Gay & Bisex

Apré ski


di aramis2
29.10.2019    |    3.327    |    5 9.4
"Non era una coincidenza se in quei mesi il mio cazzo si contraeva ogni volta che lui tornava in camera nostra dalle docce..."
Apré ski

Il mio uccello stava diventando molle, ancora nel suo culo mentre eravamo sdraiati sul letto. Il bagliore del fuoco illuminava la stanza mentre le pareti di legno cigolavano per il forte vento che soffiava fuori. Lo sentivo respirare piano, sembrava addormentato. La mia mano carezzò delicatamente il suo torace; lo sentii alzarsi ed abbassarsi sotto le mie dita ad ogni esalare dell’aria dai polmoni. Graffiai delicatamente con le dita i suoi capezzoli, invitandolo a qualche sogno erotico. Nella mia mente rivissi l’ebbrezza di quella sera.

Marco ed io avevamo deciso di passare un po’ di tempo insieme prima di andare a casa per Natale.
L'università era finita per quell'anno ma noi avevamo ancora alcuni giorni prima che le nostre famiglie si aspettassero che le raggiungessimo per le feste.
Eravamo stati compagni di stanza nei due anni appena trascorsi ed eravamo diventati grandi amici, ma niente di più serio che amici.
Non fino a quella notte per lo meno.
Lui era attraente, ben proporzionato. L’altezza giusta, il colore giusto, tutto giusto. Non era una coincidenza se in quei mesi il mio cazzo si contraeva ogni volta che lui tornava in camera nostra dalle docce. Il suo corpo non era apertamente muscoloso, ma molto definito quando gocciolava d’acqua.
Solo un asciugamano avvolto intorno alla sua vita. Un leggero spruzzo di chiari peli morbidi coprivano il suo torace. I capelli biondi erano rasati ai lati ed un po’ più lunghi in cima. I suoi grandi occhi, i più penetranti occhi marroni che avessi mai visto, sembravano illuminare la stanza quando entrava.

Quindi quello era il nostro fine settimana. In montagna, lontano dall'università, lontano dalle famiglie e da tutti quelli che conoscevamo. Solo noi. Niente seccatura di donne e credetemi, Marco ne era pieno all'università. Solo neve, sci e nulla più.

Avevamo passato la giornata sulle piste, godendo di quello che ci circondava. Godendo solo della sensazione di precipitare giù per i pendii della montagna. La brezza fresca che soffiava ci investiva mentre il sole splendeva. Marco sembrava nato per fare quello. Il suo sorprendente sorriso bianco mi riscaldava ogni volta che lo guardavo. La sua faccia lievemente ispida sembrava così invitante. Ero fortunato ad essere coperto da molti strati di vestiti. La mia mente stava elaborando l’idea che era probabile che stessi innamorandomi del mio miglior amico. Forse era sbagliato, ma qualche cosa stava prendendo il sopravvento. Lo volevo più di quanto avessi mai voluto una ragazza o un ragazzo.

Il giorno sfumò nella sera. Chilometri di piste erano scivolati sotto di noi prima che ci sedessimo al ristorante per la cena. Io lo stavo studiando più da vicino. Avevo vissuto praticamente a tempo pieno col ragazzo per i due anni trascorsi ma era solo quella sera che stavo studiando realmente le sue caratteristiche. Non avevo mai veramente notato la piccola fossetta sulla guancia quando sorrideva. Il modo in cui i suoi profondi occhi sembravano assorbire ed esaltare tutto ciò che lo circondava. Il modo in cui la sua faccia, non rasata da un giorno, sembrava così calda ed accogliente.

Passai tutta la sera a mettermi a posto i pantaloni. Ringraziando il cielo che il mio inguine fosse nascosto alla vista dalla tavola. Penso di aver bevuto più di quanto normalmente facevo, tentando di calmare i miei nervi mentre la mia mente correva.
Perché era solamente in quel giorno che cominciavo a sentire questo per lui?
Mangiammo e parlammo. Alla fine della sera non mi curavo più di niente. Ora sapevo quello che volevo. Dovevo solo tentare. Forse non era nell’ordine delle cose. Non lo sapevo. Non me ne curavo. Dovevo solo farlo.

Tornando al nostro cottage la fredda aria serale ci colpì. Non avevamo cappotto, erano solo pochi minuti di cammino per raggiungere l’abitazione e non avevamo pensato di averne bisogno. Mentre ci avvicinavamo andai avanti un po’ per aprire la porta. Mentre inserivo la chiave sentii qualche cosa di molto freddo e bagnato colpirmi la nuca. Una palla di neve. Mi voltai e vidi Marco fermo a pochi metri da me che stava ridendo.
Accettando la sfida, mi rimisi la chiave in tasca e raccolsi un po’ di neve da terra. Marco non era un obiettivo difficile da colpire. Sembrava paralizzato dal ridere. Guardò giusto in tempo per vedere la palla di neve lasciare la mia mano ed arrivargli in testa. Quasi immediatamente reagì. Prese dell’altra neve mentre ero io ora a ridere. Venne verso di me, cercai di spostarmi, ma affondai nella neve. Lui mi si avvicinò, tirò il collo della mia maglietta aprendola un po’ e gettò dentro la neve fredda e ghiacciata sopra il mio corpo caldo. Le mie corde vocali si gelarono di colpo. Ancora una volta il mio amico non fu più in grado di muoversi o parlare per il gran ridere.

Alla fine riguadagnai la calma e feci l'unica cosa che potevo fare, lo abbrancai e lo trascinai a terra. Mi sedetti sopra di lui e cominciai a bombardargli faccia, collo ed ogni altra parte con piccole palle di neve. Rimanemmo a terra rotolando sulla neve come bambini di sei anni.

Marco riuscì ad allontanarmi da sé e mi girò sulla schiena prima che avessi l’opportunità di farlo io. Gettò tutto il suo corpo su di me, così ora mi si era sdraiato sopra. Alzai lo sguardo, il cielo chiaro della notte e le migliaia di piccole stelle scintillanti incorniciavano le sue fattezze perfettamente cesellate. Le risa morirono, lui si alzò ed allungò un braccio per aiutare a fare lo stesso. Ripresi la chiave dalla mia tasca ed aprii la porta dello chalet.

Nella stanza c’era un confortevole caldo, avevamo acceso il fuoco prima di andare a cena. Il legno scoppiettava mentre la stanza era fiocamente illuminata; lo scenario perfetto mentre Marco cominciava a togliersi i vestiti bagnati.
Si tolse la maglia di lana pesante ed il suo corpo magro mi si rivelò. Una piccola goccia di acqua della neve fusa gli gocciolò giù per il torace, intorno all’ombelico e scese bagnando la linea di peli neri che calavano sotto la cintura dei jeans. Io non riuscivo a muovermi, potevo solo guardare. I suoi movimenti sembravano essere intenzionalmente lenti. Ci eravamo vestiti e svestiti innumerevoli volte uno di fronte all’altro. Ma mai così, questa volta era differente. Speciale.
Smisi di fissare il suo corpo quando compresi che aveva gettato la maglia sugli alari del camino. I suoi occhi sembrava stessero guardando verso di me ma non a me. Sorrisi di un ghigno nervoso e cominciai a togliermi il maglione.

Quando alzai la stoffa inzuppata sopra la testa, coprendo momentaneamente la faccia, sentii i passi di Marco sul pavimento di legno che venivano verso di me. Il mio cuore cominciò a correre. Tutta l'aria fu espulsa rapidamente dal mio corpo quando sentii un paio di mani fredde circondarmi la vita. Tenni il maglione sulla mia testa più lungo del necessario. Marco si pressò contro di me. Sentii la sua pista di peli contro il mio stomaco liscio. Le mani si mossero dalla mia vita e presero il maglione tirandomelo via delicatamente. Sbattei le palpebre quando i miei occhi incontrarono la luce. Incontrarono la luce e videro i profondi occhi marroni di Marco che mi stavano fissando.

Piegò leggermente in giù la testa, i nostri sguardi incatenati sembrarono non separarsi mai più. Le sue labbra toccarono le mie. Lui si tirò indietro ed ancora una volta mi fissò. Io sorrisi.
Mi mossi, le labbra ancora una volta si toccarono e le nostre bocche si aprirono. Alzai le mani alla sua faccia ad accarezzare quelle guance coperte di leggera barba mentre le nostre labbra erano pigiate con forza contro quelle dell’altro. La mia lingua scivolò nella sua bocca prima che lui spingesse la sua nella mia. Ci sembrò di passare ore e ore abbracciati in quel corpo a corpo appassionato. Assaporando il sapore dell’altro.

Ancora una volta lo sentii spostare le mani dalla mia vita e le sue dita armeggiare disperatamente coi miei jeans. Continuai a tenere la sua testa, riempiendo la sua bocca con la mia lingua, permettendo ai nostri succhi di fluire tra le nostre bocche mentre lui apriva i bottoni dei miei pantaloni, uno alla volta. Vi infilò dentro le mani e le mise intorno alle mie palle. Il mio inguine tendeva la stoffa dei boxer stretti. Le mie palle furono ancora più strette quando Marco le accarezzò. Il mio uccello pulsava per lo sforzo della mia erezione mentre una macchia di umidità si formava a causa della pre eiaculazione che colava.
I miei jeans caddero sul pavimento. Marco interruppe il nostro bacio e mi guardò un’altra volta. Gli sorrisi debolmente, incapace di parlare, solo sorridendo come uno scolaro alla sua prima avventura sessuale. In questo caso non era la mia prima, ma certamente era la più intensa. Prima di quel momento il sesso era stato solo sesso. Quello era molto di più.

Marco abbassò la testa e mi prese il collo con le mani. Le sue labbra scesero ancora una volta sulla mia carne e succhiò e leccò, il segno del succhiotto sarebbe apparso presto. Avrei avuto dei problemi a spiegarlo ai miei genitori, ma non me ne preoccupai mentre lui continuava a scendere. Le sue mani strofinarono e giocarono con ogni parte del mio corpo che non poteva essere raggiunta dalla lingua. Le sue dita giocarono coi miei capezzoli prima di mordicchiarli uno dopo l’altro, bagnandoli. La sua saliva gocciolava a rivoli giù per il mio corpo. Le mie mani agganciarono la sua nuca, non volevo che quel particolare viaggio finisse.

Appoggiò le mani sulle mie cosce mentre spingeva in profondità il naso nel mio inguine. Quasi tutta la parte anteriore delle mie mutande era bagnata della mia pre eiaculazione. Sarei stato pronto ad eiaculare se non fosse stato per il mio pene che desiderava che il gioco continuasse con la sua stimolazione. E che stimolazione. Ora avevo la faccia di Marco separata dal mio inguine solo da un sottile pezzo di stoffa e la stimolazione stava crescendo.

Con le mani alla cintura dei miei pantaloni, Marco cominciò a leccare la punta del mio cazzo attraverso le mutande. La sua lingua sembrava un attizzatoio rovente sulla mia cappella sensibile. Sembrava che la mia pre eiaculazione fluisse dalla mia asta e si riversasse nella sua bocca attraverso il cotone dei miei boxer.
Lui cominciò a tirarmi giù i boxer bagnati rivelando lentamente la mia verga dura, diritta e pigiata contro il cespuglio di ricci neri, con le palle, un poco pelose, strette alla base della mia asta.

Potevo anche sentire l'odore del mio sesso attardarsi nell'aria mentre lui mi tirava le mutande alle caviglie a raggiungere i jeans intorno ai miei piedi. Un misto di pre eiaculazione e sudore prodotti quando il mio cazzo e le mie palle erano chiusi nei miei jeans.

Marco prese la mia asta pulsante con ambedue le mani. Si inginocchiò un po’. Lo guardai carezzare dolcemente la mia asta dolorante con una mano mentre la guardava. La mia cappella era coperta da uno strato sottile di pre eiaculazione che continuava a fluire dalla punta. Non potevo far altro che guardare il mio miglior amico e le sue mani che toccavano la mia verga.

Misi le mie mani sulla sua testa. Feci correre le dita tra i suoi capelli. Sentivo il suo alito caldo sulla mia asta. Lui spostò le labbra sempre più vicino al mio pene, le pigiò sulla cappella spalmando i miei succhi nella sua bocca. Lo stavo guardando quando lo vidi leccarsi le labbra. Lui torno ad alzare lo sguardo su di me con un sorriso malizioso sulla faccia. Non potei fare altro che ritornargli il sorriso mentre gli carezzavo ancora una volta il viso esortandolo mentalmente a continuare quello che aveva iniziato. Non aveva bisogno di maggiori esortazioni.

Mise la cappella gonfia nella sua bocca, stringendoci intorno le labbra striscò la lingua intorno e sopra la testa del mio cazzo. Gemetti gettando indietro la testa mentre un’onda dopo l’altra di estasi andava dalla cappella alla spina dorsale ad ogni carezza della sua lingua. Dopo avermi pulito la cappella Marco mise le mani intorno al mio culo. Strinse con forza le mie natiche, modellando la pelle morbida prima di spingermi indietro. Allentò la presa delle labbra sulla mia verga permettendo sempre più alla mia asta di muoversi nella sua bocca in attesa.

Abbassando lo sguardo ebbi una vista che non sarò mai capace di far uscire dalla mia memoria.
La visione di Marco in ginocchio di fronte a me che spingeva il mio culo e voleva sempre più del mio cazzo in bocca, avrebbe potuto procurarmi un'erezione permanente per il resto della mia vita.
Quel ragazzo, il mio miglior amico, praticamente un fratello per me, quello splendido ragazzo di cui solo fino a mezz’ora prima ero convinto della totale eterosessualità, era sul pavimento a fare un pompino. Non un pompino qualsiasi, lo stava facendo a me. Il ragazzo su cui avevo fantasticato per almeno per metà dell’ultimo anno.

La mia asta allargò le sue labbra mentre lui mi prendeva sempre più profondamente dentro di sé. Riuscì a prendere metà della mia di 17 centimetri. Pensai istintivamente che questa era la sua prima volta quindi non potevo biasimarlo se non era in grado di tuffarsi in un'azione di gola profonda. Per me quello che stava facendo era sufficiente, mi sarei accontentato anche da una sega da quel ragazzo. Marco pompò il resto della mia asta che non era stato in grado di prendere in bocca mentre turbinava la lingua su, giù ed intorno alla parte che aveva ingoiato.

L’altra mano si mosse alle mie palle ermeticamente contratte. La punta di un dito giocava coi peli sul mio sacco mentre mi toccava le palle. Il mio cervello non sapeva con quale sensazione godere per prima. La lingua bagnata proprio sulla fessura? Le dita che percorrevano il contorno delle mie palle? E poi il ritorno al mio uccello dove Marco seguiva la grossa vena sulla parte inferiore. Cosa potevo fare oltre a passare le mani nei suoi corti capelli e lamentarmi e gemere. Se avessimo avuto dei vicini nel cottage vicino al nostro, non avrebbero avuto modo di dormire quella sera.

Mentre tutto questo stava succedendo, gettai uno sguardo al mio amico. Ogni volta che lasciava andare le mie palle, si accarezzava l’inguine attraverso i jeans.
Anche se la sua lingua continuava a muoversi sul mio cazzo dandomi il miglior pompino che mi avessero mai fatto, la vista di Marco tutto chiuso nei suoi jeans, il suo disperato desiderio di uscirne era pressoché simile al terribile desiderio che io avevo di sparare presto un fiotto enorme nella sua gola. Quindi carezzai di nuovo le sue guance ispide e spinsi indietro la sua testa finché il suo sguardo non incontrò il mio. Deglutii. Stavo per impedirgli di farlo. Stavo, benché momentaneamente, per fermare il ritmico movimento della sua lingua contro la mia asta pulsante. Il corto, esperto titillare con cui muoveva leggermente la punta della lingua intorno all'orlo della testa del mio uccello, nella parte veramente sensibile dove la testa si riunisce all’asta. L’audace maniera in cui sfregava i denti contro il mio membro palpitante. Sembrava così bello laggiù, guardandomi con quei grandi occhi marroni e la metà del mio cazzo nella gola.

Gli alzai la testa e lui comprese il messaggio; tirò via la bocca dalla mia asta che immediatamente schiaffeggiò contro la mia pancia. Goccioline della mia pre eiaculazione si mischiarono con la sua saliva che gocciolava sopra il pavimento di legno.

Prima che ne avessi io l'opportunità, Marco portò la mano alla fibbia della sua cintura e si aprì i jeans. Con la velocità di un treno sfibbiò ed abbassò la cerniera, si tolse i jeans e li gettò nell'angolo della stanza. Indossava dei boxer bianchi. Il contorno del suo uccello era abbondantemente evidente. La stoffa era diventata praticamente trasparente dato che lui, come avevo fatto io precedentemente, perdeva quelli che sembravano litri di dolce succo nel cotone. Ancora una volta lo baciai mentre la mia mano tracciava tutti i diciotto centimetri della sua verga. Sotto sentivo le sue palle che strinsi con forza per quanto permetteva la taglia della sua erezione e lo spazio dei suoi boxer. Presto glielo tirai fuori.

Presa la cintura di quei boxer praticamente li strappai giù. Avevo visto molte volte Marco nudo, ma mai così. Un’espressione di eccitazione attraversò la sua faccia quando alla fine il suo cazzo lasciò i confini dei boxer.

Lasciandomi cadere sulle ginocchia gli presi l’asta pulsante con ambedue le mani. Sentii l'energia che pulsava attraverso quella verga di ferro. Il prepuzio era tirato quasi completamente indietro rivelando la brillante testa rosso porpora, brillante alla luce del fuoco mentre la pre eiaculazione continuava a colare. Presi delicatamente il suo prepuzio tirandolo su e giù sulla cappella mentre carezzavo delicatamente l'asta con la mano libera. Contemporaneamente mossi le labbra verso quell’organo incredibile. Le mie narici si riempirono del suo profumo. L'odore di sesso veleggiava nell'aria mentre strisciavo le labbra bagnate sulle rughe e pieghe della pelle che copriva quella estremità sensibile.

Accarezzando le sue grandi palle, spostai in giù la bocca sulla sua verga. Ne assaporai il sapore mentre la pre eiaculazione gocciolava senza sosta nella mia bocca. Come un rubinetto che perde il suo succo fluiva nella mia bocca per poi gocciolare giù nella mia gola. La sua asta morbida e vellutata batteva contro le mie labbra allagandole. Le sue dita si insinuarono dolcemente tra i miei capelli, tirandomi la testa ulteriormente giù sulla sua asta.

Marco mi fotteva la faccia col suo attrezzo enorme, stirandomi la bocca più larga di quanto fosse mai stata prima.
Ad ogni spinta lui pigiava il suo pube contro il mio naso, facendomi inalare sempre più il suo profumo e le sue palle strofinavano con gentilezza contro il mio mento ispido. Io presi le sue gambe, muovendomi dietro le sue palle e nella sua fessura. Il mio dito viaggiò attraverso i peli che indicavano il viaggio verso il suo buco. Toccai le pieghe di pelle corrugate intorno al suo ingresso. Sentii il suo respiro diventare più pesante mentre io muovevo un dito dopo l'altro intorno al suo buco d’amore. Lui si tirò indietro dalla mia bocca, preparandosi ad un’altra spinta. Spinse dentro ed altrettanto feci io. Marco gemette rumorosamente quando lo penetrai con un dito. Sentii il suo culo stringersi intorno a me. Dapprima pensai che questa stimolazione lo potesse portare al limite. Ma arrivò un’altra spinta nella mia bocca che unita ad un’altra lunga spinta contro il mio dito mi disse una cosa differente.

La mia testa cominciò a girare per quella situazione. Sentivo l'asta di Marco che si muoveva dentro e fuori della mia bocca asciugandosi ogni volta sulle mie labbra in attesa.
Sentivo il suo pube pigiare con forza contro la mia pelle. Sentivo il mio mento contro le sue palle pelose. E tutto questo prima con un dito, poi due e poi finalmente tre, a stirare il suo buco spalancato.

Lui si mosse ancora una volta dentro e fuori della mia gola, e si fermò. Rimase fermo ed io aspettai che i fiotti della sua sborra calda fluissero giù nella mia gola. Invece lui mi carezzò dolcemente le guance, assaporando il modo in cui stava il suo cazzo mentre la mia bocca tentava disperatamente di contenere tutta la lunghezza della sua asta palpitante.
Lo guardai, lui mi sorrise. I suoi occhi erano vetrificati. Lo sentii muovere piano il culo sulle mie dita. Ebbi un’idea di quello che voleva. Mi fece l'occhiolino. Io feci uscire di malavoglia la sua verga dalla mia bocca e mi alzai. Lo baciai brevemente. Le nostre lingue si intrecciarono, gli passai il gusto della sua verga, mescolato col suo succo e la mia saliva, nella sua bocca. Lui sembrò assaporare il sapore, come se stesse considerando quello che stava per accadere. Mi baciò con forza sulle labbra e salì sul letto.

Se io avessi capito cosa stava succedendo, il suo salire sul letto me l’avrebbe chiarito. Marco si appoggiò sulla fronte e poi si sollevò sulle ginocchia. Il suo culo stretto stava di fronte a me. Si prese le natiche e le allargò. Io potevo vedere chiaramente le palle pendenti tra le sue gambe, la fessura e quella striscia di bei peli. Il buco più rilassato, leggermente aperto, rosso ed in attesa. Non mi ci volle molto per sentirmi invitato.

Praticamente corsi verso il letto e ci saltai sopra dietro a Marco. Misi le mani sulle sue anche ed abbassai la testa verso la sua fessura. Gli baciai dolcemente il buco. Aspettai una risposta. Lui si lamentò. Lo feci ancora. Ed ancora. Ed ancora. Baciavo la fessura del mio miglior amico con piccoli baci. La mia lingua tracciò il contorno del suo ingresso. Un cerchio perfetto. Sentii Marco sibilare piano: “Scopami, inculami.” Lo ripeté ancora ed ancora in un bisbiglio rauco. SEGNA

Spinsi la lingua nel suo buco, facendola turbinare nello stretto ingresso, allentandolo ulteriormente, coprendolo col mio lubrificante personale. Lo sentii lasciare andare le natiche. Le sue mani si mossero al suo cazzo e sentii attraverso il suo culo che stava pulsando violentemente, chiedendo di essere stimolato. Le sue natiche strofinavano con piacere contro la mia faccia ispida. Il suo culo era morbido, sapeva di pulito ed era maledettamente sexy mentre io sondavo continuamente la sua condotta, massaggiando dolcemente le pareti del suo tunnel, infilando leggermente dentro e fuori di lui la mia lingua, andando sempre più dentro ad ogni colpo.

Alla fine non fui in grado di aspettare più a lungo. Mi tirai fuori di lui e lo guardai lavorare furiosamente il suo uccello, il suo buco era aperto e gocciolante di saliva, in attesa che lo riempissi. Con una mano glielo allargai. Avvolsi l'altra mano intorno alla mia asta gonfia. Sparsi la pre eiaculazione intorno al suo ingresso, rendendolo più scivoloso per aiutare il mio ingresso. Mi allineai alla sua apertura, la mia cappella vi batté sopra.
Marco gemette e si lamentò pregandomi di penetrarlo col cazzo il cui calore sentiva al suo ingresso. Spinsi dentro, sentii la cappella sparire nel buco che immediatamente si strinse intorno a me mentre lui emetteva un profondo grido strozzato di estasi ed io continuavo la mia spinta implacabile.

Tolsi la mano che usavo per guidarmi dentro di lui mentre la mia asta entrava sempre più dentro accompagnata dai suoi grugniti di approvazione. Passai una mano davanti a lui e mi congiunsi alla sua sul suo pene pulsante. Mi appoggiai alla sua schiena e cominciai a mordicchiargli un orecchio mentre finalmente le mie palle si pigiavano contro la sua fessura, segnalando che finalmente avevo trovato quello che volevo. Ero dentro completamente. Marco respirava affannosamente, stava ansimando mentre ambedue lavoravamo furiosamente sul suo uccello. La pre eiaculazione gocciolava sulle nostre mani e cadeva sulle lenzuola.

Il mio cazzo si contorse e pulsò profondamente dentro di lui. Avevo bisogno di eiaculare. Volevo eiaculare dentro di lui. Anche Marco lo voleva. Praticamente mi stava implorando di scoparlo. Appena capace di parlare, la sua respirazione divenne sempre più affannosa, concentrandosi solamente sul sesso tra di noi. Io abbandonai il suo pene lasciandolo proseguire per un po’ da solo mentre abbrancavo con forza le sue anche. Anche se quasi sfinito, l'adrenalina cominciò ad essere pompata, ritornai in forze e cominciai il mio viaggio dentro e fuori del mio miglior amico.

Potevo sentire letteralmente il rumore erotico del mio cazzo che costringevo più forte e più profondamente nel retto di Marco, pigiando contro le pareti della sua condotta spalancata.
Sondando le pareti del suo culo, scivolando nel suo tunnel scuro e profondo. Le mie palle pendevano e schiaffeggiavano rumorosamente contro la sua fessura mentre tutti e due continuavamo a gemere e lamentarci. Il sudore aumentava tra di noi. Scendeva dal mio torace e gocciolava nella fessura del suo culo, aiutandomi a scivolare più facilmente dentro e fuori di lui.

Marco mi gridò: “Inculami!” Furono le uniche parole che disse. Sentii il suo buco stringersi con più forza intorno a me più ermeticamente di qualsiasi altra esperienza avessi mai fatto. Non riuscivo a muovermi anche se avrei voluto e continuavo a spingere. La punta del mio cazzo si appoggiò a qualche cosa profondamente dentro di lui. Letteralmente sentii il suo cazzo battere, pulsare mentre un fiume di sborra veniva sparata dal suo uccello sopra il suo torace e gocciolò sopra le lenzuola. Era tutto ciò di cui avevo bisogno. Questa super stimolazione alla mia cappella combinata con l'asta nel buco straordinariamente soffice di Marco era tutto ciò che potevo desiderare. Praticamente allo stesso tempo esatto ed al ritmo del suo orgasmo, cominciai a coprire gli interni del suo buco col mio succo.

Un’onda dopo l’altra il piacere invase tutto il mio corpo mentre io crollavo sopra la sua schiena e Marco crollava sopra il letto. Il suo stomaco era bagnato del suo sperma che gocciolava sul letto.

Sdraiati sul letto senza altro rumore che il crepitio del fuoco e dei muri di legno che cigolavano per il vento che spirava fuori, rimanemmo zitti per un po’. Il mio uccello era ancora alloggiato profondamente dentro di lui. Tentai di scivolare fuori, ma Marco gemette ancora e spinse indietro. Io rimasi dove ero.

Lui si addormentò. Il mio cazzo cominciava a diventare molle sempre inserito nel suo culo. Lo sentivo respirare piano. La mia mano carezzò delicatamente il suo torace. Lo sentivo alzarsi ed abbassarsi sotto le mie dita mentre inspirava ed espirava.
Graffiai con le dita i suoi capezzoli, portandolo in una specie di sogno erotico mentre dormiva. Nella mia mente rivissi il brivido di quella notte.


Come sempre i vostri commenti sono i benvenuti (di qualsiasi genere)
Ciao
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.4
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Apré ski:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni