Racconti Erotici > Gay & Bisex > Ridotto a troia 3
Gay & Bisex

Ridotto a troia 3


di Membro VIP di Annunci69.it freddy15
12.06.2014    |    22.084    |    4 9.6
"Succhiavo con avidità e quando il suo cazzo era ormai bello duro e pulsante sono salito sulla branda e mi sono seduto sul suo membro facendolo scivolare dentro..."
...i giorni passavano e non mancava un giorno in cui non dovessi essere pronto a soddisfare le voglie dei miei compagni, anzi per dire il vero una giornata era passata senza alcuna richiesta e alle 02.00 dopo l'ultimo turno di guardia ci siamo buttati in branda e non ho resistito e sono stato io ad avvicinarmi a Franco che era disteso in branda quasi addormentato, gli un scostato lo slip e liberato il cazzo, con lui che sussurrava: "che troia sei, non ne hai mai abbastanza!", ho iniziato a leccargli il cazzo e le palle per poi prendere il suo cazzo che iniziava a svegliarsi in bocca. Succhiavo con avidità e quando il suo cazzo era ormai bello duro e pulsante sono salito sulla branda e mi sono seduto sul suo membro facendolo scivolare dentro di me. Con mia meraviglia è entrato senza alcun problema, oramai avevo il buco allenato alle sue misure, ho iniziato a muovere il bacino in avanti e indietro cosicché mi massaggiavo la prostata con la sua cappella, lui dopo un po' ha iniziato a darsi da fare spingendomelo tutto dentro e un po' alla volta ha aumentato i colpi fino a godermi dentro, con il cazzo ancora ben piantato nel culo mi sono masturbato e anch'io ho raggiunto l'orgasmo schizzandogli di sborra la pancia ed il petto. A quel punto Franco mi ha detto: "adesso mi ripulisci troia!". Io senza pensarci mi sono chinato e ho iniziato a leccare la mia stessa sborra dal suo corpo. E Franco: "Ma sei proprio una puttana schifosa! Io pensavo che mi ripulissi con una salvietta!".
L'ultima sera di servizio eravamo tutti contenti di tornare in caserma alla vita normale. La mattina dopo sarebbero arrivati i cambi e finalmente si smetteva di fare guardie su guardie.
Eravamo in camerata e già stavamo preparando gli zaini quando Davide si è avvicinato e mi ha detto: "Beh qua dentro sono l'unico che non ti ha scopato! Ora credo tu sia pronta (si erano passati a chiamarmi al femminile e la cosa mi eccitava) per il mio cazzo." In effetti Davide aveva un cazzo veramente grosso e di notevole misura, ricordo che anche in bocca facevo fatica tanto era grosso. Dentro di me non vedevo l'ora di provarlo ma avevo anche un po' di timore viste le dimensioni.
Davide allora ha chiamato Giovanni e Franco e davanti a me gli ha detto: "Dai ragazzi preparatemi la strada che voglio aprirla per bene questa sera!". Un brivido mi è corso lungo la schiena, tra pochi minuti avrei avuto tre cazzi tutti per me! Mi hanno ordinato di spogliarmi e di inginocchiarmi e dopo essersi denudati anche loro mi hanno presentato i loro cazzi davanti al mio viso. Ho iniziato subito a succhiarli a turno molto presto erano tutti e tre belli duri, poi Giovanni mi ha fatto mettere alla pecorina e mi ha penetrato dopo aver lubrificato il buco del culo con la saliva. Sentivo il suo cazzo farsi strada dentro di me ed il mio avere una forte erezione, Giovanni mi stantuffava e Franco si è seduto davanti a me mettendomi il cazzo in bocca, dopo i primi istanti ho trovato il ritmo tra i colpi che ricevo dietro e il ritmo della succhiata. Anche Davide ogni tanto mi presentava il suo cazzone davanti alla bocca e con fatica lo prendevo in bocca tentando di farlo entrare il più possibile. Dopo un tempo che non saprei definire ho sentito chiaramente la cappella di Giovanni gonfiarsi dentro di me ed esplodere in una sborrata accompagnata da dei colpi furiosi e da schiaffi alle chiappe. Giovanni ha tirato fuori il suo cazzo dal culo e ha detto a Franco: "dai tocca te la troia è bella calda, stasera la riempiamo per bene!". A quel punto Franco mi ha girato e dopo aver alzato le mie gambe sulle sue spalle con un colpo secco mi ha inculato. Quella colpo così violento ed improvviso mi ha fatto scappare un gemito di piacere più forte del solito e i commenti sono volati. Giovanni a quel punto, dimostrando di essere un porco bastardo, ha presentato il suo cazzo ancora gocciolante di sborra e dei miei umori davanti alla mia bocca dicendo: "e adesso cagna me lo pulisci questo cazzo che ti piace tanto!". Sarà stata l'eccitazione, sarà stato il piacere che provavo ad essere montato da Franco ho aperto la bocca e ho succhiato quel cazzo odoroso di culo mugulando dal piacere. Mentre succhiavo Franco aumentava il ritmo della scopata e anche lui ha raggiunto l'orgasmo.
A quel punto sapevo che darei stato di Davide, che si stava avvicinando segandosi lentamente il suo cazzo enorme. "Ti voglio alla pecorina per incularti come una cagna!", mi sono girato e ho sentito che un paio di dita mi frugavano il culo scivolando facilmente dentro e poi, qualcosa di enorme appoggiarsi al buco del culo che pulsava ancora dalle due inculate appena ricevute. Poi ho sentito il cazzo di Davide durissimo spingere per farsi strada dentro a me, le spinte aumentavano di forza, io tentavo di rilassare al massimo lo sfintere ma non riusciva ad entrare, poi le mani degli altri due mi hanno bloccato e con colpo violento Davide mi ha penetrato, ho lanciato un urlo di dolore e stranamente sono venuto contemporaneamente, avevo il culo in fiamme, piangevo dal dolore ma non potevo divincolarmi, Davide continuava a stantuffarmi lentamente, poi un po' alla volta il dolore è scemato e lui ha iniziato a sbattermi, non vedevo l'ora che venisse perché mi sentivo spaccare letteralmente in due, Giovanni pompava sempre più forte e finalmente dopo alcuni minuti è venuto.
Dopo essersi tolto da dentro di me sono crollato sulla branda sfinito sentivo i tre porci guardarmi il culo e ridere dicendo: "Ora si che sei aperta brutta troia!". Dopo alcuni minuti per riprendere il fiato sono andato in doccia a lavarmi, mi tremavano le gambe. Lavandomi ho scoperto che sanguinavo un po' e che probabilmente il cazzo di Davide mi aveva fatto delle lacerazioni. Ho scoperto anche che passando la mano per lavarmi l'ano che colava sborra le dita entravano con facilità anzi quasi senza volerlo!
La mattina dopo in camion tornando alla caserma ogni scossone era una piccola sofferenza e i miei compagni ridevano. Io ho preso l'occasione per farmi dare la foto con me che succhiavo, Davide me la ha data dicendo: "tanto non ne abbiamo bisogno, ti piace troppo essere la nostra troia!". Ed era vero! Nei 6 mesi successivi ho fatto spesso sesso con loro e il cazzone di Davide era oramai alla mia portata, anzi quasi sempre quando mi scopava raggiungevo l'orgasmo e venivo mentre mi stantuffava. Poi lui si è congedato e poco dopo gli altri. Ho avuto ancora qualche esperienza con qualche militare o al cinema porno, ma mi mancavano molto, specie Davide.
Congedato anch'io dopo poco mi sono sposato e ho smesso di incontrare maschi per una ventina di anni, anche se il ricordo di quei mesi da troia mi hanno accompagnato sempre.
Poi un giorno ho deciso che non potevo vivere solo di ricordi, mi sono iscritto su Annunci69 e ho ricominciato a godere con altri maschi e un po' alla volta sono tornato ad essere una bella troia!!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Ridotto a troia 3:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni