Racconti Erotici > Gay & Bisex > Con il vicino di casa
Gay & Bisex

Con il vicino di casa


di birbantotto
01.03.2022    |    17.576    |    11 9.2
"Il cinquantenne ingoia l’asta dura mentre Il ragazzo lavora con la lingua l’ano dell’altro e massaggia i grossi coglioni..."
Giorgio ha 55 anni,professionista, bell’uomo Cortese e benestante,non alto ma proporzionato con un sorriso accattivante incline, a detta degli amici alle conquiste femminili. Moglie e figlia vivono con lui alla periferia di Verona.
Andrea ha 50 anni, proprietario di un pub, alto con un fisico scolpito dalla tanta palestra ed una passione per la boxe e la figa. Abita ancora con i genitori la cui casa è il suo buon ritiro.
Le due famiglie sono vicine di casa e si frequentano da sempre.
Entrambi di nascosto oltre alle donne hanno una predilezione per il sesso omosessuale che cercano di nascosto e che riserva gioia e dolori. Non sanno uno dell’altro ma sono legati da una amicizia e da un affetto che non è facile trovare tra uomini senza un legame famigliare stretto tanto che si scambiano spesso messaggi sui social
Auguri Andrea buon compleanno. Come festeggi stasera
Grazie Giorgio stasera festa nel mio pub, sarà pieno di figa. Vieni?
Sai che Clara si lamenta se esco dopo cena ma se lo chiedi tu
Dai allora le dico così ti lascia libero. Anzi invito anche loro.

Clara la moglie di Giorgio ogni volta che parla di Andrea dice che gli sembra gay nonostante le numerose conquiste e anche stavola mon si smentisce.
stasera andiamo alla festa di Andrea al pub. ricordi quando andavamo da giivani? eravamo sempre carichi a quell’età
Certo tesoro, ti scopavo ovunque e se ti lasciavo a secco rischiavo le corna
Non dire cazzate, non l’ho mai fatto anzi sai quanti cazzi ho rifiutati !
Sempre delicata… comuqnue dai stasera andiamo
Piuttosto quando si deciderà Andrea di ammettere di essere gay?
Ancora con questa storia. È pieno di figa da paura
Solo copertura, o magari è bisex ma secondo me gli piace il batacchio
Casomai sarebbe attivo credo
Che ne sai tu di ruoli?
Non ci vuole molto ..
Giorgio ne capiva. Era da sempre bisex con predilezione per la passività. A lui il batacchio piaceva eccome. Il suo lavoro lo aiutava a stare solo per le sue sempre più frequenti scappatelle omosex, per cercare momenti di felicità sessuale nelle braccia di maschi sconosciuti.
Nella sua ricca esperienza anche qualche amante per periodi più o meno lunghi e l’amore sentito e sfuggito a causa della situazione.
Giorgio avrebbe voluto una storia solida con un uomo come lui con cui sentire quei brividi e quella passione che solo raramente si colgono.
Stasera veniamo
Bene , rispose Andrea, la festa inizia alle 21 ma se passi da me per le 19 ho da farti vedere una cosa.

Alle 19 Giorgio è puntuale al pub di Andrea, ma la sua barman Laura lo avverte che il suo amico non sta bene è sdraiato nel retro.
vado a vedere come sta
Certo sai dove abbiamo ricavato qualla stanza con il letto
Si, vado

L’uomo entra nella stanza. Andrea è a letto supino vestito con il solo boxer. Bellissimo. Giorgio preferisce gli uomini maturi e maiali, addirittura dominanti ed Andrea è uno spettacolo. Muscoli definiti ma nn esagerati, gambe robuste ed un bel pacco che si erge dal suo intimo. La sua pancia e la peluria lo rendono ai suoi occhi irresistibile.

Ciao, non stai bene?
Un leggero malessere. Vieni che facciamo due parole prima della festa
Di cosa mi vuoi parlare?
Avrei bisogno di un consiglio e mi fido di te piu di altri. Oggi mi hanno proposto di rilevare un altro pub in centro. Dai ma siediti.
Parli di un investimento o devi fare un prestito?
Parlo dell’affare non capisco se è buono

Intanto Giorgio si è seduto sul letto e Andrea si è sollevato appoggiandosi allo schienale.

Gio che hai?
Andrea niente sono solo stanco
Sdraiati allora, togliti le scarpe e la giacca vieni qui

Giorgio lo fa e mentre si stende slacciandosi la cravatta per evitare di guardare quel corpo mascolino perde l’equilibrio e appoggia una mano sul bacino dell’amico.
Andrea istintivamente si ritrae e l’uomo perde completamente la presa scivolando con la testa sul corpo. Per rialzarsi imbarazzatissimo Giorgio si appoggia sul pene di Andrea che lo ferma e lo guarda negli occhi.

Rosso dalla vergogna e dal timore che Andrea dica qualcosa l’uomo si ferma e lascia la mano sul pacco dell’amico. Lo sguardo dice tutto e Andrea gli accarezza la mano

Giorgio non crede a quel che sente ma ricambia la carezza sul pene dell’amico.

I due sono increduli.
mi piaci da quando avevo 20 anni, dice Andrea mentre lo abbraccia.

Giorgio prende l’iniziativa e lo attira a se, lo bacia e lo tocca. Andrea partecipa e la sua mano si introduce nella camicia dell’uomo.

Dopo un amen Giorgio abbassa il boxer del suo amico e ingoia un bel cazzone duro e largo. Lo bacia con passione, lo lecca lungo l’asta e lo ingoia fino alle lacrime.

La scena è bollente: Andrea nudo e Giorgio con i pantaloni calati sopra di lui in un 69. Il cinquantenne ingoia l’asta dura mentre Il ragazzo lavora con la lingua l’ano dell’altro e massaggia i grossi coglioni.

Da 5 minuti Laura, la barman, sta osservando la scena senza parole mentre la sua passera trasuda liquido come un fiume.
ragazzi avete due cazzi da competizione e ve la fate tra voi? Andrea di te lo sapevo ma Giorgio dai ti piace il cazzo?

I due si fermano, nella passione non aveva sentito arrivare l’amica ma Giorgio si alza e mentre si leva gli abiti risponde a tono.

Laura, perdonami ma mi piace anche il cazzo e poi Andrea è stupendo. Ora vai per favore.

Ora nudi entrambi continuano la loro scopata. Giorgio bacia Andrea ovunque, i ruoli sono evidenti, sarà inculato a breve con gioia di entrambi, infatti Andrea lo sdraia, gli solleva le gambe e inizia a leccarlo profondamente sul culo come fosse una figa. Il trattamento lo manda in estasi ed il desiderio di sentire il cazzo nel culo diventa un obbligo. Andrea non si ferma e si accanisce sui capezzoli dell’amico. Li succhia, li stringe e Giorgio mugula. Quando poi li strizza ancora più forte Giorgio si sente pervaso dalla femminilità che vive in lui, va in estasi e lancia un gridolino acuto

Andrea gli da una manata secca sul culo
che puttana.. o lo dico con affetto, ma sei una puttana
Siiiii, ti prego continua, dammi il cazzo, inculami e strizzami.

Non se lo fa ripetere. Si posiziona tra le sue gambe e gli struscia il cazzo sul buco mentre gli tormenta i capezzoli. Giorgio ha gli occhi riversi all’indietro sta vivendo attimi di pura felicita sessuale quando Andrea affonda la sua cappella rossa e gonfia nel suo ano.
il buco del culo di Giorgio accoglie il cazzo con facilità nonostante la bella circonferenza.
che puttana sfondata, ma quanti ne hai presi per essere così accogliente.
Ma cosa dici? Per me è naturale se mi strizzi i capezzoli il mio buco si apre. dai non fermarti

Andrea lo scopa come fosse una donna in posizione missionaria mentre Giorgio ha le gambe divaricate e le mani sul bel culo muscoloso di chi lo sta inculando. Il ritmo è lento e profondo e cosa ancora piu bella i due si baciano con passione.
potrei innamorarmi di te, dice uno
Lo sono da tempo, risponde l’altro.

Il ritmo aumenta e Giorgio vuol godere di culo quindi lo ferma e si posiziona sopra.
Lo smorzacandela impedisce di baciarsi perché chi sta sopra conduce il cazzone che ha in culo verso il suo punto P. I brividi lo impadroniscono. Giorgio inizia a gridare
mioDio mioDio mioDio vengooooooo ahhhhh ahhhhh che gran cazz ahhhh

Giorgio trema e un fiume di sborra esce dal suo cazzo senza che sia toccato e si accascia sul corpo del suo Andrea.

Tesoro mi hai distrutto, dice Giorgio mentre Andrea con il cazzo in tiro si posiziona all’altezza del viso dell'amico e inizia a segarsi..
Vieni vieni, dice Giorgio mentre stringe le palle del suo partner e ingoia la cappella

Un minuto, non di più e Andrea riversa una copiosa sborrata nella bocca dell’amico. Giorgio aveva sempre fatto tante porcate ma mai aveva ingoiato sperma e tanto meno si era fatto venire in faccia. ora aveva violato anche quest’ultimo tabù.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.2
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Con il vicino di casa:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni