Gay & Bisex

Traslochi


di aramis2
12.06.2021    |    9.381    |    4 8.6
"Possiamo passare alla parte successiva adesso? Ora?" "Si..."
Mi fermai quando vidi la statuetta come se fossi andato contro una vetrina. Più giusto dire congelato sul posto, fermo a mezzo movimento.
Era solo una piccola statuetta di una ballerina, realizzata in color rosa pastello e carne, con le piccole labbra rosse e i capelli di un nero corvino. Dipinto a mano, un ricordo, un semplice ricordo.

La mano di Olaf sulla mia spalla fu ciò che mi fece riprendere.
"Nicolas."
Disse dolcemente.
La sua grossa stazza incombeva su di me, mi superava di dieci o dodici centimetri in altezza.
Questo spezzò l'incantesimo, in un certo senso, ed iniziai a piangere.
"L'abbiamo comprato a una svendita. Ci è costato due euro, avevo solo un euro con me e Toni ha tirato fuori l'altro per comprarla. È stata la prima cosa che abbiamo comprato insieme. Niente di eccezionale, lo so, ma... "
Mi interruppi.

Olaf mi aveva detto di andare a stare da lui. Quando lasci l'appartamento che hai condiviso con il tuo amante (ora ex amante) per otto anni, hai bisogno di un buon amico che ti comprenda.
Quando smisi ebbe il buon senso di pensare alle cose pratiche.
"Abbiamo finito di portare via tutta la roba dalla cucina e dalla camera da letto. Manca solo questa stanza. C'è qualcos'altro qui che vuoi portare con te?"
Toni mi aveva detto di prendere quello che volevo. Guardai la statuina.
"Sì, voglio prendere questo. Solo questo."
"Tutto ok."
Olaf mi prese dalla mano la statuina, l'avvolse in un asciugamano che avevamo tenuto da parte per le cose fragili e la mise nella scatola sul tavolino. Chiuse la scatola e ci passò sopra la pistola del nastro adesivo per sigillarla.
I suoi capelli ramati gli cadevano sugli occhi che mentre lo faceva, li gettò indietro con una mano. Si alzò e mi guardò col corpo girato a metà e la sua vita snella lo faceva sembrare aggraziato e snello. Il suo bell'aspetto nordico mostrava un amabile mezzo sorriso. Non enorme e accattivante, non forzato. Solo una personalità generosa, pronta e disposta ad aiutare e ad essere lì per me nel momento del bisogno. Sapeva che questo impacchettamento era un inferno per me e lo aveva fatto più di me.
Continuavo a soffermarmi e ricordare, rimpiangendo e recriminando. Olaf mi aveva tenuto in pista.
"Sei pronto ad andare?"
Chiese.
Mi guardai intorno. Tutte le cose che avevano fatto parte della mia vita per così tanto tempo. Stavo prendendo così poco. Molto poco.
"Si. Sono pronto."
Seguii lui che portava la scatola che conteneva la ballerina e altre cose, girai la serratura sulla maniglia della porta e spensi la luce.

Mi stavo trasferendo.
Sarei rimasto con Olaf finché non avessi trovato un posto. Un posto arredato, perché non avevo molti mobili. Avrei potuto spogliare l'appartamento di Toni ma, diavolo, aveva comprato lui la maggior parte di quella roba (il suo lavoro gli faceva guadagnare tre volte il mio stipendio), quindi mi schiantai sul divano di Olaf, che era un divano letto.
Diavolo, Olaf mi aveva lasciato trasformare il soggiorno nella mia stanza, più o meno. Potevo stare seduto e guardare la televisione quanto volevo (non dormivo molto, è difficile dormire da solo e su un divano letto, dannazione). Ma la maggior parte delle cose volevo tenerla nelle scatole.
Ma in quel modo stavo ammucchiando roba dappertutto. I vestiti stavano abbastanza bene nelle scatole, ai blue jeans non importa se li tieni in una scatola fino a quando non li indossi e nemmeno le mie camicie erano così sensibili.
Non come Toni che aveva abiti da lavare a secco e camicie che dovevano essere lavate appositamente. Una volta avevo rovinato una delle sue magliette... no, basta!

Dopo una settimana dall'inizio del mio soggiorno, ritornai a casa e vidi un grande mobile in soggiorno.
"Che cos'è?"
Chiesi a Olaf.
"Una cassettiera per te. L'ho trovata a una svendita, a soli venti euro... così l'ho comprata per te."
"Per me? Grazie, accidenti, il mio primo mobile per quando avrò casa mia."
"Uh... sì. Certo. L'ho presa perché un po' si abbina anche ai miei mobili. Quindi possiamo metterlo dove vuoi e starà bene."
"Beh, accidenti, grazie."
"Voglio dire, se vuoi metterlo nella mia camera da letto. E potresti appendere i tuoi vestiti nel mio armadio e... e cose del genere."
Poi, quasi sulla difensiva.
"Voglio dire, hai vissuto abbastanza a lungo fuori dalla normalità, non credi?"
"Certo certo."
Assentii. Non avevo pensato a quanto le scatole avessero infastidito Olaf.
"Questo posto sembra un disastro, non è vero?"
"Non volevo dire questo. Mi piace averti qui, Nicolas. Mi stavo annoiando qui di sera, senza avere qualcuno con cui parlare. È per questo che ho continuato a venirvi a trovare, te e Toni, così spesso. Ma così è meglio. Averti qui, voglio dire."
"Toni. Si."
Quel giorno l’avevo visto. Era con un altro uomo. Non saprei dire se fosse un amico o un amante. Ma erano terribilmente amichevoli e non conoscevo il ragazzo. Se non avesse trovato un altro ragazzo, avrebbe rotto con me?
"Voglio che ti senta a casa qui, Nicolas."
Quel sorriso gentile era come il caldo sole della primavera quando i fiori sbocciano e gli uccelli cantano sugli alberi.
"Non puoi sentirti a casa finché vivi fuori dagli schemi."
"Hai ragione. Fammi disfare i bagagli."

Non potevamo mettere tutto nella cassettiera e comunque perché avrei dovuto disimballare alcune cose come le stoviglie. Ma le cose di cui avevo bisogno, le disfacemmo e riducemmo le scatole a tre che potevo impilare in un angolo.
"Cosa ne pensi?" Chiesi dopo aver sistemato le cose. "Sembra molto meglio qui dentro, non è vero?"
"Si."
Olaf stava guardando la cassettiera con un certo dispiacere. L'avevo messa tra il televisore e lo stereo, era spoglio.
"Ha bisogno di qualcosa, non è vero?"
Aprii per la prima volta quella scatola, tolsi la statuina della ballerina dall'asciugamano e la misi sopra il cassettone.
Un mio piccolo tocco di decorazione.
"Là." Dissi. "Ora, ho traslocato."
"Si." Acconsentì Olaf e il sorriso lentamente tornò. "Hai traslocato."

Qualche settimana dopo tornato a casa trovai una mini festa in attesa sul tavolo della cucina.
"Ehi, cos'è questo?"
Chiesi, lavoravo abbastanza tardi la sera, quindi Olaf iniziava a preparare la cena per entrambi, così potevo mangiare appena dopo aver varcato la soglia, ma quella era più della semplice cena che mi aspettavo.
Era bello tornare a casa per un pasto caldo. Olaf era un bravo cuoco, oltre che simpatico.
"Sorpresa."
Disse Olaf. Non gridò, quello non era il suo modo di fare, solo un commento sotto voce.
"E questo cos’è?"
Chiesi di nuovo.
"Vivi qui con me da un mese. Ho pensato che avremmo dovuto festeggiarlo."
"Un mese?" Guardai il calendario. "Sì, dev’essere passato un mese. Ho perso il senso del tempo."
"Ho pensato che avresti potuto festeggiare. È ora di dichiarare la tua indipendenza."
Continuò lui.
"Indipendenza? Sì... sì, credo che dovrei."
Mi stavo abituando a stare di nuovo da solo. Qualche giorno prima avevo sentito che Toni aveva trasferito un nuovo ragazzo nel nostro vecchio appartamento e la cosa non mi aveva infastidito più di tanto. Più che altro seccato. Non era che avessimo litigato molto prima di lasciarci. Tuttavia, si odia pensare che qualcuno ti dimentichi così velocemente. Toni mi aveva dimenticato, d'accordo.
"È ora che lo dimentichi."Dissi ad alta voce.
Lui fece una faccia strana.
"Non volevo dirlo ad alta voce."
Dissi timidamente.
"Va bene."
Disse Olaf. Le sue grandi braccia si stavano muovendo per accendere le candele. "Siediti e mangeremo una vera cena. Ho preparato la stessa cena che mia madre prepara per mio padre quando festeggiano i loro anniversari."
"Lo stesso pasto ogni anno?"
Chiesi mentre mi avvicinavo al tavolo. Erano quasi le otto di sera ed ero un po’ affamato.
"Proprio lo stesso." Disse Olaf mentre versava un po' di zuppa in una piccola ciotola.
"Il primo piatto è una zuppa di pollo leggera. Solo per stuzzicare il palato."
La zuppa era poco più di un brodo di pollo, ma non era affatto grassa. Aveva dentro un paio di pezzi di pollo e li mangiai quando li trovai. Ebbi qualche problema col cucchiaio, ma alla fine seguii l'esempio di Olaf, presi la ciotola e bevvi il brodo in quel modo. Olaf prese la mia ciotola e la mise via mentre portava la portata successiva.
"Adesso insalata. Ancora una volta solo qualcosa per rompere il digiuno in modo da poter gustare il piatto principale e il dessert."
"Per me va bene."
Sorrisi. Mi stavo godendo la sua attenzione, come si può immaginare.
"Ed ora il pezzo forte."
Portò due piccoli piatti.
"Pollo arrosto condito con undici spezie. Scusa, le spezie sono un segreto della mia famiglia."
Il pollo aveva a fianco fagiolini e carote, tagliati longitudinalmente in piccoli filamenti sottili. Il tutto rendeva un colore piacevole sul piatto e il pollo era caldo sulla lingua. Un vino bianco aiutava a spegnere le fiamme.
"E per dessert, frutta e panna."
Olaf mise in tavola tre ciotoline, questa volta tra di noi, una di fragole, una di fettine di banana e una al centro con panna montata.
"Quello che dobbiamo fare è immergere la fragola o la fetta di banana nella panna e darcela da mangiare a vicenda".
"L'un l'altro?" Dissi, poi sorrisi. "Va bene. Se è quello che vuoi fare."
"È quello che fanno mamma e papà, la loro relazione dura da più di trent'anni. Immagino che valga la pena provare per te e me."

Immerse una fragola nella panna e me la presentò, io aprii la bocca e la feci scivolare dentro. Chiudendo la bocca assaggiai una delle sue dita, e solo allora me ne resi conto.
"Me e te." Aveva detto me e te?
Masticai lentamente quel bocconcino.
"Ora fammelo tu." Disse.
Presi la fragola, il mio cervello ruotava. Cosa stava succedendo. In cosa mi ero cacciato?
Guardai Olaf mentre immergevo la fragola nella panna. Sorrideva. Un uomo gentile e a suo agio con cui stare. Mi aveva fatto sentire più che benvenuto lì. Lui ed io ci conoscevamo da più di cinque anni, da quando viveva accanto a me e Toni. Si era trasferito di nuovo un anno dopo, ma aveva mantenuto l'amicizia con frequenti visite. Era mio amico, non di Toni. Era così facile parlarci. Era così facile stare con lui. Un ragazzo così grosso e di bell'aspetto. Aveva preparato questa cena per noi. Aveva preparato tutte le mie cene, anche se non ne era obbligato. Mi aveva lasciato vivere con lui anche se non ero in grado di pagargli l'affitto e non lo sarei stato per un po' di tempo.
Portai la fragola alle labbra di Olaf mentre lui le apriva per me. I suoi occhi si chiusero mentre gli depositavo la fragola in bocca e la masticava beatamente.
Perché non me ne ero accorto? E ora che avevo... e adesso?

Non puoi lasciare una relazione di otto anni e passare subito a un'altra. Ma dopotutto nell’anno precedente avevo visto più Olaf che Toni.
"Adesso per la banana." Mi disse.
Ne prese una fetta (come le carote e i fagiolini, erano state tagliate per il lungo ed erano lunghe circa tre centimetri, piatte da una parte e a semicerchio dall’altra, il lato piatto dava la possibilità di depositarvi la panna).
Me la mise in bocca e di nuovo assaporai la pelle delle sue dita con le labbra. Lasciai che i miei occhi si chiudessero mentre masticavo e quando lo feci sentii l’altra sua mano sfiorami la guancia con il dorso, non rudemente, solo... teneramente.
"Anche tua madre e tuo padre l'hanno fatto?"
"Si." La sua voce morbida e roca. "Li ho sbirciati una volta quando avevo sei o sette anni. Pensai che non era stupido, pensavo fosse... un po 'speciale."
"Speciale, sì." Sussurrai.
Presi la fetta di banana, la immersi nella panna e la portai alla sua bocca. Mentre masticava, dissi, altrettanto dolcemente: "Sono sazio. Possiamo passare alla parte successiva adesso? Ora?"
"Si."
Sospirò.
Il suo grande corpo era una meraviglia scolpita mentre si alzava da tavola. I piatti furono ignorati mentre mi aggirava. Le sue braccia si mossero intorno a me, il suo corpo si avvicinò al mio ed il bacio fu aromatizzato alla fragola, banana e panna. Dolce e morbido e sensuale.
Ebbi un'immagine improvvisa di fare l'amore in un letto coperto di fragole, fette di banana e panna. Ricoperto di dolce e delicata morbidezza come una confezione.
Le mani di Olaf si mossero su di me con un tremito.
"Oh, Dio, Nicolas." Sussurrò. "Io... spero che non ti dispiaccia... quello che ho fatto."
"Ho bisogno di te, Olaf." Gli dissi sicuro.
"Mi ci è voluto un po' per realizzarlo... ma ho bisogno di te."
"Non è troppo presto, vero? Voglio dire, non troppo presto da quando..."
Portai un dito alle sue labbra.
"Non dirlo." Sussurrai. "Questo è un nome di cui non abbiamo bisogno qui, non ora, non stasera."
Più tardi, lo sapevo, il nome sarebbe uscito e la cosa avrebbe dovuto essere risolta. Non potevo schivarla... ma potevo ritardarla. Mi sarei accontentato di quello.
"Va bene. Non lo dico."
"Allora andiamo in soggiorno."
Non so perché volevo il soggiorno e il divano letto, quando Olaf aveva un bel letto grande.
Lui non protestò, mi aiutò a sistemarlo, le nostre mani si mossero velocemente per preparare tutto. Poi Olaf si avvicinò e mi aiutò a togliermi i vestiti, le sue dita si muovevano sui bottoni della mia camicia come ragni sensuali, camminavano con la punta delle dita sul mio petto nudo sotto la maglietta e il fuoco si trascinava dietro di loro mentre il veleno del suo amore mi bruciava .
Lui indossava la sua solita maglietta e non fu così romantico per me togliergliela, ma feci del mio meglio.
Entrambi nudi fino alla vita, giocai con i suoi capezzoli sorprendentemente grandi, mi stavano semplicemente implorato di essere presi ed essere strizzati, lo giuro.
A Olaf non importava, si limitò a chiudere gli occhi e gemette mentre li lavoravo, ma dopo un momento le sue mani afferrarono la mia cintura.
Feci lo stesso con i suoi jeans e mentre lui combatteva con la fibbia della cintura e la cerniera, io giocavo con i bottoni dei suoi jeans. Dentro c'era un tepore ricoperto di cotone bianco, il suo sospensorio.
Olaf era già riuscito a infilare la mano dentro i miei slip e aveva il palmo completamente avvolto al mio cazzo, alle palle e a tutto il resto.
Tentai di fare lo stesso con lui e quando lo feci lui spinse i miei pantaloni fino alle ginocchia.
Rinunciai ad ogni pretesa di seduzione e semplicemente afferrai e tirai giù i suoi pantaloni.
A quel punto ero ancora indietro nel gioco di spogliarmi, perché indossavo ancora scarpe da ginnastica e calzini, mentre Olaf era a piedi nudi quando ero tornato a casa.
Non importava. Nudi e sorridenti, salimmo sul letto. Il divano letto sobbalzò in modo allarmante, avrei voluto essere andato in camera da letto, ma Olaf si posizionò sopra di me, il suo cazzo sopra il mio viso, il mio afferrato e guidato nella sua bocca.
Quando mi si avvicinò, non potei fare altro che gemere, la sua cappella mi schiaffeggiò la guancia e lo presi come un pesce cattura un insetto che sfiora l'acqua, con una grande "O" della mia bocca! E l'enorme sfera del suo glande era mia!

Olaf affondò sui miei denti come il burro che si scioglie su una patata al forno, passandoci sopra su tutti i lati, lentamente, con calore, senza intoppi. Ricoprendo il mio uccello di saliva sensuale che accarezzava la pelle del pene fino a risvegliarlo e congelarsi nella sua bocca, fino a diventare una solida torre sepolta in profondità nella sua gola.
Lavorai la sua asta come meglio potevo da sotto, dovevo alzarmi dal letto ad ogni colpo e lo feci finché non fui stanco, poi lo afferrai e lo tirai giù su di me, facendo precipitare quella turgida torre d'uomo dentro di me, sentendo il palo caldo pulsare nella mia bocca e la testa nella mia gola.

Olaf avrebbe potuto lasciarmi così impalato e io sarei stato impotente, credo, ma invece si spostò su di un fianco, così feci io e ora avevamo entrambi il controllo di noi stessi.
Ripresi a fare come prima, Olaf aveva il mio uccello pulsante di eccitazione mentre io stavo ancora cercando di prendere un ritmo regolare. Quello che mi mancava in finezza, però, lo compensavo con puro desiderio e velocità. Volevo quel lungo strumento, lo volevo come volevo l'uomo che vi era attaccato, qualcuno che mi amasse, che mi volesse, che mi trattasse come qualcuno di speciale, diavolo, avrei dovuto strisciare nel letto di Olaf settimane prima! Perché avevo ritardato, perché avevo resistito?
Perché l'amicizia era così importante per me, decisi. Perché avevo temuto che se l'avessi perso dopo aver perso il mio amante da così poco tempo, non avrei potuto prenderlo.

Olaf non era stato così reticente. Capivo ora che aveva iniziato a lavorarmi il primo giorno in cui mi ero trasferito da lui. Tutte le gentilezze, tutte le piccole cose premurose, tutti i modi in cui mi aveva fatto sentire così importante per lui. Aveva messo tutto in gioco. Seguendo quello che aveva voluto nel momento stesso in cui aveva saputo che avevo rotto con Toni, aveva avanzato l'offerta di andare a vivere con lui.
Non ci aveva separati, era stato semplicemente pronto a prendermi mentre stavo cadendo. Proprio tra le sue braccia.

E ora, ero proprio nel suo letto. Ora mi aveva, aveva tutto me stesso. Non l’avevo mai lasciato andare! Prima amico, ora amante. Molto meglio di quello che avevo provato con Toni, portando l'uomo nel mio letto e poi cercando di incollarci su una relazione. Il sesso è fantastico, ma non puoi costruirci una vita. Ma avevo costruito una vita con Olaf, questa era la gioia che si esprimeva, una parte del tutto, non la totalità.
Avrei potuto passare il resto della mia vita con quel ragazzo! Una vita, così! Non avevo avuto quel feeling con Toni, nonostante gli anni insieme, c'era sempre quella tensione, quella sensazione che stavo tenendo tutto insieme con un filo sottile che poteva spezzarsi.
Olaf, però, era saldo come una roccia! E avevo il suo uccello duro come una roccia in bocca per dimostrarlo!
Questo mi permise di raddoppiare i miei sforzi su di lui e fui contento di sentire il suo corpo grugnire in risposta. Stavo accontentando questo grosso fusto norvegese dai capelli rossi e potevo godermi il mio piacere più facilmente, sapendolo.
Era come lo scintillio delle lucciole di sera. Prima ce n’é solo una o due qua e là, ma poi ci sono sempre più scintille, la luce è l'unico modo in cui le vedi, finché presto avrai un'intera galassia nel tuo cortile.
Fu così che il mio orgasmo si sviluppò dentro di me, apparentemente dal nulla, ma ce n'era sempre di più e crebbe fino a fondersi in un solido grumo di puro piacere, e il mio orgasmo cadde su di me con uno schianto!

Borbottai intorno al cazzo di Olaf. Non so se mi abbia sentito o meno, ma non potevo dire di più senza lasciarmi andare, e non lo stavo facendo! Non con questa sua asta calda che prometteva di esplodere da un momento all'altro!
Così grugnii e quello era il mio unico avvertimento per lui che stava lavorando su di me quando rilasciai un finale ‘Uh nnnnn’ e spruzzai il mio sperma dentro di lui.
Fece un solo sbuffo di sorpresa, poi si alzò, bravo, fidato Olaf come sempre, e prese quello che stavo spruzzando con nient'altro che i dolci suoni della sua bocca e delle sue labbra che lavoravano mentre ingoiava il mio carico.

Stavo muovendo la mia bocca sulla sua asta anche se in un modo quasi distratto, troppo preso dal mio orgasmo per fare di più e quando finii e mi spostai ansimando, i gemiti di Olaf mi avvertirono.
Dissi al mio corpo esausto di resistere un po' più a lungo prima di riposare, costrinsi i miei polmoni prosciugati dalla passione di rallentare, con il mio corpo temporaneamente sotto la mia influenza, diedi ad Olaf la migliore suzione che gli potessi fare, fu così che raggiunse l’apice e con un forte gemito fece esplodere il suo sperma dentro di me.
Un'inondazione calda e salata si riversò dentro di me e l'inghiottii più che potevo, mentre lui gemeva, il suo corpo si dimenava e il suo cazzo spruzzava fiotti caldi dentro di me, li presi tutti e con una sorta di debole, esausta sensazione di trionfo, mentre lui si placava, mi fermai e lasciai che il mio corpo, privo di ossigeno, ricostruisse le sue riserve esaurite.

Alla fine eravamo sdraiati in pozze del sudore dovuto alle nostre giravolte piene di lussuria, lo succhiai ancora e poi lo rilasciai, come lui stava facendo con me.
Come due buoni amici ci aiutammo ad alzarci in piedi e ci baciammo, i nostri corpi erano uno contro l’altro come fossero stati costruiti nello stesso stampo e si unissero di nuovo dopo essere stati separati a lungo.
"È meglio che andiamo a letto adesso. Sono quasi le dieci." Mi disse Olaf.
"Davvero?"
Guardai l'orologio.
"Acci! L’abbiamo fatto più a lungo di quanto pensassi!"
L’avevo succhiato per un'ora intera? Non l’avevo mai fatto così a lungo.
"Dormirai con me stanotte?" Mi chiese senza insistere... ma chiedendo. "Stanotte e tutte le notti?"
"Lo farò sicuramente."
Olaf esitò, poi disse: "So che non sei ancora pronto per nient'altro che essere due buoni amici. Voglio che tu lo sappia. Prenditi il ​​tuo tempo. Sappi solo che se vuoi... lo faccio anch'io".
"Lo farò. Prometto."

Il giorno dopo, quando tornai a casa dal lavoro, spostai la mia cassettiera nella camera da letto di Olaf, le mie stoviglie nella sua cucina e così via.
"È rimasta solo una cosa." Mi disse Olaf.
Avevamo finito di spostare tutto, mettere tutto al loro posto, nel nostro appartamento.
"Dove vuoi tenerla?"
Teneva in mano la statuina della ballerina.
"Ci penso io."
Dissi prendendola.
La portai alla spazzatura e la lasciai cadere, chiusi il coperchio.
"Là. Fatto."
"Pensavo volessi tenerla per ricordarti di Toni." Disse lui un po' titubante.
"Non ce n'è bisogno. Niente da ricordare più. Il passato è passato. Adesso laviamoci e mettiamoci a letto, domani dobbiamo lavorare."
Ed entrammo nella sua camera da letto.
Avevo terminato il trasloco.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Traslochi:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni