Racconti Erotici > Gay & Bisex > Viaggio in Sicilia
Gay & Bisex

Viaggio in Sicilia


di aramis2
24.08.2020    |    3.517    |    1 9.7
"Eccolo, cosa avrei fatto? Un gay mi stava chiedendo di uscire per diavolo sa che cosa..."
Mi chiamo Jeff, sono americano e quando avevo 18 anni, dopo essermi diplomato e prima di iniziare l’università, andai in Italia da solo per un viaggio di alcune settimane prima di incontrarmi più tardi con gli amici.
Avevo studiato l’italiano all’high school e non vedevo l’ora di immergermi nella lingua per impararla davvero.
Ero un po’ nervoso, non avevo mai viaggiato da solo e avrei dovuto trattare tutto in una lingua che conoscevo solo scolasticamente!
Iniziai dalla Sicilia. Avevo preso di mira a una cittadina letteralmente sotto un vulcano che, secondo la mia guida, aveva un ostello della gioventù abbastanza buono. Era fine maggio, quindi c’erano pochissimi viaggiatori, ero una delle poche persone dell’ostello.
Arrivai tardi il primo giorno, desideravo solo fare il check-in e andare a dormire. Il tizio alla reception fu sorpreso di vedere qualcuno arrivare così tardi e sembrava entusiasta di avere clienti. Parlava bene l’inglese e si dilungò nel mostrarmi il posto, dove era la mia stanza e dove potevo mettere i bagagli.
Sembrava piuttosto carino, più vecchio di me, tra i trenta ed i quarant’anni, ben in forma e con un inizio di grigio ai lati della testa.
Mi chiese se volevo qualcosa da mangiare o da bere ed in realtà ero piuttosto affamato, quindi assentii.
Mi condusse in una piccola cucina vicino all’ingresso, mi fece un panino e mi diede un’aranciata.
Mangiai mentre lui parlava della città. Era molto gentile e mi mise completamente a mio agio.
Durante una prolungata pausa nella conversazione, dissi: “Beh, suppongo che ora prenderò le chiavi e andrò a letto.”
Sembrava imbarazzato per non avermi ancora dato le chiavi e me le consegnò dandomi la buonanotte.
Ero l’unica persona nella stanza con 8 letti a castello, misi via la mia roba e mi buttai sul letto.

Il giorno dopo feci un po’ di turismo ed alla fine tornai all’ostello nel tardo pomeriggio.
Mi aspettavo di incontrare altri viaggiatori, persone con cui uscire, magari andare in un bar o qualcosa del genere, ma le uniche altre persone erano alcuni escursionisti portoghesi che si stavano preparando per un grande trekking con lo zaino in spalla. Inutile dire che non avevamo molto in comune.
Finii per cenare e poi guardare la TV, da solo, nella sala comune, cercando di capire cosa si diceva alla TV.
Man mano cominciava a fare buio, cominciai ad annoiarmi. Cosa mi aspettavo viaggiando da solo in giro per il mondo? Annoiarmi senza nessuno con cui uscire.
Sentii aprirsi la porta principale e nonostante non riuscissi a vedere nulla, sentii quella che sembrava la voce dell’uomo della sera precedente al check-in. Immaginai fosse tornato per il turno notturno. Lo sentii trafficare e poi entrò nella sala comune.
“Oh, ciao!”
Disse in italiano e sembrò piacevolmente sorpreso di vedermi.
Sorriso e salutai.
Iniziò a parlarmi e pensai che sarebbe stata un’ottima occasione per esercitarmi nella lingua... per lo meno avevo qualcosa da fare.
Gli dissi (in italiano) del mio viaggio, di dove volevo andare in Sicilia, di come ero un po’ annoiato e che non vedevo l’ora di incontrarmi con i miei amici tra qualche settimana.
Per mettermi a mio agio rispose in un italiano molto lento, semplice, di facile comprensione.
Si chiamava Nico ed era davvero simpatico e cordiale, si offrì persino di farmi da guida nei vari luoghi che volevo vedere in Sicilia!
Mi disse di possedere diverse attività in città e che l’ostello era una di queste.
A volte faceva il turno notturno per rivedere la contabilità. Era appassionato di escursionismo, ciclismo e alpinismo.
Quando la conversazione finì nel silenzio, mi invitò a una festa che i suoi amici stavano organizzando quella sera in città!
In realtà ero piuttosto stanco e nonostante la noia, rifiutai. Non volevo essere imbarazzato da una stanza piena di italiani. Però il pensiero che mi passò per la testa era che quell’atletico ragazzo italiano avrebbe potuto conoscere delle attraenti ragazze italiane.
Mi disse che ci perdevo io, tornò alla reception ed io continuai a guardare la TV fino a quando non andai a letto.

Il giorno dopo feci un’escursione sul vulcano. Fu una giornata fantastica ed ero stanco e sporco quando tornai in ostello.
Ancora una volta non c’era nessuno in giro, quindi cenai nello stesso posto del giorno prima ed iniziai a guardare la TV.
Nico rientrò quella sera e fui felice di vederlo... era un po’ il mio unico amico lì.
Parlammo un po’ e dissi che ero veramente stanco per l’escursione.
Mi disse di conoscere alcuni esercizi di stretching post-escursione ben collaudati che facevano sempre. Si sedette sul pavimento vicino al divano e iniziò a mostrarmeli.
Non volevo essere scortese e pensai che potessero davvero aiutare. Quindi scesi dal divano e sedetti sul tappeto accanto a lui, cercando di imitare i suoi movimenti.
Era con una gamba dritta e l’altra piegata dietro di sé.
All’inizio ero un po’ imbarazzato perché i suoi pantaloncini non erano così lunghi e allungati in quel modo non facevano molto per nascondere la sua anatomia.
Provai a fare quello che faceva lui, ma non riuscivo bene, allora lui si spostò e mise delicatamente le mani sulla mia coscia e caviglia per metterle nella posizione giusta.
Non ci feci caso perché pensavo che fosse normale in Italia che ragazzi eterosessuali si abbracciassero e baciassero e roba del genere...
Lasciò che le sue mani indugiassero fino ad un punto che però mi sembrò strano e poi lasciò andare.
“Fa bene vero?”
Disse mentre si alzava.
“Fallo per un po’ e domani non ti farà male.”
La sua mano rimase sulla mia gamba così a lungo da sembrarmi strano. Iniziai a pensare... Nico era gay? Non sembrava proprio, intendo, non era come i gay che si vedono in TV... tutti sgargianti e blesi. Sembrava davvero virile. Ma che cosa era quella quasi carezza e tutta quell’attenzione speciale? Mi cercava? Non ero mai stato colpito da un ragazzo prima di allora e mentre la mia testa rifiutava completamente l’idea, spinsi via il pensiero... ma una parte di me era stranamente lusingata! Ero etero, giocavo a basket e non ero mai stato attratto da un altro ragazzo. Mentre facevo sesso con due ragazze al liceo, non vedevo l’ora di vedere quello che avrei fatto all’università!
Cancellai dalla mia mente ogni pensiero gay e tornai nella mia stanza per farmi una doccia tanto necessaria.
Mentre mi spogliavo non potei fare a meno di pensare che se Nico fosse stato gay, probabilmente gli sarebbe piaciuto guardarmi mentre facevo la doccia. Voglio dire, perché non avrei dovuto piacere ad un ragazzo gay? Ero magro, alto, non con muscoli sporgenti, ma comunque tonico. Non avevo molti peli sul corpo, salvo una striscia dall’ombelico fino ai peli pubici, e non sapevo se ai ragazzi gay piacciono i ragazzi lisci... un momento, cosa stavo pensando! Perché mi interessava cosa piace o meno ai ragazzi gay?
Allontanai i pensieri dalla testa, mi insaponai e sciacquai, lasciando che l’acqua calda mi scivolasse addosso, indugiando un po’. Era stranamente bello essere nudi e soli in Italia con nessuno che mi conoscesse per migliaia di chilometri.
Rapidamente altri pensieri mi riempirono la testa, e se Nico stesse pensando a me nudo e solo.
Dopo la doccia presi il diario che avevo comprato e tornai nella sala comune per scrivere del mio viaggio.
Ero seduto a una scrivania quando Nico tornò nella stanza e disse che sarebbe tornato a casa.
“Ti sei davvero perso un bel divertimento la scorsa notte Jeff, è stata una di quelle notti...”
Annuii e mi dispiacque per non aver avuto la possibilità di sperimentare la cultura e la vita notturna italiane.
“Forse la prossima volta... ero troppo stanco.”
“Certo.”
Ma poi si avvicinò e fece qualcosa che non mi aspettavo assolutamente...
Mi mise una mano sul ginocchio, la fece scorrere su per la coscia per quindici centimetri.
“Davvero, dovresti, penso che ti divertiresti molto...”
Mi bloccai completamente, ero spaventato. Non mi era mai successo nulla del genere prima e riuscii a malapena a balbettare un educato ed ovviamente a disagio: “Uh, sì, uh, ok.”
Sorrise.
“Ci vediamo Jeff.”
Mi fece l’occhiolino mentre mi dava una stretta alla coscia e se ne andò.
Ero in subbuglio, ero solo nella sala comune... ed ero appena stato toccato da un ragazzo gay! Lo ripassai nella mia testa, completamente emozionato.
Non avevo mai avuto problemi con i ragazzi gay, ma non ero mai stato oggetto di attenzioni da uno di loro prima d’allora! Mi sentivo sconvolto da una parte ma decisamente lusingato dall’altra.
Chiusi rapidamente il diario e tornai nella mia stanza vuota. Mi sedetti sul letto ed iniziai a sistemare le mie cose. Avevo quella sensazione incredibilmente sporca ma sexy su di me e, nonostante questo, iniziavo a sentirmi orribilmente! Provai a reprimerlo ma, mentre mi stavo cambiando per andare a letto, ero colpito dal fatto... di essere desiderato.
Iniziò a diventarmi fottutamente duro! Non ci potevo credere. Non ero gay!
Sapevo di avere la grande stanza vuota tutta per me e non potevo fare a meno di iniziare a cedere alle sensazioni sporche e sexy che stavo provando. Un ragazzo gay, che ero sicuro fosse stato con molti altri ragazzi, voleva il mio corpo!
Spensi le luci, chiusi a chiave la porta e rimasi lì solo nei miei slip bianchi.
Rimasi lì fermo, diventando sempre più duro di secondo in secondo, immaginando che Nico mi stesse guardando e che gli sarebbe piaciuto vedere il mio grosso cazzo di cui ero veramente orgoglioso. Non riuscivo a credere che mi stessi lasciando andare così... Voglio dire, non ero gay vero?
Mi avvicinai a una delle altre cuccette della stanza, mi ci inginocchiai sopra, inarcando la schiena per sporgere il culo. Iniziai a togliermi le mutande, facendole scendere oltre il mio culetto fino a quando non furono attorno alle ginocchia.
Mi chinai sentendo il dolce turbinio dell’aria notturna attorno al mio cazzo, alle palle e al culo esposto.
Quello era quello che piace ai ragazzi gay. È quello che vogliono... un bel giovane culo chinato per loro. Quello era ciò che Nico voleva? Mi sembrava così fottutamente eccitante avere il culo allargato, completamente nudo verso il resto del mondo, col cazzo duro come roccia.
Rotolai sulla schiena, mi tolsi completamente le mutande e allargai le gambe tirando indietro le ginocchia per esporre maggiormente il sedere.
Lasciai che la mia mano vagasse sotto le palle e trovai un posto che non avevo mai toccato prima. Ci vollero quattro secondi e, mentre mi strofinavo il buco del culo per la prima volta, solo e nudo in un paese straniero, arrivai al più grande orgasmo che avessi mai avuto, il mio sperma caldo esplose dappertutto sul letto in un torrente di piacere.
Poi rimasi lì, tranquillo e ansimante per un paio di minuti. Ero completamente esausto e dopo essermi girato sul copriletto macchiato, mi arrampicai nella mia cuccetta.

Il giorno seguente, quando mi svegliai, quello che era successo durante la notte mi sembrava un sogno. Non sembrava reale.
I miei slip che giacevano accanto alla cuccetta vuota ed il copriletto tirato indietro erano le uniche prove.
Mentre la mia mente si schiariva e mi preparavo per la giornata, mi chiedevo cosa avrei fatto se fosse successo di nuovo quella sera. Non sapevo cosa mi sarei lasciato fare se mi avesse chiesto di uscire.
‘Merda, certo che non farei niente con un altro ragazzo, non sono gay!’
Pensai.
Ma mentre lo facevo, in una parte molto tranquilla, distante, ma reale della mia mente... ‘Nessuno qui mi conosce, nessuno potrebbe scoprire qualcosa e si vive solo una volta...’

Dopo un’altra giornata di escursioni e visite, dopo alcuni pasti veloci e una doccia stavo guardando la TV e Nico arrivò per il turno serale. Cominciò a chattare distrattamente e anche se ero nervoso da morire, cercai di comportarmi al meglio, come se quella mano sulla gamba non mi avesse spaventato.
“Ehi Jeff, io e i miei amici usciamo di nuovo stasera... penso che dovresti venire.”
Disse dopo un po’.
Aveva quasi un luccichio negli occhi o qualcosa del genere. Sentii un nodo alla gola... eccolo, cosa avrei fatto? Un gay mi stava chiedendo di uscire per diavolo sa che cosa... e che aspetto aveva negli occhi?
Il mio lato razionale uscì per primo ed iniziai a negarmi dicendo: “Beh, non ho niente da mettermi, solo vestiti da viaggio.”
Era vero.
Il mio lato oscuro e silenzioso era incazzato con me e quasi speravo che non si lasciasse sopraffare. Non lo fece.
“Non è una scusa Jeff.”
Si avvicinò al divano e mi afferrò un braccio.
“Puoi prendere in prestito qualcosa di mio, mio giovane amico.”
Aveva spazzato via la mia unica scusa.
“Oh, non vorrei essere un peso...”
Balbettai.
“Rilassati, ti divertirai.”
Disse sempre con quel luccichio.
Chiuse a chiave la scrivania e lasciammo l’ostello.
Mi portò a casa sua.
Nello stomaco avevo le farfalle più grandi che avessi mai avuto, soprattutto quando salimmo le scale e oltrepassai la porta del suo appartamento.
Era un immenso locale stuccato con pavimenti in marmo e mobili in pelle chiaramente costosi. Una scala saliva al piano superiore.
Era veramente bello e lui mi chiese se volevo qualcosa da bere. Mi preparò qualcosa di molto forte e disse che sarebbe andato a farsi una doccia mentre io potevo andare a scegliere qualsiasi cosa volessi indossare, scegliendo dal suo armadio nella camera da letto al piano superiore. Disse che i miei jeans erano un po’ rovinati e che c’erano un sacco di cose che avrei potuto provare.
Mi mise davvero a mio agio e dopo qualche sorso del particolare cocktail che mi aveva preparato, mi sentivo piuttosto bene.
Imboccò un lungo corridoio e scomparve dietro un angolo. Sentii la doccia entrare in funzione ed io andai di sopra nella sua enorme camera da letto... una camera da letto che occupava l’intero piano.
Entrai nella cabina armadio ed iniziai a passare in rassegna le sue cose.
La doccia stava funzionando e quindi per il momento mi sembrava di avere il posto tutto per me.
Mi sbottonai la camicia e la lasciai aperta sulle spalle. L’aria notturna sembrava fresca sul mio petto nudo. Slacciai la fibbia della cintura, il bottone superiore dei jeans e li lasciai aperti.
Presi un lungo sorso della bevanda e lasciai che la camicia cadesse a terra. La bevanda era davvero forte e a quel punto mi sentii piuttosto vivace, se non addirittura un po’ ubriaco.
Iniziai con i suoi vestiti e i miei jeans quasi mi caddero mentre camminavo dentro l’armadio.
Avevo la ‘sensazione di ubriacarmi e togliermi i vestiti’ e mi sentivo benissimo. All’improvviso Nico fu sulla porta della cabina!
Aveva un asciugamano intorno alla vita e gocciolava per la doccia... che al piano di sotto continuava a funzionare.
“Ho dimenticato lo shampoo.”
Disse con un sorrisetto.
Istintivamente tirai fuori ciò che avevo in mano per coprirmi e capitò che fosse un paio di pantaloni di pelle, diventai completamente rosso.
Era veramente ben fatto, abbronzato, molto più muscoloso di me. Era una presenza molto virile e mi fece sentire una specie di gambero.
Mi chiese se avevo problemi.
Io avevo i pantaloni che avevo preso davanti a me ma la prima cosa che fece fu portarmeli via dicendo, in inglese: “Non vanno bene...” e lasciandomi esposto con le sole mutande.
Non riuscivo a credere a ciò che stava accadendo, ero lì nell’armadio di un altro uomo, con nient’altro che i miei slip, mentre lui non indossava nient’altro che un asciugamano.
Stavo quasi tremando per il nervoso e l’eccitazione.
Restai semplicemente immobile, rosso, a guardare il pavimento, mentre lui cercava con noncuranza tra i suoi vestiti con perline d’acqua sul suo corpo tonico e abbronzato, a pochi centimetri da me.
Sospirò e scosse la testa, poi si girò verso di me e mi mise una mano sul fianco.
Deglutii a quel tocco, fissando ancora terra.
Poi fece scorrere lentamente la mano sul mio fianco dicendo seducentemente:
“Perché sei così magro, ragazzo?”
Mi fece alzare la testa e mi mise entrambe le mani sui fianchi... mi stava misurando... “E una vita così stretta... Non credo di avere qualcosa che ti si adatti.”
Si fermò proprio di fronte a me, tenendomi per la vita, lasciando che le sue mani strofinassero su e giù sui miei fianchi e sulla schiena.
Il mio cazzo non poté fare a meno di iniziare a crescere e lo fece velocemente!
Un altro uomo stava valutando il mio giovane corpo e questo mi eccitava.
Abbassò lo sguardo verso il mio inguine, osservando il mio uccello carnoso crescere dentro le mie mutande proprio davanti ai suoi occhi.
Ingollai un altro enorme sorso di bevanda e lentamente lo guardai, arrossendo imbarazzato, mi morsi il labbro inferiore.
Fece un sorriso furbo, senza dire una parola fece scivolare la mano sul mio enorme rigonfiamento e iniziò a strofinarlo, segnandolo attraverso il sottile tessuto.
Chiusi gli occhi, spostai indietro la testa ed emisi un profondo sospiro.
Un altro uomo stava toccando il mio pene e non riuscivo a credere quanto lo volessi! Era così sporco ma così bello avere quest’uomo più anziano che mi faceva sentire un oggetto sessuale.
Mi passò una mano sul petto e cominciò a mettermi le dita in bocca.
Tenni gli occhi chiusi e istintivamente iniziai a succhiargli le dita, mentre l’altra mano raggiungeva il mio cazzo coperto di stoffa.
Mi stavo lasciando andare completamente e avrei lasciato che quest’uomo più anziano facesse quello che voleva con me... fallo!
“Ho visto quello che hai fatto nella tua stanza ieri sera, Jeff. Ti stavo guardando attraverso un buco... ecco perché ti ho messo in quella grande stanza vuota, per tenerti d’occhio...”
Disse all’improvviso.
Non riuscivo a crederci... aveva visto tutto!
Probabilmente mi stava guardando mentre stavo sotto la doccia e mi aveva visto divertirmi e giocare col mio culo!
Una calda ondata di imbarazzo si abbatté su di me e tenni gli occhi chiusi, succhiandogli le dita ancora più forte.
“Sei solo un ragazzo americano sporco, vero Jeff? L’ho capito nel momento in cui ti ho visto.”
“Sì, Nico...”
Balbettai, la bava gocciolava dalla mia bocca mentre facevo scivolare le dita bagnate dentro e fuori.
“Penso che tu voglia vedere come mi diverto con i giovani ragazzi americani, Jeff... Vuoi essere sporco, Jeff... Sconcio come la scorsa notte sulla cuccetta?”
Sentii la pre eiaculazione iniziare a macchiare i miei slip mentre mi parlava in questo modo.
“Sì, Nico... io... mi hai visto...”
Non riuscivo a credere a quanto fosse fottutamente sexy per me e quanto volessi diventare la giovane troia di quest’uomo.
“Sì, ti ho visto, Jeff… eri molto sconcio. E stasera lo sarai ancora più. Vai lentamente verso quel divano nell’angolo, Jeff. Fai scivolare le tue mutande fino alle ginocchia e mettiti carponi come hai fatto ieri sera.”
Mi fece scivolare le dita bagnate dalla bocca e si spostò di lato per farmi passare. Camminai lentamente verso il divano, era di pelle nera, un’ondata di calda sporcizia scorreva su di me, il cuore che mi batteva forte e i palmi sudavano. Mi stava parlando con durezza, sicurezza, controllo e seduzione contemporaneamente. Ero ipnotizzato. Raggiunsi il divano e mi ci appoggiai, inarcando la schiena e spingendo in fuori il mio culetto di diciottenne, proprio come avevo fatto la sera prima.
“Mmmm, hai un culo così dolce da ragazzino, Jeff!”
Appoggiai un ginocchio sul cuscino di pelle lucida e mi guardai alle spalle mentre facevo scivolare lentamente gli slip aderenti oltre il mio culo liscio.
“Proprio così, Jeff.”
Un enorme rigonfiamento cominciava ad essere evidente sotto l’asciugamano. “Lascia quelle mutande sexy attorno alle ginocchia. Sii un bravo ragazzo sozzo per me.”
Avevo il cuore in gola e mi arrampicai sul divano, le mutande intorno alle ginocchia e spinsi il culo nudo, stretto e liscio in aria, sentendomi così sporco ed indecente da non sopportarlo.
Mi chiesi quanti giovani fusti fossero stati su quel divano prima di allora ed avessero fatto cose sporche con quell’uomo.
Nico stava prendendo il controllo su di me e ne desideravo ogni minuto. Il mio cazzo era molto duro e gocciolava sul suo elegante divano.
“Voglio che muovi quel culetto per me, Jeff. Muovi quel dolce piccolo, sporco culo americano per me.”
Cominciai a muovere il corpo, esponendolo completamente a quello sconosciuto che voleva il mio corpo.
Lo sentii sospirare, gemere ed iniziare ad avvicinarsi al divano.
“Vai molto bene, Jeff.”
Mi diede uno schiaffo al sedere e lasciò che la mano indugiasse, massaggiando a lungo con morbidi giri il mio fondo schiena.
Potevo sentire il calore del suo corpo proprio dietro di me. Guardai indietro e vidi che aveva una bottiglia di qualcosa in mano. Lo sentii stapparla e sentii una fresca umidità setosa gocciolare sul mio didietro.
Sussultai un po’ per la sorpresa, ma lui mi afferrò saldamente per la vita e mi tenne in posizione.
“Jeff non così in fretta, preparerò te e me.”
Iniziai ad essere preoccupato, non avevo idea in cosa fossi caduto, mi chiedevo cosa avesse pianificato per me... e se sapesse che non avevo mai avuto niente nel culo prima di allora, mai!
Mi spostai un po’, iniziando ad essere spaventato, ma poi non fui in grado di fare altro che emettere un lungo sospiro e gemere mentre lui posava la bottiglia e iniziava a strofinare e far scivolare l’umidità su tutto il mio culo.
Lasciò che il suo dito iniziasse dalla cima della mia fessura, lo fece scivolare in giù e girare attorno al mio buco vergine. Poi ci mise sopra una noce di lubrificante e ci fece roteare sopra delicatamente e leggermente il dito, stuzzicandomi e osservando il mio sedere danzare in estasi.
Era assolutamente sorprendente. Quello sconosciuto, quasi dell’età di mio padre, che strofinava il lubrificante sul mio sedere vergine.
Me lo faceva gocciolare sopra e mi stava massaggiando dappertutto, ora con più forza e massaggiando le mie palle contratte.
Ero così vicino a venire ed ero così eccitato per quel rivestimento di lubrificante scivoloso che ora copriva completamente ogni parte del mio culo e delle mie palle. Non toccò il mio cazzo anche se lo stavo implorando di farmi venire.
Poi lo sentii premere un po’ più forte sul buco.
Istintivamente mi irrigidii, ma non potevo ignorare quanto fosse bello e quanto volessi qualcosa dentro!
Avevo paura e stavo facendo brevi respiri veloci, ma mentre spingeva un po’ più forte e il suo dito bagnato e scivoloso si immergeva nel mio dolce buco, mi rilassai ed emisi un lungo gemito...
“Oooooooooo, Nico, è fantastico...”
“Esatto Jeff, il mio sporco ragazzo americano ama farsi sfondare il culo da uno sconosciuto... perché è una troia completa.”
Mosse dentro e fuori il dito lentamente e completamente alcune volte.
Mi rilassai e lasciai che il suo dito mi possedesse il culo, sporgendomi e mordendo il divano mentre mi penetrava.
Estrasse il dito.
“Girati Jeff. Siediti sul divano verso di me.”
Feci come mi diceva e mi voltai, vedendo che Nico aveva lasciato cadere l’asciugamano sul pavimento.
Era davanti a me completamente nudo, un corpo tonico e virile, con alcuni peli sottili sul petto e sulle gambe e con il suo bellissimo uccello, completamente eretto, proprio davanti a me a livello degli occhi.
Mi accucciai sul divano davanti a lui, facendo scivolare il culo bagnato sulla pelle liscia.
Nico prese il suo cazzo tra le mani.
“Sto per metterti questo cazzo in bocca Jeff e imparerai come essere una troia succhia cazzi.”
“Sì, Nico.”
Annuii e notai che la mia bocca effettivamente sbavava!
Salì sul divano mettendo le ginocchia ai miei fianchi. La sua massiccia virilità danzava e rimbalzava proprio davanti alla mia faccia.
“Apri la bocca Jeff.”
E mi afferrò i capelli dietro la testa.
Feci come mi era stato detto e lo guardai con aspettativa ed obbedienza.
Lui sorrise.
“Sei un ragazzo così sozzo Jeff e ho intenzione di mettere il mio uccello nella tua bocca sozza.”
Quindi mise la punta della sua asta contro il mio labbro inferiore e lo allargò, lasciando che la sua virilità riempisse completamente la mia bocca bagnata.
Lo presi il più profondamente possibile, ma lui lo spinse ancora di più, facendomi soffocare.
Lo tirò fuori e mi lasciò tossire per un po’ prima di afferrarmi i capelli e forzarlo di nuovo dentro.
La saliva gocciolò dalla mia bocca intorno al suo dolce pene ed iniziai a muovere la testa, facendo scorrere la mia bocca calda e bagnata su e giù sul suo uccello e assorbendo tutti gli odori che potevo, lasciando che mi inondassero.
“Sei un bravissimo succhia cazzi americano Jeff. Succhiami il cazzo.”
Ora mi stava scopando il viso, facendomi sbattere la testa contro la spalliera del divano.
Il mio cazzo, ignorato in quel momento, era più duro di quanto non fosse mai stato e sbatteva di tanto in tanto contro le sue gambe mentre mi scopava il viso.
Si tirò fuori e un lungo filo di bava e pre eiaculazione attaccò il mio labbro inferiore bagnato alla punta della sua asta prima di staccarsi e scivolare sul mio petto.
Mi leccai le labbra, assaporando il liquido pre seminale ed inghiottendolo. Respiravo pesantemente e ancora di più eccitato di prima alzai lo sguardo sull’uomo che mi possedeva, in cerca di altro.
Nico sorrise e si afferrò l’uccello bagnato della mia saliva.
“Ora lo metterò nel tuo fottuto culo.”
Si allontanò dal divano.
“Sii un bravo ragazzo sozzo e solleva le tue fottute gambe.”
Mi stava facendo fare esattamente quello che voleva.
Sollevai le gambe, tenendomi la parte posteriore delle cosce, scivolando più in basso sul divano, spargendo il lubrificante che avevo sul culo sulla pelle lucida. Ero un diciottenne solo, completamente esposto per lui, un completo estraneo, con il mio dolce culetto bagnato di lubrificante che implorava il suo cazzo.
Ne sentii la testa premere contro il mio bottone. La tenne lì solo per un momento. Avrei voluto scivolarci sopra e spingevo il mio culo verso di lui per aumentare la pressione, il mio membro turgido puntava verso l’alto.
“Hai un dolcissimo buco di ragazzo americano, Jeff... ed io ci metterò dentro il mio grosso cazzo.”
Detto questo lo sentii farsi strada nelle mie viscere. Il lubrificante fece il suo dovere ma l’allargamento fu incredibile mentre lentamente lo spingeva sempre più in profondità dentro di me.
“Oooooooooo Dioooo!”
Urlai, il piacere e il dolore esplosero nella mia testa mentre il suo membro caldo era dentro di me.
Cominciò a entrare e uscire, respirando affannosamente mentre prendeva il ritmo. “Oh dio, oh sì, oh cazzo!”
Continuavo a dire, con il grosso pezzo di carne di quello sconosciuto che mi possedeva il culo.
Iniziai a rispondere muovendo il corpo ad ognuna delle sue spinte mentre lui mi scopava con forza.
“Sei una brava piccola troia Jeff. Sei un bravo ragazzino sporco. Ho intenzione di scoparti a lungo Jeff. Voglio che tu venga con me. Prendi il cazzo con le mani e masturbati mentre io sborro dentro il tuo giovane buco del culo.”
Feci come mi diceva, afferrai il mio uccello mentre lui continuava a cavalcare il mio buco e proprio mentre gettava indietro la testa urlando: “Ohhh siiii Jeeefff, fottuta puttana!” sentii esplodere un caldo getto di sperma dentro di me.
Contemporaneamente il mio pene rilasciò il suo torrente di piacere, vomitando con una forza sufficiente a colpirmi in faccia e sul petto. Venni per quello che sembrò un intero minuto, mentre sentivo il suo cazzo caldo pomparmi di sperma.
Si staccò lentamente e si spinse indietro alcune volte, il suo sperma gocciolava dal mio culo e sul divano.
Ero completamente esausto, avevo la mia sborra su tutto il viso e sul petto.
Nico gemette.
“Vado a terminare la doccia, Jeff.”
E se ne andò sorridendo.
Io stavo benissimo, dall’altra parte del mondo su di un divano in pelle coperto di sperma di un altro uomo, del mio sperma e con il cazzo di un altro uomo che mi era appena stato nel culo.
Sorrisi, ero sulla buona strada per scoprire di essere una giovane troia.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Viaggio in Sicilia:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni