Racconti Erotici > Gay & Bisex > Marchetta nera - prologo di Un maschio sfondato
Gay & Bisex

Marchetta nera - prologo di Un maschio sfondato


di birbantotto
16.02.2016    |    36.332    |    18 9.6
"Così tornerai da me farti scopare” Si mette in piedi dietro di me, mi picchia sul buco, lo struscia, mi sbatte la nerchia sul buco, mi colpisce ancora..."
Il solito noioso viaggio di lavoro. Ormai periodicamente mi recavo fuori città per incontrare clienti piuttosto facoltosi per il cantiere dove lavoro.
Si prospettano lunghe riunioni e poco tempo per sollazzarmi come mi piace...
Da giovane ho scoperto che mi piace oltremisura il sesso .
Sono Bisex, adoro inculare,, ma mi piace anche essere preso per i fianchi e sbattuto da un cazzo nerboruto possibilmente di un vero maschio, un toro, un orso, che mi usi e mi faccia godere.
Quando mi allontano da casa se ho il tempo cerco trasgressione.. Chissà se stavolta...
In treno vedo un film, chatto con amici, e, non notato, cerco incontri su questo sito.
Non trovo niente di interessante.
Lascio perdere e dormo.
Sonno leggero.
Stazione dopo stazione finalmente arrivo, ormai il pensiero di un cazzo è diventato ossessione.
La sera continuo la ricerca senza successo nonostante qualche contatto avviato. La voglia è tanta e mi accontento di un porno dove un orso e si sbatte un giovane gay, con urla di godimento di quest’ultimo.
La mattina l’idea mi è ormai passata, vado al cantiere, lavoro come sempre ma stavolta li hanno assunto un quarantenne alto muscoloso, bono come il pane ... Nel pomeriggio pensò già di inginocchiarmi davanti a lui, slacciargli i pantaloni e godermi il suo cazzo...
Purtroppo non ho il coraggio, torno in hotel e stavolta la voglia e troppa e cerco incontri a pagamento, “uomo cerca uomo” sperando di non trovare una fregatura. Vedo, valuto poi trovo “Rex” dalla foto sembra una montagna nera di carne con una bestia tra le gambe... La salivazione aumenta, mi butto! Chiamo.
Non è lontano da me, chiedo il prezzo, gli chiedo “mi scopi?” “Certo porcellino italiano con il mio cazzone ti rompo il culo, mi piace spaccare il buco a voi italiani boriosi”.
Mi eccita parecchio con questi discorsi, ci accordiamo che sarò da lui in venti minuti.
Apre la porta, per una volta le foto sono reali, gli occhi neri, alto muscoloso, coperto da una canotta bianca che risalta il suo colore. Ha un po di pancetta ed è peloso, non indossa slip ed il suo cazzo pende che è uno spettacolo; un gran bel maschio, peccato doverlo pagare.
È gentile, entro mi spoglio poi diventa come speravo.
“Succhiamelo” dice mentre mi fa scendere sotto di lui.
Il suo cazzo è largo e venoso, diventa duro in poco tempo. Me lo sbatte in faccia e ride di gusto
"Puttanella bianca... Leccami anche le palle"
Lo lecco ovunque ma lui vuole dominare. MI PIACE. Mi sdraia sul,letto supino, la testa giù dal materasso e me lo infila in gola. Cazzi come quello ne ho presi, ma questo è duro e lui veramente deciso.
Mi pompa in gola mentre mi stringe la testa tra le cosce. Si allunga su di me e mi succhia il cazzo, mi allarga le gambe, infila un dito nel culo, mi alza le gambe e mi sculaccia.
“Si dai sculacciami” e lui continua con schiaffi sul buco del culo.
Scivolo sotto di lui e gli Lecco i coglioni. Vuole dominarmi, mi sputa in faccia e me lo ficca in gola “troia bianca prendi grossa banana. Ti piace troia?”
Sto soffocando ma sono eccitato mentre la mia gola viene scopata.. Mi sposto, lui mi prende mi tira per le gambe e mi gira. Il mio culo nudo è sotto di lui, mi lecca il buco. “Puttana culo rotto, hai preso cazzi grossi? Cazzi neri” “si grossi anche più del tuo” gli rispondo, provocandolo.
Ride mi schiaffeggia il culo e me lo alza. Sono a cosce aperte a pecorina, mi schiaccia la faccia, mi sculaccia in mezzo alle natiche, mi piace, mi sento troia, mugolò, ride di me “puttana!”
Mi sputa sul culo,mi fila due dita “piano!!” Lui continua, “ ora sentì mio cazzo duro. Così tornerai da me farti scopare”
Si mette in piedi dietro di me, mi picchia sul buco, lo struscia, mi sbatte la nerchia sul buco, mi colpisce ancora. Cerca di metterlo, ma mi fa male, mi sposto “piano! Per favore piano! Strizzami i capezzoli” gli dico.
Lui allunga la mano e mi strizza con delicatezza le tette. Per me è un automatismo, appena mi succhiano o mi strizzano i capezzoli il mio culo cede.. È così lo punta e entra in me.
“Ah, è duro, si, dai piano, entra, dai, si” sbavo dal piacere “prendi tutto Troia” mi dice.
Non mi dà tregua, mi sculaccia e lo infila e arriva in fondo.
Inarcò la schiena, mi ha riempito, senti i coglioni con le mani contro il mio sfintere, mi sento aperto.
Inizia a stantuffare, prima piano poi più forte, ma me lo fa sentire proprio bene. È largo e mi sento aperto e riempito, sono in estasi.
“Dai vieni” mi ricorda che lo sto pagando.
Mi sfilo e gli dico “un extra se mi ci siedo sopra”
Ride... “Sei uno schifo” dice, ma si stende.
Mi calo su di lui, entra come un serpente nella tana, lo sento durissimo, mi scopa da dietro, mi prende la testa e mi bacia in bocca. La sua lingua rovista dentro la mia, mentre mi incula sempre più forte e mi sega con la mano.
Godo come una fontana, vengo nella sua mano.
Mentre leva il suo cazzone dalla mia tana rotta mi sculaccia ancora e sorride. “troia bianca tornerai qui?, rotto bene il culo?”
Sono a pezzi, soddisfatto, gli sfilò il preservativo e lo lecco, è sorpreso, mi lascia fare, Lecco lungo l’asta gli succhio la cappella, mi prende per la testa e mi accarezza.
Oso. Gli metto un dito nel culo, non dice niente, si muove con il cazzo e me lo infila in gola, sta per venire “non voglio venire!” Ma è troppo tardi, faccio in tempo a spostarmi e sborra copiosamente sulla sua pancia. Rido io... “La troia ti ha fatto anche godere!”
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Marchetta nera - prologo di Un maschio sfondato:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni