Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI
Racconti Erotici > orge > Christian
orge

Christian


di almenodue
31.03.2021    |    605    |    0 6.0
"Mi si avvicinò Christian, “tutto bene? Direi che gode parecchio, io mi stavo lentamente masturbando, risposi di che andava benissimo, poi Christian mi chiese se Daniela lo prendeva nel culo, lo..."
Tra le varie risposte ai nostri annunci, uno destò particolare attenzione a Daniela, era di un ragazzo che si proponeva con modi gentili ed con molta discrezione per conoscerci, le cose particolari erano che oltre allo scritto, a corredo aveva allegato delle foto che lo ritraevano insieme ad altri tre suoi amici dalle foto si evidenziava in quasi tutti una discreta dotazione, anzi in uno una notevole dotazione. Peccato che ci erano contro la distanza ed il poco tempo libero. Ma non scartammo quella lettera ,la conservammo, Daniela voleva che li contattassi anche perché nella vita non si sa mai cosa può succedere..
Entrammo in contatto con questo Christian, un baldo trentenne, ne nacque una amicizia virtuale a distanza, tanto che Daniela volle scambiare con lui il numero telefonico . Iniziò così una sorta di amicizia sessuale telefonica, una o due volte alla settimana si sentivano e Christin riusciva ad eccitare Daniela con racconti o proposte sessuali, per me era una manna ,spesso arrivavo a casa e trovavo Daniela con una voglia di sesso dovuta all'eccitazione che questo ragazzo le provocava, finiva che la scopavo in ogni dove....
Destino vuole che un giorno per lavoro mi dovevo recare in quella zona, un nuovo cliente a cui fornire prodotti, ci accordammo per un sabato entro le ore 13,00, quale occasione migliore per conoscere di persona questo Christian, ne parlai a Daniela e a lei non parve vero anche se per noi significava salire in macchina alle 4,00 del mattino e fare 500Km. Contattammo Christian e ci accordammo per vederci nel pomeriggio, giusto il tempo di conoscerci e bere qualche cosa di corsa per poi dovere rientrare a casa.
Il viaggio si rivelò un'incubo, pioggia a dirotto e nebbia ci accompagnarono nel percorso ma cosa ancora più grave forammo una gomma in autostrada. Insomma perdemmo un sacco di tempo, io ero preoccupato per il lavoro ma Daniela era in ansia in quanto voleva conoscere Christian. Arrivai a pelo dal cliente, ero distrutto, stanco ed affaticato, consegnai la merce , cercammo un posto per ristorarci, per poi rimetterci in auto verso questo nostro amico.
Lo contattammo e ci forni le indicazioni per raggiungerlo, parlò con Daniela al telefono, ci aspettava in compagnia dei suoi amici in foto, ci teneva a farli conoscere a Daniela. Restai un po' stupito ma alla fine mi disse che era interessata a conoscerli visto i racconti che Christian gli aveva fatto al telefono, insomma erano quattro bei tori da monta, questo era il succo del discorso..
Arrivammo in questo paese, trovammo questo Pub/bar, un po' fuori mano e finalmente ….Christian, un bel tipo un bel fisico, non eccessivamente palestrato, ma di bella presenza, noi visto le avventure appena passate eravamo stanchissimi e sembravamo usciti da uno tsunami. Anche se Daniela in auto si era truccata e preparata all'incontro, di fatti la vidi indossare una gonnellina cortissima, autoreggenti ed un'intimo molto provocante, si cambiò dietro nell'auto, avevo la certezza che la sua fica voleva del cazzo e voleva tornare a casa solo dopo che si era goduta il cazzo di Christian
.Lui un tipo molto loquace ,una gran bella parlantina, restammo fuori dal locale per qualche minuto, poi disse che dentro c'erano i suoi amici ad attenderci quindi ci invitò ad entrare, ci fece strada. Entrati nel locale, un pub , luci basse, odore di fumo, Christian richiuse la porta a chiave dietro di noi, cosa che mi fece capire che si usciva solo dopo che Daniela si fosse fatta tutti i cazzi presenti nel locale, lui mi disse che non era ancora orario di apertura, che fino alle ore 22 il locale era chiuso, quindi potevamo stare tranquilli e pensare solo a noi che nessuno ci avrebbe disturbato, erano quasi le 16,00 del pomeriggio.
Presentazioni di rito, ci fece accomodare sul fondo del locale dove gli altri tre suoi amici ci attendevano e valanga di complimenti per Daniela, sul tavolo copie del giornale Fermo posta aperte dove appariva Daniela in foto, logicamente dove metteva in mostra tutto il suo ben di Dio....bevemmo qualcosa insieme, poi chiesi di andare in bagno, Christian mi segui per indicarmi la strada e mi chiese se ero contrario a ciò che loro avevano intenzione di fare, cioè scoparsi Daniela, dissi che io ero favorevole e che Daniela aveva fatto quasi 600 Km per potersi godere i loro cazzi ma non solo non vedeva l'ora di godere. Quindi potevano benissimo iniziare a giocare, non nego che a solo parlarne avevo il cazzo in tiro all'idea di ciò a cui avrei dovuto assistere.
Andai in bagno, e all'uscita trovai Daniela seduta sulle gambe di Christian, penso che aspettassero me, di fatti Daniela non perse tempo ed iniziò un sensuale bacio con Christian, lui la stringeva e con la mano percorse tutto il suo corpo, le accarezzo il seno ,scese sul culo ed in fine risalì le sue gambe fermandosi ad accarezzarle la fica, iniziavano le danze, gli altri tre si alzarono e si spogliarono, pochi attimi e Daniela aveva quattro super cazzi durissimi davanti a lei. Mi spogliai anche io accomodandomi su una sedia a godermi lo spettacolo in prima fila, li succhiava, li leccava, le loro mani arrivavano in ogni dove facendola eccitare, poi Christian la prese di preso e se la fece sedere sopra infilandole in un solo colpo il cazzo dentro la fica, era fradicia di umori, saltava su e giù su quel grosso cazzo, mentre le mani e la bocca cercavano gli altri cazzi, venne due volte sul cazzo di Christian, poi la sfilo e di peso la sdraio sul tavolo, era nuda ,completamente nuda, gli allargarono le gambe ed iniziarono a divorargli la fica, provocandogli un'altro orgasmo, stava ancora godendo quando uno dei tre gli infilo il cazzo tutto dentro, potevo vedere benissimo Daniela a gambe divaricate mentre quel cazzo anonimo entrava ed usciva provocandogli piacere, andò avanti cosi per un po' si alternarono tutti e quattro nella sua fica. Poi cambiarono posizione , uno dei ragazzi si distese per terra e fece impalare Daniela , ora era lei a muoversi, mentre la sua bocca soddisfava due cazzi posti davanti a lei , il quarto gli si posiziono dietro e con un po' di fatica riuscì ad infilarle il cazzo dentro, nonostante ne avesse già uno, Daniela inarcò la schiena e urlo per il piacere di sentirsi cosi piena, smise di succhiare e prese ad incitare i due che aveva dentro di scoparla più forte di riempirla bene di sfondarle la fica, così fecero, la pomparono con forza ormai la sua fica era dilatata e potevano entrare ed uscire con facilità, i suoi umori vaginali colavano abbondantemente rendendo quelle due aste di carne lucide e ben bagnate. Mi si avvicinò Christian, “tutto bene? Direi che gode parecchio, io mi stavo lentamente masturbando, risposi di che andava benissimo, poi Christian mi chiese se Daniela lo prendeva nel culo, lo guardai e confermai anzi non sarebbe uscita da li se non gli avessero sfondato il culo, godeva più con il culo che con la fica, se poi li ha tutti e due pieni è ancora meglio.
Daniela era ormai partita da quanto stava godendo, mi alzai mi avvicinai a lei e la baciai poi gli dissi che volevano il suo culo, lo sguardo di lei era di desiderio non parlò fece cenno con le testa di si, mi prese tirandomi verso di se e mi susurò all'orecchio che li voleva tutti e quattro nel culo, voleva sentirli sborrare dentro il suo culo, poi mi chiese se ero felice di quanto fosse troia, dissi di si, la guardai e le sorrisi, adesso continua a godere amore mio.
Si sfilo i cazzi dalla fica, era apertissima, il ragazzo che era sotto era fradicio degli umori di Daniela, lei si premurò di leccare e pulire tutto con la lingua. Poi si mise in ginocchio, i ragazzi in piedi attorno a lei la osservavano, lei li guardo e disse loro di sfondarle il culo ma voleva anche la loro sborra, voglio sentirvi sborrare nel mio culo tutti e quattro....Messa a pecora si divarico bene le natiche mettendo bene in mostra la sua rosellina, si girò verso di me e mi ordinò di leccarle il culo, obbedi, mi posizionai bene ed iniziai a leccarle il buco del culo, quando fu bello bagnato iniziai ad incularla con la lingua, sapevo come trattare la sua rosellina, lo avevo fatto decine e decine di volte, sapevo quando era pronto , lo sentivo cedere al movimento della mia lingua e capii che era il momento, mi sfilai infilandomi sotto di lei che prontamente si impalò sul mio cazzo, ero sotto nella sua fica allagata e larghissima, le afferrai le natiche divaricandole al massimo di modo che il suo ano fosse ben disponibile, il primo dei tre le si posiziono dietro e con un paio di colpi affondo il cazzo dentro il suo culo, inizialmente si muoveva piano, Daniela era piena , una cazzo nella fica uno nel culo e due a portata di bocca, io dentro di lei sentivo il cazzo attraverso la sottile membrana che divideva l'ano dalla vagina, il ragazzo inizio a pomparla con vigore , lei ansimava di piacere, quando aveva la bocca libera urlava dal godimento incitandolo a sfondarla, urlava quanto le piaceva sentirsi cosi piena , poi, finalmente la prima sborrata dentro il suo culo, gli donò il suo sperma affondando il cazzo fino in fondo, sentivo le sue contrazioni sul mio cazzo, Danila venne con lui bagnandomi con un misto di urina e umori vaginali, poi si alternarono gli altri tre , Christian il più dotato fu l'ultimo, entrò dentro di lei come un tornado, affondò il cazzo tutto dentro in un solo colpo allargandole ulteriormente lo sfintere, io cercavo di non muovermi per non sborrare, volevo godere anche io nel suo culo dilatato e colmo di sborra. Entrò e prese subito a montarla con vigore, dal culo di Daniela colava un misto di liquido fatto di sperma e altro, era in estasi, la inculò con forza per quasi dieci minuti poi lo senti spingere il cazzo con forza ancora più a fondo nel suo intestino e mi raggiunsero le sue contrazioni dovute all'orgasmo, le stava sborrando in culo, nel mentre le afferrava la testa verso di lui infilandole la lingua in bocca, io da sotto godevo di quella paradisiaca visione, smise di baciarla e dandole gli ultimi colpi le diceva quanto fosse troia.....Sfilò il cazzo dal culo di Daniela, io sfilai il mio dalla sua fradicia fica, e mi posizionai dentro il suo culo, era caldissimo, bagnato, aperto, entrai fino ai testicoli, sentivo il mio glande sguazzare nello sperma dei ragazzi non riuscii a resistere oltre ed anche io finalmente sborrai dentro il culo della mia troia.
Eravamo sudatissimi, stanchi ma soddisfatti, Daniela era come in trance, mi allontanai per andare in bagno, Christian mi indicò un'altro locale dove c'era una doccia, se volete potete farvi una doccia veloce, acconsentii. Daniela ripresasi chiese anche lei di farsi una doccia, l'accompagnarono i ragazzi, io ero seduto mi ero rinfrescato, stavo finendo la mia birra lasciata a metà ero in compagnia di Christian, mi accorsi che tardavano, ci recammo dove erano a docciarsi e trovai Daniela intenta a succhiare i cazzi dei ragazzi, arrivai giusto in tempo per assistere alla doccia di sperma che gli donarono, poi finito di sborrare la misero dentro la doccia ed insieme iniziarono ad urinarle addosso, la lavarono da testa a piedi con il loro piscio, Daniela li accoglieva sul suo corpo e a bocca aperta beveva la loro urina, poi ,finito, la lasciarono sola a docciarsi, restai con lei, mi abbraccio i suoi occhi mi fecero capire quanto era felice e soddisfatta, poi mi disse se ero d'accordo ad ospitarli per un Weekend a casa nostra, tutti e quattro, certo amore mio , quando vuoi. Alle 20 riuscimmo a rimetterci in viaggio, dopo pochi minuti di auto Daniela si addormentò come un sasso era sfinita, io ero felice anche se stanchissimo, prima di partire Christian ebbe la gentilezza di fornirmi un termhos di caffè, ci lasciammo con la promessa di rivederci al più presto, dove avrei avuto il piacere di ospitarli per qualche giorno. Continuarono le telefonate, poi gradatamente svanirono e ogni uno prese la sua strada, cambiammo i cellulari e i contatti andarono persi, cosi come la corrispondenza, perdemmo quegli amici ma non certo la voglia di scopare, e continuammo con le nostre avventure cambiando soggetti....

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Voto dei Lettori:
6.0
Ti è piaciuto??? SI NO

Commenti per Christian:

Altri Racconti Erotici in orge:




® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni