Racconti Erotici > Gay & Bisex > senza intimo
Gay & Bisex

senza intimo


di freddy15
03.07.2017    |    34.974    |    17 8.9
"Ha detto queste parole con un piglio molto autoritario che non ho saputo fare altro che accontentarlo..."
Da qualche tempo mi piaceva girare senza indossare le mutande. Uscivo di casa per andare a fare una passeggiata al parco o in giro per il paese con dei pantaloncini sportivi. Tessuto leggerissimo sintetico, abbastanza larghi e corti da farmi immaginare che chi mi vedeva poteva immaginare che sotto ero nudo.
In realtà per un po' non ho notato nessun interesse per il mio abbigliamento, e mi sono convinto che tutto era solo una mia fantasia, però camminare così mi eccitava da morire, ad ogni passo sentivo il tessuto accarezzarmi i genitali e il culo.
Qualche sera fa sono andato al parco e mentre passeggiavo mi sono accorto che un uomo sulla cinquantina mi osservava. Quando sono passato davanti a lui seduto su di una panchina ho avuto l'impressione che mi fissasse, ho continuato a camminare lentamente pensando che fosse sempre una mia fantasia, ma il tipo si è alzato e ha iniziato a seguirmi mantenendosi a qualche passo da me.
Subito ho iniziato a fantasticare, sapevo che il mio pantaloncino bianco lasciava intravedere qualcosa, in effetti è talmente leggero che quando si attacca alla pelle è un po' trasparente.
Io proseguivo lentamente e il tipo continuava a camminare dietro a me. Ho lasciato il sentiero principale per prenderne uno che si inoltrava tra gli alberi e lui dietro.
Allora ho deciso di osare, facendo finta di non averlo notato ho infilato le mani sotto il pantaloncino nella parte posteriore come per sistemarmi e ho abbassato per un attimo il pantaloncino lasciando intravedere l'inizio dello spacco del culo.
A quel punto il tipo si è avvicinato e quando è stato praticamente attaccato a me mi ha guardato e mi ha detto: "bel culo complimenti". Nonostante fosse quello che avevo sempre sognato questo approccio così diretto mi ha spiazzato un po' ma poi mi sono ripreso e ho risposto: " ti piace?". Lui prendendomi di sorpresa ha allungato la mano e mi ha palpato il culo infilando la mano da sotto mentre diceva: " sei senza mutande hai voglia di cazzo?"
A quel punto il mio essere troia ha preso il sopravvento e ho risposto: "che ne dici? seguimi".
Mi sono diretto dietro un gruppo di cespugli e lui mi ha seguito, arrivati là mi sono girato e senza parlare mi sono abbassato il pantaloncino mostrandomi nudo mentre mi inginocchiavo davanti a lui.
Gli ho abbassato i pantaloni della tuta e le mutande liberando un bel cazzo circonciso e molto scuro. Mi sono avvicinato con la bocca e lui mi ha detto: "scusa ma ho appena pisciato e non vorrei..." non lo ho fatto terminare la frase che avevo già la sua cappella in bocca. In effetti il cazzo odorava un po' di urina ma la cosa mi eccitava ancora di più e ho inizato a spompinarlo.
Lui mi ha detto "cazzo che troia sei" mentre mi spingeva il cazzo in gola tenendomi la testa in maniera da dettare il ritmo del pompino, anzi della scopata in bocca. Sentivo chiaramente che apprezzava il servizio e il cazzo era diventato durissimo e la cappella veramente grossa. Era il primo cazzo circonciso che succhiavo e mi eccitava da morire quel cazzo con la cappella nuda!
Per qualche minuto ho continuato a succhiare poi lui mi ha chiesto di leccargli le palle. Diligentamente lo ho accontentato e ho iniziato a succhiargli le palle con gusto mentre segavo quel bel cazzo che ora aveva raggiunto delle dimensioni di tutto rispetto. Lui apprezzava molto il mio servizio ansimando e chiamandomi troia ed io mi davo da fare per non deluderlo. Ad un certo punto si è girato e mi abbassandosi mi ha presentato il buco del culo davanti alla bocca. Ho inziato a leccarlo con foga cercando di infilare la lingua nel buco che però era strettissimo. Il sapore dolce e acre dle culo mi ha fatto eccitare ancor di più.
Dopo qualche minuto di leccata al culo mi ha detto di girarmi e stando appoggiato al tronco di un alberello ho esposto il culo alla sua visione. Lui mi ha sputato sul buco e ha iniziato a lavorarmi il buco con un dito che è scivolato subito dentro. Poi ha provato con due e poi con tre dita visto che non trovava una gran resistenza. A quel punto mi ha detto: " Cazzo sei proprio sfondata troia". Messo in quella posizione mi sentivo esposto e tanto troia tanto che il mio cazzo duro era già baganto dal precum. Lui ha tolto le dita e ho sentito la punta del suo cazzo appoggiarsi al mio buco voglioso, poi con un colpo deciso di reni mi ha piantato il cazzo in culo! Nonostante non sia un verginello l'inculata cos' decisa mi ha strappato un gridolino di dolore che però si è trasformato subito in una sorta di mugulio da troia. Ha iniziato a scoparmi deciso, affondando al massimo i colpi che mi facevano tremare dal piacere tanto che dopo poco mi sono reso conto che stavo sborrando! Nel giro di pochi minuti ho sentito chiaramente il suo cazzo irrigidirsi ancor di più e schizzi di sborra riempirmi il culo.
Dopo aver goduto è uscito dal culo e mi ha detto: " adesso tirat su i pantaloncini e camminiamo per il parco così la sborra che esce dal culo te li bagna per bene e tutti vedranno che troia sei". Ha detto queste parole con un piglio molto autoritario che non ho saputo fare altro che accontentarlo. Mi sono tirato su i pantaloncini e ci siamo messi a passeggiare. Sentivo la sborra che mi colava dal culo e immaginavo i pantaloncini bagnati e mi vegognavo ogni volta che incrociavamo qualcuno. Lui intanto chiaccherava con me come fossimo vecchi amici, a parte che mi chiamava troia!
Arrivati vicino al parcheggio e dopo che più di qualcuno si era girato ad osservarmi mi sono accorto che un filo di sborra mi scendeva lungo la gamba e ho fatto per pulirmi e lui mi ha bloccato dicendomi: "non pulirti troia, tutti devono sapere che porca sei. E mentre parlava ha preso il cellulare e mi ha fatto delle foto del mio culo." Poi me le ha fatte vedere, il pantalonicino tutto bagnato dalla sborra era trasparente e appiccicato al buco del culo, la sborra che mi colava giù lungo una gamba mi hanno fatto venire i brividi! Decine di persone mi avevano visto!! Poi ho pensato che forse da domani avrei avuto parecchie occasioni per fare la troia ora che in quel parco tutti lo sapevano!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per senza intimo:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni