Racconti Erotici > orge > ALL' ESSELUNGA...
orge

ALL' ESSELUNGA...


di Membro VIP di Annunci69.it xNemesi
30.01.2022    |    5.005    |    5 8.3
", giù di brutto!!! - Ma così…?, e se li beccavano? - Che vuoi che ti dica, succedeva quasi sempre la mattina presto in orario d’apertura verso le sette e..."
Lucio Battisti - Supermarket

https://www.youtube.com/watch?v=DFIEJq0E4Fc

Comunque oggi dopo circa due mesi di lockdown sono finalmente riuscito a raggiungere il mio supermercato preferito…

Bello, grande, profumato, sexy, elegante..., con tutte le sue cosine in ordine come piace a me, mica come quel postaccio che son stato costretto a frequentare nelle ultime settimane, tutto arruffato con quell’odorino di vecchio e di muffa e sempre perennemente in disordine…

Arrivo, mi infilo nel parcheggio sotterraneo semivuoto, indosso mascherina, guanti, pinne e boccaglio e zaaaccc, faccio per prendere il carrello e mi scappa la pipì… (L’età sapete…)
Mi dirigo verso i servizi igienici che sono proprio vicino alle rampe di scale mobili laterali, quelle più defilate e…, mannaggia alla peppina sono chiusi con tanto di cartello solito..., quello dell’emergenza coronavirus…

Più in la vedo un addetto alla sicurezza, un ragazzone alto due metri:

- Scusa ho un problema…
- Dimmi, posso aiutarti?
- Lo spero, perché me la sto facendo addosso… Ma i bagni?
- Guarda se vai sopra, quelli in fondo vicino all'uscita sono aperti…
- Scusa e perché questi qui sotto li avete chiusi?
- Motivi di sicurezza
- Scusa? In che senso? Perché sopra son sicuri e qui sotto no?
- Non dovrei dirlo ma…
- Ma cosa?

- No è che abbiamo scoperto che questi bagni, un po’ imboscati come sono, erano diventati un luogo di incontro per coppiette e orge clandestine…
- No dai, davvero? Non ci credo…
- Oh davvero eh…, con la scusa di uscire da soli a fare la spesa, arrivavano qui, si infilavano nei bagni e alè…, sbadabammm..., giù di brutto!!!
- Ma così…?, e se li beccavano?
- Che vuoi che ti dica, succedeva quasi sempre la mattina presto in orario d’apertura verso le sette e dopo le otto di sera.

- Alle sette della mattina? Ma dovevano essere proprio assatanati, io a quell'ora conto ancora le pecorelle nel mio letto...
- Guarda dei mie colleghi mi hanno raccontato cose allucinanti…, sembra che tra l’altro i più gettonati erano il bagno dei disabili, perché ha il lavandino largo piatto e basso con quelle sbarre dove aggrapparsi e tenersi forte e quello per le mamme con il piano fasciatoio imbottito e lo specchio grande davanti...

- Allucinante!!!
- I primi ad accorgersi che qualcosa non andava sono stati proprio gli addetti alle pulizie: a parte le decine e decine di preservativi nei cestini e nei water che erano sempre intasati, hanno trovato di tutto…
- Come di tutto...

- Si di tutto…, mutandine di ogni genere, da quelle sexy ai mutandoni della nonna, calze strappate, boxer e reggiseni dimenticati, vibratori, palline vaginali, manette, spazzole, bombolette cilindriche di varie misure, mollette da bucato, per non parlare di frutta e verdura “usata” con ancora il preservativo infilato sopra…, zucchine, cetrioli, banane.

- Ma daiiii, ma che schifooooo
- Si si…, pensa che abbiamo anche trovato, tre paia di scarpe con tacco 12, un completino in latex rosso, una catsuite in rete taglia XXXL , una parrucca bionda con delle protesi di seni finti, probabilmente di un travestito..., due parrucchini e una dentiera che erano finiti sotto ai mobiletti che sono imbullonati al pavimento.

- Oh pazzesco, non l’avrei mai detto…, certo che il livello di depravazione a cui si è arrivati è davvero preoccupante...
- Mi raccomando eh…, io non ho detto niente…
- No…, no figurati tranquillo…, senti maaaa..., posso farti una domanda?
- Si si dimmi…

- No cioè…,
per riavere indietro la mia dentiera a chi posso rivolgermi?


Nemesi


Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.3
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per ALL' ESSELUNGA...:

Altri Racconti Erotici in orge:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni