Racconti Erotici > Gay & Bisex > che goduta pazzesca
Gay & Bisex

che goduta pazzesca


di almenodue
29.08.2020    |    802    |    4 9.6
"Non c'era sera che non pensavo ad un bel cazzo e finivo con il martoriarmi il mio buchino con le dita cercando di trarne piacere, anche il solo fare il bidet..."
finalmente il periodo di isolamento stava finendo, avevo una voglia di cazzo incedibile. Non c'era sera che non pensavo ad un bel cazzo e finivo con il martoriarmi il mio buchino con le dita cercando di trarne piacere, anche il solo fare il bidet mi accresceva la voglia di essere penetrato, desideravo un cazzo e lo desideravo grosso e duro. Nonostante il virus maledetto ho dovuto sempre lavorare, anzi a seguito di questa pandemia ho lavorato molto di più di conseguenza il mio tempo libero era ridotto al solo momento in cui obbligatoriamente dovevo rincasare e poi stop. Tornati ad una vita normale contattai un mio amico con cui, oltre ad un'amicizia normale, facciamo anche delle piacevoli scopate. Gli chiesi se era possibile organizzare un pomeriggio di solo cazzo per me e se fosse d'accordo sul trovare qualcuno per poter farmi sbattere a dovere da due maschi. Dopo qualche giorno mi contattò telefonicamente per comunicarmi che l'indomani avrebbe avuto un'ospite a cui interessava fare la mia conoscenza, non mi feci perdere l'occasione, finalmente cazzo !!
Il pomeriggio mi presentai, ero eccitatissimo e carico di voglia, confidavo in qualche ora di cazzo da godermelo tutto. Entrai e li trovai completamente nudi, già questa è una cosa che mi eccita da morire, in più i loro cazzi erano gia' pronti all'uso. Non persi tempo mi spogliai, una veloce presentazione, andai in bagno mi lavai per bene e mi fiondai nel letto in mezzo a quei due cazzi durissimi,me li succhiai avidamente alternandomeli in bocca e lavorandoli con le mani inizia a perdere il senso della ragione mi saliva la libidine riempiendomi ogni cellula celebrale, poi uno dei due mi mise a pecora ed affondo la lingua sul mio buco , prima lentamente poi sembrava quasi volesse divorarlo, in fine con un colpo ben assestato mi infilo tutto il suo cazzo dentro non riuscii a trattenere un forte gemito di piacere, mi riempivo la bocca con il cazzo del suo amico e lui da dietro mi stava sfondando il culo io spingevo con il bacino per prenderne il più possibile, godevo da pazzi ero preso nel culo ed in gola ma quella situazione mi faceva sentire soddisfatto e tanto troia, mi inculò per bene poi lasciò il posto al suo amico. Trovandomi gia' aperto faticò poco ad entrare, nonostante avesse il cazzo più grosso lo inviati a darmelo tutto fino in fondo, iniziò a scoparmi prima lentamente affondando la sua verga dentro il mio buco poi gradatamente aumentò il ritmo , intanto il mio amico mi penetrava in gola, mentre mi scopava alternava qualche bel schiaffone sulle mie natiche, la cosa contribuiva ad eccitarmi ancora di più, andammo' avanti così per una mezzora buona, avevo le natiche calde ed arrossate dalle pacche che avevano ricevuto, poi il mio amico senza dirmi nulla mi riversò il suo sperma in bocca, ero talmente preso che ingoiai avidamente tutto non persi una sola goccia di quel nettare l'altro non smetteva di incularmi e io godevo quando dentro di me iniziò ad aumentare il piacere, riuscii a venire analmente era tantissimo che non mi succedeva mi sfilò il cazzo dal culo , il piacere che sentivo dentro mi faceva contorcere e tremare per le forti contrazioni, mi sdraiai a pancia in su, lui si stava segando sopra di me. Ripresi i sensi e capivo che era pronto a venire, gli dissi di sborrarmi sul corpo dopo pochi minuti inizio a schizzare sborra, uno, due ,tre quattro schizzi di tantissima sborra ero innondato di crema calda ,me la cosparsi bene sul torace sulla faccia e mi leccai le mani intrise di quel caldissimo nettare, era buonissima . Ci ricomponemmo, feci una doccia e poi dovemmo lasciarci,anche se io avrei ricominciato tutto da capo......Alla sera a casa ripensai al pomeriggio vissuto, mi segai godendo tantissimo ed in cuor mio sperai di poterli rivedere il prima possibile.......probabilmente la voglia non mi era del tutto passata......
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Voto dei Lettori:
9.6
Ti è piaciuto??? SI NO

Commenti per che goduta pazzesca:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:




® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni