Racconti Erotici > Gay & Bisex > Il primo boyfriend - Capitolo 4
Gay & Bisex

Il primo boyfriend - Capitolo 4


di aramis2
16.09.2019    |    3.553    |    4 9.9
"” Ridemmo avvicinandoci ad una panchina e ci sedemmo..."
Vedo che il racconto non è particolarmente apprezzato ma mi dispiace lasciare interrotti gli scritti, proseguo con gli ultimi capitoli confidando nella pazienza dei lettori.

Erano solo le 7 e 20 quando mi fermai davanti a casa sua. La mia era l’unica macchina parcheggiata fuori a parte una che ho riconosciuto essere la sua. Rimasi là seduto nervosamente, col mio cuore che batteva selvaggiamente, preparandomi mentalmente a quello che mi aspettava. Con la coda dell’occhio vidi la finestra di casa sua e vidi la sua silhouette massiccia che camminava avanti ed indietro. ‘Anche lui è nervoso.’ pensai. Quello era un aspetto di Luca che non conoscevo, lui non era mai nervoso, o almeno non permetteva di innervosirsi. Mi sentivo meglio a saperlo, per lo meno lui aveva le stesse reazioni. Questo ci faceva giocare un po’ più alla pari.
Con quel pensiero in mente, decisi di non farlo agonizzare aspettandomi. Uscii dalla macchina, andai alla porta e suonai il campanello. Vidi la silhouette avvicinarsi rapidamente alla porta. Mi sembrava che lui fosse là ma passò un po’ prima che la porta si aprisse. Doveva essersi preparato per avere il miglior aspetto possibile per me come io avevo fatto per lui. Forse stava cercando di prendere coraggio come io avevo fatto prima. Io ero nervoso ma almeno lui lo era quanto me.
Comunque aprì la porta e si presentò molto calmo. Wow, era magnifico. Indossava una maglietta nera senza maniche piuttosto stretta che mostrava la parte superiore del suo corpo perfettamente plasmata e pantaloni cachi. Pensai che il suo atteggiamento fosse solo un’apparenza, Luca non era mai calmo, nelle sue giornate era sempre iperattivo. Avrei voluto avere la metà della sua energia. Probabilmente lui non se ne rendeva conto.
“Oh, ehi Andrea” Disse come se non sapesse che ero io: “Entra. Siediti. Posso darti qualche cosa da bere?” Si girò verso di me ed io ero così vicino dietro di lui che le nostre facce si trovarono a meno di un centimetro. Guardandolo negli occhi, lo vidi sciogliersi. Lui afferrò la mia testa, come aveva già fatto. La cosa tuttavia era diversa questa volta. Era come se questa volta non ci fosse lussuria repressa. Era appassionato e romantico e premuroso!
Forse perché io avevo già deciso di essere innamorato di lui, le cose cambiarono per me. Potevo sentirlo, l'amore veniva scambiato nel bacio, non solo dato. Non volevo fermarmi, ed evidentemente neanche lui lo voleva. Sono sicuro che se qualcuno ci avesse cronometrato, sarebbe rimasto a bocca spalancata, ma noi avremmo battuto il record dei cinque minuti.
Fu come se lui leggesse nella mia mente che avevo bisogno di prendere fiato ed all'improvviso le nostre labbra si allontanarono, ma il nostro abbraccio proseguì.
Rimanemmo così per un po’ finché lui disse con un grande sorriso: “Lasciami andare”
“No” Risposi: “Prima tu.”
Ridemmo della volontà condivisa di allontanarci dall’altro. Come se fossimo venuti silenziosamente ad un accordo, lasciammo andare simultaneamente l'altro.

Dopo aver sciolto l'abbraccio, ci fu una pausa goffa, poi lui disse: “Prendo le chiavi ed andiamo a fare quella passeggiata.” Le prese ed uscimmo.
Era una fresca sera primaverile, il tempo non poteva essere migliore. Il cielo era completamente chiaro; non una nube in vista, e tutte le stelle brillavano sopra gli alberi nel parco. Camminavamo silenziosamente da circa dieci minuti quando Luca mi afferrò la mano. La mia faccia doveva riflettere la mia preoccupazione per il fatto che lo facesse in pubblico, perché disse: “Non essere preoccupato. Non ci sono molte persone qui intorno e probabilmente pensano che siamo solo buoni amici.” Ridemmo avvicinandoci ad una panchina e ci sedemmo. Lui mi circondò con un braccio e cominciò: “Così, come ti senti in tutto questo?”
Divertente che me lo chiedesse...: “Io non sono sicuro” Ammisi malinconicamente: “Non sono in grado di ragionarci bene. Penso di essere felice... no, beh... So di essere felice. Non so ancora cosa aspettarmi. Questa è la mia prima relazione con un ragazzo, sai..”
“Veramente? Mai fatto niente con un ragazzo?” Chiese.
“Prima di te? No.” Dissi timidamente.
“Wow, quindi come è stata la tua prima volta?”
“È stato grande, tuttavia avrei desiderato rendere il favore.”
“Oh, non preoccuparti, ci sarà tempo per quello.”
Ci stringemmo uno all’altro sotto il perfetto cielo primaverile. Parlammo delle nostre famiglie e dell’infanzia, come era stato per noi il crescere. Volevo conoscerlo a fondo. So che per alcuni è squallida la fase ‘dimmi di te in una relazione. Non capisco perché. Forse perché non era squallido per noi. Era davvero divertente, ora stavo cominciando a vedere Luca in una luce diversa.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Il primo boyfriend - Capitolo 4:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni