Racconti Erotici > orge > Un insospettabile quartiere libertino: Anna stuprata in culo (5)
orge

Un insospettabile quartiere libertino: Anna stuprata in culo (5)


di birbantotto
25.01.2021    |    24.616    |    7 9.2
"Anna rimase sconcertata ma tirata per i capelli continuò a prendersi cura dei due maschi..."

Patrizio non perse tempo. Si mise accanto alla moglie e inizio a succhiare goloso come non mai.
Anna rimase sconcertata ma tirata per i capelli continuò a prendersi cura dei due maschi.
Due manzi super che sbattevano sulla faccia di Anna e Patrizio i lori cazzoni duri e grossi, scuri e odorosi di maschio come piaceva ad entrambi.
Joe grosso e tarchiato si staccò per leccare avidamente la figa della donna che gradì molto. Ora lei aveva il cazzo di Amin in bocca e subiva l’assalto orale dell’altro uomo.
Patrizio non perse tempo e inizio a limonare avidamente con il suo Giacomo che era stato in disparte.
In breve la scena che si sarebbe presentata ad uno spettatore sarebbe stata bollente.
Anna e Patrizio a pecorina sul tappeto mentre da dietro erano selvaggiamente scopati da Giacomo e Joe mentre Amin infilava il suo manico possente ora in gola ad una ora all’altro.
Continuarono così a lungo finchè Joe non volle godersi il culo accogliente di Patrizio.
“Culo rotto ora te lo apro anche di più, domani penserai alla mia nerchia tutto il giorno” disse Joe che lo inculò furiosamente sculacciandolo forte; Patrizio lo ricambiò con gemiti ed urla di piacere “Che cazzo che hai. Che cappella grossa…siiii siiii sfondami” smise di parlare quando Amin lo prese per il collo e gli infilò prepotente il cazzo in gola. L’uomo era in sandwich con i due maschi ed aveva gli occhi rivoltati dalla goduria; era trattato come un oggetto, si sentiva come una femmina e godeva in ogni poro della pelle della sodomia e della dominazione di due maschi veri.
Anna vedendo la scena e chiaramente capì la natura di suo marito. Patrizio era femmina quanto lei, anzi si stava facendo scopare come lei mai aveva fatto. Decise che di questo avrebbero parlato dopo e si intromise nella cavalcata dei tre. Chiese a Giacomo di riappropriarsi del suo uomo e si buttò in mezzo ad Amin e Joe, che, lei non lo sapeva, volevano riservarle una sorpresa.
Anche Anna si ritrovò scopata da entrambi ma in doppia. Mentre cavalcava Joe che gli sbranava le tettone, Amin si posizionò dietro di lei e le leccò a lungo il buco del culo per poi incularla facilmente. La donna emise un urlo con voce roca che veniva dal profondo del suo corpo. Piacevolmente riempita per un attimo si vergognò della sua sessualità, ma aveva voglia di cazzo e maschio e si lasciò sopraffare ancora agevolando l’inculata. Apriva e chiudeva il buco del culo facendo impazzire Amin che però a causa di quel suo gesto decise di organizzare un atto estremo.
“Joe scambiamo” disse Amin. I due si scambiarono il posto ma quando Anna voleva salire sul cazzo di Amin questi la infilò in culo, ormai aperto. Joe spinse il cazzo insieme a quello del suo amico cercando di allargare quel bel culo.
“NO, che fate? Due in culo no! Smettete” urlò. “Aiutooo Patrizio Aiutooo, NO, mi mandate all’ospedale” NOO”
Patrizio aveva abbondantemente goduto con il suo Giacomo con un 69 reciproco sentì e accorse subito da Anna. “Anna…. Tesoro… cosa ti fanno” “Aiutami, aiutami diceva Anna”
Joe stava ancora spingendo ma la donna faceva resistenza. “Apri il buco zoccola che te lo riempiamo come non mai”
Le cosce grosse e sode di Anna erano stupende. Il contrasto tra il bianco della sua pelle e lo scuro dei cazzi dei due era elettrizzante. Patrizio era eccitato e avrebbe voluto lui quel trattamento.
“Anna” disse il marito senza pietà “Ti piacerà” e la tenne ferma mettendole le mani sulle spalle per spingerla in basso per aiutare Joe.
“Porci schifosi” Disse Anna. Joe perse la pazienza e la sculacciò sulle natiche e sulle cosce. Manate rosse si distinguevano sulla pelle bianca. Anna perse la sua resistenza e Joe infilò la sua grossa cappella nel culo della vacca. “AGGHHHHHHH” un urlo animalesco uscì dalla bocca della donna. Il suo culo era dilatato al massimo. Due cazzoni erano dentro di lei. Joe iniziò un lento movimento mentre Giacomo fotografa la scena…
Patrizio per vedere se Anna aveva resistito solo per spavento o per effettivo rifiuto avvicinò il suo cazzo ad Anna che avidamente lo prese tutto in gola.
Adesso la femmina aveva due cazzi in culo ed uno in bocca e dopo dieci minuti un orgasmo terrificante la scosse. Iniziò a tremare ed urlare e venne schizzando liquido vaginale sul tappeto. Si abbattè esausta su Amin mentre i due a ritmo continuavano a fotterle il culo.
Entrambi uscirono dal suo buco e Anna sentì che aveva una voragine. Per lei non era ancora finita!
Entrambi la misero a sedere e si masturbarono davanti a lei. Joe, il più violento le prese la testa e le diede due schiaffi per farle aprire la bocca. Per premio le iniettò in gola tutto il suo nettare per primo. Amin continuò l’opera e volle venirle in faccia.
Anna era distrutta sborrata in viso e sdraiata in terra; Patrizio aveva soddisfatto il suo desideri di vederla oggetto di due maschi ed aveva una erezione incredibile. Voleva godere ancora. Abbracciò Giacomo e lo coinvolse con un bacio profondo e sensuale.

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.2
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Un insospettabile quartiere libertino: Anna stuprata in culo (5):

Altri Racconti Erotici in orge:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni