra amicizia sbocciò rapidamente, al punto che praticamente entro agosto eravamo i migliori amici; dove c’era uno c’era sempre l’altro... cioè, quando lui non usciva con la sua ragazza, Olivia. Lei aveva tre anni più di lui di, ma lui si comportava in maniera più matura di lei. Gli piaceva vantarsi solo con me di tutto quello che lei gli faceva quando eravamo soli. In un certo senso, mi aveva reso geloso. Nico era incredibilmente attraente, ma non avevo intenzione di dirglielo. In effetti, avevo paura persino di ammetterlo a me stesso. Era mio amico, dopotutto.

Quel giorno mi ritrovai a casa sua, giocare ai videogiochi; cosa che facevamo spesso passando ore a farlo. Mentre giocavamo, parlavamo della vita. La fine della scuola si stava avvicinando rapidamente; qualcosa che temevamo entrambi, ma ci dava qualcosa di cui parlare. Parlammo anche di ragazze, in particolare della sua ragazza.
Si lamentava di lei su di tutto tranne che del sesso.
"È così fastidiosa, non mi lascia mai solo."
Queste erano le cose che mi diceva sempre. Quando però si trattava di sesso, lei era la cosa migliore della sua vita. Era una cosa piuttosto divertente ad essere onesti.
Dopo un'ora e mezza, Nico si prese una pausa e prese una birra dal frigorifero di suo padre. Me ne offrì una, ma rifiutai. Odiavo il sapore dell'alcol e non volevo averci niente a che fare. Mi aveva sempre preso in giro per questo.
"Andiamo amico, provane un po'!"
Abbaiò già un po’ alticcio.
"È un gusto da acquisire. Una volta che ti sarai abituato, ti piacerà!"
"Ti stai già ubriacando! Ma sentiti, perché dovrei seguire il tuo esempio?"
"Succhiami il cazzo!"
Gridò per rappresaglia.
Anche se era chiaramente sarcastico, per qualche motivo, ogni volta che me lo diceva, il mio uccello si contraeva.

"Dici davvero?"
Risposi sempre in modo sarcastico roteando degli occhi.
Ridacchiò.
"Pensi che stia scherzando?" Rispose con la voce piena di sarcasmo.
Mi scrollai di dosso il suo commento e ci trasferimmo in camera sua per parlare ancora un po'.
Dopo mezz’ora mise su ‘Jurassic Park’, uno dei miei film preferiti ed anche a lui. Ma non lo seguì a lungo, dopo quindici minuti stava dormendo profondamente sul suo letto, lasciandomi da solo a guardare il film.
Continuai a guardare senza distrarmi, ma presto la curiosità cominciò a prendermi la bocca dello stomaco. Tutti i nostri precedenti discorsi sulla sua vita sessuale combinati con la mia attrazione per lui mi resero curioso.
Feci del mio meglio per contenere la mia curiosità, tentando di combatterla distraendomi con il film, ma il pensiero che avrei potuto non avere più un’altra opportunità, mi fece cedere alla tentazione. Lentamente, mi alzai dal mio posto sul tappeto, strisciando verso il suo letto, dove stava dormendo. Lentamente e con attenzione, feci scivolare le mani dentro la sua cintura e gli feci scivolare i pantaloni fino alle ginocchia, mostrando i suoi boxer.
Il nervosismo improvvisamente si gonfiò nel mio petto e lanciai un'occhiata al suo viso per assicurarmi che stesse ancora dormendo, poi tolsi con cura i boxer, rivelando il tesoro nascosto al suo interno.

Il suo uccello era perfetto, per non dire altro. Aveva una bella dimensione e liscio. Niente vene e niente peli.
Ero così impegnato a osservare quella bellezza che non mi accorsi che si muoveva.
"Amico…"
Mormorò vedendomi.
Mi bloccai, la paura mi prese. Come avrebbe reagito? Come gliel’avrei spiegato? Mi limitai a guardarlo, troppo spaventato per parlare.
Con mia sorpresa non andò fuori di testa, anche se era certamente sorpreso, come evidenziava lo sguardo sul suo volto.
"C… cosa stavi facendo?"
Respinsi la mia paura e tentai di rispondere.
"Io... ehm... beh, vedi. Ero curioso. E tu... mi... mi piaci davvero... e..."

Ero troppo nervoso anche per accorgermi del sorriso, seguito dal ghigno malizioso che comparve sul suo viso.
Prima che potessi continuare a balbettare, si allungò verso di me, mi afferrò per il mento e mi tirò a sé, le nostre labbra si incontrarono.
Le sue labbra erano morbide e il bacio era dolce.
Ci sentimmo come se ci fossimo baciati per molti minuti, quando in realtà erano stati solo pochi secondi.
Quando si allontanò, mi guardò di nuovo con i suoi luminosi occhi azzurri e un sorriso pietoso sul viso.

"Che cosa sei...?"
Cominciai a chiedere, ma mi interruppe.
"Olivia non è nei paraggi. E tu hai detto che eri curioso."
A quel punto sono sicuro che il mio viso sia diventato di tutte le sfumature di rosso. Cosa stava succedendo? Nico, per quanto ne sapevo, era completamente etero. Perché mi aveva permesso di farlo?
"Non aver paura."
Disse come se sapesse cosa stavo pensando.
Lasciando andare la mia paura, decisi di provarci. Il mio cazzo era gonfio nei pantaloni. Avevo bisogno di rilascio.
Afferrai i suoi pantaloni e boxer glieli tolsi, mettendo in mostra completamente il suo pene e le palle.
Mi avvicinai e lo baciato ancora una volta, poi mi inginocchiai, leccando la cappella prima di prendere completamente il suo membro liscio nella mia bocca.

Rantoli di pura estasi uscirono dalle sue labbra mentre lo succhiavo furiosamente, facendo attenzione a non usare i denti. Prendendo un po' più coraggioso, allungai le mani e le piantai saldamente sul suo culo; una su ogni natica. Il culo era più pallido del resto del corpo, era anche molto morbido.
"Lo vuoi?"
Gemette scherzando.
Ero troppo occupato a succhiarlo per rispondere a parole, quindi gli strinsi scherzosamente le chiappe in risposta. Dopo qualche altro minuto di intenso succhiare e leccare, i suoi gemiti stavano aumentando di volume. Era chiaramente prossimo a venire.
"Sto per…"
Fu tutto ciò che riuscì ad emettere prima che tre fiotti di sperma caldo e appiccicoso uscissero, soffocandomi e facendomi sputare. Non era un gran gusto.

Lui si lasciò cadere sul letto, improvvisamente esausto per l’eiaculazione.
Tuttavia non avevo ancora finito. Strisciandogli sopra, lo baciai con rinnovata passione, tirandogli il labbro inferiore con i denti ed esplorandogli la bocca con la lingua.
Ricambiò la mia passione con un bacio appassionato.
Prima che me ne rendessi conto le mie dita stavano scorrendo tra i suoi lunghi capelli neri e mi stavo strusciando sul suo inguine.
Ma prima che la nostra calda sessione potesse continuare sentimmo dei rumori in casa.
Suo padre era tornato, Nico si affrettò a rimettersi i vestiti, lanciandomi uno sguardo dispiaciuto prima di precipitarsi fuori dalla sua stanza per andare a salutare suo papà.
Non lo sapevo, quello sarebbe stato il primo di tanti incontri con il mio amico...

Due giorni dopo.

Mi sentivo strano. Gli ultimi giorni erano trascorsi molto lentamente mentre continuavo a rimuginare sugli eventi di due giorni prima, con il mio amico Nico. Dopo che suo padre era tornato a casa, ero tornato a casa mia per dare loro un po' di tempo per loro stessi.
Da allora Nico aveva chiamato, ma non avevamo parlato di quello che era successo.
I miei sentimenti in merito erano molto confusi. Da un lato mi piaceva quello che avevo fatto, avevo avuto modo di succhiare la mia cotta. Quante persone potevano dirlo? D'altra parte, la situazione rischiava di ostacolare la mia amicizia con Nico, qualcosa che davvero non volevo.

Sospirai e mi girai su di un fianco. Dentro di me stava sorgendo un nuovo sentimento. Desiderio. Non desiderio sessuale, ma desiderio di stare con lui. Era però un sogno irrealizzabile. Aveva una ragazza. Anche se fosse stato bisessuale, cosa che stavo cominciando a pensare, non avrebbe rinunciato a una ragazza, con cui avrebbe potuto ottenere molto in quel campo, per un ragazzo.
"Ah!"
Sospirai, rotolando sulla schiena.
Tutta la situazione, combinata con tutti i sentimenti che ribollivano dentro di me, mi faceva venire il mal di testa.
Ma tutto fu chiarito quando il mio telefono squillò. Sapevo chi fosse senza nemmeno guardarlo ed il pensiero di parlare con lui mi fece sorridere.
"Hei amico."
La voce di Nico pervennero dall'altra parte del telefono quando risposi.
"Hei, hai bisogno di qualcosa?"
"Sì, penso che abbiamo bisogno di parlare. Possiamo vederci al laghetto delle anatre nel parco tra quindici minuti?"
Chiese con voce insolitamente seria.
Il mio cuore iniziò a battere con forza per l'incertezza.
"Sì, credo di sì. C'è qualcosa che non va?"
"Te lo spiego quando saremo lì. Ci vediamo tra quindici minuti."
E riattaccò.

Ora ero nervoso. Sembrava così serio. Era arrabbiato? Voleva finalmente parlare di quello che era successo? Non riuscivo a decidere cosa stesse succedendo, così misi da parte i pensieri il più possibile, mi infilai le scarpe e corsi fuori. Quindici minuti dopo, ero seduto accanto a lui su una panchina del parco, con vista sul laghetto delle anatre.
Restammo seduti in un silenzio imbarazzante per diversi minuti, anche se sembrava un'eternità, prima che finalmente rompessi il ghiaccio.
"Allora... mm... di cosa dovevi parlare?"
Rimase in silenzio ancora per qualche secondo, sospirò, poi parlò.
"Si tratta di Olivia. Abbiamo litigato ieri. Ho detto alcune cose che non avrei dovuto. Ha rotto con me."
Non sapevo se sentirmi sollevato dal fatto che non stessimo parlando degli eventi dell'altro giorno, o triste che fosse turbato per la perdita della sua ragazza. Non sapevo cosa dire.
"Cosa le hai detto?"
Chiesi cercando di pungolarlo per ulteriori informazioni.
Distolse lo sguardo per un momento.
"L'ho chiamata stronza. Non smetteva mai di litigare. Continuava a dire che ero poco premuroso e che dovevo ‘ascoltare la mia ragazza più spesso’". Non sono riuscito a controllare la mia rabbia. Mi è semplicemente sfuggito."
Annuii con compassione.
"Quindi se n’è andata?"
Si lasciò sfuggire una debole risatina.
"Beh, sì, dopo avermi schiaffeggiato."
Sospirai e rimasi in silenzio per un momento prima di rispondere.
"Accidenti, mi dispiace amico... non so cosa dire."
"Raul, posso chiederti una cosa?"
Sbottò improvvisamente.
"Beh, certo. Che c'è?"
Cercai di mantenere un tono di voce comprensivo.
"Pensi che io sia una brutta persona?"
Chiese distogliendo di nuovo lo sguardo.
Mi misi a ridere, probabilmente più intensamente di quanto avrei dovuto ed attirai uno sguardo confuso e leggermente irritato.
"Cosa c'è di così divertente?"
Abbaiò.
"Certo che non penso che tu sia una brutta persona, Nico!"
Quasi gridai sul punto di ridere ancora.
"Quindi hai chiamato la tua ragazza una stronza. Probabilmente non è la miglior scelta di parole, ma non sei stato il primo a farlo. Questo non ti rende una brutta persona."
"Non volevo dire in questo caso, voglio dire in generale. Sai un po' del mio passato, dopotutto."
Borbottò
Tacqui, perché improvvisamente me lo stava chiedendo? La sua rottura con Olivia lo aveva influenzato così tanto? Comunque aveva ragione. A scuola aveva la reputazione di stronzo ed era stato nei guai per il consumo di alcol da parte di minorenni, ma non per questo avevo mai pensato male di lui.
"No, non credo che tu sia una brutta persona."
Ripetei sottolineando il no.
Mi guardò con i suoi luminosi occhi azzurri e fui immediatamente sorpreso dallo sguardo che mi lanciò. Era un po' imbronciato. I suoi occhi erano pieni di tristezza. Non riuscivo a capire perché fosse così rattristato, ma immaginai che avesse qualcosa a che fare con il modo in cui aveva parlato con Olivia e le cose che lei gli aveva detto in faccia.

Odiavo vederlo così triste e all'improvviso l'impulso prese il sopravvento. Mi allungai, gli presi il mento tra indice e pollice e lo tirai a me, le nostre labbra si incontrarono mentre ci avvicinavamo.
All'inizio non rispose al bacio, ma allo stesso tempo non mi resistette.
Aprii gli occhi per guardare il suo viso e notai che mi stava guardando con una sorta di espressione rattristata e scioccata.
Mi allontanai per un momento e lo fissai negli occhi.
Mi guardò senza parlare per più di un minuto, prima di chinarsi e baciarmi sulle labbra.
Gli feci scivolare la lingua in bocca e prima che me ne rendessi conto stavamo pomiciando appassionatamente sulla panchina del parco.

Dopo qualche minuto mi allontanai. Ero confuso.
"Non ti turba?"
Gli chiesi incerto.
Mi sorrise graziosamente.
"Sì... non mi turba."
Ricambiai il suo sorriso e restammo in silenzio per alcuni secondi, prima che lui parlasse di nuovo.
"L'altro giorno. Quando tu... beh, sai…, mi hai detto che ti piacevo. Era la verità?" Chiese guardando il cemento sotto i nostri piedi.
"Si."
Sospirai, distogliendo lo sguardo imbarazzato.
"Allora... allora sei gay?"
Sorrisi, lui aveva l'abitudine di essere incredibilmente schietto.
"No, non sono gay. Sono bisessuale."
Risposi guardandolo.
"Beh, vuoi sentire qualcosa a cui scommetto tu non hai mai pensato? Lo sono anch'io."
Rispose con un mezzo sorriso.
Prima di due giorni prima, questa rivelazione mi avrebbe scioccato a morte. Ma ora, non era così sorprendente e confortante.
Sorrisi, mi avvicinai e lo baciai dolcemente sulle labbra come risposta.

Lui ricambiò il sorriso, ma si distrasse quando il suo telefono ronzò.
"Papà mi sta scrivendo. Ha bisogno di me a casa. Perché non vieni stasera? Potresti passare la notte da me e potremmo giocare."
"Perché no. Mi va!"
Risposi felice.
Sorrise ancora, mi baciò per un'ultima volta e se ne andò.
Fu così l'inizio di una lunga giornata che non avrei dimenticato presto...


Diverse ore dopo ero nel soggiorno di Nico, sdraiato accanto a lui, a giocare ai videogiochi come se la nostra chiacchieratina non fosse mai avvenuta. Ma sapevo che lui ci pensava. Ogni tanto, mentre giocavamo, lo guardavo e lui mi sorrideva dolcemente. In un'occasione, persino si chinò e mi diede un bacio sulla guancia. Ero in paradiso.
Suo fratello tornò a casa poche ore dopo e fummo costretti a trasferirci dal soggiorno alla camera di Nico. Facemmo un’altra partita e finimmo per guardare un film a caso alla televisione. Ma la nostra attenzione si staccò rapidamente dalla TV.
Nico a un certo punto si alzò per andare in bagno, ma quando tornò chiuse a chiave la porta della camera, ovviamente per tenere fuori eventuali intrusi.
Si sedette accanto a me, ma a metà del film, la sua mano arrivò al mio inguine. Lo massaggiò delicatamente, fingendo di non notare la mia sorpresa quando lo guardai.
Poi cominciammo a pomiciare appassionatamente; le lingue volteggiavano, le labbra venivano mordicchiate e schioccavano.
Le mie dita scorrevano tra i suoi lunghi capelli neri, mentre le sue braccia erano avvolte saldamente intorno al mio collo.
"È male che ti desideri tanto?"
Gli sussurrai dopo pochi minuti.
Ridacchiò.
"No.. anch’io ti desidero tanto."
Rispose seducentemente.

Praticamente gli strappai la t-shirt, mettendo in mostra il suo petto liscio e impeccabile. Baciai avidamente e mordicchiai il suo collo, facendolo gemere piano di piacere. La sua pelle era morbida e calda al tatto.
Afferrai il bottone dei suoi pantaloni, lo slacciai ed abbassai la cerniera, togliendogli jeans e boxer senza troppi sforzi. Il suo bel cazzo era duro come il cemento, ritto tra le sue gambe.
Arrossì un po' quando si rese conto che lo stavo fissando.
"Sei così... stupendo."
Mormorai tra me e me.
Poi mi misi in ginocchio davanti a lui e presi in bocca il suo uccello; aveva un sapore un po' salato, ma non mi importava. Mi piaceva che il suo pene fosse nella mia bocca. Per diversi minuti lo succhiai, gemiti di piacere ed estasi provenivano da entrambi. Dopo qualche altro minuto ebbe un orgasmo, le sue gambe cedettero e sparò diversi fiotti di sperma nella mia bocca.
"Accidenti, mi dispiace amico. Non ti ho nemmeno avvertito."
Disse ansimando mentre cercava di riprendere fiato.
"Va tutto bene."
Gli sorrisi mentre mi asciugavo i succhi dal mento e dalle guance.

Mi alzai e gli baciai delicatamente le labbra mentre gli carezzavo delicatamente la guancia.
Il suo cazzo ancora semi duro era premuto contro di me mentre, in punta dei piedi, ricambiò il mio bacio, le braccia avvolte intorno al mio collo.

Quella sensazione era diversa da qualsiasi altra che avevo provato prima. Stare con lui da solo era paradisiaco per me, ma baciarlo e toccarlo così intimamente era su di un livello completamente diverso. Ero vergine, a differenza di lui, ma sapevo che non lo sarei stato ancora per molto.
Ricademmo sul suo letto, le mie mani trovarono posto su ciascuna delle sue chiappe; strizzandole delicatamente mentre continuavamo a pomiciare.

Dopo qualche altro minuto, gettò la testa all'indietro contro il cuscino e ansimò.
"Prendimi..!"
Mi allontanai immediatamente scioccato. Sapevo cosa intendeva, ero solo sorpreso che stesse realmente accadendo.
"Sei sicuro?"
Chiesi accarezzandogli delicatamente la guancia.
"Non sono mai stato così sicuro di niente in vita mia. Ti voglio dentro di me me."
Rispose con le guance arrossate per lo sforzo.
Annuii e cedetti. Lo volevo anch'io e se lui lo voleva tanto, ero felice di darglielo.
Non avevamo lubrificante che lo aiutasse, fui costretto a fare affidamento sull'unica altra cosa che sapevo che avrebbe potuto funzionare, ma, almeno all'inizio, non ne ero del tutto sicuro. Tuttavia, mi inginocchiai, lo feci girare sullo stomaco e piantai la lingua tra le sue natiche lisce.
Rimase senza fiato per lo shock e per l’immenso piacere che gli davo, bagnandogli il culo in preparazione di quello che sarebbe successo.

Il sapore non era così male come pensavo. Ovviamente si era pulito bene. In breve presi il ritmo e lo leccai furiosamente.
I suoi gemiti erano seguiti da rapidi rantoli ed il fatto che il suo uccello fosse ora completamente eretto, era un segno che quello che stavo facendo lo stava eccitando. Lo adorava e questo mi rendeva felice.
In breve fu finalmente pronto.
Mi alzai e gli sollevai le gambe, appoggiandole sulle mie spalle.
"Aspetta."
Disse all'improvviso, allungando il braccio oltre il bordo del letto recuperando un piccolo pacchetto di preservativi che mi lanciò.
"Usa questi, solo per essere al sicuro."
Annuii e gli sorrisi, prendendo il preservativo dalla confezione e posandolo lentamente sulla mia erezione solida come una roccia.
"Sii gentile…"
Mormorò piano.
"Lo farò."
Risposi allungando la mano ad arruffargli i capelli.
"Non ti farei mai del male."
Detto questo, premetti il mio cazzo contro il suo buco morbido e bagnato, lentamente lo spinsi dentro.
Ansimò per il dolore mentre lo sfondavo e scivolavo dentro di lui.
Stavo attento a non spingerlo troppo velocemente e la saliva che gli avevo lasciato sul buco del culo stava aiutando ad alleviare un po' l’operazione. Dopo pochi secondi ero completamente dentro. Potevo sentirlo ed era una sensazione incredibile.
Mi guardò, con la faccia rossa come una ciliegia, e annuì.
"Sono pronto."
Senza altre parole iniziai a pompare lentamente con i fianchi, facendo scorrere lentamente il mio pene dentro e fuori dal suo culo.
Mi sembrò che stesse soffrendo, quindi mantenni un ritmo lento fino a quando non iniziai a notare gemiti di piacere provenienti da lui.
"Uhhh, più forte…"
Gemette dopo pochi minuti.
"Lo voglio di più."
Fu allora che mi chinai, piantai le mie labbra sulle sue ed iniziai a pompare furiosamente il mio cazzo dentro e fuori dal suo culo caldo.
Pomiciammo mentre lo scopavo per tutto quello che avevo e lui perdeva la verginità. La sensazione del suo culo stretto intorno al mio uccello era incredibile. Nessuna parola poteva descrivere appieno quello che stavo provando.
Capivo che anche a lui piaceva e per diversi minuti ci perdemmo nel fare l'amore.
Sentii che mi stavo avvicinando all’orgasmo, quindi allungai la mano ed afferrai il suo pene, accarezzandolo furiosamente mentre continuavo a scoparlo.
Ad un certo punto lo sculacciai leggermente, cosa che sembrò eccitarlo ancora di più.
A quel punto emise un gemito agghiacciante di piacere e sparò il suo carico sullo stomaco mentre raggiungeva l'orgasmo.
Non passò molto, le mie ginocchia tremarono e sparai il mio sperma dentro di lui, gemendo con forza mentre lo facevo.
Lentamente scivolai fuori da lui e tolsi il preservativo, poi crollai accanto a lui sul letto e trascorremmo i minuti successivi in ​​silenzio cercando di riprendere fiato. Dando un'occhiata fuori dalla finestra notai che il sole che stava scivolando sotto l'orizzonte e poi notai il suo respiro affannoso. Si era addormentato.
Sorrisi e tirai la coperta sopra di noi avvicinando il suo corpo nudo al mio e coccolandolo. Gli baciai delicatamente la fronte mentre lo guardavo dormire. Era così tranquillo e la sua vista mi riscaldava il cuore.
Poi mi addormentai, scivolando in un mondo di sogni dove lui, senza dubbio, mi aspettava...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La migliore estate:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni