Racconti Erotici > Gay & Bisex > A scuola di pompini.
Gay & Bisex

A scuola di pompini.


di freddy15
06.07.2014    |    31.207    |    1 9.2
"Poi lo sappiamo che ti piacerebbe provare, dai non dirmi di no..."
Da più di un anno mia moglie mi aveva detto che aveva un'amante perché aveva bisogno di un vero uomo. Infatti da un po' di tempo tra di noi il sex non andava molto bene, io ho un pene piccolino e soffro di eiaculazione precoce, lei invece è una donna molto calda e pluriorgasmica, insomma un mix perfetto per diventare cornuto!
Le prime volte lei usciva la sera e tornava al mattino dopo essersi divertita con il suo amante, che tra l'altro è anche un mio collega di lavoro.
Dopo un po' di tempo però hanno iniziato a vederci anche a casa mia, io mi rifugiavo nella cameretta studio e loro si divertivano nella nostra camera. Li sentivo che godevano e l'umiliazione era grande, ma anche una certa eccitazione saliva tanto che dovevo segarmi per calmarmi.
Anche in ufficio la cosa era diventata dura, Franco mi dava certi sguardi e faceva delle battutine molto esplicite. Se la sera prima si era divertito con mia moglie si avvicinava alla mia scrivania e mi diceva: "cazzo come scopa tua moglie! Peccato che tu non sia abbastanza maschio perché è una vera troia a letto!".
Le cose continuavano così da circa 9 mesi e mia moglie a volte mi permetteva di leccargli la figa e di segarmi e mi diceva: "lo capsici vero che piace anche a te se io sono soddisfatta? Dai fazzolettini che usi quando viene Franco mi sembra che ti diverti anche tu, vero?" Io ero totalmente perso per lei, e ammettevo di eccitarmi e di masturbarmi quando li sentivo godere.

Una sera eravamo a letto e stavo leccando la figa di Laura con passione, era rimasto l'unico sesso che facevo con lei. Luana godeva, aveva sempre goduto molto con le mie leccate, e nel culmine: "Siii, come me la lecchi tu non c'è nessuno!". Sentivo il suo sesso bagnarsi e colare quel dolce salato nettare che succhiavo con avidità mentre con una mano mi segavo stavo per venire quando lei mi ha detto: " voglio far provare la tua bocca anche a Franco", mi sono fermato immediatamente e stavo per ribattere quando lei mi ha rischiacciato la testa verso il suo sesso dicendomi: "non fermarti fammi godere, lecca lecca..". Ed io ripresi a succhiargli il clitoride giusto in tempo per sentirla letteralmente scoppiare in un lungo orgasmo molto bagnato!
Appena calmata mi ha preso il cazzo ancora duro in mano e con pochi gesti esperti mi ha fatto raggiungere l'orgasmo e mentre godevo ha ripreso l'argomento: "si credo proprio che mi piacerebbe far provare la tua bocca a Franco. Mi accontenti amore?". Io ero sconvolto da questa richiesta, anche se non nascondo che molte volte avevo fantasticato di succhiare un cazzo, però dalla fantasia alla realtà ne passa! E poi a Franco, che già mi scopa la moglie! Allora balbettando dico: " Ma, ma Luana io non so fare pompini, e poi a Franco? A lui piace la donna e io non sono gay". Con una dolcezza che da tempo non le sentivo Launa mi dice: " Cosa centra essere gay, non vuoi accontentarmi? Io continuo a restare con te nonostante tutto, non pensi che meriti un premio. Poi lo sappiamo che ti piacerebbe provare, dai non dirmi di no. Franco è d'accordo, gli ho già detto che sabato sarà il giorno. Pensa potrai stare in camera con noi!". Ero sconvolto e mi rendevo conto che tutto era già pianificato, e che io avrei detto di si pur di non perderla.
A quel punto Luana ha tirato fuori dal comodino il suo vibratore, una riproduzione realistica del cazzo di un famoso porno attore e mi dice: " e ora ti insegno come si fa, devi farmi fare bella figura!".
Le successive 2 ore le abbiamo passate a farmi fare pratica! Non ci credevo, Luana mi spiegava tutti i trucchi di un pompino ben fatto, mi spiegava che non tutti i maschi gradiscono le stesse tecniche e mi faceva esempi dicendomi A Giulio piace così e così, a Paolo in quest'altro modo, a Marco piace infilarlo fino in gola ma a tutti piace una cosa fartela ingoiare la sborra. Improvvisamente scoprivo che Luana aveva spompinato praticamente tutti i nostri amici!! Ero sconvolto! Succhiavo il vibratore come mi ordinava Luana e pensavo che tutti sapevano che ero cornuto! Dopo un tempo che mi è sembrato eterno abbiamo smesso e Luana mi ha dato un bacio appassionato dicendomi: " bravo, impari proprio bene, vedrai che sarà bello però in questi giorni ti devi allenare" e mi ha messo in mano il vibratore.

Nei giorni seguenti senza farmi vedere mi allenavo. Mi nascondevo perché mi sembrava ingiusto doverlo fare e non volevo dargli soddisfazione, anche se ero consapevole che lo avrei fatto. Anche al lavoro Franco mi punzecchiava in modo diverso, una mattina si è avvicinato e sottovoce mi ha detto: " Luana ha detto che hai una bocca fantastica.." e se ne è andato. Mi sentivo umiliato e strano.

Sabato sera dopo cena Franco è arrivato con una bottiglia di Champagne ed entrando ha detto ridendo e porgendomi la bottiglia: " per festeggiare la novità!". Mi sono sentito un verme ma ho preso la bottiglia e ho detto solamente: "grazie".
Dopo un'ora eravamo a letto, loro due hanno iniziato ad amoreggiare e dopo un po' Luana mi ha detto: "che fai? Dai spogliati!". Ho eseguito e nudo come loro mi sono seduto sul letto, il mio cazzo era già durissimo ed era la metà di quello di Franco. Luana stava spompinando Franco e con una mano mi ha attirato vicino a lei, e mi ha spinto la faccia verso il membro di Franco, duro, grosso e lungo e tutto lucido dalla saliva di mia moglie. Con dolcezza mi ha detto: "ecco ora è tuo". Mi sono chinato verso quel grosso cazzo e senza più forza per reagire ho iniziato il mio primo pompino. Dopo le prime leccate e succhiate timide l'eccitazione ha preso il sopravvento e ho iniziato a pompare con avidità, sia perché volevo finire presto con quell'umiliazione ma anche perché la cosa mi eccitava da morire e il sapore di quel cazzo era stupendo!
Mi davo da fare e Franco diceva: " siii hai ragione Luana ha una bocca fantastica". Ansimava e mi spingeva il cazzo in fondo alla gola quasi soffocandomi, mi chiamava troia, succhiacazzi nata e via così. Anche Luana mi diceva che ero un pompinaro nato e mi incitava a continuare. Senza più nessuna remora succhiavo il cazzo del mio collega nonché amante di mia moglie, ad un certo punto ho sentito Franco quasi ululare dal piacere e prendermi la testa tra le mani e in quel momento la bocca mi si è riempita di calda sborra, tanta sborra, le mani di Franco non mi lasciavano scampo per cui ho iniziato ad ingoiare la sborra continuando a succhiare quel cazzo bellissimo.
Franco si è disteso dicendo: "cazzo mi ha prosciugato!". Luana mi ha dato un bacio sulle labbra dicendomi: " visto che ti piace? Sei nato per farlo! Sei meglio della maestra.." e ridendo di gusto ha continuato: " grazie amore, sono orgogliosa di te. Ora puoi andare di la a segarti che noi continuiamo a divertirci:". Con la bocca ancora impastata dalla sborra sono andato in cameretta e mi sono segato arrivando ad un splendido orgasmo in 2 minuti. Ero preoccupato per quello che sarebbe successo in ufficio. Pensavo, non è che adesso quando ha voglia vuole che lo spompini anche in ufficio? Non so se lo temevo o se lo desideravo, tanto fa che dalla settimana successiva in ufficio ne ho fatto di pompini al caro collega!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.2
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per A scuola di pompini.:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni