Racconti Erotici > Gay & Bisex > La miglior partita
Gay & Bisex

La miglior partita


di aramis2
26.05.2021    |    19.102    |    6 9.4
"Michele girò la testa verso il suo orecchio..."
Adriano era all’ultimo anno delle superiori. Aveva 18 anni, alto un metro e ottantacinque, pesava 90 chili di solidi muscoli, abbronzato, con capelli biondi e occhi azzurri.
Era il capitano della squadra di calcio ed aiutava l’allenatore ad allenare i nuovi acquisti quell’estate.
Come tutti, aveva i suoi preferiti, uno in particolare che, nonostante fosse più giovane, era alto fatto più o meno come lui, ma dieci centimetri più basso e più leggero.
Si chiamava Michele, aveva capelli castano chiaro ed occhi verde brillante, occhi che stordivano Adriano. Lo affascinavano in un modo che neppure quelli della sua ragazza riuscivano a fare.
Lei la ragazza più sexy della scuola con seni sviluppati, un bel culo, capelli biondo sporco, occhi castani, una bella abbronzatura e brava a scopare. Anche con una ragazza perfetta come la sua, gli occhi di Michele lo catturavano e trasmettevano quella sensazione folle a tutto il suo corpo.

Un giorno, durante gli allenamenti, Michele disse che aveva problemi con una fase del gioco, era qualche cosa che per Adriano era di normale attuazione e quindi, da quel bravo ragazzo che era, si offrì di fermarsi per aiutarlo.
Dopo l’allenamento rimasero in campo per ripassare ancora un po’ quella fase. Dopo circa un’ora e mezza di insegnamento a Michele, che imparava piuttosto rapidamente, decisero di tornare negli spogliatoi e fare la doccia.
L’allenatore e tutti gli altri se ne erano già andati, ma Adriano aveva una chiave che l’allenatore gli aveva dato per poter accedere agli spogliatoi ogni volta che ne aveva bisogno, visto il suo ruolo di aiutate.
Aprì lo spogliatoio e disse a Michele di entrare ed andare a farsi la doccia, lui sarebbe andato a prendere degli asciugamani nella lavanderia in fondo al corridoio.
Il ragazzo entrò e si tolse i vestiti sudati accanto al suo armadietto, dopo di che andò sotto la doccia.
Adriano tornò pochi secondi dopo con gli asciugamani e li adagiò sulla panchina tra le due file di armadietti, poi si spogliò. Quando andò sotto la doccia, c’era Michele sotto il soffione con le mani contro il muro, con l’acqua gli cadeva giù per il corpo; essendo con la schiena girata verso l’entrata, non si accorse della presenza dell’altro che rimase lì a guardarlo.
Guardò l’acqua scorrere lungo il corpo cesellato del giovane. Per la prima volta nella sua vita stava esaminando il corpo di un altro maschio e, stranamente, ne era estremamente eccitato.
Non riusciva a staccare gli occhi, guardava l’acqua colpire la parte superiore della schiena e rotolare sul corpo e su quel magnifico culo che lo eccitava più di quello della sua ragazza.
Proprio in quel momento Michele iniziò a voltarsi ed Adriano si diresse verso un soffione.
La stanza era piena di vapore ed Adriano pensò tra sé ‘immagino che gli piaccia il caldo’. A quel punto notò che Michele lo stava guardando attraverso la nebbia di vapore.
Contattò quegli splendidi occhi verdi e l’altro ragazzo arrossì per essere stato sorpreso.
Adriano aprì il suo soffione iniziando a far scendere l’acqua bollente come piaceva a lui.
Michele iniziò ad insaponarsi e lui non poté fare a meno di guardarlo. Lo guardò strofinarsi la schiuma sul petto e sugli addominali, mentre imitava i suoi gesti perché non fosse così ovvio che lo stava osservando.
Poi il ragazzo iniziò a insaponarsi l’asta, lui dovette fare lo stesso solo per mascherare che gli era diventato duro guardando il giovane che si strofinava l’uccello con la schiuma. Proprio in quel momento notò che Adriano aveva gli occhi incollati alla sua mano e si stava accarezzando lentamente l’erezione. Deciso a fare un piccolo spettacolo, si rimise sotto l’acqua e iniziò a strofinarsi lentamente dappertutto per sciacquare via la schiuma. Notò che l’altro ragazzo aveva iniziato a prendere il ritmo e cominciò ad eccitarsi al pensiero che qualcuno si stava masturbando mentre lo guardava fare la doccia.
Si chinò, si afferrò il cazzo ormai duro ed iniziò ad accarezzarlo lentamente.
Il ritmo di Adriano aumentò, guardò il viso di Michele e si rese conto che anche lui lo stava osservando.
Michele sorrise e questo lo fece sciogliere.
All’improvviso Michele smise di accarezzarsi il cazzo, gli si avvicinò all’orecchio ed iniziò a morderlo e succhiarlo.
Onde di piacere attraversarono il corpo del ragazzo che iniziò a pomparsi il pene più velocemente.
Michele si allontanò dall’orecchio e iniziò a baciarlo teneramente sul collo e lungo la clavicola fino al petto, fermandosi sul capezzolo. La sua bocca vi aleggiò sopra mentre i suoi occhi guardavano il viso dell’altro.
Avuta conferma che lo stava guardando, gli sorrise e fece schioccare la lingua sul capezzolo duro un paio di volte, poi lo circondò con la lingua prima di baciarlo e poi succhiarlo.
La mano di Adriano ora si muoveva alla velocità della luce e iniziò a gemere e ad avere convulsioni.
Michele gli afferrò rapidamente il polso e gli tolse la mano dal cazzo pulsante sempre sorridendo.
“Voglio farti vedere qualcosa d’altro.”
Disse.
Poi baciò ancora il capezzolo su cui stava lavorando e si spostò sull’altro dandogli la stessa quantità di attenzione.
Adriano continuava a cercare di raggiungere il suo uccello palpitante senza alcun risultato. Il ragazzo gli teneva lontano le mani.
“Non voglio che tu ti perda la partita migliore!”
Gli disse con una risatina.
Adriano aveva subito tutte le torture che poteva sopportare, si stava preparando a spingere l’allievo sul pavimento e iniziare a scoparlo a morte quando questi cadde in ginocchio e inghiottì tutti i suoi centimetri, afferrò i fianchi del suo capitano ed iniziò a pompare.
Adriano afferrò la sua testa ed iniziò a muovergliela avanti e indietro; non ci volle molto prima che fosse vicino al culmine. Iniziò a muovere la testa del ragazzo più velocemente e a spingere il pene con più forza nella bocca. Iniziò a gemere e ogni muscolo del suo corpo iniziò ad essere preda delle convulsioni.
Michele iniziò a lamentarsi inviando nuove vibranti sensazioni attraverso il cazzo.
Un altro paio di spinte ed Adriano gettò indietro la testa per il piacere, afferrò i capelli del ragazzo, tirò fuori il cazzo quasi completamente, lasciando dentro solo punta, spinse i fianchi in avanti con forza un paio di volte e presto si liberò nella gola di Michele , schizzo dopo schizzo, del suo sperma caldo.
L’altro ragazzo ne ingoiò felice ogni fiotto nella gola avida e poi succhiò con tutte le sue forze per ottenere ogni ultima goccia che poteva, usando la lingua per leccare la cappella, inviando impulsi di piacere attraverso il corpo di Adriano.
La presa sui suoi capelli si allentò ed i muscoli di Adriano iniziarono a rilassarsi. Ora stava ansimando in cerca di aria; Michele staccò la bocca dal cazzo, lo guardò negli occhi, con i suoi occhi verdi pieni di fame e si leccò le labbra.
Adriano, che stava ancora cercando di riprendere fiato, disse ridacchiando che era stata una gran bella partita.
Michele sorrise, si alzò, gli baciò le labbra, poi chiuse l’acqua e si incamminò verso lo spogliatoio.
Adriano sbalordito lo richiamò: “Ehi, e tu?”
Il ragazzo continuava a camminare verso gli armadietti.
Adriano chiuse la sua acqua e seguì rapidamente quel culetto eccitante.
Il cellulare di Michele squillò.
“Ciao mamma, sì sono ancora all’allenamento. C’erano un paio di situazioni che non riuscivo a rendere al meglio e Adriano è rimasto ad aiutarmi a perfezionarle. Sì, ti chiamerò quando avrò finito...”
Mentre stava parlando con sua madre, Adriano si avvicinò dietro di lui e gli sussurrò all’orecchio di dire a sua madre che l’avrebbe riportato a casa lui... poi iniziò a baciarlo sulla nuca.
“Devo andare mamma, Adriano mi darà un passaggio, ti chiamo quando parto.”
Riattaccò velocemente il telefono in modo che lei non potesse protestare.
Adriano stava già accarezzandogli la parte anteriore del corpo, aveva trovato il suo uccello ancora duro e lentamente aveva iniziato ad accarezzarlo mentre con l’altro braccio tirava il corpo del ragazzo contro il suo.
Il culo di Michele era all’altezza giusta contro il suo pene semi duro; la sensazione di quel culo contro il suo cazzo provocò un’ondata di energia che iniziò a scorrere attraverso il suo corpo.
Michele appoggiò la testa all’indietro sulla sua spalla ed iniziò a strusciarsi contro il cazzo semi duro.
Adriano lo tenne più stretto nel suo braccio e rafforzò un po’ di più la presa sul suo uccello.
Il ragazzo emise un piccolo gemito di approvazione ed iniziò a spingere i fianchi in avanti, spingendo il cazzo nella la mano di Adriano e poi ritornando per strusciare il culo ancora un po’ contro il suo uccello.
Il corpo di Adriano tremava di piacere e poteva sentire il cazzo che iniziava a tornare in vita.
Michele girò la testa verso il suo orecchio.
“Mi sono sempre chiesto come sarebbe stato essere stretto dalle tue braccia ed essere baciato sul collo.”
Adriano gli baciò le labbra e fece scivolare la sua lingua nella sua bocca. La passione scorreva attraverso di loro come elettricità.
Adriano lasciò andare il pene del ragazzo e lo fece girare mettendo le mani sui suoi fianchi mentre Michele gli avvolgeva le braccia intorno al collo.
Lo spinse contro un armadietto e lo bloccò lì. Si baciarono come se fosse stata l’ultima volta che si sarebbero visti.
Michele ora aveva le mani sulla vita del suo capitano che aveva le mani appoggiate all’armadietto dietro di lui; il peso del suo corpo ce l’aveva inchiodato contro. Il suo cazzo era piegato verso l’alto premuto contro gli addominali di Michele che aveva il pene sulla parte interna della coscia dell’altro, la punta sfiorava le palle di Adriano. Michele iniziò a muovere i fianchi avanti e indietro strofinando l’uccello contro la coscia e le palle di Adriano, ogni volta che spingeva in avanti i suoi addominali si contraevano strofinando il cazzo di Adriano.
Cominciarono a gemere baciandosi ancora più selvaggiamente.
Michele spostò le mani sul culo di Adriano, lo strinse ed iniziò a tirarlo a sé con più forza.
Iniziarono a respirare più pesantemente e a gemere più forte.
Michele iniziò a spingere più velocemente tirando il ragazzo con più forza. Era così bello sentire gli addominali di Adriano contro di sé ed il cazzo di che strofinava le palle.
Anche Adriano iniziò a spingere più forte mantenendo il ritmo.
Ben presto si lamentarono entrambi con forza restando quasi senza fiato.
Adriano fu il primo ad eiaculare, sparò un fiotto dopo l’altro di sperma caldo sugli addominali cesellati dell’amico e quasi gli collassò contro.
La sensazione dello sperma caldo mandò in frenesia il corpo di Michele. Iniziò a spingere l’uccello contro la gamba e le palle di Adriano a gran velocità. Gemeva, ansimava e stringeva il culo di Adriano con tutte le sue forze; infine sparò al suo carico spruzzando col suo sperma caldo l’interno della coscia e le palle di Adriano. Anche dopo essersi svuotato, i suoi fianchi continuarono a spingere in avanti desiderando di più. Sentiva il suo cazzo diventare molle e bagnato di sperma.
Adriano si appoggiò un po’ indietro guardandolo negli occhi, gli sollevò il mento e lo baciò dolcemente, gli disse che era stato incredibile.
Michele sorrise e gli restituì un lungo, tenero bacio, come fanno gli innamorati dopo aver fatto l’amore.
Adriano si inginocchiò e leccò l’uccello di Michele dalla punta alla base, pulendolo dello sperma.
Il corpo del ragazzo sussultò e lui ansimò. Il suo pene iniziò ad irrigidirsi e pulsare un po’. Mise le mani sulla testa dell’amico giocando con i suoi capelli, spinse indietro la testa contro gli armadietti e chiuse gli occhi stringendo i bei capelli dorati.
Adriano afferrò l’asta di Michele con una mano e si appoggiò la testa alla bocca, voleva assaggiarlo. Iniziò a far girare la lingua intorno alla cappella mentre la succhiava. Strinse la presa e la allentò a ritmo con gli impulsi che la attraversavano.
Michele si lamentava e cercava di spingere il pene più profondamente nella bocca, ma Adriano non lo permetteva. Quando il cazzo fu di nuovo completamente duro, Adriano iniziò a muovere un po’ la testa prendendone un po’ di più ogni volta.
Spingendolo sino al punto da non poterlo più sopportare, lo prese tutto in bocca con una spinta veloce e forte e Michele emise un forte gemito quando la sua cappella arrivò in fondo alla gola. Tirò i capelli di Adriano per allontanarlo dal suo cazzo, rantolò profondamente alla ricerca dell’aria, poi riportò in posizione la testa del ragazzo, spinse i fianchi in avanti spingendo l’uccello nella bocca fin dove poteva andare ed accelerò il ritmo.
Iniziò a urlare e gemere ed Adriano gli avvolse le braccia attorno alle gambe per tenerle ferme.
Michele continuava a gemere ed a spingere sempre più velocemente, infine si lasciò sfuggire un forte sospiro di sollievo mentre sparava il suo sperma nella gola di Adriano che lo ingoiò con piacere fino all’ultima goccia.
Michele era così esausto che Adriano dovette trattenerlo tra le sue braccia, si alzò e lo portò alla panchina dove si distese con l’amico sopra di sé.
Lo tenne abbracciato con la testa sul suo petto ed una mano che gli massaggiava delicatamente la schiena e l’altra che gli carezzava i capelli mentre cercavano ambedue di riprendere fiato.
Adriano lo baciò sulla testa ed in breve si addormentarono.

Sembrarono minuti, ma in realtà furono ore e si svegliarono allo squillo del telefono di Michele, era di nuovo sua madre.
“Sì lo so che tardi, mamma, siamo appena usciti dalla doccia... Sì mamma tornerò a casa tra poco... Ne parleremo quando torno a casa!”
Frustrato, riattaccò rapidamente.
Guardarono i loro corpi nudi ed appiccicosi, saltarono nella doccia e fecero quella che fu la più veloce della loro vita.
Si vestirono e si affrettarono per tornare alla casa di Michele.
A circa un isolato da casa, Adriano gli rubò un ultimo bacio, gli disse che si sarebbero visti il giorno seguente.
“Hai il mio numero, se hai bisogno di un passaggio o hai problemi con altre situazioni di gioco, fammelo sapere. Sarò felice di aiutarti.”
Si sorrisero e poi risero.
Adriano si fermò davanti alla casa, Michele esitò, ma poi lo baciò velocemente sulla guancia, saltò fuori dalla macchina e si diresse verso casa sua dove sua madre lo stava aspettando sulla porta.
Da quel giorno in poi Adriano passò sempre a prendere Michele, accompagnandolo a scuola e all’allenamento.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.4
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La miglior partita:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni