bdsm
Il maestro di nodi...
di xNemesi
06.03.2022 |
983 |
3
"Il migliore "maestro di nodi" che tu possa mai incontrare..."
Zbigniew Preisner - Les Marionetteshttps://www.youtube.com/watch?v=FYgdNHZUaeY
Mi eccita vederti legata e sospesa, in attesa.
La tua pelle è traslucida nella penombra del dungeon, mi avvicino silenzioso per asciugare la saliva che cola dagli angoli della tua bocca tenuta spalancata da una palla di plastica dura e da una sottile cinghia di cuoio che si chiude intorno al tuo esile collo.
Sei bendata.
Non mi puoi vedere, ti sistemo una ciocca di capelli, che la posizione innaturale a cui ti ho costretta, ti fa cadere di lato. Devi essere sempre impeccabile, anche nel dolore, come i nodi e le corde che disegnano geometrie e arabeschi perfetti sulla tua pelle bianca.
E, impeccabile e senza ombra di rimorso è la mia crudeltà, che non ti lascia segni visibili sul corpo ma interminabili momenti di dolore e piacere per te insopportabili, e al tempo stesso così irrinunciabili.
Da quando abbiamo iniziato questa nuova seduta, hai già avuto due orgasmi e ora sei stremata, completamente inerme tra le mie mani che si muovono con esasperante lentezza, per azionare attraverso piccole carrucole le corde con cui godo nel far assumere al tuo corpo le posizione più oscene, come una marionetta finita tra le mani del più perverso dei burattinai.
Mi eccita, vedere i muscoli del tuo corpo e del tuo viso irrigidirsi, nell'intuire con qualche istante di anticipo, lo strappo della corda e la tensione sui nodi che segnerà le tue carni, mentre i tuoi arti disegneranno nell'aria fantasiosi intrecci.
Mi eccita, dispensarti lentamente il dolore con movimenti studiati ed esperti. Sentirlo pulsare in un onda sempre crescente, e infine annusare e leccare dalla tua pelle, l'odore e il sapore dolciastro della paura.Come adesso, dopo che ti ho tolto la benda e i tuoi occhi terrorizzati fissano l'oggetto che tengo tra le mani. L'ho cercato come un pazzo per mesi appositamente per te. Per questa occasione.
Ti sollevo ancora una volta da terra, le legature si tendono e ti aprono le gambe e con esse ancora una volta la tua fica ancora liquida dei tuoi precedenti orgasmi. Ti penetro in profondità con due dita ad uncino, rovesci gli occhi e sento subito arrivare nuove ondate crescenti di piacere.
Il tuo corpo è ancora scosso dal nuovo orgasmo, quando qualcosa di enorme e implacabile inizia lentamente a farsi strada dentro di te. Inesorabilmente scivoli in basso, per farti impalare da quella statua a forma di enorme fallo intagliata nell'ebano che secondo i racconti di chi me l'ha venduta veniva utilizzata in passato per compiere riti tribali.
Tenti di divincolarti ma riesci solo ad inarcare la schiena e a rendere ancora più rapida e dolorosa la penetrazione.
Ti osservo compiaciuto, mentre lacrime profonde ti solcano il viso. Tu sai benissimo che cosa devi fare per fermare questa tortura, lo abbiamo stabilito prima di iniziare...
Ma non te lo permetto. Non ti permetterò mai di attraversare quel confine e tornare indietro.
Nel mio campo sono bravo.
Il migliore "maestro di nodi" che tu possa mai incontrare.
Nemesi
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.